PDA

Visualizza Versione Completa : Che bello...



michelanzul
13-12-2011, 12:24
...quando si parlava di strnzate, quando si parlava d'esperienze...anche negative, di donne, di vizi e di tutte quelle inezie e futilità che comunque ci riempivano la vita e la mente. I raduni, le moto raffazzonate, quella geniunità spontanea nella customizzazione, anche pacchiana...la vicinanza verso chi aveva interessi simili.Ora invece non ci rimane che Monti,i soldi , la pensione, destra e sinistra...come se noi potessimo anche solo cambiare qualcosa. La vicinanza sostituita dall'invidia e dalla competizione, chi ce l'ha più grosso!
Allora ritrovi un amico che non vedevi da tanto e quale argomento spunta fuori? politica, fame nel mondo, e tutta quella porcheria che ogni giorno ci opprime. Quant'era bello quando le cose lontane rimanevano tali, quando un problema dall'altra parte del mondo, rimaneva dall'altra parte del mondo...alla fine cosa abbiamo guadagnato? abbiamo perso interesse per le quisquilie che una volta ci appassionavano...per cosa? per l'Ipod, l'X5, l'A8 il Q7...ma cosa siamo diventati?
Queste lingue aliene ci hanno trasformato...il marasma ci ha inghiottiti.

torniamo all'essenziale...mangiare bere e ciulare!!! al resto un bel vaffa...nessuno riuscirà ad avvelenerci la nostra quotidianità, fatta di emozioni semplici, di moto.

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

P.S. non ho fumato alcunchè, e voi basta scrivere stronzate politiche in ogni dove!!!:wink2:

Vic_Nightrain_71
13-12-2011, 12:26
ti si è riproposto il maiale di domenica? :happy4:

michelanzul
13-12-2011, 12:28
ti si è riproposto il maiale di domenica? :happy4:

:happy4: ecco quelle sono delle emozioni intense...porcetto allo spiedo...e fino a che esisteranno i maialini da latte...:happy4::happy4::happy4:

bafio76
13-12-2011, 12:51
Diciamo che il tuo discorso non fa una grinza......:ok:
Ma cerca di limitarti la prossima volta che mangi il porcello, non vorrei mi diventassi il novello TonyTheDuke!!
:vhappy1:

michelanzul
13-12-2011, 12:56
Diciamo che il tuo discorso non fa una grinza......:ok:
Ma cerca di limitarti la prossima volta che mangi il porcello, non vorrei mi diventassi il novello TonyTheDuke!!
:vhappy1:

quoque tu...bafiusss!:happy4:

alberto-66
13-12-2011, 13:06
...quando si parlava di strnzate, quando si parlava d'esperienze...anche negative, di donne, di vizi e di tutte quelle inezie e futilità che comunque ci riempivano la vita e la mente. I raduni, le moto raffazzonate, quella geniunità spontanea nella customizzazione, anche pacchiana...la vicinanza verso chi aveva interessi simili.Ora invece non ci rimane che Monti,i soldi , la pensione, destra e sinistra...come se noi potessimo anche solo cambiare qualcosa. La vicinanza sostituita dall'invidia e dalla competizione, chi ce l'ha più grosso!
Allora ritrovi un amico che non vedevi da tanto e quale argomento spunta fuori? politica, fame nel mondo, e tutta quella porcheria che ogni giorno ci opprime. Quant'era bello quando le cose lontane rimanevano tali, quando un problema dall'altra parte del mondo, rimaneva dall'altra parte del mondo...alla fine cosa abbiamo guadagnato? abbiamo perso interesse per le quisquilie che una volta ci appassionavano...per cosa? per l'Ipod, l'X5, l'A8 il Q7...ma cosa siamo diventati?
Queste lingue aliene ci hanno trasformato...il marasma ci ha inghiottiti.

torniamo all'essenziale...mangiare bere e ciulare!!! al resto un bel vaffa...nessuno riuscirà ad avvelenerci la nostra quotidianità, fatta di emozioni semplici, di moto.

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

P.S. non ho fumato alcunchè, e voi basta scrivere stronzate politiche in ogni dove!!!:wink2:

non so se risponderti seriamente o ****eggiare :happy4:

il motivo secondo me è che una volta tutte quelle str@nzate non ci toccavano, non ci sfioravano, non avevano conseguenze per noi, per il nostro vivere quotidiano...

adesso invece :mm:

parlo per me ovviamente...:wink2:

jegio
13-12-2011, 13:20
..le cose tristi che hai detto sopra ci son sempre state..e se non ce ne fossimo fregati così tanto prima (perchè non ci toccavano direttamente),a quest'ora non sarebbero così opprimenti! Però condivido il tuo pensiero positivo sul non dimenticarci delle cose semplici che rendono allegra la vita.. :ok:

HenryP
13-12-2011, 13:21
ti si è riproposto il maiale di domenica? :happy4:

mmmmmmmmm secondo me cèra troppo aglio ........ :vhappy3:

michelanzul
13-12-2011, 13:28
..le cose tristi che hai detto sopra ci son sempre state..e se non ce ne fossimo fregati così tanto prima (perchè non ci toccavano direttamente),a quest'ora non sarebbero così opprimenti! Però condivido il tuo pensiero positivo sul non dimenticarci delle cose semplici che rendono allegra la vita.. :ok:

solo la fame nel mondo...il resto...tra Monti l'X5 ecc...ho dei dubbi che ci fossero. Ma anche per la fame nel mondo nel nostro piccolo possiamo realmente fare qualcosa? beh proprio per non rincominciare con mantra delle sfighe direi di chiuderla qui.
Meglio pensare ad altro...credo!

Vic_Nightrain_71
13-12-2011, 13:30
solo la fame nel mondo...il resto...tra Monti l'X5 ecc...ho dei dubbi che ci fossero. Ma anche per la fame nel mondo nel nostro piccolo possiamo realmente fare qualcosa? beh proprio per non rincominciare con mantra delle sfighe direi di chiuderla qui.
Meglio pensare ad altro...credo!

e secondo te SB perchè andava a *******3? lo faceva per darci uno svago...qualcosa di cui farci parlare
senza farci pensare ai problemi veri...lo faceva per NOI!!!!

povero Ilvio...che fine brutta che gli hanno fatto fare :cry:

cuss
13-12-2011, 13:32
Hai perfettamente ragione, fino a una ventina di anni fa era differente...

come abbiamo fatto a ridurci cosi'? cos'e' successo?

ah, si, e' sceso in campo SB



:talk1::talk1::talk1::talk1::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::talk1::talk1::talk1:

jegio
13-12-2011, 13:36
solo la fame nel mondo...il resto...tra Monti l'X5 ecc...ho dei dubbi che ci fossero. Ma anche per la fame nel mondo nel nostro piccolo possiamo realmente fare qualcosa? beh proprio per non rincominciare con mantra delle sfighe direi di chiuderla qui.
Meglio pensare ad altro...credo!

forse qualcosina..

Cooooomunque,vade retro sfiga..

http://img21.imageshack.us/img21/6932/antisfigal.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/antisfigal.jpg/)


P.S. non volevo deprimere il 3d..:ok:

PaoloOvada
13-12-2011, 13:37
C'è del vero in quello che dici, ho notato anche io una certa mancanza di spensieratezza, e tante paranoie sono abbastanza inutili.

TOTO70
13-12-2011, 14:00
C'è del vero in quello che dici, ho notato anche io una certa mancanza di spensieratezza, e tante paranoie sono abbastanza inutili.

Sono d'accordo con te. Stiamo discutendo e ,a volte, litigando tra di noi ma lo spread se ne frega. Parliamo di più di quello che ci unisce e meno di quello che ci divide.

Ike
13-12-2011, 14:13
...quando si parlava di strnzate, quando si parlava d'esperienze...anche negative, di donne, di vizi e di tutte quelle inezie e futilità che comunque ci riempivano la vita e la mente. I raduni, le moto raffazzonate, quella geniunità spontanea nella customizzazione, anche pacchiana...la vicinanza verso chi aveva interessi simili.Ora invece non ci rimane che Monti,i soldi , la pensione, destra e sinistra...come se noi potessimo anche solo cambiare qualcosa. La vicinanza sostituita dall'invidia e dalla competizione, chi ce l'ha più grosso!
Allora ritrovi un amico che non vedevi da tanto e quale argomento spunta fuori? politica, fame nel mondo, e tutta quella porcheria che ogni giorno ci opprime. Quant'era bello quando le cose lontane rimanevano tali, quando un problema dall'altra parte del mondo, rimaneva dall'altra parte del mondo...alla fine cosa abbiamo guadagnato? abbiamo perso interesse per le quisquilie che una volta ci appassionavano...per cosa? per l'Ipod, l'X5, l'A8 il Q7...ma cosa siamo diventati?
Queste lingue aliene ci hanno trasformato...il marasma ci ha inghiottiti.

torniamo all'essenziale...mangiare bere e ciulare!!! al resto un bel vaffa...nessuno riuscirà ad avvelenerci la nostra quotidianità, fatta di emozioni semplici, di moto.

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

P.S. non ho fumato alcunchè, e voi basta scrivere stronzate politiche in ogni dove!!!:wink2:

Il mio proposito nella vita.

Hollywood
13-12-2011, 14:40
...quando si parlava di strnzate, quando si parlava d'esperienze...anche negative, di donne, di vizi e di tutte quelle inezie e futilità che comunque ci riempivano la vita e la mente. I raduni, le moto raffazzonate, quella geniunità spontanea nella customizzazione, anche pacchiana...la vicinanza verso chi aveva interessi simili.Ora invece non ci rimane che Monti,i soldi , la pensione, destra e sinistra...come se noi potessimo anche solo cambiare qualcosa. La vicinanza sostituita dall'invidia e dalla competizione, chi ce l'ha più grosso!
Allora ritrovi un amico che non vedevi da tanto e quale argomento spunta fuori? politica, fame nel mondo, e tutta quella porcheria che ogni giorno ci opprime. Quant'era bello quando le cose lontane rimanevano tali, quando un problema dall'altra parte del mondo, rimaneva dall'altra parte del mondo...alla fine cosa abbiamo guadagnato? abbiamo perso interesse per le quisquilie che una volta ci appassionavano...per cosa? per l'Ipod, l'X5, l'A8 il Q7...ma cosa siamo diventati?
Queste lingue aliene ci hanno trasformato...il marasma ci ha inghiottiti.

torniamo all'essenziale...mangiare bere e ciulare!!! al resto un bel vaffa...nessuno riuscirà ad avvelenerci la nostra quotidianità, fatta di emozioni semplici, di moto.

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

P.S. non ho fumato alcunchè, e voi basta scrivere stronzate politiche in ogni dove!!!:wink2:
...mai trascurati:tongue3:

Chinaski
13-12-2011, 14:44
Che vuol dire "ciulare" ?

michelanzul
13-12-2011, 14:44
...mai trascurati:tongue3:

visto che hai quella moto da anziano...:happy4:

michelanzul
13-12-2011, 14:45
Che vuol dire "ciulare" ?

quando fai i 18anni te lo dico!!!:happy4: se te lo devo spiegare...:happy4:

Hollywood
13-12-2011, 14:48
visto che hai quella moto da anziano...:happy4:
....sè sè moto da anziano,magna tranquillo secco:happy4:

michelanzul
13-12-2011, 14:52
....sè sè moto da anziano,magna tranquillo secco:happy4:

mi ricordo che una volta andavi in giro con il giubbotto da superciofane con le parole di Talamo scritte sulla pelle...ora sei solo l'ombra di te stesso...:talk1::talk1::talk1::talk1:

Chinaski
13-12-2011, 14:52
quando fai i 18anni te lo dico!!!:happy4: se te lo devo spiegare...:happy4:

Lo sapevo ma me lo sono dimenticato...
:nuby:

Vic_Nightrain_71
13-12-2011, 15:07
Lo sapevo ma me lo sono dimenticato...
:nuby:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

t'eri scordato di ciulare? :happy4::happy4:

michelanzul
13-12-2011, 15:09
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

t'eri scordato di ciulare? :happy4::happy4:

gravissimo!!!:talk1: considerando che ho detto mangiare, bere e ciulare non in ordine d'importanza...:happy4::happy4::happy4:

MR HARLEY
13-12-2011, 15:26
http://img16.imageshack.us/img16/7081/diagrammam.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/diagrammam.jpg/)

:happy4:

Ike
13-12-2011, 16:47
http://img16.imageshack.us/img16/7081/diagrammam.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/diagrammam.jpg/)

:happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:spettacolo:happ y4::happy4: