PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho fatto il grande salto.....



Velosolex 1000
05-12-2011, 16:35
ho messo in vendita l'iphone e comprato il Samsung Galaxy S2.

Vi spiego la mia lotta personale con Apple:

- Settembre 2010: 1° Iphone 4 preso con una megaofferta Vodafone (pagato 300€ con in aggiunta alcune megaofferte per 2 anni)
la batteria alle 17, dopo solo 8 ore di utilizzo è scarica. Sostituito dopo una settimana con un rigenerato e con mio grande giramente di co....ni
Non potevano sostituirmi la batteria? Perchè devo dare il mio telefono nuovo per essere sostituito con un rigenerato che non si sa da dove arrivi e quale problemi abbia avuto?

- Ottobre 2010: 2° iphone 4
...e in effetti la batteria va bene ma il sensore di prossimità fa i capricci e l'effetto mano è da paura. Sostituito

- Ottobre 2011: 3° Iphone 4
finalmente un telefono che va. Infatti lo tengo per un anno fino alla wc fest quando cade e il vetro, NONOSTANTE LA PROTEZIONE COMPLETA va in frantumi (ma non è il gorillaglass?). Pago 149 € e me ne danno uno nuovo.

- Ottobre 2011: 4° Iphone 4
semplicemente non riceve le chiamate...la gente mi chiama ma anche se il telefono è sulla scrivania risulto irraggiungibile. Sostituito

- Novembre 2011: 5° Iphone 4
in sostituzione di quello sopra me ne danno un altro nuovo che ad oggi va bene però Apple mi ha frantumato i maroni e quindi l'ho messo in vendita.

Conclusione: mai più prodotti Apple in vita mia.

Certo, il servizio è ottimo perchè abito a 5 km dall'Apple store ma se uno vive a Canicattì e il telefono lo usa per lavoro e ogni volta lo deve spedire tramite corriere che fa?
Anche il fatto di pagare 149€ per un telefono nuovo in quanto loro il vetro (che costa molto meno) non lo sostituiscono che caxxo vuol dire.

Basta, basta, basta!

Mò vediamo con Samsung (di cui in passato ho avuto 2 telefoni e sono sempre stato soddisfattissimo) e Android..... :happy5:

wallyCRT
05-12-2011, 16:39
ho messo in vendita l'iphone e comprato il Samsung Galaxy S2.

Vi spiego la mia lotta personale con Apple:

- Settembre 2010: 1° Iphone 4 preso con una megaofferta Vodafone (pagato 300€ con in aggiunta alcune megaofferte per 2 anni)
la batteria alle 17, dopo solo 8 ore di utilizzo è scarica. Sostituito dopo una settimana con un rigenerato e con mio grande giramente di co....ni
Non potevano sostituirmi la batteria? Perchè devo dare il mio telefono nuovo per essere sostituito con un rigenerato che non si sa da dove arrivi e quale problemi abbia avuto?

- Ottobre 2010: 2° iphone 4
...e in effetti la batteria va bene ma il sensore di prossimità fa i capricci e l'effetto mano è da paura. Sostituito

- Ottobre 2011: 3° Iphone 4
finalmente un telefono che va. Infatti lo tengo per un anno fino alla wc fest quando cade e il vetro, NONOSTANTE LA PROTEZIONE COMPLETA va in frantumi (ma non è il gorillaglass?). Pago 149 € e me ne danno uno nuovo.

- Ottobre 2011: 4° Iphone 4
semplicemente non riceve le chiamate...la gente mi chiama ma anche se il telefono è sulla scrivania risulto irraggiungibile. Sostituito

- Novembre 2011: 5° Iphone 4
in sostituzione di quello sopra me ne danno un altro nuovo che ad oggi va bene però Apple mi ha frantumato i maroni e quindi l'ho messo in vendita.

Conclusione: mai più prodotti Apple in vita mia.

Certo, il servizio è ottimo perchè abito a 5 km dall'Apple store ma se uno vive a Canicattì e il telefono lo usa per lavoro e ogni volta lo deve spedire tramite corriere che fa?
Anche il fatto di pagare 149€ per un telefono nuovo in quanto loro il vetro (che costa molto meno) non lo sostituiscono che caxxo vuol dire.

Basta, basta, basta!

Mò vediamo con Samsung (di cui in passato ho avuto 2 telefoni e sono sempre stato soddisfattissimo) e Android..... :happy5:



Non discuto xchè la sfiga ci vede benissimo.
Tieni però conto che c'è un servizio a domicilio Apple che ti ritira il cella a casa e te ne consegna in mano uno nuovo.
Quanto al vetro, se non sei in garanzia, ci sono servizi alternativi a quello Apple.

Velosolex 1000
05-12-2011, 16:46
Non discuto xchè la sfiga ci vede benissimo.
Tieni però conto che c'è un servizio a domicilio Apple che ti ritira il cella a casa e te ne consegna in mano uno nuovo.
Quanto al vetro, se non sei in garanzia, ci sono servizi alternativi a quello Apple.

lo so che la sfiga ci vede benissimo ma non sono l'unico. Basta andare sui siti specializzati per leggerne di ogni....io ero/sono veramente deluso.

Per il vetro, conosco i servizi alternativi ma si parla sempre di 120 €. E poi, chi si fida che siano 100% ricambi originali con retina display?

Certo, magari me ne pento però non ne potevo veramente più! Passare dal Blackberry a questo è stata un involuzione enorme (per la parte telefonica intendo).
Per il resto è un ottimo divertimento/passatempo
:happy5:

MR HARLEY
05-12-2011, 16:49
ma come .... non ero stato il solo ad aver problemi con 4 (dico 4 ) iphone????
benvenuto:happy5:

Velosolex 1000
05-12-2011, 16:56
no, noooo.... sei in ottima e abbondante compagnia :happy5:

Mazér
05-12-2011, 17:10
per la parte telefonica intendo


ma perchè, si può anche usare come telefono, l'iPhone??? :happy4:


benvenuto tra gli androidi, io il Galaxy 2 cellò e ti garantisco che è una figata :ok:

notolo
05-12-2011, 17:17
cello' da un anno e mai avuto problemi conl'iphone gs3 32:happy7::happy7::happy6:

HenryP
05-12-2011, 17:31
Bene. cè allora qualche voce fuori dal coro che non sostiene che Apple sia la perfezione assoluta.
La mia opinione su Samsung è che fà dei buoni prodotti ma cambia troppo spesso modello/standard e non ha standardizzato le batterie come ha fatto Nokia da anni.
Preciso che ho un Sony Ericson quindi non sono un nè sostenitore di principio di Nokia nè un detrattore di Apple/Samsung e che non vado troppo dietro alle mode. Il telefono lo cambio quando si è scassato:happy5:

Per notizia, ho visto ieri il Nokia Lumia 800 (costo oscillante tra i 480 e i 499,99). Sistema operativo winmobile 7.5
Gran bell'aggeggino anche se mi diceva il negoziante che è un amico che ha qualche problemino veniale con la batteria e suggeriva di aspettare l'uscita del Lumia900 prevista in feb-mar 2012 :ok:

Hollywood
05-12-2011, 17:37
...io ho solo qualche problemino con la batteria del mio star tac:happy4:

FASTGABRY
05-12-2011, 17:43
toglietemi tutto ma non il mio galaxy!:happy4:

veramented felice..
il prox solo samsung con android..

prima ciavevo il 3gs.

Eschi
05-12-2011, 17:44
Per ora nessun problema e sgrat sgrat anche se mi è già caduto svariate volte dalla tasca del camice (pensa che gli ho tolto la cover di protezione tanto c'ho la Kasko full e lo stesso manco una crepa) è sempre lindo tranne 2 graffi nella parte posteriore.

Ma io sono sempre stato uno fortunello :happy4:

Velosolex 1000
05-12-2011, 18:33
Per ora nessun problema e sgrat sgrat anche se mi è già caduto svariate volte dalla tasca del camice (pensa che gli ho tolto la cover di protezione tanto c'ho la Kasko full e lo stesso manco una crepa) è sempre lindo tranne 2 graffi nella parte posteriore.

Ma io sono sempre stato uno fortunello :happy4:

aspetto a dirlo...anche io pensavo così fino alla wc fest! Poi ho incontrato te, il tuo socio e con l'aiuto di Harleyking franco la frittata è stata fatta... :happy4:



ma perchè, si può anche usare come telefono, l'iPhone??? :happy4:


benvenuto tra gli androidi, io il Galaxy 2 cellò e ti garantisco che è una figata :ok:

il passo da fare l'avevo in mente da tempo ma tergiversavo. Poi l'ho capito l'altro giorno quando ho preso il samsung Ace da regalare alla mia fidanzata per natale. L'ho usato per un pò e devo dire che PER 199€ è un ottimo prodotto.


Bene. cè allora qualche voce fuori dal coro che non sostiene che Apple sia la perfezione assoluta.
La mia opinione su Samsung è che fà dei buoni prodotti ma cambia troppo spesso modello/standard e non ha standardizzato le batterie come ha fatto Nokia da anni.
Preciso che ho un Sony Ericson quindi non sono un nè sostenitore di principio di Nokia nè un detrattore di Apple/Samsung e che non vado troppo dietro alle mode. Il telefono lo cambio quando si è scassato:happy5:

Per notizia, ho visto ieri il Nokia Lumia 800 (costo oscillante tra i 480 e i 499,99). Sistema operativo winmobile 7.5
Gran bell'aggeggino anche se mi diceva il negoziante che è un amico che ha qualche problemino veniale con la batteria e suggeriva di aspettare l'uscita del Lumia900 prevista in feb-mar 2012 :ok:

per samsung dico che ho avuto per due anni l'SGH-z560. Poi l'ho dato a una mia amica che lo sta usando tutt'ora. Praticamnte ad oggi sono 5 anni senza un problema!
Dopo quello ho preso l'i-760 che ho usato con soddisfazione per 2 anni. Anche quello un telefono fantastico (con una qwerty favolosa (quasi meglio del Bold 9700 avuto successivamente)!


cello' da un anno e mai avuto problemi conl'iphone gs3 32:happy7::happy7::happy6:

non dico che di iphone che vanno bene non ce ne siano però con Apple i problemi ci sono e sono molti soprattutto per quanta fama (meritata? immeritata?) si sia fatta.

Intanto oggi...

http://it.finance.yahoo.com/notizie/Apple-scacco-Samsung-vince-wallstreetitalia-3116161404.html?x=0

ZEZ
05-12-2011, 18:44
io ho il 3g e a parte la batteria vergognosa va abbastanza bene
mi han proposto il GS ma sono contro :happy4::happy4::happy4:
il 4s è da fighetti e quindi lo evito


:happy4::happy4::happy4::happy4:

Eschi
05-12-2011, 19:24
:talk1::talk1:

Giuro e' stata colpa di Gianluca :happy4:

maverick03
05-12-2011, 20:42
bei tempi......:cry2:certi problemi non c'erano!!! bastava avere un robusto zainetto per batteria e caricabatteria:happy4:

Cri1450
05-12-2011, 23:57
Io passato da Iphone 4 a 4S.
Mi sembra ottimo, funzioni migliorate ed è più veloce. Sono contentissimo.

Obie
06-12-2011, 00:34
Io da Blackberry a Samsung Galaxy S 2.

Più sottile e schermo più grande di iphone, batterie intercambiabili, più leggero e meno caro, superamoled con risoluzione display più che ottima per uno smartphone (che tanto non ci fai i ritocchi foto professionali come su un Mac) ...con Android niente rimorsi...anzi...

Apple vs Samsung da ormai un bel po' di tempo....direi solo una scelta di campo...per adesso felicissimo così e il market è fornitissimo :ok:

+BlackHawk+
06-12-2011, 00:55
Anche io ho il Galaxy S2, preso da poco meno di un mese, venivo da un nokia n97 :D

E' strepitoso.

Dydrom
06-12-2011, 06:32
Io ho un htc con Android da circa 6 mesi.

Prima avevo un Aifonzie.

Cosa ne penso dell'android?

http://fwallpapers.com/files/images/3d-android-vs-apple.jpg

Ste-jj-
06-12-2011, 10:51
Felice possessore di Samsung galaxy S2 Bianco froscione da 5 giorni... sono contentissimo e penso che andrebbe ufficialmente nominato come telefono ufficiale del web chapter!! :happy4::happy4:

FASTGABRY
06-12-2011, 11:25
io nn capisco sta sudditanza verso un aggeggio da tenere in tasca..
capisco verso hd..e tutto quello che gira attorno..
ma sto problema di passare da apple a android o viceversa..
ho letto di gente che li ha cambiati tutti senza mai provare altro..bah..
come mangiare tega tutti i giorni e scoprire che la gnocca era meglio poi..hahahaa

belavecio
06-12-2011, 11:34
io nn capisco sta sudditanza verso un aggeggio da tenere in tasca..
capisco verso hd..e tutto quello che gira attorno..
ma sto problema di passare da apple a android o viceversa..
ho letto di gente che li ha cambiati tutti senza mai provare altro..bah..
come mangiare tega tutti i giorni e scoprire che la gnocca era meglio poi..hahahaa

e pensa checci son compagnie che passano il giovedi sera a parlarne :happy4::happy4:
se ha Verza danno il Nobel ci sarà un motivo...no?

Andrea HD
06-12-2011, 11:38
avuto 2 iphone in 4 anni, 1 ipod in 6 anni e un macbook in 6 anni... li utilizzo ancora tutti.

non faccio del campanilismo per apple (sai che me ne frega, mica sono loro azionista), ma dico solo che ho tutti questi dispositivi della mela solo perchè mi ci trovo bene e non ho MAI avuto un problema. Mi spiace per te

Quando/Se non funzionerà più uno dei suddetti aggeggi, non farò fatica a valutare altre proposte del mercato.

Velosolex 1000
06-12-2011, 12:49
avuto 2 iphone in 4 anni, 1 ipod in 6 anni e un macbook in 6 anni... li utilizzo ancora tutti.

non faccio del campanilismo per apple (sai che me ne frega, mica sono loro azionista), ma dico solo che ho tutti questi dispositivi della mela solo perchè mi ci trovo bene e non ho MAI avuto un problema. Mi spiace per te

Quando/Se non funzionerà più uno dei suddetti aggeggi, non farò fatica a valutare altre proposte del mercato.

guarda, il terzo (quello caduto alla wc fest) andava molto bene. E infatti mi ero messo un pò in pace con apple. Però era già il terzo che mi davano. Non è corretto fare le esperienze sulla pelle dei clienti.
Non è giusto dare un ricondizionato al posto di uno di una settimana di vita.
Non è giusto dare un ricondizionato per non far la fatica di cambiare una fottutissima batteria.

E poi, itunes mi ha frantumato i maroni. Perchè devo ricreare le cartelle che ho già per metterle come dice lui? Un bel copia e incolla no?
Perchè mi modifica a suo piacimento i files di outlook?
Perchè non posso passare i files via bluetooth?
Il telefono deve fare quello che dico io non il contrario...

aspetto con ansia l'arrivo del galaxy!
:happy6:

TOTO70
06-12-2011, 12:58
3GS da due anni e mezzo e mai un problema. A volte risulto irraggiungibile anche se il tel e' acceso ma questo per me non e' uno svantaggio, anzi....

Andrea HD
06-12-2011, 13:13
guarda, il terzo (quello caduto alla wc fest) andava molto bene. E infatti mi ero messo un pò in pace con apple. Però era già il terzo che mi davano. Non è corretto fare le esperienze sulla pelle dei clienti.
Non è giusto dare un ricondizionato al posto di uno di una settimana di vita.
Non è giusto dare un ricondizionato per non far la fatica di cambiare una fottutissima batteria.

E poi, itunes mi ha frantumato i maroni. Perchè devo ricreare le cartelle che ho già per metterle come dice lui? Un bel copia e incolla no?
Perchè mi modifica a suo piacimento i files di outlook?
Perchè non posso passare i files via bluetooth?
Il telefono deve fare quello che dico io non il contrario...

aspetto con ansia l'arrivo del galaxy!
:happy6:

infatti quello che dicevo sopra è in linea con quello che scrivi tu qui: se a me fossero capitate tutte quelle che sono capitate a te..col ramazzo che aspettavo il 4° per cambiare!

per la questione itunes ecc. anche qui io non ho mai patito alcuna limitazione, ci ho messo solo un attimo a capire come fare..e adesso zero problemi :happy5:

lordguzzi
06-12-2011, 13:18
...io ho solo qualche problemino con la batteria del mio star tac:happy4:

:happy4:

London dude
06-12-2011, 13:32
aspetto con ansia l'arrivo del galaxy!
:happy6:

Appena ti arriva ricordati di fare la prova per vedere da che altezza puoi farlo cadere sul cemento senza rompere il vetro.

goyshorval
06-12-2011, 15:32
Appena ti arriva ricordati di fare la prova per vedere da che altezza puoi farlo cadere sul cemento senza rompere il vetro.

mi si consenta ci completare il rimando citando il video:


http://www.youtube.com/watch?v=elKxgsrJFhw


comunque anche io sono in stato interessante e aspetto un galaxy a giorni :happy7:

Velosolex 1000
06-12-2011, 18:19
Appena ti arriva ricordati di fare la prova per vedere da che altezza puoi farlo cadere sul cemento senza rompere il vetro.

io l'ho già fatto alla WC fest e sto ancora piangendo.... :nuby:

per fortuna qualcun altro lo ha fatto per me con il samsung (vedi il video) ...
:happy4:

Eschi
06-12-2011, 18:21
Dai Mauri' sara' per la prossima Wc Fest :talk1:

Velosolex 1000
13-01-2012, 11:40
dopo un mese di utilizzo ecco la recensione del mio Galaxy S2 (preso in sostituzione dell'iphone 4)


Partiamo dai

MATERIALI : voto 7,5

beh il 4 è superiore al tatto, ma sto apprezzando molto la leggerezza del GS2. Inoltre la leggerezza "salva/aiuta" il cellulare in caso di eventuali cadute

VARIE: avere la possibilità di cambiare batteria e memory esterna è una gran comodità. voto: 10

Display : voto 7,5

A me dispiace dirlo,ma chi è abituato al Retina dell'Iphone è abituato bene..a primo impatto è bellissimo il display del GS2. I colori però sono meno naturali.Iphone pero',ha lo schermo troppo piccolo e sinceramente mi aveva stancato.

Ricezione : voto 8

Ricezione nettamente migliore nel GS2. Non a livello del Blackberry ma dove iphone non prendeva (ascensore e box) questo prende.Ricezione WI-FI sullo stesso livello in entrambi i terminali.

Touch Screen : voto 8

Nonostante il Gs2 si comporti bene,l'esperienza d'uso di Iphone 4 leggeremente migliore soprattutto per la reattività.
Navigazione internet NETTAMENTE piu veloce il GS2

Sistema Operativo : voto 10

ho provato la versione di Android 2.3.4 e la 2.3.6
Sistema operativo nettamente diverso da Ios di Apple,super personalizzabile,bello da vedere,pieno di Widget...il tutto gira egregiamente sul Samsung.Lo preferisco nettamente rispetto a quello di Iphone...quest'ultimo è piu'ordinato e meno macchinoso,ma molto limitato (appositamente da Apple).
Buono il market Android,non a livello ancora di quello della Mela.
Nel MARKET APPOSITO di Samsung c sono molte applicazioni GRATUITE tipo Gazzetta, Corriere etc che con apple paghi.

Spostare i file con un semplice copia/incolla,non ha prezzo.Le principali applicazioni ormai esistono per entrambi gli smartphone,anche se in quelle sviluppare per Ios noto una certa cura non presente in quelle sviluppate per Android.
Iphone purtroppo ti vincola ad Itunes.

Batteria : voto 7

In linea con i consumi di Iphone,dipende molto da come si utilizza il device.Settando bene i servizi attivi si arriva tranquillamente a sera con il 40%. Personalmente non amo tenere attivo Gps,wifi e bluetooth se non a bisogno,in questo modo con entrambi i dispositivi faccio 1 giorno e mezzi di carica (Con Ios 5 non è possibile disabilitare il 3g).

Audio in chiamata e suoneria : voto 9

Ottimo in entrambi i terminali,mi sono trovato bene con tutti e due.Audio pulito e alto.L'unico appunto a Samsung è che hanno messo l'altoparlante esterno nel retro del telefono..se il GS2 è appoggiato su qualcosa di morbido si rischia che l'audio venga tappato.In Iphone l'altoparlante è sul bordo inferiore.



Conclusioni : ottimo il GS2,veramente un bel telefono.Super consigliato a chi cerca un device velocissimo,bello da vedere e che abbia infinite possibilità di personalizzazione..
Inoltre costa MOLTO MENO (si trova a 399€) dell'iphone

Non tornerei ad apple neanche per un 4s regalato.


:happy5:

Douglasp
13-01-2012, 13:15
Il galaxy come altri terminali android è molto bello, ma lo trovo un padellone,
android è troppo smanettoso per i miei gusti, dopo decenni a smanettare sistemi operativi, voglio usare roba immediata e semplice come secondo me l'iphone è.

In quanto alle schede di memoria esterne, io personalmente non porto con me grandi cose sul telefono, per foto e filmati uso gli apparecchi studiati per lo scopo anche se per essere sincero, gli smartphone di ultima generazione hanno raggiunto una qualità quasi decente;
Per quanto riguarda la solidità, spero non ti cada mai a terra, ad un mio amico è successo (sfigato anche lui poichè è caduto proprio di costa) ed è andato in mille pezzi.

Queste sono solo le mie opinioni e le mie esperienze, rimane naturalmente un ottimo dispositivo.

PS
Il fatto che apple limiti in qualche modo certe opzioni o personalizzazioni nei propri device, è secondo me il suo punto di forza, perchè non tutti sono smanettoni e molti di quelli che lo sono o credono di esserlo, il più delle volte piantano dei casini inenarrabili ai suddetti device, un po' come accadeva con windows...tutti toccano ravànano, fanno, e poi il pc si sbagascia.
Impossibile, nella mia esperienza si intende, bloccare a quel modo un dispositivo apple.
Ho due mac un ipad e un iphone 3g che va ancora alla grande, mai successo nulla e soprattutto mai preso virus in nessuno dei citati, mentre purtroppo, si sono sentiti e si sentono rumors su vari virus per sistemi android ed anche per questo consiglio di portare con se poco o non di grande importanza sul cellulare.
Ciao

Velosolex 1000
13-01-2012, 17:11
Il galaxy come altri terminali android è molto bello, ma lo trovo un padellone,
android è troppo smanettoso per i miei gusti, dopo decenni a smanettare sistemi operativi, voglio usare roba immediata e semplice come secondo me l'iphone è.

In quanto alle schede di memoria esterne, io personalmente non porto con me grandi cose sul telefono, per foto e filmati uso gli apparecchi studiati per lo scopo anche se per essere sincero, gli smartphone di ultima generazione hanno raggiunto una qualità quasi decente;
Per quanto riguarda la solidità, spero non ti cada mai a terra, ad un mio amico è successo (sfigato anche lui poichè è caduto proprio di costa) ed è andato in mille pezzi.

Queste sono solo le mie opinioni e le mie esperienze, rimane naturalmente un ottimo dispositivo.

PS
Il fatto che apple limiti in qualche modo certe opzioni o personalizzazioni nei propri device, è secondo me il suo punto di forza, perchè non tutti sono smanettoni e molti di quelli che lo sono o credono di esserlo, il più delle volte piantano dei casini inenarrabili ai suddetti device, un po' come accadeva con windows...tutti toccano ravànano, fanno, e poi il pc si sbagascia.
Impossibile, nella mia esperienza si intende, bloccare a quel modo un dispositivo apple.
Ho due mac un ipad e un iphone 3g che va ancora alla grande, mai successo nulla e soprattutto mai preso virus in nessuno dei citati, mentre purtroppo, si sono sentiti e si sentono rumors su vari virus per sistemi android ed anche per questo consiglio di portare con se poco o non di grande importanza sul cellulare.
Ciao

in parte sono d'accordo ma...perchè se voglio copiare le mie cartelle di musica così come sono nel PC devo per forza passare da Itunes che me le mette come casso vuole lui. Perchè mi obbliga a crearmi delle playlist che io non voglio??

Perchè la videochiamata la si può fare solo tra iphone e solo con entrambi sotto copertura wifi?

Perchè il bluetooth serve solo ad agganciare altri devices?

Insomma, il passaggio non è stato facile ma dopo un mese di utilizzo sono pienamente contento e convinto: mai più apple!

PS: per quanto riguarda "il padellone" potrebbe essere un difetto per chi come me ha la mano piccola. La la grandezza dello schermo ti ripaga di tutto.
Provare a usarlo un mese e poi tornare a IPHONE e vediamo... :-)

Douglasp
13-01-2012, 17:32
no ma guarda che capisco le tue motivazioni, mica dico che l'iphone sia meglio, dico semplicemente che è meglio per ciò che ci faccio io, ripeto io non mi porto nulla sul cell, in macchina ho radio con usb ed sd, per altre cose ho sempre dietro portatile o macchina fotografica...
il bluetooth sinceramente non vedo per quali altre cose VERAMENTE utili possa servire se non gestire un auricolare, sui mac ad esempio è molto più utile per mouse e tastiera e con qualche trick anche il controller della ps3.
il display ripagherà certamente, e so che è un ottimo display, ma è troppo grande per i miei gusti, i 3 pollici e mezzo dell'iphone sono la dimensione massima per me in un cellulare se così si possono ancora chiamare.
il galaxy note poi è veramente ridicolo, ne venderanno 2 secondo me, ma magari mi sbaglio...
poi c'è sempre il fatto dei gusti, molti miei amici preferiscono android, ed io per esempio sono uno dei pochi credo a cui piace il blackline e non l'heritage springer, ma che ci vuoi fa...

Cri1450
13-01-2012, 17:36
Ma che cacchio sono sti devices?:happy4:

Io 4S 16 giga, lo cambierò con il 64 giga visto che il mio è quasi pieno.
Il bello di questo telefono per me è avere una copia di foto, video e musica che ho nel PC,
mi piace sia bello capiente.
Funziona alla grande e fa dei filmati in fullHD che fanno paura! Solo pesano tantissimo, anche
per questo la decisione di prendere il 64.
Comunque va da dio, questo telefono (Anzi il 4 per essere precisi) mi ha cambiato la vita.
Magari avessi preso il Galaxy avrei detto lo stesso. Io il mio Iphone non lo cambio
per tutto l'oro del mondo.

belavecio
13-01-2012, 17:46
Ieri sera a cena 2 samsung e 1 Aifone 4s...
a livello estetico ed immagine samsung penosi...come fare i fighi con la sciadow..:talk1:
Gabry & Mirko clochard

Douglasp
13-01-2012, 17:47
azzo però, nessuno mi ha ancora crocefisso a testa in giù perchè non mi piace la heri springer eheheh

Hummer
13-01-2012, 17:52
Samsung tutta la vita.

Mazér
13-01-2012, 17:58
Ieri sera a cena 2 samsung e 1 Aifone 4s...
a livello estetico ed immagine samsung penosi...come fare i fighi con la sciadow..:talk1:
Gabry & Mirko clochard

si, ma occhio Recia: pare che Pisapia vieterà l'ingresso anche agli iLoidi nell'area C...:happy4:

Samsung foreva!

belavecio
13-01-2012, 18:01
si, ma occhio Recia: pare che Pisapia vieterà l'ingresso anche agli iLoidi nell'area C...:happy4:

Samsung foreva!

Mi dispiace,come fai ad andare al lavoro dopo?
Poi te così basso tello respiri tutto il particolato hahahaha

Mazér
13-01-2012, 18:03
Mi dispiace,come fai ad andare al lavoro dopo?

ma io non sono iLoide...Loide e basta, per cui ho la dispensa:happy4:

FASTGABRY
13-01-2012, 18:51
Ieri sera a cena 2 samsung e 1 Aifone 4s...
a livello estetico ed immagine samsung penosi...come fare i fighi con la sciadow..:talk1:
Gabry & Mirko clochard

dc!
ma che casso dici loide!

avere un samsung è come girare in goldwing..

fai il fico con l'ultra..ma nn hai la durata e il comfort del 6 cilindri jap..

mammagname el cuco..vediamo tra qualche giorno quando bikerpd pierrot avra' l'aifone..eppoi vediamo..

io almeno youporn sul galaxy lo vedo..hahaha

SimoneMonty
13-01-2012, 20:34
Io ho l'iPhone che insieme all'ape e il 21 fa molto
fico

... ed io lo sono!!!

:vhappy1:

belavecio
14-01-2012, 07:43
dc!
io almeno youporn sul galaxy lo vedo..hahaha

Perchè sull'Aifon non si vede????
Alt,ritiro tutto...Aifon telefono del casso hahahahahahaha

Mr.R
14-01-2012, 08:07
aifon 4s e mai un problema!....se poi volete farne una guerra di religione....:mm:

validon
14-01-2012, 08:34
anche se sono pro-android (o anti-apple-strozzina) ho un solo appunto o notizia da chiedere. Chi ha il Galaxy ha già potuto testare per qualche motivo l'assistenza Samsung? Se è ancora quella di 10 anni fa siamo messi male. a mia sorella ritirarono un cellulare in garanzia e lo rivide dopo 2 mesi ( e 4 solleciti) :mm:

ilvanni
14-01-2012, 09:18
Perchè sull'Aifon non si vede????
Alt,ritiro tutto...Aifon telefono del casso hahahahahahaha

Certo che si vede youporn sull'aifono :oink::happy7::happy4:
E il trattamento anti unto del display è una manna :talk1:

Dr.Jekyll
14-01-2012, 15:28
Galaxy S2 tutta la vita!!!!

Velosolex 1000
14-01-2012, 18:01
anche se sono pro-android (o anti-apple-strozzina) ho un solo appunto o notizia da chiedere. Chi ha il Galaxy ha già potuto testare per qualche motivo l'assistenza Samsung? Se è ancora quella di 10 anni fa siamo messi male. a mia sorella ritirarono un cellulare in garanzia e lo rivide dopo 2 mesi ( e 4 solleciti) :mm:

quella dell'apple l'ho testata 6 volte in un anno e devo dire che è buona. Sarebbe ottima se, dopo una settimana che hai preso il telefono in caso di difetto evidente, te lo sostituissero con uno nuovo e se per far valere la garanzia di 2 anni non si dovesse metter di mezzo l'avvocato.

Per Samsung non saprei, io ho avuto per 2 anni l'SGH-Z560 e mai un problema. Poi per altri 2 anni l'I-780 e mai un problema. Questo ce l'ho da un mese e per adesso va alla grande... SGRAAAAAAAAAAATTT :wink2:

Penso che chi più chi meno per le garanzie sia tutti sullo stesso livello che è molto basso....