PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio in florida con una Harley- consigli???



Alesesto Roma
02-12-2011, 16:34
Carissimi amici ......mi piacerebbe tanto trascorrere i giorni di fine ed inizio anno nuovo in florida partendo da Miami passando per florida city tornando a miami via orlando ....km 1450 in una settimana affittando una HD !!
qualcuno sa consigliarmi come informarmi per una eventuale organizzazione da qui ???
Ho cercato tra i viaggi ma senza esito
grazie

giovanni s
02-12-2011, 17:19
da miami imho è più bello andare verso sud (miami-keys)!cmq anche orlando non è male...per informarzioni sui noleggi puoi fare riferimento a eaglerider se mastichi un pò di inglese altrimenti l'inevitabile rincaro del mediatore.


http://www.eaglerider.com/vehicle-list.aspx

http://www.xploreamerica.it/noleggi_usa.asp

Alesesto Roma
02-12-2011, 17:29
grazie ora esploro!!

EVO
02-12-2011, 17:59
scendendo verso le keys è strapieno di posti dove noleggiano le harley e te lo consiglio perchè è davvero molto bello!!!

Tenacious D
02-12-2011, 18:02
occhio che a miami è pieno di gai!

EVO
02-12-2011, 18:05
occhio che a miami è pieno di gai!

assolutamente vero!!!! ma anche di super tettone!!!:ok:

Tenacious D
02-12-2011, 18:06
assolutamente vero!!!! ma anche di super tettone!!!:ok:

mah......le americane bone stanno solo nei telefilm.......non cambierei un italiana con 10 amerrigane.......moto a parte!

Alesesto Roma
02-12-2011, 18:13
occhio che a miami è pieno di gai!

e secondo te perchè vado???:vhappy1::vhappy1:

Tenacious D
02-12-2011, 18:17
e secondo te perchè vado???:vhappy1::vhappy1:

hai comprato i pantaloncini proteggiculo?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?136139-Meglio-guardarsi-il-didietro...

Alesesto Roma
02-12-2011, 18:20
hai comprato i pantaloncini proteggiculo?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?136139-Meglio-guardarsi-il-didietro...

ma non li ho presi in questo sito ...mi sono rivolto ad un noto venditore veneto.......fast ....qualche cosa!:vhappy3:

EVO
02-12-2011, 18:20
assolutamente vero!!!! ma anche di super tettone!!!:ok:

sono stato a marzo a Miami.. sono tornato in italia con il braccio pieno di lividi fatti dai pizzicotti della mia ragazza!! :happy3:
una mare di gnocca, soprattutto a Miami Beach!!

HenryP
02-12-2011, 18:24
Ale senti AltrimentiViaggi , è una agenzia veronese molto valida che è sempre presente ai principali eventi motoristici (faaker, bikeexpo, rombodituono).
Sono molto gentili e professionali. Mi ricordo che una delle ragazza mi pare Martina trovò a Giovanna una camera al faaker il lunedi per il mercoledi....
Non sò negli states come sono messi.ma tentar non nuoce.

http://www.altrimentiviaggiinmoto.com/

:happy5:

Alesesto Roma
02-12-2011, 18:26
Ale senti AltrimentiViaggi , è una agenzia veronese molto valida che è sempre presente ai principali eventi motoristici (faaker, bikeexpo, rombodituono).
Sono molto gentili e professionali. Mi ricordo che una delle ragazza mi pare Martina trovò a Giovanna una camera al faaker il lunedi per il mercoledi....
Non sò negli states come sono messi.ma tentar non nuoce.

http://www.altrimentiviaggiinmoto.com/

:happy5:

tentar non "noce"
tanke

ivarian
02-12-2011, 18:35
Quando sono andato al daytona biker dell'anno scorso ho affittato un elettra da eaglerider Miami, gentilissimi e ben organizzati ( come sempre negli States), ti consiglio di pagare anche per la copertura assicurativa totale, ti fornisco un mezzo in ottime condizioni e anche il casco (anche se non obbligatorio gli americani lo indossano quasi tutti).Il tratto di strada piu bello è quello che unisce Miami a Key West da fare assulatemente,se poi ti servono ricambi a prezzi interessanti vai da HeavenCycle sempre a MIami ma scrivigli una mail prima per l'eventuale ordine.

Alesesto Roma
02-12-2011, 19:00
Grazie ancora delle vostre esperienze e consigli ora Ho davvero del buon materiale per cercare di organizzarmi

Cava
02-12-2011, 19:18
Ale, hai sbagliato sezione (questa serve per i viaggi già fatti)

Sposto in piazzetta!!! :wink2:


:happy5:

accellerato
02-12-2011, 20:35
a un ora di macchina da miami verso nord c'e' fort lauderdale.molto molto bellina ed esclusiva ma anche un po caruccia per quanto riguarda gli alloggi.li in centro ogni notte e' capodanno.vita notturna da paura tutte le notti.in ogni caso anch'io punterei a sud verso le keys.a orlando le uniche cose interessanti da vedere sono dysneyland, universal studios e metro goldwyn mayer (3 giorni per vedere tutto).andando a nord puoi anche visitare cape kennedy e palm beach(toccata e fuga)per dormire a miami assolutamente a miami beach possibilmente sulla ocean drive o washington avenue o collins avenue.buon viaggio!

Mano De Dios
02-12-2011, 20:35
Prova a contattare Alvit in pm che se non sbaglio abita a miami

kyoday
02-12-2011, 20:56
Io noleggiai ad orlandoharley una streetglide (moto nuova con stage1).
Cordiali e professionali.
Consigliato.

Ciao

A

ste71
02-12-2011, 23:06
mah......le americane bone stanno solo nei telefilm.......non cambierei un italiana con 10 amerrigane.......moto a parte!


Per 49 stati, è così. Ma la Florida è diversa, sarà che fa sempre caldo e stanno sempre in costume, ma a Miami non sono tutte buzzicone come nel resto degli usa. Magari sono pesantemente rifatte, quelli si..... Ma ci sono delle discrete sventole (parlo di Miami Beach e Ft. Lauderdale in particolare).


Tornando al viaggio, io ci sono stato per la Bike Week ed ho fatto il giro in senso antiorario da Miami Daytona Orlando Tampa Sanibel Miami, non ho avuto il tempo di arrivare alle Keys che deve essere la parte più bella. La costa atlantica è bella ma non straordinaria. Palm Beach e qualche altra località sono carine, ma mi è piaciuta molto di più la costa del golfo, in particolare Sanibel e Captiva Island. È un parco naturale, niente hotel o motel ma solo romantici cottages su una spiaggia bianchissima fatta di conchiglie frantumate.
Mi è piaciuta molto anche la visita alle Everglades con l'hovercraft, una cosa decisamente consigliabile.
Orlando, se non sei interessato a visitare un parco a tema, non vale la pena. Non sono attraenti nemmeno le strade per arrivarci.
Dovessi ritornarci, penso che farei il giro Miami, Keys e Sanibel o giù di lì. N alternativa, se con il noleggio moto fosse possibile il drop off, farei Miami - New Orleans. In un altro viaggio ho fatto quasi tutto il percorso ma in auto e n senso inverso, e mi è piaciuto da matti :ok:

Occhio al meteo, io ho trovato tempo splendido sia in Florida a febbraio-marzo, sia in Louisiana/Florida a capodanno (a Pensacola facevano il bagno in mare) ma non è la regola fissa, può anche far freddo e piovere di brutto.