PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuatori milano



King size
22-12-2011, 15:14
Ciao a tutti...
L'anno scorso ho frequentato un corso per Tatuatori e appena finito ho acquistato tutto l'occorrente e ho iniziato a tatuare amici e conoscenti..
Ora a distanza di un anno starei cercando in Milano qualche tatuatore che mi insegni le tecniche migliori da usare perché per ora sono ad un livello mediocre..
C'è qualcuno che può aiutarmi a migliorare??
Grazie in anticipo

bravado
22-12-2011, 15:36
Ciao a tutti...
L'anno scorso ho frequentato un corso per Tatuatori e appena finito ho acquistato tutto l'occorrente e ho iniziato a tatuare amici e conoscenti..
Ora a distanza di un anno starei cercando in Milano qualche tatuatore che mi insegni le tecniche migliori da usare perché per ora sono ad un livello mediocre..
C'è qualcuno che può aiutarmi a migliorare??
Grazie in anticipo

Scusa perchè non vai a chiedere negli studi? :happy3:

Ste-jj-
22-12-2011, 15:41
Ciao a tutti...
L'anno scorso ho frequentato un corso per Tatuatori e appena finito ho acquistato tutto l'occorrente e ho iniziato a tatuare amici e conoscenti..
Ora a distanza di un anno starei cercando in Milano qualche tatuatore che mi insegni le tecniche migliori da usare perché per ora sono ad un livello mediocre..
C'è qualcuno che può aiutarmi a migliorare??
Grazie in anticipo

Ciao, io ho un amico che fa il tatuatore a Milano (Cassina de pecchi, via Roma), è mooooolto bravo e penso che se passi a chiedere può darsi che lui o qualcuno dei suoi collaboratori possano esserti d'aiuto... non vorrei fare una cavolata a mettere l'indirizzo del sito, eventualmente ****iatemi e lo cancello subito: www.sagotattoo.it

vecchioalle
22-12-2011, 16:18
senza polemica alcuna ma i tuoi "amici e conoscenti" hanno un bel coraggio (o ti vogliono molto bene) per farsi tatuare da uno che si autodefinisce "mediocre".....

Tenacious D
22-12-2011, 16:23
senza polemica alcuna ma i tuoi "amici e conoscenti" hanno un bel coraggio (o ti vogliono molto bene) per farsi tatuare da uno che si autodefinisce "mediocre".....

guarda che si comincia sempre così!
Agli inizi tutti i tatuatori hanno fatto esperienza su cavie umane (amici e parenti)


Lommandatocollaifon!

scarmar
22-12-2011, 16:31
mamma mia, non li invidio... :eyes:

belavecio
22-12-2011, 16:44
Mah! dubito che uno bravo ti insegni i trucchi del mestiere così...
e comunque anche ayeyeb ha fatto pratica con amici hahahahahahaa

King size
22-12-2011, 17:57
senza polemica alcuna ma i tuoi "amici e conoscenti" hanno un bel coraggio (o ti vogliono molto bene) per farsi tatuare da uno che si autodefinisce "mediocre".....

Ahahah, nessun problema...
Si fidano perché ho il buon senso di tatuare soggetti non difficilissimi come ritratti o altro.. e poi mi definisco mediocre perché mi paragono ai migliori..
Nel mio piccolo non me la cavo poi così male..
Se riesco domani provo a capire come mettere qualche foto..

Tenacious D
22-12-2011, 18:03
Ahahah, nessun problema...
Si fidano perché ho il buon senso di tatuare soggetti non difficilissimi come ritratti o altro.. e poi mi definisco mediocre perché mi paragono ai migliori..
Nel mio piccolo non me la cavo poi così male..
Se riesco domani provo a capire come mettere qualche foto..

dai facci vedere due foto...

per upparle usa www.imageshack.us