PDA

Visualizza Versione Completa : DEALER HD USA Ormai hanno icominciato !!



garzhog
30-11-2011, 17:03
Oggi mi hanno rifiutato l'acquisto di pezzi di ricambio dicendomi:

Per H-D we are not allowed to sell or ship internationally or send parts
anywhere that may include export, unfortunately. I apologize that H-D
may be making it uneasy for international clients, we must follow their
instruction.

I appreciate your understanding.

Zargath
30-11-2011, 17:08
beh si sapeva no?

docelektro
30-11-2011, 17:09
E si cerca il non originale...in questo tagliando olio mobil e filtro non orig...come già facevo per le gomme,le candele,le pastiglie...

garzhog
30-11-2011, 17:28
E si cerca il non originale...in questo tagliando olio mobil e filtro non orig...come già facevo per le gomme,le candele,le pastiglie...

si ma a me serviva un contachilometri ,il supporto e il dash

l'olio lo compro in italia

Bertone
30-11-2011, 17:31
Dai che le scappatoie ci sono....
se n'è parlato allo sfinimento.......
Cerca una parola che comincia con "cons" e finisce per "egnato"...

garzhog
30-11-2011, 17:38
Dai che le scappatoie ci sono....
se n'è parlato allo sfinimento.......
Cerca una parola che comincia con "cons" e finisce per "egnato"...

ciao bertone , intanto ti rinnovo i ringraziamenti per il prezioso consiglio che mi hai dato,

si uso cons... da un po ma in tutta verita non pensavo che gli americani rinunciassero cosi facilmente a dei bei
icassi extra, è questo il senso del post , se gli dici una cosa loro la fanno a noi se ci dicono na cosa del genere la facciamo comunque. :angr2::angr2:

Zargath
30-11-2011, 17:41
si ma a me serviva un contachilometri ,il supporto e il dash

l'olio lo compro in italia

che moto hai? io dovrei avere un dash e a che supporto ti riferisci?

sandrino_mio
30-11-2011, 17:46
intanto un dealer (St. Paul) ha fatto causa alla HD per questa cosa, vediamo come va a finire.
inoltre secondo me qualche scappatoia la troveranno, la staranno studiando per bene... :happy4:

garzhog
30-11-2011, 17:48
che moto hai? Io dovrei avere un dash e a che supporto ti riferisci?

mi serve per dyna fxdwg :

Il dash pannel
il contachilometri
il supporto o anello per fissare l contachilometri

se hai qualcosa fammelo sapere
grazie

Zargath
30-11-2011, 18:00
mi serve per dyna fxdwg :

Il dash pannel
il contachilometri
il supporto o anello per fissare l contachilometri

se hai qualcosa fammelo sapere
grazie

amico mio nun so bravo con le sigle, di che anno è? io ho un dash di un softail del centenario

garzhog
30-11-2011, 18:05
amico mio nun so bravo con le sigle, di che anno è? io ho un dash di un softail del centenario

HAI RAGIONE:happy3:

2003 PROPRIO DEL CENTENARIO
E SE NON ERRO VA ANCHE BENE , RIESCI A LEGGERE IL NUMERO DI PARTE SCRITTO DIETRO?
EEEE SE VA BENE QUANO VUOI :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

badboy72
30-11-2011, 18:11
si ma a me serviva un contachilometri ,il supporto e il dash

l'olio lo compro in italia


Puoi sbizzarrirti sulla baia...trovi anche alternative e risparmi sicuramente.

http://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m570.l2736&_nkw=harley+dash+panel+fxdwg

Ike
30-11-2011, 18:12
Cavolo non lo sapevo che HD Usa non esportasse all'estero:eyes:....ragione in più per l'aftermarket

garzhog
30-11-2011, 18:32
Puoi sbizzarrirti sulla baia...trovi anche alternative e risparmi sicuramente.

http://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m570.l2736&_nkw=harley+dash+panel+fxdwg

Insomma, e gia un po che giro non e che ci sia molto di quello che cerco.

magari aspetto che qualcuno si schianti col dyna in USA così vengono fuori i pezzi:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4::happy4::happy4:

Marcop
30-11-2011, 20:30
Avevo sentito parlare di questa cosa. Sono buffi: fanno del liberismo la loro bandiera, ma appena li tocca in negativo, riesumano le modalità "Cortina di Ferro"... Mah...

:no_ok:

paciotto
30-11-2011, 20:49
Dai che le scappatoie ci sono....
se n'è parlato allo sfinimento.......
Cerca una parola che comincia con "cons" e finisce per "egnato"...

Oltre a "cons" bisogna pagare con paypal, perchè il venditore se paghi con carta credito si accorge che è Europea.

gands
01-12-2011, 10:25
Personalmente so di gente che servendosi del servizio di Cons. ha avuto problemi di sdoganamento, quindi merce bloccata.

Io qualche tempo fa ho trovato il sito di una società (www.2-riders.it) che ho contattato per farmi recapitare il serbatoio di uno Sportster visto su e-bay il cui prezzo era di 80€ e mi hanno detto che con 110€ l'avrei avuto spedito, sdoganato e con tanto di fattura per il servizio allegata. Si sono attivati subito e vi dico, 4 giorni dopo, mi ha suonato al citofono il trasportatore con il serbatoio in mano!
Ovviamente poi ne ho parlato anche ad alcuni amici che hanno altri interessi (fuoristrada in particolare), che si sono fatti spedire pezzi per le loro auto e sono rimasti entusiasti del servizio.
So che non hanno problemi nemmeno con tutto ciò che riguarda H-D.
A breve, tramite loro, comprerò una poltrona da barbiere vintage da mettere nel mio soggiorno.

sandrino_mio
01-12-2011, 10:39
Personalmente so di gente che servendosi del servizio di Cons. ha avuto problemi di sdoganamento, quindi merce bloccata.


io seguo sia il blog di consegnato che la loro pagina su facebook e di lamentele e di problemi di sdoganamento non ne ho mai sentiti....
più precisamente, a che problemi ti riferisci?

badboy72
01-12-2011, 11:14
io seguo sia il blog di consegnato che la loro pagina su facebook e di lamentele e di problemi di sdoganamento non ne ho mai sentiti....
più precisamente, a che problemi ti riferisci?

Nemmeno io,anzi....a volte per evitare i problemi di sdoganamento mi servo da loro anche se il venditore spedisce in Italia,soprattutto quando la merce e' di piccole dimensioni e/o leggera come per le centraline o il carburatore.

scarmar
01-12-2011, 11:31
Oggi mi hanno rifiutato l'acquisto di pezzi di ricambio dicendomi:

Per H-D we are not allowed to sell or ship internationally or send parts
anywhere that may include export, unfortunately. I apologize that H-D
may be making it uneasy for international clients, we must follow their
instruction.

I appreciate your understanding.

potevi rispoderli:

I'm sorry to hear that this new blind policy is slowing your business and I hope it doesn't stop you so much.

garzhog
01-12-2011, 14:10
Oltre a "cons" bisogna pagare con paypal, perchè il venditore se paghi con carta credito si accorge che è Europea.

mi spiace ma molti non vogliono neanche paypal non statunitense.

garzhog
01-12-2011, 14:15
potevi rispoderli:

I'm sorry to hear that this new blind policy is slowing your business and I hope it doesn't stop you so much.

glio ho risposto
I'm sorry bad for you

non so se è la sintassi giusta ma ....si capisce :happy7::happy7:

paciotto
01-12-2011, 16:18
mi spiace ma molti non vogliono neanche paypal non statunitense.

Negativo,paypal fà pagamenti con le stesse banche che pagano sia in USA che in altre nazioni europee Italia compresa, sul pagamento che riceve il venditore risulta solo l'indirizzo di spedizione e in questo caso è Miami,l'unico modo per vedere che il compratore non è americano è l'indirizzo email chiaramente se finisce con ".it" il venditore si accorge, se invece finisce con ".com" fila tutto liscio.
Ciao

scarmar
01-12-2011, 16:23
glio ho risposto
I'm sorry bad for you

non so se è la sintassi giusta ma ....si capisce :happy7::happy7:

si nota la translation dall'italiano, in teoria loro dicono that's bad for you oppure so bad for you, cmq davvero peggio per loro, io se fossi in loro mi incavolerei e non poco,

scarmar
01-12-2011, 16:25
Negativo,paypal fà pagamenti con le stesse banche che pagano sia in USA che in altre nazioni europee Italia compresa, sul pagamento che riceve il venditore risulta solo l'indirizzo di spedizione e in questo caso è Miami,l'unico modo per vedere che il compratore non è americano è l'indirizzo email chiaramente se finisce con ".it" il venditore si accorge, se invece finisce con ".com" fila tutto liscio.
Ciao

beh basta farsi allora un account gmail che sono tutti .com oppure andare sul sito americheno di yahoo/hotmail e farsi un indirizzo da lì

sandrino_mio
01-12-2011, 16:25
Negativo,paypal fà pagamenti con le stesse banche che pagano sia in USA che in altre nazioni europee Italia compresa, sul pagamento che riceve il venditore risulta solo l'indirizzo di spedizione e in questo caso è Miami,l'unico modo per vedere che il compratore non è americano è l'indirizzo email chiaramente se finisce con ".it" il venditore si accorge, se invece finisce con ".com" fila tutto liscio.
Ciao

negativo.
pagato con paypal dove ho l'indirizzo di consegnato, la mail che finisce con .com, iscritto al sito dove ho provato ad acquistare con indirizzo sempre di consegnato e dopo un giorno mi hanno annulato l'odine e restituito i soldi. :byby:

paciotto
01-12-2011, 16:47
negativo.
pagato con paypal dove ho l'indirizzo di consegnato, la mail che finisce con .com, iscritto al sito dove ho provato ad acquistare con indirizzo sempre di consegnato e dopo un giorno mi hanno annulato l'odine e restituito i soldi. :byby:

Stai parlando di ebay?

sandrino_mio
01-12-2011, 16:49
Stai parlando di ebay?

no, con ebay nessun problema.
parlo di un dealer americano...

garzhog
01-12-2011, 18:46
Negativo,paypal fà pagamenti con le stesse banche che pagano sia in USA che in altre nazioni europee Italia compresa, sul pagamento che riceve il venditore risulta solo l'indirizzo di spedizione e in questo caso è Miami,l'unico modo per vedere che il compratore non è americano è l'indirizzo email chiaramente se finisce con ".it" il venditore si accorge, se invece finisce con ".com" fila tutto liscio.
Ciao

ma non sono convito , questo dealer non ha avuto tempo per guardarmi la mai , come ho cliccato su paypal mi ha rifiutato
la transazione, se vuoi una riprova fai un acount su paypal.com e prova a legarci la tua carta di credito ita e vedrai che non te lo lascia fare e non credo proprio sia per la mail .it

paciotto
01-12-2011, 20:56
ma non sono convito , questo dealer non ha avuto tempo per guardarmi la mai , come ho cliccato su paypal mi ha rifiutato
la transazione, se vuoi una riprova fai un acount su paypal.com e prova a legarci la tua carta di credito ita e vedrai che non te lo lascia fare e non credo proprio sia per la mail .it

Ultimo ordine fatto (ottobre) a Zanotti 380 dollari pagato con paypal indirizzo consegnato,dopo 10 giorni avevo il pacco a casa senza problemi, 2 giorni dopo un mio amico sempre Zanotti pagato con cc.ricaricabile, soldi addebitati,sempre consegnato, il giorno dopo email che spiegava l'impossibilità di vendere fuori USA e rimborso dopo 6 giorni. Penso che il motivo sia la cc. italiana.

garzhog
01-12-2011, 21:01
si nota la translation dall'italiano, in teoria loro dicono that's bad for you oppure so bad for you, cmq davvero peggio per loro, io se fossi in loro mi incavolerei e non poco,

si si e tradodotto, d'altronde se i terza media mi volevano passare direttamente bidello perche avevo gia 18 anni ci sara un motivo.:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

gands
02-12-2011, 13:09
io seguo sia il blog di consegnato che la loro pagina su facebook e di lamentele e di problemi di sdoganamento non ne ho mai sentiti....
più precisamente, a che problemi ti riferisci?

Non ti so dire con esattezza. Credo comunque che si trattò di vernici.

Visto che, come ho detto, non l'ho mai utilizzato, sapete dirmi in quanti giorni recapita "cons." e che tipo di documentazione rilascia?

paciotto
02-12-2011, 13:19
Non ti so dire con esattezza. Credo comunque che si trattò di vernici.

Visto che, come ho detto, non l'ho mai utilizzato, sapete dirmi in quanti giorni recapita "cons." e che tipo di documentazione rilascia?

E si se si tratta di materiali infiammabili o contenitori sotto pressione, coltelli armi ecc.
Non possono spedirli per legge.
Da quando ti arriva il messaggio che è arrivato il pacco a consegnato, in 7/8 giorni hai il pacco a casa.

gands
02-12-2011, 13:46
E si se si tratta di materiali infiammabili o contenitori sotto pressione, coltelli armi ecc.
Non possono spedirli per legge.
Da quando ti arriva il messaggio che è arrivato il pacco a consegnato, in 7/8 giorni hai il pacco a casa.

Ah, forse ecco perchè.

7/8 giorni? Allora il canale che ho usato io è molto più rapido: 3/4 giorni.
E ti allegano una documentazione per il servizio di spedizione o trovi soltanto la fattura del venditore americano?

validon
02-12-2011, 14:27
Ah, forse ecco perchè.

7/8 giorni? Allora il canale che ho usato io è molto più rapido: 3/4 giorni.
E ti allegano una documentazione per il servizio di spedizione o trovi soltanto la fattura del venditore americano?

Ma tu stai parlando, oltre che di un buon servizio, anche dell' AMICO TORX, iscritto storico del WC!! :happy6:

gands
03-12-2011, 09:25
Ma tu stai parlando, oltre che di un buon servizio, anche dell' AMICO TORX, iscritto storico del WC!! :happy6:

Esatto! Mi sono trovato molto bene da lui. :ylsuper: