PDA

Visualizza Versione Completa : illuminazione posteriore road king 2010



Road king 54
28-11-2011, 12:53
Ho riposizionato la targa del mio Road King may 2010. Adesso sono alla ricerca del vetrino rosso della luce posteriore senza finestratura superiore ovvero tutto rosso. Cortesemenre datemi un aiutino ed indicatemi dove recuperarlo. Ho cercato sulla baia ma invano in quanto quelli presenti sono tutti muniti di sfinestratura superiore.
Datemi una dritta dove comperarlo per corrispondenza.
Vi ringrazio e vi auguro tanta buona strada. :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

aeromach
28-11-2011, 13:06
Ho riposizionato la targa del mio Road King may 2010. Adesso sono alla ricerca del vetrino rosso della luce posteriore senza finestratura superiore ovvero tutto rosso. Cortesemenre datemi un aiutino ed indicatemi dove recuperarlo. Ho cercato sulla baia ma invano in quanto quelli presenti sono tutti muniti di sfinestratura superiore.
Datemi una dritta dove comperarlo per corrispondenza.
Vi ringrazio e vi auguro tanta buona strada. :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

Codice originale HD (senza sfinestratura): 68245-03

6galloni
28-11-2011, 13:06
Ho riposizionato la targa del mio Road King may 2010. Adesso sono alla ricerca del vetrino rosso della luce posteriore senza finestratura superiore ovvero tutto rosso. Cortesemenre datemi un aiutino ed indicatemi dove recuperarlo. Ho cercato sulla baia ma invano in quanto quelli presenti sono tutti muniti di sfinestratura superiore.
Datemi una dritta dove comperarlo per corrispondenza.
Vi ringrazio e vi auguro tanta buona strada. :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

fatto anche io e messa la cover della Kuryakyn senza finestra comprato su ebay.com

ovvero questa....:happy5:

http://www.ebay.com/itm/Kuryakyn-9008-Taillight-Cover-Without-Slots-Harley-/400217322332?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item5d2ecfb35c