PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo spot volkswagen contro i motociclisti



street bob 09
02-12-2011, 16:41
Ho da poco visto questo video proposto da un'altro sito web:
http://www.youtube.com/watch?v=k8gGGt-DxaA&feature=youtu.be,
per chi non lo ha visto o non conosce il sito che lo propone riassumo cio che diceva,in pratica il video( anche se non dall'inizio con harley)schernisce il mondo delle due ruote come sfavorevole per via di agenti atmosferici,polvere,guasti,ecc... e quindi il senso di liberta anziche sentirlo in moto lo si sente con la nuova auto proposta.
Vedendolo io penso che invece che pensarlo come un modo sfavorevole il mondo delle due ruote qualunque sia la marca non è un mondo per tutti,chi non è portato è meglio che usi l'auto infatti i due attori sono molto sfigati viste le immagini e alla fine il boss su harley accenna col capo che per loro quella è la scelta piu giusta.
Quali sono le vostre impressioni :byby:

docelektro
02-12-2011, 17:00
Bè spot che fanno schifo ce ne sono sempre. Poi la volks con le ultime capperate elettroniche che fa è meglio sta zitta.
Se poi sono due sfigati è meglio non usino la moto
Comuque il boss su un HD....:happy3:

ZEZ
02-12-2011, 17:03
penso che sti bigoli di wv abbian montato il volante dal lato sbagliato:happy4::happy4::happy4:

sandrino_mio
02-12-2011, 17:04
penso che la jetta può tranquillamente far compagnia alla duna, arna, etc. etc. :happy3:

Alesesto Roma
02-12-2011, 17:07
so tedeschi toccà sopportalli....comunque la Jetta jettala!!

Mohicano
02-12-2011, 17:08
...oggi in un altro tred hanno postato la pubblicità che evidenziava il fatto che per scop@re bisogna avere un' harley...ed anche lì hanno avuto da ridire.
Ora questa...

ma dai...son pubblicità...non prendiamoci troppo sul serio

Tra l'altro questa mi piace anche tantissimo!!!:happy3:

Hummer
02-12-2011, 17:10
A me fa ridere. E' molto simpatico. Non ci vedo niente di male. Anzi.

Alesesto Roma
02-12-2011, 17:10
...oggi in un altro tred hanno postato la pubblicità che evidenziava il fatto che per scop@re bisogna avere un' harley...ed anche lì hanno avuto da ridire.
Ora questa...

ma dai...son pubblicità...non prendiamoci troppo sul serio

Tra l'altro questa mi piace anche tantissimo!!!:happy3:

se non ci vuole piu dimmelo che la vendo:vhappy1:

Mohicano
02-12-2011, 17:11
se non ci vuole piu dimmelo che la vendo:vhappy1:

:happy4::happy4::happy4:

garzhog
02-12-2011, 17:29
bene la vw ha perso un cliente :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

pix
02-12-2011, 17:45
Personalmente mi sono scompisciato dal ridere
Peccato che i due tipi abbiano poi tratto dall'esperienza la lezione sbagliata..

Tenacious D
02-12-2011, 17:48
mi ha fatto molto ridere, come svalvolati on the road... se sei uno sfigato devi stare a casa, perchè anche con la jetta alla prima curva puoi stamparti su un albero!

belavecio
02-12-2011, 17:51
penso che la jetta può tranquillamente far compagnia alla duna, arna, etc. etc. :happy3:

e alla Stilo..:happy4:

fatboyco
02-12-2011, 17:51
ACC !!!!!
a me sto spot mi ha convinto
ma quanto viene la Jetta ??:confused:
Quasi quasi.... la permuto con il Fat
:happy4::vhappy4::happy5:

sandrino_mio
02-12-2011, 17:55
e alla Stilo..:happy4:

cancaro!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

belavecio
02-12-2011, 18:01
cancaro!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Neanche avessi l'Aston Martin io...db!! che tristessa.

Ronfo
02-12-2011, 18:11
bene la vw ha perso un cliente :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Con me l'ha già perso ma non per gli spot.
Il motore della mia Lupo si è letteralmente aperto in due come un melone per una crepa nel blocco cilindri a 30.000 km lasciandomi in mezzo all'autostrada con un lago di antigelo fumante.
Cambiato integralmente motore (ovviamente a peso d'oro fuori garanzia).
Luci che si accendevano a caso sul quadro, tachimetro che scendeva a zero km/h quando acceleravo, poi la lancetta tornava sù, il motore si spegneva appena superavo i 2000 m sui passi alpini...
Nessuno ha mai capito cos'era oltre a prospettare la sotituzione di centraline anche questa peso d'oro.
Neanche a dirlo che a 40.000 km l'ho liquidata.:help:

Lo spot è da svalvolati on the road e un motociclista lo prende con umorismo.
E' uno spot per gli inglesi...

Concordo con chi ha notato che il barbone con l'Harley li guarda con commiserazione, li fà passare per non averli intorno e gli fà capire che è meglio che stiano su 4 ruote ...:happy6:

badboy72
02-12-2011, 18:48
mi ha fatto molto ridere, come svalvolati on the road... se sei uno sfigato devi stare a casa, perchè anche con la jetta alla prima curva puoi stamparti su un albero!



Ti quoto...e poi la vw se l'e' guardata bene dal mettere i due motociclisti(sfigati) su un HD.

Gianpy
02-12-2011, 18:59
penso che come pubblicità sia carina....però parlare di libertà dentro ad una macchina, ne deve avere di coraggio il pubblicitario che l'ha inventata....:happy5:

mk66
02-12-2011, 19:28
il messaggio che ho ricevuto è: " se non sei capace a fare il motociclista vai in macchina".
Non ci ho visto nulla di male e soprattutto nulla contro i Motociclisti :byby:

street bob 09
03-12-2011, 05:37
il messaggio che ho ricevuto è: " se non sei capace a fare il motociclista vai in macchina".
Non ci ho visto nulla di male e soprattutto nulla contro i Motociclisti :byby:

Ma infatti e cio che ho colto io dallo spot ,ma il sito web lo descrive come un'ironia contro le due ruote,forse per attirare l'attenzione e renderlo ancora piu visibile.Cosa non si fa per vendere

alberto-66
03-12-2011, 06:47
penso che come pubblicità sia carina....però parlare di libertà dentro ad una macchina, ne deve avere di coraggio il pubblicitario che l'ha inventata....:happy5:

prova ad andartene in giro per le montagne abruzzesi a giugno su un porshe 911 cabrio e poi ne riparliamo di libertà :happy4:


lo spot mi sembra ben fatto, non ci trovo nulla di offensivo per i bikers e tantomeno per chi ha l'hd :wink2:

purpo azz
03-12-2011, 07:15
messaggio trasmesso... "ecco bravi..levateve dar *****"

Carlomario
03-12-2011, 09:27
A me fa ridere. E' molto simpatico. Non ci vedo niente di male. Anzi.
Quoto
:ok:

twinmaniac
03-12-2011, 09:43
A me fa ridere. E' molto simpatico. Non ci vedo niente di male. Anzi.


a me sembra simpatica non offensiva...boh
si i due sono sfigati infatti gli hanno dato delle giapu...

darkness_73
03-12-2011, 09:46
ehehhehehe...visto ieri troppo forte:happy4:

twinmaniac
03-12-2011, 09:48
A me fa ridere. E' molto simpatico. Non ci vedo niente di male. Anzi.


poi penso che il problema principale della jetta non sia quello della comodita in confronto alle moto...ne venderanno, due almeno da noi

gru-nt
03-12-2011, 10:08
il miglior commento....da youtube.

"That was a good laugh. Everybody who has been riding for very long knows somebody who approached riding as clueless as these 2 guys did. I love entertaining commercials like these."

Comunque quoto...venderanno due Jetta da noi, e tutte a nord di firenze...Una jetta nera potrebbe essere guidata solo da Satana in persona a Napoli....:happy4:

Ike
03-12-2011, 10:17
E dire che quelli della VW erano quelli che mi stavano più simpatici, con quella pubblicità con Darth Vader...ora mi son scaduti.

London dude
03-12-2011, 10:27
Molto simpatica, penso si riferiscano alla libertà di uscire dagli schemi e dagli stereotipi......cosa che sarebbe auspicabile anche per tanti che si riconosconoo negli altri protagonisti di quello spot. :wink2:

gru-nt
03-12-2011, 10:52
Molto simpatica, penso si riferiscano alla libertà di uscire dagli schemi e dagli stereotipi......cosa che sarebbe auspicabile anche per tanti che si riconosconoo negli altri protagonisti di quello spot. :wink2:


Nel senso di :" Meno Giubbotti , apehangers e portafogli catenati, meno ca@@ate!" ?? :happy7:

Ziobello
03-12-2011, 19:15
fa sorridere... poi quelli rappresentati sono due sfigati... non mi pare male dai... :happy5:

TOTO70
03-12-2011, 20:50
La moglie che li guarda sconsolata è fantastica.:happy4:

Cava
03-12-2011, 21:30
fa sorridere... poi quelli rappresentati sono due sfigati... non mi pare male dai... :happy5:



Simpatica!!.... giura che non ti sei mai trovato in quelle situazioni :happy4:



:happy5:

Il Lupo Mannaro
03-12-2011, 23:17
Quoto il purpo, aggiungendo "si nun è cosa vostra...


"ecco bravi..levateve dar *****"

Carlomario
04-12-2011, 08:32
Poi la kavasaki 900 e' magnifica

duca
04-12-2011, 08:40
mi ha fatto molto ridere, come svalvolati on the road... se sei uno sfigato devi stare a casa, perchè anche con la jetta alla prima curva puoi stamparti su un albero!


Q8...!!!:ok:

Nightster68
04-12-2011, 08:41
Ho da poco visto questo video proposto da un'altro sito web:
http://www.youtube.com/watch?v=k8gGGt-DxaA&feature=youtu.be,
per chi non lo ha visto o non conosce il sito che lo propone riassumo cio che diceva,in pratica il video( anche se non dall'inizio con harley)schernisce il mondo delle due ruote come sfavorevole per via di agenti atmosferici,polvere,guasti,ecc... e quindi il senso di liberta anziche sentirlo in moto lo si sente con la nuova auto proposta.
Vedendolo io penso che invece che pensarlo come un modo sfavorevole il mondo delle due ruote qualunque sia la marca non è un mondo per tutti,chi non è portato è meglio che usi l'auto infatti i due attori sono molto sfigati viste le immagini e alla fine il boss su harley accenna col capo che per loro quella è la scelta piu giusta.
Quali sono le vostre impressioni :byby:

MCCMNF :happy4:

:happy5:

Ronfo
04-12-2011, 09:09
Mio figlio più piccolo (35 anni non un pupetto) quando l'ha visto mi ha detto:

"Non è una presa per i fondelli per i motociclisti, anzi gli harleysti vengono visti con un certo rispetto e capacità di giudizio.

Ma se quelli che comprano VW sono quegli sfigati lì non è una gran pubblicità per l'auto...

Meno male per te che hai dato via in tempo la tua se no ti favevamo rodere...":happy7:

willieroero
04-12-2011, 09:13
BUAHAHAHAHA !!!

letame, cartine stropicciate, moto che cadono dal cavalletto, imbarazzanti imballate del motore ... tutto vero! :talk1:

e poi, quando finisce in acqua .... mi fa ribaltare :happy4::happy4:

ceres1340
04-12-2011, 09:23
Quante seghe mentali.
La trovo simpatica e mi fa ridere.

Poi ognuno è libero di interpretarla come vuole :happy6: