PDA

Visualizza Versione Completa : Adios Winzoz!!!!!!1 Welcome iMac



Yankee
22-11-2011, 12:11
Ebbene si......il mese di ottobre è stato una delle tante scimmie che mi sono aggrappate addosso!!!!!! :happy7: :happy7: :happy7: una di queste è stato la SCIMMIA iMac.........ho abbandonato Bill Gates...... prendendo in mano il bel mondo dell'Apple......mi sono autoregalato un iMac 21,5" MC309 con già Mac OS Lion......beh......non capisco perché ho aspettato così tanto tempo per passare al Mac invece di stare a bestemmiare :help: :help: :help: dietro a Winzoz con i suoi problemi ecc.ecc.

Sto ancora imparando...:bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: ma già vado alla grande.....per mio modo.......Se qualcuno è intenzionato a fare questo passo....mbeh.....vi consiglio vivatamente di farlo...è una spesa iniziale...ma ne vale la pena.....ed poi è come una Harley.......si svaluta poco :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

Nightster68
22-11-2011, 12:54
Benvenuto! :ok:

$boston george$
22-11-2011, 14:05
Ebbene si......il mese di ottobre è stato una delle tante scimmie che mi sono aggrappate addosso!!!!!! :happy7: :happy7: :happy7: una di queste è stato la SCIMMIA iMac.........ho abbandonato Bill Gates...... prendendo in mano il bel mondo dell'Apple......mi sono autoregalato un iMac 21,5" MC309 con già Mac OS Lion......beh......non capisco perché ho aspettato così tanto tempo per passare al Mac invece di stare a bestemmiare :help: :help: :help: dietro a Winzoz con i suoi problemi ecc.ecc.

Sto ancora imparando...:bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: ma già vado alla grande.....per mio modo.......Se qualcuno è intenzionato a fare questo passo....mbeh.....vi consiglio vivatamente di farlo...è una spesa iniziale...ma ne vale la pena.....ed poi è come una Harley.......si svaluta poco :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

:ok:

scarmar
22-11-2011, 14:06
Ebbene si......il mese di ottobre è stato una delle tante scimmie che mi sono aggrappate addosso!!!!!! :happy7: :happy7: :happy7: una di queste è stato la SCIMMIA iMac.........ho abbandonato Bill Gates...... prendendo in mano il bel mondo dell'Apple......mi sono autoregalato un iMac 21,5" MC309 con già Mac OS Lion......beh......non capisco perché ho aspettato così tanto tempo per passare al Mac invece di stare a bestemmiare :help: :help: :help: dietro a Winzoz con i suoi problemi ecc.ecc.

Sto ancora imparando...:bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: ma già vado alla grande.....per mio modo.......Se qualcuno è intenzionato a fare questo passo....mbeh.....vi consiglio vivatamente di farlo...è una spesa iniziale...ma ne vale la pena.....ed poi è come una Harley.......si svaluta poco :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

benvenuto io è dal 2006 che non uso + winzoz se non al lavoro aimè, sono passato prima da linux e poi a maggio al mac, anch'io ho il 21,5" però ho leopard :ok:

belavecio
22-11-2011, 14:10
Ma da profano,gnorante,val la pena passare a Mac? Pregi e Difetti
O è solo una religione,una setta:happy4: come l'Aifon?

Nightster68
22-11-2011, 14:19
Ma da profano,gnorante,val la pena passare a Mac? Pregi e Difetti
O è solo una religione,una setta:happy4: come l'Aifon?

... o come l'Harley :happy7:
comunque, scherzi a parte, io ho avuto - e ho ancora - sia pc che mac e devo dire preferisco i secondi.
Pregi mac: estetica, funzionalità, estrema facilità di utilizzo, praticamente indistruttibili (o almeno i miei :happy4:);
Pregi pc: universalità applicazioni, facile reperibilità :happy7: programmi
Difetti mac: meno programmi rispetto a winzozz (...ma si stanno attrezzando :happy7:)
Difetti pc: perennemente attaccabile da virus, malware e quant'altro - va bene per l'ufficio, navigare sul web ecc ma se vuoi fare qualcosa d'altro (grafica e musica in primis) il mac non teme paragoni con nulla.

... ovviamente IMHO :byby:

mickcrue
22-11-2011, 20:42
anch io ho fatto il passo... :happy6::happy6:

che dire dopo 2-3 gg di ambientazione vado come un mandrillo!!!:happy5::happy5:

twinmaniac
22-11-2011, 20:49
:ok: fantastico da dieci anni..una libidine confronto ai pc

squily
22-11-2011, 20:50
Ho abbandonato il pc da più di 10 anni, mai tornerei indietro W il MAC!!!:ok:

hispanico69
22-11-2011, 20:50
mac da tre anni ormai……è una figata…
purtroppo al lavoro ancora win

muddyblues
22-11-2011, 20:57
benvenuto nel mondo reale...

:happy6:

giach
22-11-2011, 21:30
Quanti hanno Parallels...:happy7::happy7::happy7:

asproc
22-11-2011, 21:34
..

lombo5150
22-11-2011, 21:37
Bene bene

Nightster68
22-11-2011, 21:44
Quanti hanno Parallels...:happy7::happy7::happy7:


virtualbox va bene comunque?

io, le c@g@te di winzozz sul mac neanche le faccio avvicinare :happy4::happy4::happy4:

per quelle, basta - e avanza - il pc dell'ufficio e, quando e se serve, quello di casa :happy4::happy4::happy4:

Bart
23-11-2011, 00:50
Quanti hanno Parallels...:happy7::happy7::happy7:

montato il primo giorno e... mai utilizzato :happy3: