PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda big sucker



Sunset Rider
08-12-2011, 11:48
Scusate la domanda che potra sembrare banale a molti di voi...
avrei intenzione di montare un big sucker sotto al mio softail ma prima di lanciarmi nell'acquisto mi chiedevo se fosse necessario sostituire anche la parte posteriore (si chiama backplate se non sbaglio) o basta semplicemente cambiare l'elemento filtrante...
grazie a tutti

tonyc
08-12-2011, 12:10
Ciao. penso che questo ti possa essere utile.

http://blog.arlenness.com/AN_videos/big_sucker_video_s1.html

kyoday
08-12-2011, 12:39
Scusate la domanda che potra sembrare banale a molti di voi...
avrei intenzione di montare un big sucker sotto al mio softail ma prima di lanciarmi nell'acquisto mi chiedevo se fosse necessario sostituire anche la parte posteriore (si chiama backplate se non sbaglio) o basta semplicemente cambiare l'elemento filtrante...
grazie a tutti

Ho sempre tolto anche la parte posteriore. Non credo si possa fare altrimenti...

Ciao

A

Hollywood
08-12-2011, 13:12
Scusate la domanda che potra sembrare banale a molti di voi...
avrei intenzione di montare un big sucker sotto al mio softail ma prima di lanciarmi nell'acquisto mi chiedevo se fosse necessario sostituire anche la parte posteriore (si chiama backplate se non sbaglio) o basta semplicemente cambiare l'elemento filtrante...
grazie a tutti
:ok:

bafio76
08-12-2011, 15:21
E' necessario montare anche la parte posteriore, io ho il Big Sucker II
:happy5:

Eschi
08-12-2011, 15:29
Per Big Sucker e lo screamin eagle (che son identici) devi sostituire anche la parte posteriore.
Sennò non si può connettere :ok:

Sunset Rider
08-12-2011, 17:29
Grazie a tutti per le risposte, il dubbio pero mi resta.
non che non vi creda eh..:sudor:
Ho provato a montare solo l'elemento filtrante dell'arlenness di un mio amico sul mio supporto originale (che tra l'altro da quello che si riesce a vedere sembrano identici)e calza alla perfezione.... ora il mio quesito è: cambiando solo il filtro senza supporto posteriore il tutto funge bene lo stesso o acquisto tutto il kit e sto sicuro? :help: :byby:

tonyc
08-12-2011, 17:47
Grazie a tutti per le risposte, il dubbio pero mi resta.
non che non vi creda eh..:sudor:
Ho provato a montare solo l'elemento filtrante dell'arlenness di un mio amico sul mio supporto originale (che tra l'altro da quello che si riesce a vedere sembrano identici)e calza alla perfezione.... ora il mio quesito è: cambiando solo il filtro senza supporto posteriore il tutto funge bene lo stesso o acquisto tutto il kit e sto sicuro? :help: :byby:


Ma hai visto il video di cui ti ho postato il link?:idea:
Mi sembra molto chiaro e non lascia dubbi sul fatto che bisogna sostituire la placca posteriore. Tanto piu che è compresa nella confezione:vhappy3:

Sunset Rider
08-12-2011, 18:09
Ma hai visto il video di cui ti ho postato il link?:idea:
Mi sembra molto chiaro e non lascia dubbi sul fatto che bisogna sostituire la placca posteriore. Tanto piu che è compresa nella confezione:vhappy3:


...ehm... scusa, probabilmente non mi sono spiegato bene io.
Il filtro che monta il mio ciccio è rotondo, della stessa stessa identica forma del big sucker, solo che è di uno scadentissimo cartone :no_ok:, e non ovale come quello del video. Avendolo provato ed essendomi accertato della perfetta compatibilità fra il mio piattello e il big sucker mi (vi) chiedevo se per farlo funzionare a dovere devo acquistare tutto il kit o basta cambiare anche la parte filtrante.

mikele
08-12-2011, 23:22
Io invece avrei un'altra domanda:

Se passo dal forcewinder (collettore d'aspirazione con filtro conico finale (tipo l' heavvybreather di HD))
al big sucker di arlen ness devo rimappare la powercommander?

Oppure trattandosi "comunquemente e sempremente" di filtri ad alto flusso la miscela aria benzina mi resta ai livelli prestabiliti a banco?:ylsuper:

grazie a tutti!!

mikele
10-12-2011, 17:19
:sad::sad::sad: