PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha provato questi pneumatici old stile?



alb1
23-12-2011, 17:09
Ciao a tutti sto customizzando la mia sportster 883 r, e vorrei trarre spunto da questo stile (vedi link).

Qualcuno ha già provato questi pneumatici?


http://www.trampcycle.com/gallery/custom/04xl/26/index.html

l'impicciona
23-12-2011, 17:48
http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/dynachris_wm_wm.jpg

io

che vuoi sapere ?

gru-nt
23-12-2011, 18:33
http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/dynachris_wm_wm.jpg

io

che vuoi sapere ?


Probabilemnte se stanno in strada senza arrotolarsi ai cerchi, quando giri in moto, oppure se col bagnato non assomigliano a saponette.


Certo che da fermi fanno il loro bell'effetto...sembri persino un figo!:happy3:

elzulu
23-12-2011, 19:47
La sigla mi sembra sia MK 2 se non erro, io l'ho montato per 2 anni ,premetto che ho una moto non corsaiola francamente tutti me lo sconsigliavano
ma io mi sono trovato bene anche sul bagnato e sulla neve ,diciamo che ho portato a casa la pelle, avevo l'abitudine cmq di andarci piano all'inizio per scaldarlo :happy7: . Rimane il migliore su preparazioni vintage e old bastard si fa sempre notare ciao :ok:

molly59
23-12-2011, 21:02
da ferma rendono moltissimo:ok:, in strada devi essere un "manico":happy4:............... quando piove è meglio fermarsi ed aspettare che si asciughi l'asfalto:happy7:

wallyCRT
23-12-2011, 21:38
Io ce li ho e uso la moto 365 giorni l'anno. Basta non strafare (e non strapretendere).

Cri1450
23-12-2011, 21:38
Lo ho sulla Heritage Springer, da 16" sia anteriore che posteriore.
Erano già montati quando ho comprato la moto ed avevo grosse riserve su di loro.
Utlizzandoli mi sono parzialmente ricreduto, nel senso che sono certamente utilizzabili
nonostante l'angolo sulla spalla...Abituato con le normali gomme più stondate
con queste avverti un vero e proprio scalino
intanto che percorri la curva...Sensazione per me abbastanza fastidiosa almeno inizialmente.
Con il passare dei km però ti ci abitui fino a dimenticartene completamete, e ti rendi conto piegando,
che anche dopo lo scalino la gomma tiene.
Nel complesso per quanto siano azzeccate per certe customizzazioni, sono dignitose sotto
l'aspetto della tenuta.

alb1
23-12-2011, 22:15
diciamo che avete risposto alle mie perplessità, ne manca una avete un sito dove prenderle?

darkness_73
23-12-2011, 22:19
avon, le ho io...stupende a vedersi ed anche come performance...le profonde scanalature lerende sicurissime sul bagnato ed ottime sull'asciutto però... PM

Cri1450
23-12-2011, 23:21
avon, le ho io...stupende a vedersi ed anche come performance...le profonde scanalature lerende sicurissime sul bagnato ed ottime sull'asciutto però... PM


Ottime sull'asciutto mi sembra esagerato...
Allora non hai mai guidato una H.D. con un treno di Avon Venom.
Se prendi una H.D. e monti prima le MK2 e poi le Venom ti sembra di passare da un custom
ad una moto da strada...

darkness_73
24-12-2011, 13:58
Ottime sull'asciutto mi sembra esagerato...
Allora non hai mai guidato una H.D. con un treno di Avon Venom.
Se prendi una H.D. e monti prima le MK2 e poi le Venom ti sembra di passare da un custom
ad una moto da strada...

In effetti son le prime Avon che provo :happy4:

4ics
24-12-2011, 14:20
diciamo che avete risposto alle mie perplessità, ne manca una avete un sito dove prenderle?

io la monto da poco come posteriore sul nightrain (del 2000) e mi trovo bene. il mio gommista le ha prese qui (dalla Germania): www.mynetmoto.com
qualche anno fa, sullo stesso sito ho acquistato altre avon fascia bianca per lo sporty :ok: