PDA

Visualizza Versione Completa : info acquisto St. Paul Harley-Davidson



morbidflame
24-11-2011, 10:04
Ciao a tutti,

vorrei regalare una giacca per natale e mi apprestavo a comprare su St.Paul, poi mi è venuto un dubbio (dato che ieri li ho contattati e non mi hanno ancora risposto)

La disponibiltà degli oggetti sul sito è attendibile?
Nel senso, non vorrei rischiare di pagare ora e non ricevere la giacca per natale.

Grazie in anticipo

:byby:

sandrino_mio
24-11-2011, 10:09
quando ho acquistato da loro avevano tutto disponibile e il giorno stesso hanno effettuato la spedizione!
fai conto che se non ce l'hanno in pochi giorni (4-5) gli arriva, a meno che sia un modello "discontinued" e allora ti conviene cercarlo da un'altra parte.
:byby:

garzhog
24-11-2011, 10:15
Mai avuto un problema, ti consiglio però di prestare attenzione alle taglie.

morbidflame
24-11-2011, 10:17
Mai avuto un problema, ti consiglio però di prestare attenzione alle taglie.

Mi sono rifatto a questa (http://www.harley-davidson.com/mcm/mc_sizechart_womens.jsp) tabella per le taglie, dopo aver preso le misure...

A questo ti riferivi? O ci sta qualche altro accorgimento da prendere?

Grazie delle risposte cmq :happy3:

sandrino_mio
24-11-2011, 10:22
Mi sono rifatto a questa (http://www.harley-davidson.com/mcm/mc_sizechart_womens.jsp) tabella per le taglie, dopo aver preso le misure...

A questo ti riferivi? O ci sta qualche altro accorgimento da prendere?

Grazie delle risposte cmq :happy3:

la taglia americana veste molto, prendi una taglia in meno di quella che porti abitualmente....

garzhog
24-11-2011, 10:37
la taglia americana veste molto, prendi una taglia in meno di quella che porti abitualmente....

esatto !

aronne73
24-11-2011, 10:37
Informati bene, ma credo che St. Paul Harley-Davidson , come tutte le concessionarie ufficiali HD in USA, non può più spedire prodotti HD all'estero.

garzhog
24-11-2011, 10:39
Mi sono rifatto a questa (http://www.harley-davidson.com/mcm/mc_sizechart_womens.jsp) tabella per le taglie, dopo aver preso le misure...

A questo ti riferivi? O ci sta qualche altro accorgimento da prendere?

Grazie delle risposte cmq :happy3:

come sotto, prendi una taglia in meno, io così non ho mai sbagliato.

sandrino_mio
24-11-2011, 10:42
Informati bene, ma credo che St. Paul Harley-Davidson , come tutte le concessionarie ufficiali HD in USA, non può più spedire prodotti HD all'estero.

a me sembra che sia l'unica che continua a spedire al di fuori degli USA...

giovanni s
24-11-2011, 10:46
a me sembra che sia l'unica che continua a spedire al di fuori degli USA...

Un utente ha scritto che sono in causa con la casa madre proprio per questo.poi vedi tu...chiedi a consegnato.com o a qualche moderatore che facile ti risolve

morbidflame
24-11-2011, 10:55
Informati bene, ma credo che St. Paul Harley-Davidson , come tutte le concessionarie ufficiali HD in USA, non può più spedire prodotti HD all'estero.

Intendevo comunque utilizzare consegnato, voglio stare sereno riguardo a questioni doganali

LucaJeep
24-11-2011, 11:03
Raramente ho avuto a che fare con persono più precise di HD St.Paul, sono anche passato a trovarli durante un viaggio, stai tranquillo. :ok:

aronne73
24-11-2011, 11:05
Intendevo comunque utilizzare consegnato, voglio stare sereno riguardo a questioni doganali

Gredo che per ora anche utilizzando il servizio di consegnato.com non ci sia niente da fare. Guarda questo 3d:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135781-Casa-madre-HD-vieta-la-vendita-all-estero-di-ricambi-e-acessori-dal-1°gennaio-2012&highlight=consegnato

morbidflame
24-11-2011, 11:17
Gredo che per ora anche utilizzando il servizio di consegnato.com non ci sia niente da fare. Guarda questo 3d:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135781-Casa-madre-HD-vieta-la-vendita-all-estero-di-ricambi-e-acessori-dal-1°gennaio-2012&highlight=consegnato

Grazie della dritta.
Ho fatto l'ordine con spedizione a consegnato, vi faccio sapere se ci sono problemi...

aronne73
24-11-2011, 11:21
Grazie della dritta.
Ho fatto l'ordine con spedizione a consegnato, vi faccio sapere se ci sono problemi...

ok :ok:

carosello
24-11-2011, 11:24
Ciao, ho ordinato da loro una piastra antisvirgolo SE ed è arrivata dopo un paio di settimane.
Ora è dal 4 novembre che sto aspettando altre cosine che i miei fratelli mi hanno regalato pensando che arrivassero in tempo per il mio compleanno settimana scorsa.
Vediamo quanto ci mettono (spero poco)

morbidflame
28-11-2011, 10:32
Aggiornamento:

Mi è stato fatto l'addebito su CC
ed è stata aperta una spedizione con UPS.

Immagino il pacco uscirà a breve (a parte lo status indicato com "payment review" che un po' mi preoccupa)



http://img850.imageshack.us/img850/6999/stpaulorder.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/stpaulorder.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

carosello
28-11-2011, 13:58
Ciao, ho ordinato da loro una piastra antisvirgolo SE ed è arrivata dopo un paio di settimane.
Ora è dal 4 novembre che sto aspettando altre cosine che i miei fratelli mi hanno regalato pensando che arrivassero in tempo per il mio compleanno settimana scorsa.
Vediamo quanto ci mettono (spero poco)

Arrivato tutto venerdi! :ok:

djkuma
28-11-2011, 20:12
ma alla fine hai usato consegnato?

robinightster
28-11-2011, 21:13
la taglia americana veste molto, prendi una taglia in meno di quella che porti abitualmente....

in che senso?
intendi che le giacche hd in vendita presso dealers italiani hanno taglie diverse x dimensione rispetto al medesimo modello commercializzato direttamente negli states?
o solo che le taglie USA sono piu' ampie delle nostre in generale?
grazie x il chiarimento

sandrino_mio
28-11-2011, 21:27
in che senso?
intendi che le giacche hd in vendita presso dealers italiani hanno taglie diverse x dimensione rispetto al medesimo modello commercializzato direttamente negli states?
o solo che le taglie USA sono piu' ampie delle nostre in generale?
grazie x il chiarimento

Le taglie usa sono più ampie delle nostre...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

hispanico69
28-11-2011, 21:35
io ho fatto un ordine a s.paul mercoledì scorso.
venerdì mi hanno contattato scusandosi che per un disguido la taglia della giacca che avevo chiesto non è in magazzino, ma hanno già provveduto a fare l'ordine alla casa madre.
ho chiesto di spedire a consegnato.
speriamo che arrivi tutto per natale

morbidflame
29-11-2011, 06:58
ma alla fine hai usato consegnato?

si. Mi è arrivata una mail dell'UPS, la giacca è in viaggio.

Quindi pare non ci siano problemi per la spedizione a consegnato
:byby:

ps: per le taglie, io ho misurato la mia donna, e scelto la taglia in base ad una tabellina presente su HD usa. Speriamo di non aver cannato :happy3:

wmust
29-11-2011, 07:51
Ragazzi ho scritto a Zanotti per sapere se spediva ancora all'estero. Questa è la risposta :nuby:

Hi,

That is true. By HD policy we are not permitted to ship HD parts outside
the US.

We do not do International orders. The owner is retiring and the store will
be closing Dec 31.

Thanks,
John H

Zanotti

----- Original Message -----
From: "***************************>
To: <orders@zanottimotor.com>
Sent: Monday, November 28, 2011 1:30 PM
Subject: Do you sell abroad yet?


>I live in Italy and here dealers say that MO.CO. stopped sales outside
>U.S.A.
> So, can I put my orders yet?
> Thanks.

sandrino_mio
29-11-2011, 08:04
Ragazzi ho scritto a Zanotti per sapere se spediva ancora all'estero. Questa è la risposta :nuby:

Hi,

That is true. By HD policy we are not permitted to ship HD parts outside
the US.

We do not do International orders. The owner is retiring and the store will
be closing Dec 31.

Thanks,
John H

Zanotti

----- Original Message -----
From: "***************************>
To: <orders@zanottimotor.com>
Sent: Monday, November 28, 2011 1:30 PM
Subject: Do you sell abroad yet?


>I live in Italy and here dealers say that MO.CO. stopped sales outside
>U.S.A.
> So, can I put my orders yet?
> Thanks.

Se non ho capito male a fine dicembre chiudono il negozio... :bigeyes::bigeyes::bigeyes:

wmust
29-11-2011, 08:53
Esatto!

aronne73
29-11-2011, 08:57
in che senso?
intendi che le giacche hd in vendita presso dealers italiani hanno taglie diverse x dimensione rispetto al medesimo modello commercializzato direttamente negli states?
o solo che le taglie USA sono piu' ampie delle nostre in generale?
grazie x il chiarimento

le giacche che trovi dai dealers Italiani sono uguali in tutto e per tutto a quelle che vendono i dealers HD in tutto il mondo, USA compresi.

Io mi sono provato una giacca presso un dealer italiano e poi l'ho comprata in USA.
Differenze?
Nessuna

vax69
29-11-2011, 13:17
Se non ho capito male a fine dicembre chiudono il negozio... :bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Se è vero..è un peccato, anche se non l'ho mai provato, mi sembra un ottimo sito per materiale HD a prezzi meno esagerati che qui.
In alternativa conoscete qualche altro shop on line per abbigliamento e roba HD originale?

Grazie
Roberto

morbidflame
06-12-2011, 11:18
Il pacco è arrivato a consegnato.

Per concludere, ho effettuato il pagamento con la mia CC inserendo come indirizzi (spedizione e fatturazione) quello di consegnato.

STEFANOPD
06-12-2011, 12:07
Il pacco è arrivato a consegnato.

Per concludere, ho effettuato il pagamento con la mia CC inserendo come indirizzi (spedizione e fatturazione) quello di consegnato.


L'anno scorso ho preso lo stesso giubbotto dagli "amici " cinesini sempre tramite consegnato....a casa mi è costato in tutto 150 euri....il giubbotto è lo stesso in vendita dal dealer HD. Perchè non l'hai preso li?

guest
06-12-2011, 12:30
L'anno scorso ho preso lo stesso giubbotto dagli "amici " cinesini sempre tramite consegnato....a casa mi è costato in tutto 150 euri....il giubbotto è lo stesso in vendita dal dealer HD. Perchè non l'hai preso li?

scusa l'ignoranza, ma "consegnato" non è solo per gli acquisti negli USA?
io ho provato a fare un piccolo acquisto dal cinesino (una felpa da Davidjacket) e sto aspettando di vedere come va la cosa per poi fare un ordine importante (2 giacche in pelle e 2 in tessuto + altra roba...).
mi spieghi se esistono metodi o siti migliori di quello proposto da David?
Grazie:byby:

morbidflame
06-12-2011, 12:31
L'anno scorso ho preso lo stesso giubbotto dagli "amici " cinesini sempre tramite consegnato....a casa mi è costato in tutto 150 euri....il giubbotto è lo stesso in vendita dal dealer HD. Perchè non l'hai preso li?


anche io ne ho preso uno per me dai cinesi questa primavera, ma non sono molto sicuro dell'uguaglianza con l'originale.
E comunque, se non ricordo male, tra acquisto e doppia spedizione (cina -> consegnato -> casa mia )spesi intorno ai 25o euro.

Da st paul ho speso poco più di 300 (e poi è un regalo :happy3:)

STEFANOPD
06-12-2011, 14:10
scusa l'ignoranza, ma "consegnato" non è solo per gli acquisti negli USA?
io ho provato a fare un piccolo acquisto dal cinesino (una felpa da Davidjacket) e sto aspettando di vedere come va la cosa per poi fare un ordine importante (2 giacche in pelle e 2 in tessuto + altra roba...).
mi spieghi se esistono metodi o siti migliori di quello proposto da David?
Grazie:byby:

A consegnato puoi fare arrivare quello che vuoi da dove vuoi e poi lui spedisce a te. Devi solo fare due conti tra le spedizioni che devi pagare e capisci se ti conviene oppure no. I due link cinesi che avevo non appaiono più attivi ma se guardi nel tread "mi è arrivato un pacco dalla cina" trovi tutto quello che vuoi sapere

eros
06-12-2011, 14:16
le giacche che trovi dai dealers Italiani sono uguali in tutto e per tutto a quelle che vendono i dealers HD in tutto il mondo, USA compresi.

Io mi sono provato una giacca presso un dealer italiano e poi l'ho comprata in USA.
Differenze?
Nessuna

Idem:ok:

hispanico69
06-12-2011, 20:04
anche la mia giacca presa da saint paul, è arrivata a miami (consegnato).
ora aspetto che mi chiedono il pagamento
Non vedo l'ora che arrivi

guest
07-12-2011, 07:06
A consegnato puoi fare arrivare quello che vuoi da dove vuoi e poi lui spedisce a te. Devi solo fare due conti tra le spedizioni che devi pagare e capisci se ti conviene oppure no. I due link cinesi che avevo non appaiono più attivi ma se guardi nel tread "mi è arrivato un pacco dalla cina" trovi tutto quello che vuoi sapere

Interessante... Domandina:
Le tasse doganali sono solo quelle calcolate da Consegnato oppure si corre il rischio che ne devi pagare anche per la spedizione dalla Cina agli Usa?

hispanico69
21-12-2011, 20:02
arrivata oggi la giacca in ufficio…..bellissima…..
speriamo che si possa usare c….to anche nel 2012

a.fontana
06-06-2019, 16:00
scusate l'ignoranza ma St.Paul che indirizzo web ha?

belavecio
06-06-2019, 16:11
la butto lì...st.paul harley davidson?

Archi
06-06-2019, 16:50
https://stpaulhd.com/

baikteo
06-06-2019, 20:15
ma io non ci capisco piu niente.

era stato detto che consegnato aveva chiuso aani. fa. adesso me lo vedo riaparire. booo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Sponge-Bob
07-06-2019, 12:43
Sto post è del 2011!
:smashfreakb:

6galloni
07-06-2019, 14:28
ma io non ci capisco piu niente.

era stato detto che consegnato aveva chiuso aani. fa. adesso me lo vedo riaparire. booo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Sto post è del 2011!
:smashfreakb:

l'"Untore" è nuovo del webchapter:happy4::happy4::happy4::happy4: