PDA

Visualizza Versione Completa : vetro specchietti



ice75
16-12-2011, 17:18
ciaooo secondo voi si puo' togliere il vetro degli specchietti originali senza far danni
perche' dovrei portarli a far annerire nero opaco ma in forno ho paura che saltino
qualcuno di voi lo ha gia' fatto?gracias:byby:

garzhog
16-12-2011, 17:38
ciaooo secondo voi si puo' togliere il vetro degli specchietti originali senza far danni
perche' dovrei portarli a far annerire nero opaco ma in forno ho paura che saltino
qualcuno di voi lo ha gia' fatto?gracias:byby:

lo devo fare anche io ma o optato per comprarne due sulla baya , mi costa uguale.

mabel2004
16-12-2011, 19:54
fai prima a trovarne un paio di usati, il vetro č incollato allo specchietto con una specie di silicone, non riuscirai mai a togliere i vetri senza romperli

paciotto
16-12-2011, 23:01
Io ho provato, subito rotti!!

ZEZ
17-12-2011, 07:26
se gli metti la carta gommata e poi vai di bomboletta nera x alte temperature va da dio:ok:

se poi a vernice essicata ci dai una pettinatina col phon da carrozziere viene bene!
io almeno ho fatto cosi, ma se chiedi a Bertone forse avrai pių certezze

ice75
17-12-2011, 19:13
se gli metti la carta gommata e poi vai di bomboletta nera x alte temperature va da dio:ok:

se poi a vernice essicata ci dai una pettinatina col phon da carrozziere viene bene!
io almeno ho fatto cosi, ma se chiedi a Bertone forse avrai pių certezze

grazie amici per i consigli faro' come dite voi una bella passata a bomboletta e la cosa migliore e poi phon da carrozziere ciaoooooooooooo:byby:

Hollywood
17-12-2011, 19:34
ciaooo secondo voi si puo' togliere il vetro degli specchietti originali senza far danni
perche' dovrei portarli a far annerire nero opaco ma in forno ho paura che saltino
qualcuno di voi lo ha gia' fatto?gracias:byby:
....lass perd se si rompe t'aspettano 7 anni di sfiga:happy4:

maxrifle
17-12-2011, 20:57
ice se voi fa cambio i ti do' i neri e te i cromati se po fa'?? :byby:

ice75
21-12-2011, 19:17
ice se voi fa cambio i ti do' i neri e te i cromati se po fa'?? :byby:

mi sa che me li vernicio..........se eri delle mie zone si poteva fare scambio ma da roma a me ci sono 600 km e non ho voglia di spendere 20 euro di spese
grazie lo stesso ciaooooo biker:ok: