PDA

Visualizza Versione Completa : Barza time !



SHT
30-11-2011, 09:57
• Un uomo sta per andare sotto i ferri. E' particolarmente terrorizzato. "Non si deve preoccupare" dice il chirurgo. "Ma so che il mio è un intervento difficilissimo" risponde il paziente. "Si', è un intervento che riesce una volta su cento". "Ma come fa ad essere sicuro che sopravviverò?". "Perché questo mese ne ho già operati 99 e sono morti tutti...".

• Un uomo torna a casa, trova sua moglie a letto con il suo amico: acchiappa l'amico e lo uccide.La moglie dice: 'Guarda che se continui a comportarti così, perderai TUTTI i tuoi amici'

• Una bambina, passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo:
"E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

• UNA DONNA NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO QUANDO FA L'AMORE COL MARITO....
Un ...giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile.Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi - sopra l'armadio, c'era un negro che sventolava un ventaglio e ciò mi ha fatto godere tanto".
I due decidono di attuare il sogno, così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito:
"Forse bisogna invertire le parti...Tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio. Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice:
"Uè... pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventulà?!!?



:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

eros
30-11-2011, 10:01
datate ma bellissime:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ste71
30-11-2011, 10:04
Quella di Bramieri sulla coppia e l'uomo di colore è sempre carina :happy4:

Ike
30-11-2011, 12:59
dite sempre che son vecchie ma io non le ho mai sentite!! Ahahah belle:happy4:

SHT
30-11-2011, 13:31
...ogni tanto rinfreschiamo la memoria goliardica :vhappy5a: