PDA

Visualizza Versione Completa : flh



sanmattei
10-12-2011, 15:02
Ciao ragazzi,
mi sono comprato questo ferro (electra glade de 1972)
che ne pensate?20634:happy6::happy6::happy6:

businesscawboy
10-12-2011, 15:11
molto bella. una delle mie grafiche preferite, la 72. anche se immagino dallo stato, che sia riverniciata. complimenti.

PS. togli quella cover in plastica, softail direi, dal serbatoio.

El flaco
10-12-2011, 15:21
bella complimenti :happy6::happy6:

Mano De Dios
10-12-2011, 15:23
Fantastica. Grande acquisto

TOTO70
10-12-2011, 15:26
Ora che ne capisco un po' di più (sempre poco) di harley dico che la Elettra shovel e' la moto che più mi piace.

PaoloOvada
10-12-2011, 15:44
Quell'ignorantone di mio cugggino non sa una cosa: ma l'electra non è bardata con le borse? Insomma, tipo i touring attuali. Oppure è così nuda?

Vi ringrazia.

fat.denis
10-12-2011, 15:46
Bella!!! :ok:

teccs
10-12-2011, 15:49
Bella!!! E' pure mia coscritta :ok:

Sergius
10-12-2011, 15:54
Stupenda...complimentoni!!!:ok:

SimoneMonty
10-12-2011, 15:56
l'hai comprata a Roma per caso? (.. ne aveva una uguale WildSide e credo che è proprio lei)

Se è lei sappi che l'ex proprietario è Demonghouls :happy3:

Daniel
10-12-2011, 16:04
Bella!!'

Quell'ignorantone di mio cugggino non sa una cosa: ma l'electra non è bardata con le borse? Insomma, tipo i touring attuali. Oppure è così nuda?

Vi ringrazia.

Mio cuggino dice che le borse le puoi smontare! 😉

sanmattei
10-12-2011, 16:15
l'hai comprata a Roma per caso? (.. ne aveva una uguale WildSide e credo che è proprio lei)

Se è lei sappi che l'ex proprietario è Demonghouls :happy3:

Ok e'proprio lei Non fatemi preoccupare ha dei problemi? C'e nessuno che leconosce?

SimoneMonty
10-12-2011, 16:20
Ok e'proprio lei Non fatemi preoccupare ha dei problemi? C'e nessuno che leconosce?

originariamente era cosi: clicca!
(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?52304-La-tanto-attesa-moto-di-Demonghouls-Shovelhead-1972&highlight=moto+demonghouls)Poi Claudio ci ha fatto tante cose a livello estetico...
Ma è una grande moto! Ebbe solo un piccolo problema meccanico che, in occasione della WcFest in Sardegna, ci lasciò a piedi sull'autostrada Rm-Civitavecchia. Ovviamente guasto risolto

Ora goditela...

però io preferivo la colorazione di Claudio :wink2:

PaoloOvada
10-12-2011, 16:27
Bella!!'


Mio cuggino dice che le borse le puoi smontare! 

Tks!

6galloni
10-12-2011, 16:57
non sapendo il costo che hai sostenuto....

se non sei alla ricerca della moto in versione "originale", allora hai fatto un buon acquisto.....( parlo di gradevolezza alla vista con paragoni alla più moderna "bellezza" delle HD)...:happy3::ok:

se invece pensi di averla presa per avere un modello "only original".....beh ne hai di spese da sostenere per riportarla come mamma Mo.Co. la fece :mm:

naturalmente IMHO!! :happy5:

Ziobello
10-12-2011, 17:03
originariamente era cosi: clicca!
(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?52304-La-tanto-attesa-moto-di-Demonghouls-Shovelhead-1972&highlight=moto+demonghouls)Poi Claudio ci ha fatto tante cose a livello estetico...
Ma è una grande moto! Ebbe solo un piccolo problema meccanico che, in occasione della WcFest in Sardegna, ci lasciò a piedi sull'autostrada Rm-Civitavecchia. Ovviamente guasto risolto

Ora goditela...

però io preferivo la colorazione di Claudio :wink2:

pure io e mica di poco... perché riverniciarla :sad4:

duca
10-12-2011, 19:35
originariamente era cosi: clicca!
(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?52304-La-tanto-attesa-moto-di-Demonghouls-Shovelhead-1972&highlight=moto+demonghouls)Poi Claudio ci ha fatto tante cose a livello estetico...
Ma è una grande moto! Ebbe solo un piccolo problema meccanico che, in occasione della WcFest in Sardegna, ci lasciò a piedi sull'autostrada Rm-Civitavecchia. Ovviamente guasto risolto

Ora goditela...

però io preferivo la colorazione di Claudio :wink2:

Q8!!! goditela...un bel ferro ...complimenti...!!!:happy7::happy7::ok:

p.s. pero' preferivo la verniciatura originale!!!:mad1:

ale ottoottotre
10-12-2011, 20:01
a dir poco fantastica:ok::ok::ok::ok:

rovescioinback
10-12-2011, 20:12
Q8!!! goditela...un bel ferro ...complimenti...!!!:happy7::happy7::ok:

p.s. pero' preferivo la verniciatura originale!!!:mad1:
.................................................. ..............
Anche io:happy3::happy5:
Comunque bella moto e buon divertimento con un pò di invidia:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::ila ::ila:

FASTGABRY
10-12-2011, 20:30
a mio avviso con quel tipo di motore l.affare lo fa sempre ki vende

Daniel
10-12-2011, 23:13
a mio avviso con quel tipo di motore l.affare lo fa sempre ki vende

Fig@ non potevi sparargli nella schiena che faceva meno male?💔
A me le vecchie fanno un po' paura pero conosco gente che ci viaggia boh, la verità starà come sempre nel mezzo? 😜

Ike
11-12-2011, 01:42
Ciao ragazzi,
mi sono comprato questo ferro (electra glade de 1972)
che ne pensate?20634:happy6::happy6::happy6:

Ottimo acquisto, bellissima!! Shovel4life!!

gru-nt
11-12-2011, 06:27
Come gia' ben detto da altri, moto abbastanza ravanata, mancante di PARECCHI pezzi originali. Comunque non spiacevole.
Buona come seconda o terza moto per come la vedo io. Da ricostruire e riportare, con calma, all' antico splendore, anche se la sella attuale e il senza borse e parabrise fanno tanto cool e Outlaw..:no_ok:

Sull'affidabilita di uno shovel credo vada molto a c@lo..ovvero, su motori molto piu' antiquati e con tolleranze ben piu' alte rispetto a quelli di oggi, conta molto come han vissuto finora. Sarebbe necessaria un minimo di pratica, almeno per cercar di capire che sta succedendo in caso di guasto..

sanmattei
11-12-2011, 08:36
Come gia' ben detto da altri, moto abbastanza ravanata, mancante di PARECCHI pezzi originali. Comunque non spiacevole.
Buona come seconda o terza moto per come la vedo io. Da ricostruire e riportare, con calma, all' antico splendore, anche se la sella attuale e il senza borse e parabrise fanno tanto cool e Outlaw..:no_ok:

Sull'affidabilita di uno shovel credo vada molto a c@lo..ovvero, su motori molto piu' antiquati e con tolleranze ben piu' alte rispetto a quelli di oggi, conta molto come han vissuto finora. Sarebbe necessaria un minimo di pratica, almeno per cercar di capire che sta succedendo in caso di guasto..

Motore completamente rifatto solo il cambio non e'mai stato smontato e l'unico intervento che faccio e' di smontare tutto perch'e' il telaio e'da riverniciare

Hollywood
11-12-2011, 09:17
Fig@ non potevi sparargli nella schiena che faceva meno male?
A me le vecchie fanno un po' paura pero conosco gente che ci viaggia boh, la verità starà come sempre nel mezzo? 
:happy4::happy4:

wildetna
11-12-2011, 14:30
A me le vecchie fanno un po' paura pero conosco gente che ci viaggia boh, la verità starà come sempre nel mezzo? 

La verita' sta' nella passione........Complimenti x l'electra !

sanmattei
11-12-2011, 15:14
La verita' sta' nella passione........Complimenti x l'electra !

Grazie l'ho' comprata proprio x passione perch'e per viaggiare ho una street glade CVO e una springer Classic
Sentivo il bisogno di avere una vecchietta in garage

elzulu
11-12-2011, 15:27
Da sempre la mia passione ne ho avuti 2 shovel mai flh però,la trovo bella sia nella tua colorazione che la precedente . Complimenti è un piacere sapere che altre persone realizzano i propri sogni e passioni sopratutto se simile alle proprie . Ciao alla prossima :ok: