PDA

Visualizza Versione Completa : inverno e moto



michelanzul
06-12-2011, 08:26
Va bene la recessione, la manovra, l'incaxxatura e le congiunture sfavorevoli ...ma che ne dite di tornar a parlare di moto? Tanto, anche se ci roviniamo la giornata a che serve?:happy3:

In :hardrio: a tutti sti ladri!!! godiamoci il mezzo, anche d'inverno, foss'anche solo per un giretto breve...

Direi che si sta radicando sempre più il malcostume di bloccare l'assicurazione durante i mesi freddi. Ho fatto un giretto anche domenica, ma di harleysti nemmeno l'ombra. Che dite? anche da voi così? è possibile che solo i vituperati scooteristi o BMWisti abbiano il fegato di andare in giro d'inverno? si perchè vedo solo loro...:mm:

Sebbene con varie parti del corpo intirizzite, la visiera del casco con la condensa, il giro invernale ha un suo fascino...dimenticavo, si astengano dal rispondere quelli che hanno mediamente 18 gradi anche d'inverno...:happy4:

ForPao
06-12-2011, 08:28
Ma se ormai sei un rottame!!! Non insistere a farti male!
:happy3:

irondyna
06-12-2011, 08:32
Da noi il clima consente di andare in moto tutto l'anno, quindi mai sospesa l'assicurazione, però capisco che a Trento le cose stiano diversamente e non mi sento di biasimare chi, sapendo che tra neve e ghiaccio la moto la userà poco o niente, sospende la polizza. :happy5:

Streetband
06-12-2011, 08:32
Se vi dico che non sto prendendo la moto vi faccio incavolare, si perchè qui ci sono 17 gradi anche alle 7 di mattina, l'assicurazione non l'ho mai sospesa e per le 395 che pago non conviene sospenderla, ma il problema è che mi sono impigrito e l'auto è calda e comoda!!!:vhappy3::smashfreakb:

Eschi
06-12-2011, 08:33
Mai fermata l'assicurazione da quando ho 16 anni. I (pochi) giri che mi faccio (ultimamente) non conoscono stagioni...
Ovvio cambiano le percorrenze.

Solo la neve mi ferma, ma e' gia successo anche il contrario (quate bin a coazze a gennaio, per 6 edizioni).

sandrino_mio
06-12-2011, 08:33
io qualche giretto lo faccio anche d'inverno, basta che non ci sia nebbia, pioggia o neve...
a dir la verità sabato scorso sono partito con un super nebbione, ma sapevo sarebbe uscito il sole :happy3:

ivtigre
06-12-2011, 08:34
Qui dalle mie parti anche d'inverno vedi girare un po' di tutto, però effettivamente hanno la maggioranza gli scooter.

puma76
06-12-2011, 08:35
io come irondyna, giornate belle si possono avere tutto l'anno, non faccio molti Km e' vero ma chissenefrega:happy5:

aronne73
06-12-2011, 08:38
Domenica anche se c'era una leggera pioggerellina non ho resistito e sono uscito in moto. Certo ho fatto solo un giretto di una 50ina di km, ma mi ha fatto piacere lo stesso

Sergius
06-12-2011, 08:39
Io ogni fine settimana sono on the road...
Logicamente non sono percorrenze da 500 km, ma il piacere di farsi un giro anche di poche decine di kilometri con i colori che ci sono in questo periodo è impagabile...:happy3:

MagNETo
06-12-2011, 08:39
Qui (nord Toscana) il clima è relativamente mite ma io devo fare di necessità virtù visto che l'auto l'ho venduta, ero in moto anche ieri sotto il diluvio :byby:
Personalmente avendo più di una moto d'inverno tengo assicurate solo le più adatte alla stagione, cioè King e ovviamente Vespa.

JammedGeko
06-12-2011, 08:42
Per tanti felici anni ho lavorato in riviera usando la moto tutti i santi giorni, poi sono stato costretto a spostarmi una trentina di Km nell'entroterra dove d'inverno ghiaccio e neve sono all'ordine del giorno per cui ho iniziato a viaggiare in auto con alcuni colleghi, anche per abbassare le spese...
Quest'anno per la prima volta ho aggiunto la clausola per la sospensione dell'assicurazione perchè ho deciso di fare un restyling completo della moto che visti i miei tempo probabilmente resterà ferma per dei bei mesi.... :sad2:

lordguzzi
06-12-2011, 08:45
anche l'inverno secondo me, ha un suo grande fascino.

io uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro (una 70ina di km) e certi giorni mi pesa...altri mi piace e molto.

comunque uno dei giri più belli che ho fatto è stato un fine dicembre, di due giorni.

sono partito da saronno direzione genova con l'obiettivo di fare tutta l'aurelia statale di ponente che non avevo mai fatto completamente e andare finchè avevo voglia, dormire da qualche parte e poi tornare il giorno dopo.

partito con -2°, nebbione, autostrada piena di sale e melma....una sofferenza fino al turchino ma sapevo che di la c'era il paradiso :happy7:

infatti arrivato a genova c'era un bel sole, 12-15° e un po di vento....ho passeggiato senza meta e sono arrivato a mentone....poi già che c'ero sono andato a montecarlo e ho dormito li estorcendo un'offerta last minute alla rascasse :happy7:

mattina dopo 10° che sono diventati 15° nel pomeriggio sono andato a canne e mi sono fatto l'esterel fino a st. raphael, poi sono rientrato a canne facendo l'entroterra dell'esterel che non avevo mai fatto, tutto stupendo, asfalto perfetto, sembrava primavera.

poi autostrada e rientro nel nebbione padano....ma vi assicuro con un sorriso da orecchia ad orecchia :ok:

straccetto
06-12-2011, 08:45
Quando è freddo cerco di prenderla poco, ho paura di rimanere a piedi per guasti alla iniezione

SirLorenz
06-12-2011, 08:46
qui a Piacenza d'inverno e' freddo...

la nebbia e' anche tanta....

le moto sono 3....

ho imparato pero' a mie spese, con il duetto storico che anni fa' fermavo per 8 mesi, che quello che si risparmia di assicurazione bloccando lo si rispende con gli interessi dal meccanico, un mezzo che rimane fermo a lungo potra' avere dei problemi....

morale: anche quando e' molto freddo, un girino al massimo ogni 2 settimane lo faccio fare ai miei mezzi.... poi garage e mantenitore tutto l'anno.....

inoltro d'inverno ci scappa sempre qualche visitina al meccanico che non ce l'ho proprio dietro l'angolo....(100km...)

michelanzul
06-12-2011, 08:54
Ma se ormai sei un rottame!!! Non insistere a farti male!
:happy3:

ha parlato il supergiovane...mavaccagar!!!:happy4:


Se vi dico che non sto prendendo la moto vi faccio incavolare, si perchè qui ci sono 17 gradi anche alle 7 di mattina, l'assicurazione non l'ho mai sospesa e per le 395 che pago non conviene sospenderla, ma il problema è che mi sono impigrito e l'auto è calda e comoda!!!:vhappy3::smashfreakb:

con 17 gradi...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


io qualche giretto lo faccio anche d'inverno, basta che non ci sia nebbia, pioggia o neve...
a dir la verità sabato scorso sono partito con un super nebbione, ma sapevo sarebbe uscito il sole :happy3:

:vhappy1::vhappy1:cioè? quando la prenderesti?:vhappy1: mai!:vhappy1:



adesso con casco chiuso e abbigliamento tecnico sto una favola. Mi ricordo qualche anno fa 31 dicembre , a parte il giubbo di pelle, avevo jeans con nulla sotto, jet con occhialoni, doppio guanto del caxxo...(non tecnico) e stivali harley...non so quanto fosse la temperatura. Con la donna siamo andati verso il mare e ci siamo fermati a mangiare il pesce. Mi ci sono voluti 30 minuti per riprendere l'uso delle dita, per poco non mi si stacca il naso e le ginocchia non funzionavano. Per andare in bagno dal tavolo ci ho messo 5 minuti...sembravo una moviola!:happy4:

Hollywood
06-12-2011, 08:57
....quando il gioco si fa duro entrano a giocare solo i duri:happy7:impegni e meteo permettendo esco in moto tutto l'anno:happy6:

vecchioalle
06-12-2011, 09:02
Io ogni fine settimana sono on the road...
Logicamente non sono percorrenze da 500 km, ma il piacere di farsi un giro anche di poche decine di kilometri con i colori che ci sono in questo periodo è impagabile...:happy3:

confermo. 4 gradi (secchi, però, e con il sole), giacca e pantaloni tecnici, casco serio (il bandit no di sicuro, però il biltwell con la visiera bubble non va mica tanto male...) e un girettino per scaldare la moto

FXDF
06-12-2011, 09:09
Andare in moto d'inverno è a volte bello quanto d'estate ma vista la mancanza di belle giornate diventa difficile far conciliare la moto con la famiglia e gli altri impegni. Sinceramente usare la moto per andare al lavoro 20 minuti al mattino con la temperatura sotto zero ed altrettanto la sera con il buio non mi alletta molto. Quest'anno l'ho usata fino a novembre quindi non mi lamento, marzo arriva presto!

:byby:

giovanni s
06-12-2011, 09:13
sono questi i giorni in cui sono contento di avere il tc96 che scalda...

SHT
06-12-2011, 09:17
100km al giorno TUTTI I GIORNI LAVORATIVI, di mattina alle 07:00 temperature tra 5-10 gradi se dice bene, però sono ORGOGLIONE di andare sempre al lavoro in moto...mi dà uno stimolo in più che con la macchina, anche perchè ci metterei 3 ore per andare e 3 ore per tornare... E POI NEL TRAFFICO MI INNERVOSISCO FACILMENTE ! :mad1:

michelanzul
06-12-2011, 09:21
100km al giorno TUTTI I GIORNI LAVORATIVI, di mattina alle 07:00 temperature tra 5-10 gradi se dice bene, però sono ORGOGLIONE di andare sempre al lavoro in moto...mi dà uno stimolo in più che con la macchina, anche perchè ci metterei 3 ore per andare e 3 ore per tornare... E POI NEL TRAFFICO MI INNERVOSISCO FACILMENTE ! :mad1:

quando ti si fredda la pancia...lo stimolo cresce!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cava
06-12-2011, 10:00
Domenica piccolo giretto ( 120/130 km ) in compagnia di Pino Daniele. Preso un po d'acqua ma tanta goduria.

Il problema è che quando si fanno questi giretti, poi ho sempre il problema che potrei graffiare il serbatoio con la panza...:vhappy1:


Menu...

Vino casereccio.

Antipasti: Funghi sottolio, frittata con patate, filetti di melanzane, prosciutto crudo, capicollo, olive sottolio, patate e salsiccia.

Primo: Maccheroni con sugo di cinghiale

Secondi: Bistecca di maiale, arrosto misto e spezzatino di cinchiale.

Contorno: patate al forno

Frutta: Mandarini

Dolce: Ciambellone al cioccolato

Grappa.


2,500 g. presi in circa 2 ore di pranzo..:vhappy1:

michelanzul
06-12-2011, 10:09
Domenica piccolo giretto ( 120/130 km ) in compagnia di Pino Daniele. Preso un po d'acqua ma tanta goduria.

Il problema è che quando si fanno questi giretti, poi ho sempre il problema che potrei graffiare il serbatoio con la panza...:vhappy1:


Menu...

Vino casereccio.

Antipasti: Funghi sottolio, frittata con patate, filetti di melanzane, prosciutto crudo, capicollo, olive sottolio, patate e salsiccia.

Primo: Maccheroni con sugo di cinghiale

Secondi: Bistecca di maiale, arrosto misto e spezzatino di cinchiale.

Contorno: patate al forno

Frutta: Mandarini

Dolce: Ciambellone al cioccolato

Grappa.


2,500 g. presi in circa 2 ore di pranzo..:vhappy1:

poi lamentati della panza, sai!!!:happy4: e smettila di lamentarti della manovra Monti nella fossa! magni più tu di un democristiano!!!:talk1::talk1::talk1:

Ike
06-12-2011, 10:20
Ho la fortuna d'abitare a roma dove novembre è stato pazzesco (non ci credevo manco io), quindi ogni weekend ero in giro..mo ha piovuto due giorni, ma per giovedì dovrebbe far bello e magari me ne vo da qualche parte.

- Inverno?
- Sìììì??
- Prrrrrrr!!!!!
:happy7:

Carlomario
06-12-2011, 10:22
Domenica piccolo giretto ( 120/130 km ) in compagnia di Pino Daniele. Preso un po d'acqua ma tanta goduria.

Il problema è che quando si fanno questi giretti, poi ho sempre il problema che potrei graffiare il serbatoio con la panza...:vhappy1:


Menu...

Vino casereccio.

Antipasti: Funghi sottolio, frittata con patate, filetti di melanzane, prosciutto crudo, capicollo, olive sottolio, patate e salsiccia.



Primo: Maccheroni con sugo di cinghiale

Secondi: Bistecca di maiale, arrosto misto e spezzatino di cinchiale.

Contorno: patate al forno

Frutta: Mandarini

Dolce: Ciambellone al cioccolato

Grappa.



2,500 g. presi in circa 2 ore di pranzo..:vhappy1:






Con il clima che avete il Calabria,non fai proprio testo,cattivo:vhappy1:Pensa a noi poveri nordici al freddo e al gelo.:vhappy1::byby:

michelanzul
06-12-2011, 10:30
Con il clima che avete il Calabria,non fai proprio testo,cattivo:vhappy1:Pensa a noi poveri nordici al freddo e al gelo.:vhappy1::byby:

beh ultimamente al sud di acqua ne hanno presa a sufficienza:wink2:! magari calda, ma sempre acqua era!:mm:

rovescioinback
06-12-2011, 10:31
Ho una Vespa PX150 e un Heritage(alla quale ho levato il parabrezza)......sempre assicurate ed in movimento con qualsiasi tempo(nturalmente più la Vespa.Ho due caschi un Bandit e un Bell senza visiera.
La Vespa la uso giornalmente per arrivare al lavoro.
Se è freddo mi copro.....se è freddissimo mi copro di più e magari non mi avventuro i tragitti troppo lunghi.
In casa abbiamo una macchina (Panda) e due figli con la patente:happy4::happy4:

Carlomario
06-12-2011, 10:33
beh ultimamente al sud di acqua ne hanno presa a sufficienza:wink2:! magari calda, ma sempre acqua era!:mm:
Questo e' anche vero ma chiedigli quanti gradi c erano quando ha fatto il giro e poi fatti venire na panzata di invidia.:happy4:

willi
06-12-2011, 10:40
Assicurazione sempre attiva e Domenica un giro di 420 km con 140 fatti sotto un bel temporale. vi assicuro che l'acqua che veniva giu',anche essendo in Calabria era tutt'altro che calda. :byby::byby:

michelanzul
06-12-2011, 10:50
Assicurazione sempre attiva e Domenica un giro di 420 km con 140 fatti sotto un bel temporale. vi assicuro che l'acqua che veniva giu',anche essendo in Calabria era tutt'altro che calda. :byby::byby:

beh è anche vero che un confronto non lo si può fare. qui quando fa freddo...fa freddo. Poi è vero che lì se vai sulla Sila ci sarà freddo anche lì. ma in genere c'è differenza!:wink2:

Eschi
06-12-2011, 10:53
:happy4::happy4::happy4:

Si anche perchè quì non pioverebbe ma verrebbe giù la neve :talk1:

michelanzul
06-12-2011, 10:55
:happy4::happy4::happy4:

Si anche perchè quì non pioverebbe ma verrebbe giù la neve :talk1:

dai in questi giorni qui non si sta male. A parte la nebbia le temperature non sono poi così rigide. Stamane non si è ghiacchiato neanche il vetro della macchina!:happy3:

Eschi
06-12-2011, 10:59
Ma anche te sei più a sud di me :happy4:

michelanzul
06-12-2011, 11:08
Ma anche te sei più a sud di me :happy4:

c'è sempre qualcuno più polentone o terrone di te!!!:happy4:

straccetto
06-12-2011, 11:12
poi lamentati della panza, sai!!!:happy4: e smettila di lamentarti della manovra Monti nella fossa! magni più tu di un democristiano!!!:talk1::talk1::talk1:

Enzino non mangia, degusta, è diverso :happy4:

Cava
06-12-2011, 11:18
Enzino non mangia, degusta, è diverso :happy4:

:happy4:
.
.

Immagina quando mangio :talk1: :talk1: :talk1:



:happy5:

Eschi
06-12-2011, 11:23
c'è sempre qualcuno più polentone o terrone di te!!!:happy4:

Infatti mi aspettavo una replica da qualche valdostano o altotesino :happy4:

docgasper
06-12-2011, 11:23
ho ordinato un completo rev'it everest, per non morire congelato.
l'inverno mi ferma solo la neve, e non sempre!
un anno ho messo il parabrezza, adesso sfido il gelo convinto che non mi può fare che bene:wink2:


:beer::beer::beer:

gianni

duca
06-12-2011, 11:25
Da noi il clima consente di andare in moto tutto l'anno, quindi mai sospesa l'assicurazione, però capisco che a Trento le cose stiano diversamente e non mi sento di biasimare chi, sapendo che tra neve e ghiaccio la moto la userà poco o niente, sospende la polizza. :happy5:


Q8 alla grande!!! in Liguria in moto tutto l'anno!!!:happy7::happy4::happy4::happy4:

Lupo70
06-12-2011, 11:30
Ciao,

allora io dico sempre non ce tempo male solo abiti sbagliati.

Ma io se non vado in moto non sono io perquesto vado al 14.12.2011 dinuovo nella bella Sicilia.

Ciao Lupo
Claudio

Carlomario
06-12-2011, 11:31
Q8 alla grande!!! in Liguria in moto tutto l'anno!!!:happy7::happy4::happy4::happy4:
E' vero come si " scollina" da voi e' un altro mondo.

SHT
06-12-2011, 11:39
...ed io che volevo sospendere la polizza AUTO d'estate :happy4:

Ike
06-12-2011, 11:40
Q8 alla grande!!! in Liguria in moto tutto l'anno!!!:happy7::happy4::happy4::happy4:

Quoto! Sono cresciuto in liguria e andare d'inverno in moto era un must!

Ase84
06-12-2011, 12:12
non uso la moto d'inverno. col ghiaccio e il rischio di cadute e conseguenti danni mi pare da incoscienti utilizzarla d'inverno.
ovviamente opinione personale (sono già caduto una volta sulla neve e mi è bastato per sentirmi un pirla)
:happy5:

michelanzul
06-12-2011, 12:17
Enzino non mangia, degusta, è diverso :happy4:

e i commensali che fanno? la dieta?:talk1::talk1::talk1:


Infatti mi aspettavo una replica da qualche valdostano o altotesino :happy4:

qui bisogna essere politically correct, altrimenti qualcuno s'offende!:happy7:


Ciao,

allora io dico sempre non ce tempo male solo abiti sbagliati.

Ma io se non vado in moto non sono io perquesto vado al 14.12.2011 dinuovo nella bella Sicilia.

Ciao Lupo
Claudio

e vabbè, in Germania vi vestite come dei palombari, io al confronto sembro nudo...come fate ad avere freddo?:happy4:

ZEZ
06-12-2011, 12:19
Io non la sospendo x principio ma.....

.... Pervedo acid dicks nel giro di pochi gg

michelanzul
06-12-2011, 12:22
Io non la sospendo x principio ma.....

.... Pervedo acid dicks nel giro di pochi gg

attaccaci le renne!!!:talk1:

sneezy1902
06-12-2011, 13:37
qst anno la moto è ferma x alcuni lavoretti...ma devo anche rifare una nuova polizza assicurativa:mm:

dalle mie parti il freddo nn è un problema, soprattutto e stranamente qst inverno, per ora, ma nn abbandono le 2 ruote...ho la mia vespetta sempre pronta in garage:happy3:

mabel2004
06-12-2011, 13:47
Sabato pomeriggio pioveva, ho messo la tuta antipioggia ed ho fatto il mio giro lo stesso; domenica mattina c'era una nebbia da tagliare col coltello, no problem , ho fatto il mio giro lo stesso. con l'abbigliamento giusto si può girare tranquillamente tutto l'anno, e poi a girare in moto d'estate sono capaci tutti!

scorpioni
06-12-2011, 13:48
sono rimasto solo.
si ogni inverno rimango solo a godermi i giretti, arriva dicembre e tutti corrono a bloccare le assicurazioni.
solo i più duri sopravvivono.:happy7::ok:
a parte gli scherzi, io uso la moto tutto l'anno, l'arlei se tempo permette anche d'inverno.
altrimenti burgman 400 per il tragitto casa e lavoro e viceversa,non mi ferma ne pioggia ne neve.

carosello
06-12-2011, 14:04
Se piove resta in box, ma solo perchè lavoro in giacca e cravatta ed è troppo sbattimento coprirmi bene vestito e scarpe.
Venerdi per esempio un bel giro l'avrei fatto, ma a Milano bloccano il traffico e allora via di shopping natalizio.

wildetna
06-12-2011, 15:31
Ho una Vespa PX150 e un Heritage(alla quale ho levato il parabrezza)......sempre assicurate ed in movimento con qualsiasi tempo(nturalmente più la Vespa.Ho due caschi un Bandit e un Bell senza visiera.
La Vespa la uso giornalmente per arrivare al lavoro.
Se è freddo mi copro.....se è freddissimo mi copro di più e magari non mi avventuro i tragitti troppo lunghi.
In casa abbiamo una macchina (Panda) e due figli con la patente:happy4::happy4:

Anch'io px125 tutti i giorni invece x il tempo libero ho il dyna......la jeep è x la famiglia!

nikhd
06-12-2011, 15:32
Mai fermata l'assicurazione da quando ho 16 anni. I (pochi) giri che mi faccio (ultimamente) non conoscono stagioni...
Ovvio cambiano le percorrenze.

Solo la neve mi ferma, ma e' gia successo anche il contrario (quate bin a coazze a gennaio, per 6 edizioni).

E poi ti viene la sinusite !
Lassa perde !

:happy5::happy5:

chenoby
06-12-2011, 15:52
Io giro sempre in moto : se solo 20 anni fa il freddo poteva creare problemi, oggi con i capi tecnici che abbiamo a disposizione non c' e' proprio problema.
L'unica cosa che ancora mi ferma e' la neve ...
In ogni caso il bello del girare in inverno e' che incontri finalmente motociclisti :happy6:

belavecio
06-12-2011, 16:02
ma non senne parla nemmeno..e tanto bello girare d'estate.

ste71
06-12-2011, 16:18
Ogni stagione ha i suoi frutti.
E la sua moto :happy3:
E se nevica è pure meglio :happy3::happy3:

http://img27.imageshack.us/img27/2774/fotomy.jpg

Ronfo
06-12-2011, 16:25
Anche se sto ad Aosta non sospendo l'asicurazione durante l'inverno perchè non si sà mai.
Qualche bel pomeriggio più mite della media può ancora capitare.
Quest'anno è particolarmente favorevole, almeno per ora, e ieri mi son fatto un giretto Aosta Lago di Viverone senza essere neppure troppo coperto.
Certo la neve è molto vicina e mi sà che non dura però...

PAOLO BRACCIO
06-12-2011, 16:26
Mai fermata l'assicurazione, ogni anno raggiungo la famiglia in montagna il 24 dicembre e rientro il 26. Yeah!!:ylsuper:

Mohicano
06-12-2011, 16:29
....stranamente anche qui si riesce ancora ad andare in moto!
Ogni 2 settimane, anche in inverno, cerco di farla "sgranchire" per qualche chilometro...

MR HARLEY
06-12-2011, 16:37
sono rimasto solo.
si ogni inverno rimango solo a godermi i giretti, arriva dicembre e tutti corrono a bloccare le assicurazioni.
solo i più duri sopravvivono.:happy7::ok:

non ti abbiamo mai visto. io faccio + km d'inverno che destate

Francy71
06-12-2011, 17:43
Assicurazione sempre attiva; ma più per pigrizia che per convinzione; mi dispiace, ma col freddo non se ne parla proprio! AUTO!

HenryP
06-12-2011, 18:56
Quando è freddo cerco di prenderla poco, ho paura di rimanere a piedi per guasti alla iniezione

questa è la migliore che ho sentito ultimamente :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

Io viaggio tutto l'anno, non metto in moto solo se piove, per il freddo ........ basta avere il giusto equipaggiamento:ok:

Eschi
06-12-2011, 19:13
E poi ti viene la sinusite !
Lassa perde !

:happy5::happy5:

:happy4::happy4::happy4:

Se poi calcoli che grazie ai miei bei giri invernali mi son preso 4 anni fa l'infiammazione del trigemino :talk1:
Ho capito, la fermo :nuby:

pino
06-12-2011, 19:21
Arrivato ora in moto dal lavoro come tutti i giorni,percorrenza 35 km a/r temperatura esterna circa 0°....ma io non ho la macchina...:happy4:

Per me la moto è vita.in qualsiasi stagione con qualsiasi tempo...: Biker:

:byby:

falcotonyx
06-12-2011, 19:25
allora tutti che usano la moto tutto l'anno e poi rivendono la moto di 5 anni con 5.000 km. :happy4:

io uso la moto da aprile a maggio e da settembre a ottobre e solo la domenica:vhappy3:

Eschi
06-12-2011, 19:27
allora tutti che usano la moto tutto l'anno e poi rivendono la moto di 5 anni con 5.000 km. :happy4:

io uso la moto da aprile a maggio e da settembre a ottobre e solo la domenica:vhappy3:

Si ma la usiamo per fare quei 4 o 5 km a settimana :happy4:

Ziobello
06-12-2011, 19:56
sabato mattina vado a prendere la bimba gommata nuova... così faccio subito un bel giretto... :happy5:

ArditoBresciano
06-12-2011, 20:28
ciao...anch'io non fermo l'assicurazione....qualche bella giornata c'è sempre....:ylsuper:

PaoloOvada
06-12-2011, 21:22
Non la fermo, mi capita di usarla anche in inverno, anche se meno frequentemente che d'estate.
Un paio di settimane fa ho trovato la brina sulla sella all'uscita dalla partita di calcetto.

Jake73
06-12-2011, 21:42
.....Assicurazione sempre attiva....quando ho la possibilità la uso sempre, tranne se esco di casa e piove..... se esco dal box su due ruote e piove....chi se ne frega, ormai sono bagnato!!!:ylsuper: :ylsuper:

maverick03
06-12-2011, 21:56
beh!:happy3:

io la Sporty la mando in letargo a Ottobre e la risveglio ad Aprile (cosi' l'assicurazione mi dura 2 anni):wink2:

il BMW invece..... lo uso tutti i giorni .....per andare al lavoro......(la mia mini, l'ho"venduta":happy7: al mio figliolo che ci va' a lavorare e...per uso personale)



mia moglie usa l'altra....."la nostra Ammiraglia di famiglia"

e se piove e fa freddo.....mi fa' una pippa......:tongue3:
se nevica ......vado a lavorare a piedi......:nsnail:

tanto sto' a quattro passo (1km e mezzo):happy5:

d'estate.....il BMW lo uso a secondo dei giri/itinerari......ma la Sporty....appena posso esce di casa con me e la Bea!!:happy6:

scorpioni
07-12-2011, 16:03
non ti abbiamo mai visto. io faccio + km d'inverno che destate

giro spesso con badboy.
e facciamo molti raduni.:ok: