PDA

Visualizza Versione Completa : AZZZZZZZ.........m'è andata male........



john denver
24-11-2011, 10:58
Facendo seguito alla richiesta di info di qualche giorno fa(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135901-domanda-serissima):happy4::happy4::happy4: nonostante voi ca**ari non siate stati in grado di procurarmi alcun numero di telefono o indirizzo email io comunque non ho demorso!!!

Ho mandato una email dal sito ufficiale e questa mattina ho ricevuto la risposta.....non quella che volevo ma l'ho ricevuta:mad1:

Ciao Andrea,sono Luisa,collaboratrice di Michelle,come vedi,nessuna e-mail viene cestinata,per quanto riguarda l'invito a cena,credo sia davvero molto difficile,mi dispiace,ma lei di solito dopo lo spettacolo mangia con la compagnia dello spettacolo e poi di corsa a riposare,grazie comunque,buone cose,staff Hunziker


Comunque non demorderò, ho un amico che lavora nel teatro dove ci sarà lo spettacolo:happy7::happy7::happy7:

45°
24-11-2011, 11:05
... se tu non avesi demorso ma demorduto... forse te la dava (demorso? demorduto? che ca##o di verbo) :happy4:

In bocca al lupo!

Bart
24-11-2011, 11:06
Ok, solo un consiglio.
Nessun regalo in pelle di struzzo.

Vic_Nightrain_71
24-11-2011, 11:07
io avrei invitato Luisa....sarebbe stato un passo avanti verso Michelle :happy7::happy7:

Carlomario
24-11-2011, 11:08
Facendo seguito alla richiesta di info di qualche giorno fa(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135901-domanda-serissima):happy4::happy4::happy4: nonostante voi ca**ari non siate stati in grado di procurarmi alcun numero di telefono o indirizzo email io comunque non ho demorso!!!

Ho mandato una email dal sito ufficiale e questa mattina ho ricevuto la risposta.....non quella che volevo ma l'ho ricevuta:mad1:

Ciao Andrea,sono Luisa,collaboratrice di Michelle,come vedi,nessuna e-mail viene cestinata,per quanto riguarda l'invito a cena,credo sia davvero molto difficile,mi dispiace,ma lei di solito dopo lo spettacolo mangia con la compagnia dello spettacolo e poi di corsa a riposare,grazie comunque,buone cose,staff Hunziker


Comunque non demorderò, ho un amico che lavora nel teatro dove ci sarà lo spettacolo:happy7::happy7::happy7:
:ok::ok::happy3:
Prendila per sfinimento:vhappy1:

L' UOMO NERO
24-11-2011, 11:08
Ok, solo un consiglio.
Nessun regalo in pelle di struzzo.

:happy4:

Vic_Nightrain_71
24-11-2011, 11:09
:ok::ok::happy3:
Prendila per sfinimento:vhappy1:

si e poi a lui lo prendono per stalking :talk1::talk1:

john denver
24-11-2011, 11:13
si e poi a lui lo prendono per stalking :talk1::talk1:



Infatti è una cosa abbastanza delicata dato che lei ha già avuto di questi problemi...

Ma quando si innamorerà di me e saremo fidanzati io sarò il suo Don Chisciotte....


ah ah ah

Carlomario
24-11-2011, 11:18
si e poi a lui lo prendono per stalking :talk1::talk1:
:vhappy1::vhappy1:
Senza esagerare

Carlomario
24-11-2011, 11:20
Infatti è una cosa abbastanza delicata dato che lei ha già avuto di questi problemi...

Ma quando si innamorerà di me e saremo fidanzati io sarò il suo Don Chisciotte....


ah ah ah

Vero,avevo sentito anche io.

gru-nt
24-11-2011, 11:40
SE solo sapesse chi sei veramente, nulla potrebbe far resistenza e cadrebbe in lei ogni dubbio.... O Divina Solange!!

Zeus
24-11-2011, 11:43
... in realtà non voleva dirtelo, ma ho scritto prima io di te.. :happy4::happy4::happy4::happy4:

F77
24-11-2011, 11:44
caspita se leggevo prima... ho cenato con lei la sera di Napoli-M.city

belavecio
24-11-2011, 11:57
Ok, solo un consiglio.
Nessun regalo in pelle di struzzo.

Che poi Michelle si iscrive al WC e intasiamo il mercatino....ha la priorità Jack..:talk1::talk1:

jack
24-11-2011, 12:46
Ok, solo un consiglio.
Nessun regalo in pelle di struzzo.


Che poi Michelle si iscrive al WC e intasiamo il mercatino....ha la priorità Jack..:talk1::talk1:

hahaha magari alle donne piace...fatti uno smoking in pelle di struzzo, di sicuro non passi inosservato!!! :vhappy1:

London dude
24-11-2011, 12:51
Ok, solo un consiglio.
Nessun regalo in pelle di struzzo.

Dubito che la Hunziker accetti regali in pelle..... :happy4:

=AmaduS=
24-11-2011, 14:57
io avrei invitato Luisa....sarebbe stato un passo avanti verso Michelle :happy7::happy7:

:happy4::happy4::happy4::happy4:....a sto punto anche io avrei invitato Luisa......:happy4::happy4:......a v@fanculo a sto Michele qua.....:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::tongu e3:...

irondyna
24-11-2011, 17:27
Foto de sta Luisa?

SimoneMonty
24-11-2011, 17:34
io avrei invitato Luisa....sarebbe stato un passo avanti verso Michelle :happy7::happy7:

stai veramente avanti :happy6: :talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
24-11-2011, 17:53
Facendo seguito alla richiesta di info di qualche giorno fa(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135901-domanda-serissima):happy4::happy4::happy4: nonostante voi ca**ari non siate stati in grado di procurarmi alcun numero di telefono o indirizzo email io comunque non ho demorso!!!

Ho mandato una email dal sito ufficiale e questa mattina ho ricevuto la risposta.....non quella che volevo ma l'ho ricevuta:mad1:

Ciao Andrea,sono Luisa,collaboratrice di Michelle,come vedi,nessuna e-mail viene cestinata,per quanto riguarda l'invito a cena,credo sia davvero molto difficile,mi dispiace,ma lei di solito dopo lo spettacolo mangia con la compagnia dello spettacolo e poi di corsa a riposare,grazie comunque,buone cose,staff Hunziker


Comunque non demorderò, ho un amico che lavora nel teatro dove ci sarà lo spettacolo:happy7::happy7::happy7:

se abitavi piu' vicino..ti invitavo io a cena...si ma magname el cuco!!!!:talk1:

corradorombodituono
24-11-2011, 18:39
se abitavi piu' vicino..ti invitavo io a cena...si ma magname el cuco!!!!:talk1:

...e con questa precisazione penso che si sia chiuso il cerchio.

:happy4:

El flaco
24-11-2011, 18:47
Facendo seguito alla richiesta di info di qualche giorno fa(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135901-domanda-serissima):happy4::happy4::happy4: nonostante voi ca**ari non siate stati in grado di procurarmi alcun numero di telefono o indirizzo email io comunque non ho demorso!!!

Ho mandato una email dal sito ufficiale e questa mattina ho ricevuto la risposta.....non quella che volevo ma l'ho ricevuta:mad1:

Ciao Andrea,sono Luisa,collaboratrice di Michelle,come vedi,nessuna e-mail viene cestinata,per quanto riguarda l'invito a cena,credo sia davvero molto difficile,mi dispiace,ma lei di solito dopo lo spettacolo mangia con la compagnia dello spettacolo e poi di corsa a riposare,grazie comunque,buone cose,staff Hunziker


Comunque non demorderò, ho un amico che lavora nel teatro dove ci sarà lo spettacolo:happy7::happy7::happy7:



Per quello andavi come un razzo stamattina :happy4::happy4: e non hai risposto nemmeno al saluto
:hardrio:

EVO
24-11-2011, 19:05
Facendo seguito alla richiesta di info di qualche giorno fa(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135901-domanda-serissima):happy4::happy4::happy4: nonostante voi ca**ari non siate stati in grado di procurarmi alcun numero di telefono o indirizzo email io comunque non ho demorso!!!

Ho mandato una email dal sito ufficiale e questa mattina ho ricevuto la risposta.....non quella che volevo ma l'ho ricevuta:mad1:

Ciao Andrea,sono Luisa,collaboratrice di Michelle,come vedi,nessuna e-mail viene cestinata,per quanto riguarda l'invito a cena,credo sia davvero molto difficile,mi dispiace,ma lei di solito dopo lo spettacolo mangia con la compagnia dello spettacolo e poi di corsa a riposare,grazie comunque,buone cose,staff Hunziker


Comunque non demorderò, ho un amico che lavora nel teatro dove ci sarà lo spettacolo:happy7::happy7::happy7:

grande andrea!!:ok:

Il Barbiere di Nociglia
24-11-2011, 19:34
da come ti hanno risposto, "come vede, nessuna mail viene cestinata...", si direbbe che avevi già fatto la vittima in partenza "spero non cestiniate la mia mail" "non mi cestinate vi prego" "spero almeno in una risposta" :talk1:
insomma sei partito con il piede storto un po' da sfigatino
quella vuole gente sicura e con la pecunia :happy4::happy4::happy4:

prossima mail scrivi
cara Michelle, ho il pene di 20 cm e guido una Ferrari
vedrai che ti chiederà se la guidi con il pene
ahahaha

bob wolf
24-11-2011, 19:46
io avrei invitato Luisa....sarebbe stato un passo avanti verso Michelle :happy7::happy7:

mitico.intanto andava luisa poi michelle...............se arriva arriva :happy4:
chi se ne futt..........dopo luisa avresti conosciuto loredana, non manca mai una loredana nello staff:happy4: dopo loredana avresti conosciuto una daniela............e poi una gioia:talk1:

bob wolf
24-11-2011, 19:48
da come ti hanno risposto, "come vede, nessuna mail viene cestinata...", si direbbe che avevi già fatto la vittima in partenza "spero non cestiniate la mia mail" "non mi cestinate vi prego" "spero almeno in una risposta" :talk1:
insomma sei partito con il piede storto un po' da sfigatino
quella vuole gente sicura e con la pecunia :happy4::happy4::happy4:

prossima mail scrivi
cara Michelle, ho il pene di 20 cm e guido una Ferrari
vedrai che ti chiederà se la guidi con il pene
ahahaha


solo per 20 cm?:sad4:
paesano poi se scrive copate e non coppate:vhappy1::vhappy1:



un abbraccio a te e la santa donna