PDA

Visualizza Versione Completa : Crederci o non crederci,boh?!



TonyTheDuke
06-01-2012, 11:58
Poco fà entro nella mia casella email (non del Web Chapter,meglio specificarlo) e trovo un'email che m'ha inviato un amico,uno di quelli davvero amici da 40 anni,se me lìha mandata è perchè ci crede o al limite c'ha provato.
E' una cosa che ho già visto altre volte in altre forme e diciture,se mandi questa mail a più persone vinci un.........tubo,bah,ma che voi vince ! !
Nsomma,na catena de San'Antonio,tu rimandi l'e.mail ad altri e mi raccomando,così dice,cancellala entro le 96 ore sennò non te piglia nient'altro che n'accidente (ma gli pigli a chi ha cominciato) etc etc,
Crederci o non crederci,scemata o.....non scemata ?
Tony


xxxxxxxxxxxxxx

p.s. ho provato a farvela vedere ma il collegamento non funziona,beh,amen

strobocck
06-01-2012, 12:18
Poco fà entro nella mia casella email (non del Web Chapter,meglio specificarlo) e trovo un'email che m'ha inviato un amico,uno di quelli davvero amici da 40 anni,se me lìha mandata è perchè ci crede o al limite c'ha provato.
E' una cosa che ho già visto altre volte in altre forme e diciture,se mandi questa mail a più persone vinci un.........tubo,bah,ma che voi vince ! !
Nsomma,na catena de San'Antonio,tu rimandi l'e.mail ad altri e mi raccomando,così dice,cancellala entro le 96 ore sennò non te piglia nient'altro che n'accidente (ma gli pigli a chi ha cominciato) etc etc,
Crederci o non crederci,scemata o.....non scemata ?
Tony


wm3.email.it/webmail/wm_5/download.php?us=YW50b25pb3ZhbGVudGVAZW1haWwuaXQ=&folder=inbox&ix=1&attach=0&sid={7310013804F06E21D9BA46-4F06E21D9C215-1325851165}&pag=1

p.s. ho provato a farvela vedere ma il collegamento non funziona,beh,amen

io di solito le cancello subito e di rimando dico due porcini a chi me l'ha
mandata....ah..... di solito rompo specchi,passo sotto le scale e cerco gatti neri apposta....per adesso sono ancora vivo ho quasi 40 anni e la salute per adesso è più che buona




in poche parole non accetto che nessuno mi mandi accidenti pilotati,io lo manderei a cag@re.....ovviamente secondo il mio modestissimo parere

dalailama75
06-01-2012, 12:19
Tony, perchè crearsi problemi inesistenti? Non bastano quelli reali?

Bart
06-01-2012, 12:22
Ci basta quello che arriva a noi di spam, Tony.
Non ti ci mettere pure tu.