PDA

Visualizza Versione Completa : riverniciare cupolino in vetroresina - Milano



mAs
21-11-2011, 14:30
Ciao a tutti,
dovrei far riverniciare questo cupolino in vetroresina, zona Milano, ma anche un po' fuori. Qualcuno ha già avuto esperienza? Lavoro medio e magari un buon prezzo? L'idea era di farlo di un semplicissimo nero lucido.
vi allego una foto esplicativa:
http://dl.dropbox.com/u/14269033/Cupolino/RichiestaPreventivo_001.jpg

883R
21-11-2011, 14:35
non vedo dove sia il problema onestamente; visto che non hai particolari esigenze , qualsiasi carozza va benone, non ti metterai a girare tutte le carrozze della provincia per risparmiare (ammeso che si riesca) 20 euro(per spenderne 50 di benza) dai non mi sembra un "lavorone" per poki........:happy5:

mAs
21-11-2011, 14:41
hai perfettamente ragione, ma:
i tre carrozzieri vicino casa mi hanno rifiutato il lavoro dicendo che nn trattano vetroresina.
L'unico che ho sentito via telefono (primo trovato su google) mi ha chiesto 150€. Non sapendo il valore reale di questo lavoro, e non riuscendo a trovare un confronto, mi sembrava una cosa saggia chiedere qui, no?

883R
21-11-2011, 14:46
hai perfettamente ragione, ma:
i tre carrozzieri vicino casa mi hanno rifiutato il lavoro dicendo che nn trattano vetroresina.
L'unico che ho sentito via telefono (primo trovato su google) mi ha chiesto 150€. Non sapendo il valore reale di questo lavoro, e non riuscendo a trovare un confronto, mi sembrava una cosa saggia chiedere qui, no?

chiedo scusa , non ho capito il problema ti mando una mp con un numero di telefono :ok:

mAs
21-11-2011, 14:51
grazie ;)

Bertone
21-11-2011, 14:53
bah!
Mi piacerebbe sapere da quei 3 carrozzieri che differenza c'è tra verniciare un pezzo di lamiera e uno in VTR, oltretutto, da quel che sembra, già preparato.

L' unico inconveniente potrebbe essere dato da un eccessivo assorbimento del fondo, a lasciare in evidenza la trama, e necessitando di più mani per coprirla.

Purtroppo un pezzo simile per un carrozziere è più una rottura di scatole che un guadagno....a circa 35-40 euro/ora di manodopera (dipende dalla classe della carrozzeria) e materiali, diciamo che sui 100 euro è già caro.

Procurati una bomboletta di fondo riempitivo ed una di nero e fatti il lavoro da solo...

883R
21-11-2011, 14:53
grazie ;)

:ok::happy5: