PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 4S, non mi si accende più...



Cri1450
17-12-2011, 22:34
Scusate se vi rompo con questo problema personale, ma si è scaricato l'Iphone
e non sono più riuscito
ad accenderlo!
Di solito dopo poco che lo connetti alla presa si riavvia, ma il mio è come morto.
Ho provato anche a vedere se tramite il PC ed Itunes lo vedeva ma nulla.

Consigli? A qualcuno è capitato?:sad:

Mi serve per lavorare domani!:sad:

Cri1450
17-12-2011, 22:37
Si è ripreso il bastardo!
Se vi capita a me è passata mezz'ora prima che si riavviasse.

Cava
17-12-2011, 22:41
Cri, se ti ricapita, il reset si fà tenendo premuto contemporaneamente il tasto accensione e il tasto funzione (centrale rotondo),,:wink2:


Se non si riaccende........... chiama alla Apple :happy4:


:happy5:

Velosolex 1000
17-12-2011, 22:47
quando succede questo basta togliere e rimettere la batteria... :happy4:


inviato dal mio nuovo samsung galaxy s2 :kiss:

sporty883
17-12-2011, 23:24
:happy4::happy4::happy4:
quando succede questo basta togliere e rimettere la batteria... :happy4:


inviato dal mio nuovo samsung galaxy s2 :kiss:

Cri1450
17-12-2011, 23:25
Cri, se ti ricapita, il reset si fà tenendo premuto contemporaneamente il tasto accensione e il tasto funzione (centrale rotondo),,:wink2:


Se non si riaccende........... chiama alla Apple :happy4:


:happy5:


Pensa volevo chiamarti...Ma il tuo mumero era nel telefono!:talk1:
Poi ho guardato in Piazzetta ma non c'eri!

Comuque nella mia inadeguatezza alla tecnologia pensa che ho anche provato a schiacciarli insieme...
Ma nulla, poi si è ripreso. Mah...

Ho ordinato il 64 giga tanto...:wink2:

Alesesto Roma
18-12-2011, 03:36
bastava chiamare Fast-apple-tecnic:happy5:

FASTGABRY
18-12-2011, 07:05
ahh ke beo..ke beo..el me galaxy..hahahaha


ascolta ma il 64, quando non si accende, ci mette il doppio poi per la ricarica?
:happy4:

pesa deppiu' un 64 de un 32?:talk1:
se vuoi gabrycuoio ti fa le tracolle per tenerlo tipo zainetto..haahaha

notolo
18-12-2011, 10:51
cri se la batteria era completamente scarica, al ricaricamento ci vuole qualche decina di secondi purche il cell si riavvia..

ZEZ
18-12-2011, 11:05
ziopork anche tu col 4s:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby:



il giesse adventure dei telefonini:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

duca
18-12-2011, 11:16
[QUOTE=Velosolex 1000;2154967]quando succede questo basta togliere e rimettere la batteria... :happy4:


:happy7::happy7::happy7:
per un'attimo ti sei cagato.....eh!!!!
:happy7::happy7::happy4:
la prox... che ti succede prima fai un reset....poi vai di batteria!!! a volte ci impiega 20/30min. ma poi riparte!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ilvanni
18-12-2011, 12:01
Come hanno già detto ci vuole un po' per riaccendersi una volta esaurita completamente la batteria. Se lo connetti alla rete elettrica ci mette circa 3/5 minuti, se lo connetti all'USB ci mette di più, a seconda di quanta corrente eroga il tuo pc/mac. Di solito ci mette dai 10 ai 20 minuti....


quando succede questo basta togliere e rimettere la batteria... :happy4:


inviato dal mio nuovo samsung galaxy s2 :kiss:

Ah, Android si impalla al punto di dover togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire? Belle cose :happy4::talk1:

Ghino
18-12-2011, 12:47
In una cosa mi ripeterò sempre....
Ho usato Samsung.....LG......HTC.....ma la facilità di utilizzo di Apple se la sognano...poi ognuno ha i propri difetti.. perchè nessuno ne è immune!! ma già il fatto di avere una icona per accedere alle icone mi fà ridere :happy4::happy4: hanno copiato è pure male !!

Per la ricara in molti consigliano di non far scaricare mai del tutto..ma ricaricare già quando sei ad un 30/35% di batteria....almeno non sempre,qualunque essa sia la sua Casa madre :happy5: se poi è una bufala non saprei

FASTGABRY
18-12-2011, 13:04
In una cosa mi ripeterò sempre....
Ho usato Samsung.....LG......HTC.....ma la facilità di utilizzo di Apple se la sognano...poi ognuno ha i propri difetti.. perchè nessuno ne è immune!! ma già il fatto di avere una icona per accedere alle icone mi fà ridere :happy4::happy4: hanno copiato è pure male !!

Per la ricara in molti consigliano di non far scaricare mai del tutto..ma ricaricare già quando sei ad un 30/35% di batteria....almeno non sempre,qualunque essa sia la sua Casa madre :happy5: se poi è una bufala non saprei

ma uno con una moto di ***** come la tua cosa vuoi ne capisca di telefoni haha

Ghino
18-12-2011, 13:08
ma uno con una moto di ***** come la tua cosa vuoi ne capisca di telefoni haha

:happy4::happy4::happy4:

E c'hai pure ragggiiioooone !!!!

:ylsuper:

Velosolex 1000
18-12-2011, 13:14
Come hanno già detto ci vuole un po' per riaccendersi una volta esaurita completamente la batteria. Se lo connetti alla rete elettrica ci mette circa 3/5 minuti, se lo connetti all'USB ci mette di più, a seconda di quanta corrente eroga il tuo pc/mac. Di solito ci mette dai 10 ai 20 minuti....



Ah, Android si impalla al punto di dover togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire? Belle cose :happy4::talk1:

aspetta...ce l'ho da tre giorni.... più avanti posterò la comparativa completa.
sicuramente IOS è più intuitivo, semplice da utilizzare come dire...da donna (come lo sporty). :happy4:

ilvanni
18-12-2011, 15:50
aspetta...ce l'ho da tre giorni.... più avanti posterò la comparativa completa.
sicuramente IOS è più intuitivo, semplice da utilizzare come dire...da donna (come lo sporty). :happy4:

Cosa non si inventano gli androidiani per giustificare agli altri (e a loro stessi :happy7:) il passaggio da iPhone :talk1:

daniele_1983
18-12-2011, 21:12
Approfitto della discussione per fare una domanda: ma qualcuno sa perchè in questo periodo l'iphone 4 S è praticamente sparito dai negozi? Dicono tutti la stessa cosa :"non l'abbiamo e non sapppiamo quando arriverà..." non penso sia andato a ruba, deve esserci qualcosa di più... Neppure tramite abbonamento col gestore si riesce ad avere:mad1:

London dude
19-12-2011, 18:00
aspetta...ce l'ho da tre giorni.... più avanti posterò la comparativa completa.


Faccio un pre-riassunto basato sulle puntate precedenti: iPhone = *****, Samsung = figata. :happy4:

Cava
19-12-2011, 18:27
Approfitto della discussione per fare una domanda: ma qualcuno sa perchè in questo periodo l'iphone 4 S è praticamente sparito dai negozi? Dicono tutti la stessa cosa :"non l'abbiamo e non sapppiamo quando arriverà..." non penso sia andato a ruba, deve esserci qualcosa di più... Neppure tramite abbonamento col gestore si riesce ad avere:mad1:


:happy2:

Velosolex 1000
19-12-2011, 19:16
Faccio un pre-riassunto basato sulle puntate precedenti: iPhone = *****, Samsung = figata. :happy4:

assolutamente no... anche l'iphone 4 ha i suoi pregi. é leggermente più reattivo per esempio digitando un messaggio, più maneggevole e più "cool". Il servizio assistenza è formidabile.
Altre cose al momento non ne trovo...

Per il samsung.. lo devo provare bene. Per adesso posso solo dire che lo schermo grande è una figata! :ok:


PS: visto che in un anno ne ho cambiati 6 penso che potrei anche permettermi di dire che è una *****... :wink2:

=faffo=
19-12-2011, 19:46
la colpa, quasi sicuramente, è dovuta ad uno sbalzo termico

London dude
19-12-2011, 20:23
PS: visto che in un anno ne ho cambiati 6 penso che potrei anche permettermi di dire che è una *****... :wink2:

Ma infatti io lo dicevo sul serio!
Anzi, io se avessi avuto tutti i problemi che hai avuto tu lo avrei sfanculato anche prima ma fortunatamente ce l'ho da quando c'era ancora il 3G e non ho mai avuto un problema causato dall'hardware. Tutte le volte che sono dovuto tornare in negozio col telefono è stato per ****ate fatte dal sottoscritto (botte, acqua, etc.....) e ne sono sempre uscito con telefoni sostituiti o addirittura in garanzia senza questioni oppure rimpiazzati pagando la classica 200 (anzi, l'ultimo l'ho cambiato Venerdí scorso a Londra dopo aver distrutto lo schermo facendolo cadere dal lavandino del cesso in ufficio e mi è costato "solo" 140 Euro per un telefono integro).
In tutta onestà ho un Galaxy 2S aziendale nel cassetto della scrivania che non mi sogno nemmeno di togliere dalla scatola. :happy3:

Velosolex 1000
19-12-2011, 20:31
Ma infatti io lo dicevo sul serio!
Anzi, io se avessi avuto tutti i problemi che hai avuto tu lo avrei sfanculato anche prima ma fortunatamente ce l'ho da quando c'era ancora il 3G e non ho mai avuto un problema causato dall'hardware. Tutte le volte che sono dovuto tornare in negozio col telefono è stato per ****ate fatte dal sottoscritto (botte, acqua, etc.....) e ne sono sempre uscito con telefoni sostituiti o addirittura in garanzia senza questioni oppure rimpiazzati pagando la classica 200 (anzi, l'ultimo l'ho cambiato Venerdí scorso a Londra dopo aver distrutto lo schermo facendolo cadere dal lavandino del cesso in ufficio e mi è costato "solo" 140 Euro per un telefono integro).


da un lato il servizio assistenza è formidabile. Lo è meno se dopo una settimana che lo hai preso vedi che la batteria a malapena arriva all 17,00.
Loro, anzichè togliere 10 viti e cambiare la batteria, te ne danno uno nuovo che però non è NUOVO nel vero senso della parola ma ricondizionato.
Sul ricondizionato esistono varie leggende...
Insomma, ci sono i pro e i contro.
Anche a me quello rotto alla wc fest me lo hanno cambiato con 149 € ed ero contento. Lo ero meno pensando che il vetro avrebbe dovuto essere infrangibile...




In tutta onestà ho un Galaxy 2S aziendale nel cassetto della scrivania che non mi sogno nemmeno di togliere dalla scatola. :happy3:


io lo proverei... secondo me (dimensioni eccessive a parte ma che hanno i loro vantaggi :happy7:) è una figata.

Però, ripeto, aspetto una decina di gg....

:happy5:



la colpa, quasi sicuramente, è dovuta ad uno sbalzo termico

succede se lo lasci al sole d'estate... o su un calorifero d'inverno..