PDA

Visualizza Versione Completa : Per i mod: DA ALLEGARE A MIA DISCUSSIONE SU UTENTE BOSSHOGG76



freedreamer
01-12-2011, 13:26
Per concludere, come promesso, questa discussione: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?136031-Problema-con-utente-nel-mercatino-bosshogg76 aggiungo:

1) il pacco è arrivato ieri
2) il pacco NON conteneva quanto promesso ovvero, non c'erano le pedane della serie skull, ma altre di peggiore finitura;
3) mando sms a bosshogg per dirglielo
4) mi risponde che posso rispedire e mi rimborsa
5) dico che non mi fido per quanto già scritto
6) mi dice che se non mi fido è un problema mio e che quindi siamo apposto così

Brevi e conclusive considerazioni.
Non mi fido perché uno che è incapace a vedere cosa ha in mano rispetto alla foto che posta beh, non è secondo me nemmeno capace di fare un rimborso come non è stato capace di telefonarmi quando si è accorto (?!) che non aveva 2 pedane della serie skull.
Dice che era da un anno che erano smontate e che quindi non si ricordava che cosa erano e che a lui gliele avevano vendute per skull (!:eyes:).
Questa è la mia prima fregatura che prendo in internet, la primissima su di un forum di motociclisti!

Lascio a voi ogni considerazione certo che, comunque, i miei 40,00 € potrà goderseli per acquistare almeno una lente per gli occhiali da vista di cui necessita o, magari, per una ricarica telefonica al fine di contattare prima una persona quando si accorge che sta spedendo cose diverse da quanto pubblicizzato
Ringrazio i moderatori per lo spazio e l'assistenza in questa vicenda.
Saluti
Valerio

Eschi
01-12-2011, 13:31
Aiaiaiiiii :nuby: