PDA

Visualizza Versione Completa : OT music....Dico... sapete vero che si sono riuniti i Black Sabbath vero?



MR HARLEY
23-11-2011, 09:20
e che andranno a Milano a breve con ozzy alla voce?.. ma già che lo sapete. non ho accesso a certi siti e quindi non posso postare data chi può e/o vuole può farlo.:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

bravado
23-11-2011, 09:27
e che andranno a Milano a breve con ozzy alla voce?.. ma già che lo sapete. non ho accesso a certi siti e quindi non posso postare data chi può e/o vuole può farlo.:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

24 giugno 2012 al Gods of Metal a Milano con la formazione originale:happy6::happy6::happy6:

Vic_Nightrain_71
23-11-2011, 09:27
Ussignur n'altra band di gerontosauri in cerca di integrazione pensionistica. :sad2:

MR HARLEY
23-11-2011, 09:34
Ussignur n'altra band di gerontosauri in cerca di integrazione pensionistica. :sad2:

probabile vic.. ma (altro genere)
non voglio andare ot... ma ad esempio...se hai mai assistito ad un concerto dei pooh capisci che c'è gente che ne ha..e ancora tanto da dare.. molto di + di sti 4 ragazzini tanto di moda. una volta in puglia durante le ferie , durante uno dei tanti concerti gratuiti.... io passavo e mi hanno detto che suonavano (i pooh).. ho pensato " ma minc... ****.. ma sti brontosauri... " ma mi sono fermato ad ascoltarli.... niente da dire. non sono un loro fan.. ma alcuni pezzi li ascolto con piacere.

Vic_Nightrain_71
23-11-2011, 09:37
probabile vic.. ma (altro genere)
non voglio andare ot... ma ad esempio...se hai mai assistito ad un concerto dei pooh capisci che c'è gente che ne ha..e ancora tanto da dare.. molto di + di sti 4 ragazzini tanto di moda. una volta in puglia durante le ferie , durante uno dei tanti concerti gratuiti.... io passavo e mi hanno detto che suonavano (i pooh).. ho pensato " ma minc... ****.. ma sti brontosauri... " ma mi sono fermato ad ascoltarli.... niente da dire. non sono un loro fan.. ma alcuni pezzi li ascolto con piacere.

Sono d'accordo che ci siano tante band in giro che non hanno splittato e che avrebbero dovuto farlo da molto tempo.
Questi però (Ozzy e Tony Iommi) si sono sputati in faccia e dato battaglia legale per 20 anni e mo vogliono darcela a
bere che avrebbero fatto pace e reunion a beneficio dei Fans? :happy4:

nicolo95
23-11-2011, 09:48
Hanno smesso di esistere nel 1978....come tutto il rock :happy4: :happy4: :talk1:


http://www.youtube.com/watch?v=kz_6jagv_D4


:happy5:

Chinaski
23-11-2011, 10:01
Io ci vado, se poi muoiono non li possiamo più vedere!
:happy4:

Tenacious D
23-11-2011, 10:50
poi potremmo parlare di come fa ozzy a sostenere un concerto se non si ricorda nemmeno più come si chiama!

=direwolf=
23-11-2011, 10:51
Io ci vado, se poi muoiono non li possiamo più vedere!
:happy4:

Penso di venire anch'io.

Sono curioso di vedere come si comporteranno del vivo in confronto all'eccezionale prova live degli Heaven & Hell a Monza nel 2009.

Morena
23-11-2011, 10:54
Sapete vero che Ozzy è uno scheletro che cammina, che non riesce più non solo a fare gli acuti di una volta, ma a non stonare ogni 2 secondi? Sapete che son soldi buttati nel cesso perchè vedrete uno spettacolo che, se siete veramente amanti del rock, vi lascwerà tristi per sempre?

Streetband
23-11-2011, 10:56
Ma l'hanno già fatto nel '99!!!

http://www.youtube.com/watch?v=hWVQ7sAWNWs&feature=fvst

corradorombodituono
23-11-2011, 11:52
Sapete vero che Ozzy è uno scheletro che cammina, che non riesce più non solo a fare gli acuti di una volta, ma a non stonare ogni 2 secondi? Sapete che son soldi buttati nel cesso perchè vedrete uno spettacolo che, se siete veramente amanti del rock, vi lascwerà tristi per sempre?

Un pò come rivedere la tua ex fiamma di quando aveva 15 anni a 49.

:happy4:

ZEZ
23-11-2011, 12:11
Preferisco ricordare ozzy come l'ho visto l'ultima volta:

Rin*******ito e ebete nel reality di mtv
Ahahajahah

Lalethor
23-11-2011, 12:19
Li ho visti ad un Gods of Metal di non mi ricordo quanti anni fa, alla reunion precedente, ma quante ne fanno..?? :happy4:

Tenacious D
23-11-2011, 12:20
Preferisco ricordare ozzy come l'ho visto l'ultima volta:

Rin*******ito e ebete nel reality di mtv
Ahahajahah

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

Nightster68
23-11-2011, 12:41
Sapete vero che Ozzy è uno scheletro che cammina, che non riesce più non solo a fare gli acuti di una volta, ma a non stonare ogni 2 secondi? Sapete che son soldi buttati nel cesso perchè vedrete uno spettacolo che, se siete veramente amanti del rock, vi lascwerà tristi per sempre?


Un pò come rivedere la tua ex fiamma di quando aveva 15 anni a 49.

:happy4:

non posso esimermi dal quotare entrambi! ... purtroppo (per Ozzy) :happy4:

rovescioinback
23-11-2011, 15:13
Io ci vado, se poi muoiono non li possiamo più vedere!
:happy4:
...........................
Vengo con te.....con appresso moglie e figli(2):happy4::happy4:

mk66
23-11-2011, 15:58
andrei solo per vedere lo stato di Ozzy :happy4::happy4:
I Black Sabbath non mi hanno mai fatto impazzire.......quel poco che ho seguito è grazie alla grande voce di R.J. DIO (r.i.p.:nuby:)

FAC
23-11-2011, 21:03
Sapete vero che Ozzy è uno scheletro che cammina, che non riesce più non solo a fare gli acuti di una volta, ma a non stonare ogni 2 secondi? Sapete che son soldi buttati nel cesso perchè vedrete uno spettacolo che, se siete veramente amanti del rock, vi lascwerà tristi per sempre?


qual'e' la tua fonte?

Morena
23-11-2011, 21:29
Visto dal vivo, mi ha fatto tanta pena, e anche un pò schifo.
Fonte: personale.

qual'e' la tua fonte?