PDA

Visualizza Versione Completa : "Help" Chiamate telefoniche pubblicitarie!!



Ghino
03-12-2011, 15:53
Qualcuno non ricordo bene chi...mi pare il Mod. Cava...:peppe2:

aveva postato un link dove si poteva chiedere di eliminare il propio numero di telefono dalle liste di questi rompi scroto !! :happy7:

Attendo info a riguardo :ok:

Grassieeeeee.

P.s: Ho usato la funzione cerca :byby:

ivtigre
03-12-2011, 15:56
il link è questo http://www.registrodelleopposizioni.it/
io però ci sono riuscito chiamando il numero e non dal sito

Ghino
03-12-2011, 16:05
il link è questo http://www.registrodelleopposizioni.it/
io però ci sono riuscito chiamando il numero e non dal sito

:ylsuper: grazie!
Mo me lo guardo :ok:

SportsterTony
03-12-2011, 20:46
Fatto circa 5 mesi fa'......ero troppo scocciato:mad1:.Credicci o no,dopo la registrazione al sito,le telefonate sono aumentate:mad1::angr1:

robinightster
03-12-2011, 20:50
Fatto circa 5 mesi fa'......ero troppo scocciato:mad1:.Credicci o no,dopo la registrazione al sito,le telefonate sono aumentate:mad1::angr1:

io invece iscritto sin dall'avvio del sito e telefonate pubblicitarie sparite da 20 gg dopo iscrizione!!!
funziona funziona!!!

Ghino
03-12-2011, 20:56
Fatto circa 5 mesi fa'......ero troppo scocciato:mad1:.Credicci o no,dopo la registrazione al sito,le telefonate sono aumentate:mad1::angr1:

Caxxarola!!
Spero di no, anche se il fatto di mettere il proprio numero non mi convinceva :happy4:


io invece iscritto sin dall'avvio del sito e telefonate pubblicitarie sparite da 20 gg dopo iscrizione!!!
funziona funziona!!!

E ci spero...perchè ne ho piene le balle!! :mad1:

robinightster
03-12-2011, 21:02
Caxxarola!!
Spero di no, anche se il fatto di mettere il proprio numero non mi convinceva :happy4:



E ci spero...perchè ne ho piene le balle!! :mad1:

funzia funzia, trranquillo!
ci voglio circa 20 gg (circa) perchè questo è il tempo che hanno le aziende x aggiornare le loro rubriche escludendo gli iscritti al registro delle opposizioni: trattasi di disposizione legislativa, non di barza!!!

Cava
03-12-2011, 21:12
Qualcuno non ricordo bene chi...mi pare il Mod. Cava...:peppe2:

aveva postato un link dove si poteva chiedere di eliminare il propio numero di telefono dalle liste di questi rompi scroto !! :happy7:

Attendo info a riguardo :ok:

Grassieeeeee.

P.s: Ho usato la funzione cerca :byby:


Ciao, il sito (http://www.registrodelleopposizioni.it/) ti è stato postato, e anche a me funziona.......

solo con British Telecom ho problemi e non riesco a togliermela dal groppone!!:vhappy3:

:happy5:

ste71
03-12-2011, 21:22
Ma perché dovrei privarmi della mia valvola di sfogo preferita.
Non c'è niente di meglio dopo una stressante giornata di lavoro tornare a casa, e mentre stai per buttar giù la prima forchettata, un tapino da un call center ti chiama per proporti un nuovo contratto.
Glie ne dico di tutti i colori, mi libero di tutto lo stress accumulato nella giornata. Gli dico anche di non chiamare mai piu, ma invece spero che tra qualche giorno qualcuno mi richiami, per potermi nuovamente sfogare ricoprendolo di insulti :happy7:

FASTGABRY
04-12-2011, 06:40
Ma perché dovrei privarmi della mia valvola di sfogo preferita.
Non c'è niente di meglio dopo una stressante giornata di lavoro tornare a casa, e mentre stai per buttar giù la prima forchettata, un tapino da un call center ti chiama per proporti un nuovo contratto.
Glie ne dico di tutti i colori, mi libero di tutto lo stress accumulato nella giornata. Gli dico anche di non chiamare mai piu, ma invece spero che tra qualche giorno qualcuno mi richiami, per potermi nuovamente sfogare ricoprendolo di insulti :happy7:

dc se hai problemi!!

:happy4:

amme' in fabbrica chiamano 6-8 volte al giorno sul display ho un 821.....oppure mi appare un 7777 oppure un 026...

mi registro???

Wedder
04-12-2011, 06:50
Ma perché dovrei privarmi della mia valvola di sfogo preferita.
Non c'è niente di meglio dopo una stressante giornata di lavoro tornare a casa, e mentre stai per buttar giù la prima forchettata, un tapino da un call center ti chiama per proporti un nuovo contratto.
Glie ne dico di tutti i colori, mi libero di tutto lo stress accumulato nella giornata. Gli dico anche di non chiamare mai piu, ma invece spero che tra qualche giorno qualcuno mi richiami, per potermi nuovamente sfogare ricoprendolo di insulti :happy7:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ghino
04-12-2011, 08:46
funzia funzia, trranquillo!
ci voglio circa 20 gg (circa) perchè questo è il tempo che hanno le aziende x aggiornare le loro rubriche escludendo gli iscritti al registro delle opposizioni: trattasi di disposizione legislativa, non di barza!!!
Bene!! dal nuovo anno allora dovrebbero togliersi dalle balle :happy6:


Ciao, il sito (http://www.registrodelleopposizioni.it/) ti è stato postato, e anche a me funziona.......
solo con British Telecom ho problemi e non riesco a togliermela dal groppone!!:vhappy3:
:happy5:
:ok:


Ma perché dovrei privarmi della mia valvola di sfogo preferita.
Non c'è niente di meglio dopo una stressante giornata di lavoro tornare a casa, e mentre stai per buttar giù la prima forchettata, un tapino da un call center ti chiama per proporti un nuovo contratto.
Glie ne dico di tutti i colori, mi libero di tutto lo stress accumulato nella giornata. Gli dico anche di non chiamare mai piu, ma invece spero che tra qualche giorno qualcuno mi richiami, per potermi nuovamente sfogare ricoprendolo di insulti :happy7:

Ste devi renderti conto che non puoi continuare cosi...
Cambia amicizie :happy4::happy4::happy4:


dc se hai problemi!!
:happy4:
amme' in fabbrica chiamano 6-8 volte al giorno sul display ho un 821.....oppure mi appare un 7777 oppure un 026...
mi registro???
Dai!! diventa anche tu un registrodelleopposizioni funBoy :ylsuper:

belavecio
04-12-2011, 08:53
Ma perché dovrei privarmi della mia valvola di sfogo preferita.
Non c'è niente di meglio dopo una stressante giornata di lavoro tornare a casa, e mentre stai per buttar giù la prima forchettata, un tapino da un call center ti chiama per proporti un nuovo contratto.
Glie ne dico di tutti i colori, mi libero di tutto lo stress accumulato nella giornata. Gli dico anche di non chiamare mai piu, ma invece spero che tra qualche giorno qualcuno mi richiami, per potermi nuovamente sfogare ricoprendolo di insulti :happy7:

Ma picchiare il cane o la moglie come tutti...no?:talk1::talk1:

ste71
04-12-2011, 09:08
Ma picchiare il cane o la moglie come tutti...no?:talk1::talk1:

Da me funziona che loro menano e io le prendo, mi resta solo l'operatore del call center!
:happy4:

SportsterTony
04-12-2011, 09:57
io invece iscritto sin dall'avvio del sito e telefonate pubblicitarie sparite da 20 gg dopo iscrizione!!!
funziona funziona!!!

E vuol dire che la mia è sfiga su' sfiga.........che te devo dì:sad2:

=faffo=
04-12-2011, 10:58
io di solito gli dico di richiamarmi sul cellulare dove ho l'autoricarica e poi mi faccio ripetere varie volte le cose e gli dico pure di richiamarmi che ne devo parlare con mia moglie. mi ricaricano pure 30-40 euro al mese

robinightster
04-12-2011, 11:13
io di solito gli dico di richiamarmi sul cellulare dove ho l'autoricarica e poi mi faccio ripetere varie volte le cose e gli dico pure di richiamarmi che ne devo parlare con mia moglie. mi ricaricano pure 30-40 euro al mese

:ok::ok::ok: superquotone! :ok::ok::ok: