PDA

Visualizza Versione Completa : ipod nano 6



Marcos
09-01-2012, 18:46
buona sera a tutti, scrivo questo post perchè recentemente sono tornato da new york, sono un pò appassionato della apple, ma non malato, insomma dall italia avevo visto l uscita dell ipod nano 6, e siccome ogni tanto, ripeto ogni tanto vado a farmi una "corsetta":happy4::happy4::happy4:, usavi l iphon, ma un pò ingombrante x correre, così ne ho approfittato e mi sono preso questo ipod,era un pò che ne volevo uno. Che dire, molto carino, comodo e funzionale, con varie funzioni come conta passi,calorie ecc con l app della nike,come l iphon del resto, ma la vera chicca è che si può usare come orologio, agganciato al suo cinturino, isomma un capriccio ma se lo sfrutti non è male!!! ciao!:happy5:

Velosolex 1000
09-01-2012, 19:34
mi sa che hai sbagliato forum......


http://www.hwupgrade.it/forum/


:happy5:

Marcos
09-01-2012, 19:41
ops,:nuby: ma nela piazzetta non si può parlare anche di altro? che figura:happy4:

Zargath
09-01-2012, 19:49
tranquillo si può parlare di tutto, anche io ho preso l'ipod nano 6° ed anche il cinturino, primo oggetto APPLE (e credo l'ultimo) nessun problema anche se mi ha deluso la durata della batteria, **** la cosa dell'orologio (difatti ho anche il cinturino), anche se per quello che costa mi aspettavo qualcosa in più

Marcos
09-01-2012, 20:07
ahhh allora era uno scherzo:happy4::happy4::happy4: era cosi per prendere un pò di confidenza:happy7:

AleStorn
09-01-2012, 20:56
Io per correrei, bici, moto, uso lo shuffle.. batteria praticamente infinita :happy4:
certo, non hai le funzioni contapassi, kcal, e l'app della nike, ma per la musica va più che bene, è meno delicato (praticamente indistruttibile, se vi dico cos'ho fatto col mio..:bigeyes:) e costa 50 € :happy6:

Marcos
09-01-2012, 21:21
verissimo! lo volevo anche io, mi sono fatto ingolosire dalla novità, ma lo shuffle è molto più versatile e robusto...:ok:

Velosolex 1000
09-01-2012, 21:52
ahhh allora era uno scherzo:happy4::happy4::happy4: era cosi per prendere un pò di confidenza:happy7:

benvenuto...!!! Qui oramai si parla più di apple che di HD... quindi, non sei fuori tema! :happy4:

SirLorenz
09-01-2012, 22:09
tranquillo si può parlare di tutto, anche io ho preso l'ipod nano 6° ed anche il cinturino, primo oggetto APPLE (e credo l'ultimo) nessun problema anche se mi ha deluso la durata della batteria, **** la cosa dell'orologio (difatti ho anche il cinturino), anche se per quello che costa mi aspettavo qualcosa in più


direi che la batteria e' una mezza incul@ta.... la radio fm poi ciuccia veramente tanto: in un paio di ore di ascolto continuato di radio va' quasi a zero!!!!

ho provato a fare il test di apple: http://support.apple.com/kb/HT1322?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
e con volume quasi a pacco arrivo a 17 ore di ascolto continuo... direi non male...... ma l'ascolto della radio la manda veramente giu' da matti!!!!!

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?