PDA

Visualizza Versione Completa : Astenersi sognatori !



Mr.Eight
31-12-2011, 16:56
Approffitto delle ultime ore del 2011 per una riflessione (forse un pò polemica) su parecchi annunci di moto dove mettono la dicitura "astenersi sognatori" a fianco di un prezzo esagerato (ci sarebbero esempi a go-go)
ammesso e concesso (o con-cesso a seconda della moto :talk1:) che uno può anche chiedere 28,5 kili x un cvo street glide, o 19 cocuzze x un bad boy (bisogna poi vedere se trova il fesso che glieli dà! :happy4:)

ma alla fine mi chiedo: i sognatori non sono loro ?! :sleep2:

jesse
31-12-2011, 16:58
No ma qualche :eyes:fesso di turno lo trovi sempre.......ovviamente uno ci prova a sparare :glss1:

jannuzzy
31-12-2011, 16:59
.................più che sognatori li chiamerei con un altro appellativo:happy7:

corradorombodituono
31-12-2011, 17:01
Una volta si scriveva " x intenditori" o "x amatori" per dar valore alla vendita.

Con i tempi che corrono sarà difficile al giorno d'oggi con sti chiari di luna trovare anche uno solo che scucirà 15 testoni tutti uno sull'altro per una moto.

:happy5:

jannuzzy
31-12-2011, 17:06
........................vi erano anche quelli tipo......................Solo sè interessati,no curiosi,no perditempo:bootyshake:

Mr.Eight
31-12-2011, 17:06
No ma qualche :eyes:fesso di turno lo trovi sempre.......ovviamente uno ci prova a sparare :glss1:

ah, questo di sicuro
però il mio concetto è: scrivi "astenersi sognatori" probabilmente x evitare che qualche "sognatore" ti possa chiamare o farti un'offerta (magari anche in linea con la valutazione del mezzo)...
...e non ti rendi conto di essere "fuoriperfuori" (quotativamente parlando).
se ci fosse un sindacato degli inserzionisti, questi andrebbero nella sezione speciale "ana(l)cronistici!"

:happy4:


buon 2012 anche a loro :happy5:

belavecio
31-12-2011, 17:07
Che riflessioni impegnative di fine anno....
Ti sei già affondato col Prosecco? :talk1::talk1:

Bat51
31-12-2011, 17:09
Approffitto delle ultime ore del 2011 per una riflessione (forse un pò polemica) su parecchi annunci di moto dove mettono la dicitura "astenersi sognatori" a fianco di un prezzo esagerato (ci sarebbero esempi a go-go)
ammesso e concesso (o con-cesso a seconda della moto :talk1:) che uno può anche chiedere 28,5 kili x un cvo street glide, o 19 cocuzze x un bad boy (bisogna poi vedere se trova il fesso che glieli dà! :happy4:)

ma alla fine mi chiedo: i sognatori non sono loro ?! :sleep2:

Condivido :ok: io non capisco come si fa, dare un sacco di soldi per un 1340 euro 0/1 che ormai in tutte le città e andando avanti sarà sempre peggio :talk1: non ti lasciano più circolare, se i commercianti chiedono quei prezzi vuol dire che ci sono quelli che comprano :happy6:

LU8200
31-12-2011, 17:10
Approffitto delle ultime ore del 2011 per una riflessione (forse un pò polemica) su parecchi annunci di moto dove mettono la dicitura "astenersi sognatori" a fianco di un prezzo esagerato (ci sarebbero esempi a go-go)
ammesso e concesso (o con-cesso a seconda della moto :talk1:) che uno può anche chiedere 28,5 kili x un cvo street glide, o 19 cocuzze x un bad boy (bisogna poi vedere se trova il fesso che glieli dà! :happy4:)

ma alla fine mi chiedo: i sognatori non sono loro ?! :sleep2:

L'unico sogno che ho e' quello di essere nella palestra che mostri nella tua firma....... :ok:

Mr.Eight
31-12-2011, 17:13
Che riflessioni impegnative di fine anno....
Ti sei già affondato col Prosecco? :talk1::talk1:

non bevo più un goccio di alcol (birra compresa!) da 1 mese e mezzo :pj:

forse sarà per quello tutti ste discussioni strane (road glide, convertible, etc etc)

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

stasera unica eccezione x il brindisi a mezzanotte :beer:

corradorombodituono
31-12-2011, 17:14
Condivido :ok: io non capisco come si fa, dare un sacco di soldi per un 1340 euro 0/1 che ormai in tutte le città e andando avanti sarà sempre peggio :talk1: non ti lasciano più circolare, se i commercianti chiedono quei prezzi vuol dire che ci sono quelli che comprano :happy6:

Concordo con te ci saranno le demolizioni piene di Pan, Shovel ed Evo, saranno in molti a disfarsene. :happy4:

gru-nt
31-12-2011, 17:14
Condivido :ok: io non capisco come si fa, dare un sacco di soldi per un 1340 euro 0/1 che ormai in tutte le città e andando avanti sarà sempre peggio :talk1: non ti lasciano più circolare, se i commercianti chiedono quei prezzi vuol dire che ci sono quelli che comprano :happy6:

Allora il sommo sacerdote si stracciò le vesti, dicendo: «Egli ha bestemmiato; che bisogno abbiamo ancora di testimoni? »
(Matteo, 26, 65)

jannuzzy
31-12-2011, 17:14
L'unico sogno che ho e' quello di essere nella palestra che mostri nella tua firma....... :ok:



.....................dimmi quando predispongo un FREE ENTRI..............:vhappy3:

belavecio
31-12-2011, 17:14
non bevo più un goccio di alcol (birra compresa!) da 1 mese e mezzo :pj:

forse sarà per quello tutti ste discussioni strane (road glide, convertible, etc etc)

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

stasera unica eccezione x il brindisi a mezzanotte :beer:

8 litri de roba hahahaha
Auguroni Vecio!

jannuzzy
31-12-2011, 17:15
allora il sommo sacerdote si stracciò le vesti, dicendo: «egli ha bestemmiato; che bisogno abbiamo ancora di testimoni? Ecco, ora avete udito la sua bestemmia; 66 che ve ne pare?»
(matteo, 26, 65)



......................marrooooooo

belavecio
31-12-2011, 17:19
Condivido :ok: io non capisco come si fa, dare un sacco di soldi per un 1340 euro 0/1 che ormai in tutte le città e andando avanti sarà sempre peggio :talk1: non ti lasciano più circolare, se i commercianti chiedono quei prezzi vuol dire che ci sono quelli che comprano :happy6:

Lascia il tuo telefono a Verza che ti porta in gita.:talk1::talk1:

jannuzzy
31-12-2011, 17:20
Concordo con te ci saranno le demolizioni piene di Pan, Shovel ed Evo, saranno in molti a disfarsene. :happy4:



..............Ho un Amico di mio Cuggino :idea:che conosce un altro suo Amico:bigeyes: che ha un fratello che le viene a ritirare fino a casa.......................Gratiseeee:vhappy3:

9gerry74
31-12-2011, 17:51
purtroppo i sognatori continuano a sognare e i venditori pure...

9gerry74
31-12-2011, 17:55
Condivido :ok: io non capisco come si fa, dare un sacco di soldi per un 1340 euro 0/1 che ormai in tutte le città e andando avanti sarà sempre peggio :talk1: non ti lasciano più circolare, se i commercianti chiedono quei prezzi vuol dire che ci sono quelli che comprano :happy6:

la "legge" si applica anche ai mezzi d'epoca?

Mr.Eight
01-01-2012, 14:34
purtroppo i sognatori continuano a sognare e i venditori pure...

concordo pienamente,

il discorso non fà una piega :ok:

FASTGABRY
01-01-2012, 16:03
Lascia il tuo telefono a Verza che ti porta in gita.:talk1::talk1:

ahh ricorda di tenere sempre qualche posto libero..

oppure chiamo bikerpd e gli faccio fare un'altra corriera..
ahhaha