PDA

Visualizza Versione Completa : Registro pubblico delle opposizioni



penna74
24-11-2011, 08:37
Mi sono rotto il... :mad1: di ricevere telefonate pubblicitarie al telefono di casa, non mi diverto piu nemmeno a mandarli al quel paese! Cosi girando per la rete sono finito al pubblico registro delle opposizioni, dicono di registrarmi...qualcuno di voi lo ha gia fatto? :byby:

cuss
24-11-2011, 08:43
Mi sono rotto il... :mad1: di ricevere telefonate pubblicitarie al telefono di casa, non mi diverto piu nemmeno a mandarli al quel paese! Cosi girando per la rete sono finito al pubblico registro delle opposizioni, dicono di registrarmi...qualcuno di voi lo ha gia fatto? :byby:

l'altro giorno ho ricevuto l'ennesima chiamata di *operatore telefonico concorrente*, stufo ho detto: mi iscrivo al registro delle opposizioni, vado sul sito, scrivo i dati e... mi ero gia' registrato...

Ma a questi non gliene frega niente, tanto uno su mille si prende la briga di lamentarsi, pagheranno le multe e continuano impunemente a scassarci a noi... ;(

docelektro
24-11-2011, 08:45
Io non ho più il tel di casa,ci sono anche metodi per "togliersi" dall'elendo telefonico e,un altro applicato dal sottoscritto un pò di anni fa quando abitavo a TO:
-registrare sulla segreteria un messaggio "cattivo" con sottofondo black metal.
del tipo" se sentite questo è perchè non ci sono o non voglia di rispondervi" e simili
mentre a segreteria piena una cosa tipo" avete approfittato troppo della mia pazienza la segreteria è piena,andate a cantare in un altro cortile"
Ovvio di notte quando si va a dormire sconnettere la linea telefonica (avevo usato un magnetotermico di recupero).
Scocciatori - 50 %

penna74
24-11-2011, 08:47
Li mortacc...:ylsuper::angr1: il bello e' che mi fanno pure un po pena! Quelli stanno a lavora', gli infami so' chi gli da il lavoro! E poi pure de domenica e a qualsiasi ora!

penna74
24-11-2011, 08:50
Si, ok! Ma se poi ti arriva una telefonata che ti interessa e si sente la segreteria? Troppo impegno! Nun devono rompere il c. Punto!

Io non ho il tel di casa,ci sono anche metodi per "togliersi" dall'elendo telefonico e,un altro applicato dal sottoscritto un pò di anni fa:
-registrare sulla segreteria un messaggio "cattivo" con sottofondo black metal.
del tipo" se sentite questo è perchè non ci sono o non voglia di rispondervi" e simili
mentre a segreteria piena una cosa tipo" avete approfitatto troppo della mia pazienza la segreteria è piena"
Ovvio di notte quando si va a dormire sconnettere la linea telefonica (avevo usato un magnetotermico di recupero).
Scocciatori - 50 %

docelektro
24-11-2011, 09:00
A me le telefonate arrivavano solo per seccatori,se telefoni a uno dopo le 22,30 o prima delle 7,30 io lo giudico "orario da tossico"
Se mangio,mi doccio o simili: segreteria
Se sto facendo altro magari sento la voce dall'altoparlantino e rispondo.

Il Lupo Mannaro
24-11-2011, 09:48
A me le telefonate arrivavano solo per seccatori,se telefoni a uno dopo le 22,30 o prima delle 7,30 io lo giudico "orario da tossico"
Se mangio,mi doccio o simili: segreteria
Se sto facendo altro magari sento la voce dall'altoparlantino e rispondo.

e se è anonimo manco gli rispondo....

L' UOMO NERO
24-11-2011, 09:50
Li mortacc...:ylsuper::angr1: il bello e' che mi fanno pure un po pena! Quelli stanno a lavora', gli infami so' chi gli da il lavoro! E poi pure de domenica e a qualsiasi ora!

a me non fanno pena, sono spesso molto sgarbati e straffottenti.

Eschi
24-11-2011, 09:57
Ultimamente mi stan telefonando quasi ogni giorno.
Vedo dal tel che normalmente chiamano a casa all'ora di pranzo e la sera, cioè quando son più sicuri di trovare qualcuno...

L'unica soluzione che ho trovato è non rispondere più a nulla e guardare il n° da dove arriva..se non lo conosco o è nascosto via di segreteria telefonica.

Però è una magra consolazione difatti continuano il giorno seguente e via così... :no_ok:

gabriele61tc
24-11-2011, 10:21
Mi sono rotto il... :mad1: di ricevere telefonate pubblicitarie al telefono di casa, non mi diverto piu nemmeno a mandarli al quel paese! Cosi girando per la rete sono finito al pubblico registro delle opposizioni, dicono di registrarmi...qualcuno di voi lo ha gia fatto? :byby:

io l'ho fatto alcuni mesi fa, ma continuo a ricevere telefonate pubblicitarie; ieri ho contattato il R.d.O e mi hanno detto che il mio numero non è presente sul sito delle PAGINE BIANCHE per cui non hanno potuto registrarmi, però ho fatto presente che la mia utenza fissa c'è sull'elenco telefonico cartaceo, questa la loro risposta:

"Gentile Utente,
a questo punto occorrono verifiche diretta da parte dei nostri tecnici presso il suo gestore.
Le chiediamo per cortesia di indicarci codice fiscale e/o partita iva con cui il numero è registrato ed il nominativo del suo gestore di telefonia. I nostri tecnici si metteranno in contatto con il gestore al fine di risolvere il disallineamento che le impedisce l'iscrizione al Registro."

Vic_Nightrain_71
24-11-2011, 10:26
a me non fanno pena, sono spesso molto sgarbati e straffottenti.

l'ultimo che mi ha chiamato ha avuto il coraggio di dirmi "se mi facesse parlare dopo non la disturberei più"

la mia risposta è stata.....:happy7::happy7:

9gerry74
24-11-2011, 10:34
che palle, a me telefonano tutti i giorni, ogni tanto provo a mettermi nei panni degli operatori di call center, ma a volte è proprio difficile difficile non mandarli a quel paese...

una volta per curiosità ho lasciato parlare e la povera ragazza non sapeva una mazza di quello che stava proponendo, mi ha fatto veramente pena.

adoro quando mi chiamano da sky perchè attacco io il torrone che mi devono ancora due canoni mensili erroneamente addebitati e che, appena restituiti, mi riabbonerò...

penna74
24-11-2011, 12:09
Comunque sta gente che fa sto lavoro avra' bisogno di un supporto psicologico, visti i vaffanculo che se piano!:hardrio:
Non deve essere facile! Magari poi, come tutte le cose ce fai il callo e non ci fai piu' caso...:angr2:

l'ultimo che mi ha chiamato ha avuto il coraggio di dirmi "se mi facesse parlare dopo non la disturberei più"

la mia risposta è stata.....:happy7::happy7: