PDA

Visualizza Versione Completa : L'agonia della Lupa



corradorombodituono
06-01-2012, 19:46
Ma che sta succedendo a Roma? Il ministro dell'interno ha tenuto a precisare piccato che lo stato c'è....sarà...:mm:

PaoloOvada
06-01-2012, 19:51
Non conosco le statistiche, ma ho l'impressione, che, come in tante altre situazioni, si stia dando risalto ad alcune notizie.
Spesso i media per un periodo ci danno molte notizie di un dato ambito per creare interesse.

Esempio di qualche tempo fa: i cani che mordevano la gente.

purpo azz
06-01-2012, 20:07
Ma che sta succedendo a Roma? Il ministro dell'interno ha tenuto a precisare piccato che lo stato c'è....sarà...:mm:

quello che succede in qualsiasi metropoli con svariati milioni di abitanti e meno di 20 volanti a turno

straccetto
06-01-2012, 20:08
Il ministro dell'interno ha tenuto a precisare piccato che lo stato c'è....

ma non si vede.

dalailama75
06-01-2012, 20:24
quello che succede in qualsiasi metropoli con svariati milioni di abitanti e meno di 20 volanti a turno

in compenso però siamo pieni di vigili...:mm:

darkness_73
06-01-2012, 20:45
sembra vogliano dire..."il dito lo sentiteeeee...ecco le mani ecco le mani":happy4:

howlag
06-01-2012, 20:55
quello che succede in qualsiasi metropoli con svariati milioni di abitanti e meno di 20 volanti a turno

ma qualcuno pensa sempre a dar la colpa al sindaco... nn capiscono che ormai le FdO non hanno potere d'agire e ne hanno i mezzi per farlo.... per di più stanno svuotando le carcere xchè i poveri criminali non possono vivere in 7 in una cella..... ma si mandiamo in giro altri criminali!!

Nightster68
06-01-2012, 22:01
Ma che sta succedendo a Roma? Il ministro dell'interno ha tenuto a precisare piccato che lo stato c'è....sarà...:mm:

Il motivo di tanta violenza non lo so… dico solo che mi sembra di essere tornato alla fine degli anni settanta, quando fra banda della magliana, brigate rosse, sparatorie e accoltellamenti vari fra ragazzi di destra e di sinistra, e criminalità comune, sembrava di essere a Kabul… comunque dico solo che, a distanza di tanti anni e vivendo ora (purtroppo) la città da turista, per la prima volta ho avuto paura di andare in giro con mia moglie e la mia bimba… :nuby:

… certo che poi, se qualche "illuminato" apre le porte delle patrie galere perché i detenuti - "poverini" - non possono stare in sette in una cella, non credo che le cose miglioreranno… :mm:

TonyTheDuke
06-01-2012, 22:58
Concordo,i media danno più risaltoa seconda di come gli fà comodo (diciamolo chiaro) certe notizie piuttosto che altre,magari anche per accentrare l'attenzione su alcune cose piuttosto che su altre.
Il discorso carceri piene merita un più ampio,a mio personale parere,discorso,avete idea dell'altissima percentuale di "oscpiti" stranieri ? E avete chiara la nazionalità di questa gente? Non sò esattamente le percentuali,ma ricordo che ne lessi poco tempo fà e i detenuti Italiani sono di gran lunga inferiori e non solo,tra gli stranieri moltissimi potrebbero esere estradati nei loro paesi che però non li vogliono,ovvero "cara Italia so affari tua,veditela tu".
E L'UE che dice? Niente se ne sbattono tutti i ......oni come per l'emergenza immigrati,non hanno mosso un dito allora nemmeno un aiuto economico,se ne fregano ora,invece di imporre a certi paesi di riprendersi i propri delinquenti.
Tony

corradorombodituono
06-01-2012, 23:11
Non conosco le statistiche, ma ho l'impressione, che, come in tante altre situazioni, si stia dando risalto ad alcune notizie.
Spesso i media per un periodo ci danno molte notizie di un dato ambito per creare interesse.

Esempio di qualche tempo fa: i cani che mordevano la gente.

....ne siamo proprio sicuri ??? :mm: tutto nella norma allora.