PDA

Visualizza Versione Completa : HELP- Bikers Liguri ( non c 'è fango che tenga parte 2)



corradorombodituono
14-01-2012, 10:20
La storia l'avete potuta seguire anche sul Webchapter grazie al servizio fotografico del nostro amico Marco Frino, vicenda che è stata ripresa anche dal nostro sito

http://www.rombodituono.it/provvisori%20home/fango_che_tenga/fango_che_tenga.htm

e dalla rivista LowRide che ne ha pubblicato un bel servizio.

La vicenda ci colpì particolarmente, Alfredo quel giorno perse tutto, casa, negozio, lavoro e per ultima la sua moto, ma molti sanno che dire "ultima" per un appassionato di motociclette è un pò paradossale.
Ci sentimmo fin da subito di dare una mano al ragazzo, anche se non sapevamo ancora come. Capivamo però che stare a guardare voleva dire rendere effimero tutto quello che era stato pubblicato e scritto, che rimanevano quindi delle belle foto e frasi di circostanza scritte in bella calligrafia.

Non siamo impresari edili e quindi non potremo mai ridare una casa ad Alfredo, però siamo motociclisti come lui e una mano in quel senso pensiamo che gliela si possa dare per rimettere in sesto quella moto.

Ora abbiamo capito che fare e contattato Alfredo ci stiamo muovendo per portare la moto al Motor Bike Expo di Verona, facendoci anche carico di alcune spese importanti. Il problema ora sta che il ragazzo per portare la moto a Verona ha bisogno di un furgone a noleggio il cui costo per le condizioni economiche in cui si trova attualmente è molto impegnativo e proibitivo.

Quindi l'appello che lancio sul Webchapter è di trovare il mezzo o il modo di traspostare la moto da Vernazza ( La Spezia ) a Verona giovedi 19 gennaio e ricaricarla per il viaggio inverso domenica 22 o al limite farla arrivare a Brescia da me entro giovedi mattina.

L'ideale sarebbe trovare un Customizer o qualcuno che partecipi al MBE e abbia un posto libero per una moto su un furgone, camion o carrello.

Se questo fosse possibile vi lascio il mio telefono per contatti e info. Corrado 330/764840.

Viaggio in moto da qualche anno e la regola che abbiamo sempre applicato è che quando nel nostro gruppo qualcuno ha un problemna sulla moto, questo diventa un problema di tutto il gruppo. Non lasciamo Alfredo al lato della strada mentre tutto il gruppo lo sfila volgendo la sguardo da un'altra parte.

Grazie a tutti per l'attenzione che presterete a questo appello.


:ok:



http://img402.imageshack.us/img402/7973/home2a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/home2a.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img593.imageshack.us/img593/5446/mf37908.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/mf37908.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

guest
14-01-2012, 11:55
Ciao,
pur essendo di Genova sono stato fortunato a non subire danni, mi sembra il minimo poter aiutare un conterraneo anche in virtù della passione che ci unisce.
io non ho nulla di quello che chiedi ma sarei ben felice di tassarmi per raccogliere i fondi necessari al trasporto.
Non so se questo va contro le regole del forum e anche se fosse sarebbe per una causa condivisibile per noi appassionati.
Esiste il modo per fare una colletta?
pochi euro a testa e si trova un trasportatore di Spezia disposto a portare la moto a Verona, poi laggiù è forse più facile trovare un passaggio per Brescia...

notolo
14-01-2012, 12:32
se si potrebbe prendere un furgo a nolleggio :happy6::happy6: per un aiuto economico presente:ok::ok:

TOTO70
14-01-2012, 12:54
Ciao,
pur essendo di Genova sono stato fortunato a non subire danni, mi sembra il minimo poter aiutare un conterraneo anche in virtù della passione che ci unisce.
io non ho nulla di quello che chiedi ma sarei ben felice di tassarmi per raccogliere i fondi necessari al trasporto.
Non so se questo va contro le regole del forum e anche se fosse sarebbe per una causa condivisibile per noi appassionati.
Esiste il modo per fare una colletta?
pochi euro a testa e si trova un trasportatore di Spezia disposto a portare la moto a Verona, poi laggiù è forse più facile trovare un passaggio per Brescia...

Quoto

PennyWise
14-01-2012, 17:12
Disponibile per la colletta, purtroppo non ho un furgone da usare.

ArditoBresciano
14-01-2012, 20:33
Quoto
quoto pure io:ylsuper:

strobocck
14-01-2012, 20:43
altro bresciano in lista d'attesa...dai corrado,manda info per la colletta se questa sarà la scelta....purtroppo il furgone non ce l'ho:sad:

PennyWise
14-01-2012, 21:02
Non potremmo intestare una poste-pay ad uno del forum che sta dietro a questa storia (dico corradorombodituono ma solo perchè ha iniziato il thread), e caricarla tutti noi con quello che ci sembra giusto?

Poi se ne avanzano tanto meglio per Alfredo, no? :happy6:

connery
14-01-2012, 21:15
io ci sto

Mohicano
14-01-2012, 23:11
Quoto

Idem

corradorombodituono
15-01-2012, 00:42
Ringrazio tutti quanti.

Se vogliamo muoverci dobbiamo farlo direttamente con Alfredo, evitando passaggi indiretti, quindi vi ringrazio per la fiducia ma preferisco che se aiuti ci devono essere che vadano direttamente all'interessato. Alfredo 347/7404034 oppure crissiii4@yahoo.it

Sono molti i modi per aiutarlo. Il più semplice un piccolo contributo economico sulla posta pay di Alfredo. Oppure anche degli accessori, sono in molti quelli di noi che hanno talmente tanti pezzi accantonati in garage che ci si potrebbe costruire una seconda moto volendo.

Altro ancora potrebbe essere quello di trovare la collaborazione di qualche professionista o di qualche officina o dealer che abbia e la possibilità e la voglia di mettere a dispozione un pò del suo tempo ( quindi solo mano d'opera) su quella moto. In questo caso il Rombo di Tuono ospiterebbe quel customizer al Campionato Italiano Costruttori Custom 2012 con un suo stand e la moto di Alfredo sarebbe la prima moto iscritta in gara.

Si potrebbe interpellare anche qualche azienda di accessoristica, noi abbiamo dei buoni rapporti con tutte le maggiori, potrebbero offrire qualche accessorio del proprio catalogo e con loro si potrebbe studiare qualcosa di interssante in ritorno di immagine. Con Roncen di LowRide mi sono sentito settimana scorsa e anche lui vuole rendersi utile essendo stato anche il primo a pubblicarne il servizio e il suo supporto per noi è molto importante.

Il problema è adesso è come fare ad arrivare la moto a VR ( o Brescia) entro giovedi pomeriggio. E' una gara contro il tempo ma se ci riusciamo vi porto Alfredo alla cena di sabato del WC così avrete modo di conoscere una persona squisita.

=acromion=
15-01-2012, 05:09
Ciao Corrado,
ottima iniziativa, credo che il contributo economico sulla sua posta pay sia la cosa più efficace e diretta, quella degli accessori è più difficoltosa in quanto uno potrebbe avere un manubrio, una sella e molto altro che ad Alfredo non servirebbe, o quanto meno sentirlo prima e poi spedirgliela.
Un'altra iniziativa che mi viene in mente, magari ci avete già pensato, è che quando la moto sarà a Verona (e ne sono sicuro), un bel cartello con sotto una boccia di vetro dove poter dare il proprio contributo economico subito, sarebbe di aiuto, con le oltre 100mila persone che si attendono, qualche euro salterà fuori di sicuro, se si può fare.

Il Lupo Mannaro
15-01-2012, 08:55
Rispondo all'appello offrendo la cover clacson ed il clacson che ho in vendita nel mercatino...

@Corrado se trovo qualcuno te li mando a Verona, altrimenti a fine mese sono a Brixia.




Mandà cul Melafunìn...

harley1340
15-01-2012, 09:22
ma la moto dovrebbe andare in fiera o dove?

corradorombodituono
15-01-2012, 10:22
Ciao Corrado,
ottima iniziativa, credo che il contributo economico sulla sua posta pay sia la cosa più efficace e diretta, quella degli accessori è più difficoltosa in quanto uno potrebbe avere un manubrio, una sella e molto altro che ad Alfredo non servirebbe, o quanto meno sentirlo prima e poi spedirgliela.
Un'altra iniziativa che mi viene in mente, magari ci avete già pensato, è che quando la moto sarà a Verona (e ne sono sicuro), un bel cartello con sotto una boccia di vetro dove poter dare il proprio contributo economico subito, sarebbe di aiuto, con le oltre 100mila persone che si attendono, qualche euro salterà fuori di sicuro, se si può fare.

di quella moto è recuoerabile il telaio, le gomme, gli steli forcelle , la primaria e il motore è da aprire x bene. E' un night train del 2004 mi pare, quindi non dovrebbe essere improponibile sentire Alfredo in base al pezzo che uno ha da offrire....una sella...un serbatoio etc etc , poi lui selezionerà le cose che possono essere utili.

Per l'altro tuo suggerimento può essere una bella idea da sviluppare. Grazie

corradorombodituono
15-01-2012, 10:25
ma la moto dovrebbe andare in fiera o dove?

..la moto vorremmo portarla a Verona, noi di Rombo di Tuono ci stiamo tassando per poter fare uno stand,il problema è nel farla trasportare da Vernazza a VR, il ragazzo si è informato per un furgone viene 4/500 euro il noleggio x 4 giorni, mettici benza e autostrada poi.

corradorombodituono
15-01-2012, 10:26
Grazie Lupacchiotto . Cominciamo con il clacson e cover....da qualche parte bisognaerà pur cominciare no ????:happy6:

nicolo95
15-01-2012, 11:09
Scusate ma a me sta cosa mi sembra un po di dubbio gusto da ligure.... Corrado so che non è nelle tue intenzioni.

Ma davanti alle tragedie bisogna fare anche un passo indietro, quella moto è la testimone di morte e distruzione, oltre un cimelio, magari era meglio aspettare .

Per non parlare delle magliette che non ci azzeccano un belino con le nostre HD ma sono state fatte per altri scopi.


Ma si sa io sono vecchio e non capisco una mazza. :mm: :mm:


:happy5:

gru-nt
15-01-2012, 11:19
Scusate ma a me sta cosa mi sembra un po di dubbio gusto da ligure.... Corrado so che non è nelle tue intenzioni.

Ma davanti alle tragedie bisogna fare anche un passo indietro, quella moto è la testimone di morte e distruzione, oltre un cimelio, magari era meglio aspettare .

Per non parlare delle magliette che non ci azzeccano un belino con le nostre HD ma sono state fatte per altri scopi.


Ma si sa io sono vecchio e non capisco una mazza. :mm: :mm:


:happy5:


Siamo in due e adesso capisco perche non riuscivo a rispondere in modo adeguato come hai fatto tu, Franco, a questa discussione..:ok:

guest
15-01-2012, 11:27
Scusate ma a me sta cosa mi sembra un po di dubbio gusto da ligure.... Corrado so che non è nelle tue intenzioni.

Ma davanti alle tragedie bisogna fare anche un passo indietro, quella moto è la testimone di morte e distruzione, oltre un cimelio, magari era meglio aspettare .

Per non parlare delle magliette che non ci azzeccano un belino con le nostre HD ma sono state fatte per altri scopi.


Ma si sa io sono vecchio e non capisco una mazza. :mm: :mm:


:happy5:

Comprendo anche io il tuo pensiero, ma penso che l'unica cosa che voglia oggi Alfredo è "dimenticare in fretta e tornare a sognare in sella alla sua moto".
Io propendo per agire rapidamente con la colletta, ho contattato Alfredo chiedendogli i dati per il versamento, ma la mail è tornata indietro con un errore del server, Corrado puoi verificare?
Magari è meglio pubblicarli in qualche modo, per non intasare telefono e mail di Alfredo.

harley1340
15-01-2012, 12:04
io il furgone lo ho e non voglio noleggio mi basta racuperare le spese di gasolio (con quello che costa) unico cosa che non la posso riportate il lunedi 23 ma il sabato sucessivo per via del lavoro e potrei venire a prenderla giovedi sera cosi sarebbe in fiera per venerdi. Se puo andare io sono disponibile

corradorombodituono
15-01-2012, 14:23
io il furgone lo ho e non voglio noleggio mi basta racuperare le spese di gasolio (con quello che costa) unico cosa che non la posso riportate il lunedi 23 ma il sabato sucessivo per via del lavoro e potrei venire a prenderla giovedi sera cosi sarebbe in fiera per venerdi. Se puo andare io sono disponibile

Ma è magnifico. Grazie. Penso che per il ritorno che sia il sabato successivo non cambia assolutamente nulla. Chiamami ( 330/764840) o mandami un sms con il tuo numero che vediamo come organizzare logisticamente la cosa in modo che possa essere fattibile.

:happy6:

corradorombodituono
15-01-2012, 15:02
Scusate ma a me sta cosa mi sembra un po di dubbio gusto da ligure.... Corrado so che non è nelle tue intenzioni.

Ma davanti alle tragedie bisogna fare anche un passo indietro, quella moto è la testimone di morte e distruzione, oltre un cimelio, magari era meglio aspettare .

Per non parlare delle magliette che non ci azzeccano un belino con le nostre HD ma sono state fatte per altri scopi.


Ma si sa io sono vecchio e non capisco una mazza. :mm: :mm:


:happy5:

Ciao Francesco, volevo chiarire una cosa che forse mi è sfuggita. Alfredo in questo frangente non ha mai chiesto nulla a nessuno. Siamo noi che dopo aver visto il servizio di FoTTografo ( Marco) abbiamo pensato come si potesse fare per dare un nostro piccolo contributo.

Alfredo adesso ha problemi ben più importanti (casa e attività ko) , la moto vuole essere un simbolo da dove ripartire e per un motociclista può voler dire tanto o niente dipende da come uno vede la cosa.

Alla moto era molto legato, mi raccontava che appena aveva un momento libero lo dedicava ad essa. Nella pausa pranzo spesso passava dal garage per pulirla e coccolarsela, chi di noi non si riconosce in questa descrizione.Non avendo figli era alla moto che riversava buona parte delle sue attenzioni.

Dopo la morte e la distruzione bisogna ritornare a vivere, con tutte le nostre forze, non dimenticando quello che è stato ma bisogna pur ricostruire sulla macerie quello che è andato distrutto e da qualche parte bisognerà pur iniziare no ?

Non ci trovo nulla di male o di fuori luogo. Quando vedo qualcuno fermo con la moto in panne per strada mi fermo sempre, non sto a chiedermi come la potrà prendere chi cerco di soccorrere. Quando siamo in gruppo e abbiamo un problema su una moto, tutti noi ci fermiano e quasto diventa il " nostro" problema.....non abbiamo molte regole ma questa è una delle cose fondamentali in cui crediamo.

Il Lupo Mannaro
15-01-2012, 15:34
....da qualche parte bisognerà pur cominciare no ????:happy6:
Bravo Corrado proprio questo ho capito del post, io in box ho una cosa, ho visto che gli manca e gliela regalo. Harley1340 ha fatto lo stesso col furgone... Mi spiace che il tuo gesto venga malinteso perchè io che ti conosco so che l'hai fatto col cuore grande che ti ritrovi. Spero che tanti guardino le foto della moto individuando ricambi utili e cedibili, questo per me è lo spirito giusto, ed quello che dovrebbe far fermare un biker quando ne vede un altro in difficoltà...

Mandà cul Melafunìn...

guest
15-01-2012, 17:17
rinnovo la disponibilità per un contributo alle spese per harley1340.
teniamo in alto il post e comunicateci come procedere.
:byby::byby::byby:

PennyWise
15-01-2012, 17:24
vi seguo....:ylsuper::ylsuper:

hispanico69
15-01-2012, 22:44
a disposizione per contributo spese

corradorombodituono
15-01-2012, 23:26
Il primo risultato importante lo abbiamo ottenuto grazie alla generosità che da sempre contraddistingue questa comunità e di cui state dando prova.

Luigi ( Harley1340) si è offerto di recuperare la moto a La Spezia e di portarla a Verona. Luigi non fa l'autotrasportatore, nè ha un'azienda di corrieri per l'Italia. Fa il frigorista è giovedi sera finita la giornata di lavoro con un furgone partirà da Verona per la cittadina ligure a caricare la moto e subito indietro verso Verona per permetterci di portarla in Fiera venerdì mattina. 600km tutti d'un fiato per dare un'aiuto ad una persona che in fondo neanche conosce.
Non penso che ci sia altro da aggiungere se non restare ammirati per il gesto e per la grande disponibilità.

La forza che sta in questa comunità la puoi capire in queste occasioni, quando una mano per tirarti fuori dallo sconforto ti arriva anche dove non avresti mai immaginato.

Sono riuscito a farmi dare le coordinate per chi in qualche modo volesse portare il suo piccolo ma importante contributo.

Bonifico bancario. Iban: IT 75 0 060304987000004626 Cassa Risparmio La Spezia Sartini Alfredo

oppure

Poste pay: numero 4023 6004 5725 5406 Carro Cristiana ( la sua compagna )

Per chi volesse contattare Alfredo per qualche pezzo da donargli.

Cellulare. 347/7404034 oppure mail crissiii4@yahoo.it


Grazie ancora a tutti.

PennyWise
16-01-2012, 08:25
Il mio internet banking dice che l'IBAN non è corretto, dovrebbero essere 27 caratteri, inoltre il 5° carattere dovrebbe essere una lettera (il CIN).

fottografo
16-01-2012, 09:00
io il furgone lo ho e non voglio noleggio mi basta racuperare le spese di gasolio (con quello che costa) unico cosa che non la posso riportate il lunedi 23 ma il sabato sucessivo per via del lavoro e potrei venire a prenderla giovedi sera cosi sarebbe in fiera per venerdi. Se puo andare io sono disponibile


Ciao Ragazzo,
Nel ringraziarti e nel ringraziare Corrado per tutto quello che sta facendo anche a nome di Alfredo, fammi sapere se nella tua organizzazione del Viaggio ti va di fermarti a Genova per una pizza prima di tornare su Verona ti aspetto molto volentieri.

Marco

guest
16-01-2012, 11:14
Il mio internet banking dice che l'IBAN non è corretto, dovrebbero essere 27 caratteri, inoltre il 5° carattere dovrebbe essere una lettera (il CIN).

mi sono permesso di calcolare l'IBAN corretto attraverso il portale della banca.
A quanto pare la lettera relativa al CIN è O (come Otranto, si poteva confondere con lo zero), in ogni caso è sbagliato anche il numero iniziale che non è 75 ma dovrebbe essere 52 (agenzia di Vernazza della CARISPE) e mancano alcuni zeri prima del CC.
Io ho già fatto il bonifico ed è stato accettato regolarmente.
L'IBAN che ho utilizzato è il seguente:

IT52O0603049870000000004626

Comunque è meglio che prima Corrado confermi i dati che ho riportato io.

corradorombodituono
16-01-2012, 11:26
mi sono permesso di calcolare l'IBAN corretto attraverso il portale della banca.
A quanto pare la lettera relativa al CIN è O (come Otranto, si poteva confondere con lo zero), in ogni caso è sbagliato anche il numero iniziale che non è 75 ma dovrebbe essere 52 (agenzia di Vernazza della CARISPE) e mancano alcuni zeri prima del CC.
Io ho già fatto il bonifico ed è stato accettato regolarmente.
L'IBAN che ho utilizzato è il seguente:

IT52O0603049870000000004626

Comunque è meglio che prima Corrado confermi i dati che ho riportato io.

Esatto Paolo la quinta cufra è una O come Otranto . Per l'IBAN ho controllato ed è quello che mi ha dato x sms Alfredo glielo faccio verificare ancora....però l'agenzia mi risulta essere quella di La spezia non Vernazza, quindi il 75 dovrebbe essere quello gusto.

Verifico......e intanto grazie ancora :happy6:

Chinaski
16-01-2012, 11:32
Faccio una domanda polemica: perché non si è occupato del trasporto RdT ?

corradorombodituono
16-01-2012, 11:53
Faccio una domanda polemica: perché non si è occupato del trasporto RdT ?

Noi ci stiamo occupando dello spazio in fiera per poterla esporre. Il costo dell'allestimento stand presso azienda che fa gli allestimenti e dello spazio. Inoltre teniamo a precisare che l'unico nostro intento è poter portare la moto a VR e credimi fare uno spazio per noi di è l'ultimo dei nostri pensieri, vuoi per l'impegno su 4 giorni di fiera e per le spese da sostenere.


:happy5:

guest
16-01-2012, 12:17
Esatto Paolo la quinta cufra è una O come Otranto . Per l'IBAN ho controllato ed è quello che mi ha dato x sms Alfredo glielo faccio verificare ancora....però l'agenzia mi risulta essere quella di La spezia non Vernazza, quindi il 75 dovrebbe essere quello gusto.

Verifico......e intanto grazie ancora :happy6:

E' meglio che verifichi in fretta, se ci sono errori contatto la banca e correggo l'IBAN

Vorrei commentare le varie risposte che poco centrano con questo post: mi piacerebbe vedere solidarietà da parte del WC, chi non può o non vuole dare un contributo è liberissimo di non farlo ma, per favore, evitiamo polemiche e pensiamo a quello che "vuole" Alfredo, indipendentemente da quale parte arrivi l'aiuto.
Se al trasporto provvedesse anche uno "sponsor", resta il fatto che il ragazzo "ha perso tutto" e ha comunque bisogno di aiuto.
Che poi i miei soldi vadano in gasolio per il furgone o per un piatto di pasta poco importa.
:ok:

PennyWise
16-01-2012, 13:02
quoto paolo.white, almeno in queste cose evitiamo la polemica, ci sono così tanti thread sul forum dove farla :happy7::happy7:

Cava
16-01-2012, 13:40
.

Vorrei commentare le varie risposte che poco centrano con questo post: mi piacerebbe vedere solidarietà da parte del WC, chi non può o non vuole dare un contributo è liberissimo di non farlo ma, per favore, evitiamo polemiche e pensiamo a quello che "vuole" Alfredo, indipendentemente da quale parte arrivi l'aiuto.
.
:ok:

Scusa, ma il WebChapter stà mettendo a disposizione di questa iniziativa uno spazio che permette a Corrado di organizzare questa iniziativa in assoluta autonomia, cosa peraltro non concessa ad altre persone.
Come ben sai siamo già impegnati, in questo momento, in un 'altra iniziativa benefica e chiaramente non si può chiedere ogni giorno un contributo di solidarietà agli utenti del forum. E' chiaro altresì, che chiunque voglia contribuire lo può fare liberamente e senza nessun problema.
Chiaramente senza polemiche...:wink2:

strobocck
16-01-2012, 17:39
corrado,confermaci qualche n°......

corradorombodituono
16-01-2012, 19:44
Scusa, ma il WebChapter stà mettendo a disposizione di questa iniziativa uno spazio che permette a Corrado di organizzare questa iniziativa in assoluta autonomia
;wink2:

:ok:e ringrazio tutti quanti voi per la grande disponibilità, amministratori in testa e tutti gli amici del forum per il supporto che stanno dimostrando.

corradorombodituono
16-01-2012, 19:51
E' meglio che verifichi in fretta, se ci sono errori contatto la banca e correggo l'IBAN

Vorrei commentare le varie risposte che poco centrano con questo post: mi piacerebbe vedere solidarietà da parte del WC, chi non può o non vuole dare un contributo è liberissimo di non farlo ma, per favore, evitiamo polemiche e pensiamo a quello che "vuole" Alfredo, indipendentemente da quale parte arrivi l'aiuto.
Se al trasporto provvedesse anche uno "sponsor", resta il fatto che il ragazzo "ha perso tutto" e ha comunque bisogno di aiuto.
Che poi i miei soldi vadano in gasolio per il furgone o per un piatto di pasta poco importa.
:ok:

Porta pazienza Paolo, i campi da compilare in un bonifico sono effetivamente 27 e quelli riporatati da me avuti da Alfredo sono 23 l'ho avvisato e mi controllla tutto per bene e poi ti dico.

Per il resto non c'è nessun problema questa è una libera iniziativa non c'è nessun obbligo per nessuno, bisogna rispettare tutti i ipunti di vista. Intanto un grande risultato grazie a questa comunity l'abbiamo ottenuto, che era il problema del trasporto.

Tutte le cose vanno fatte a piccoli passi l'importante e crederci. :happy5:

corradorombodituono
17-01-2012, 11:33
Per chi me lo chiesto ecco l'IBAN coretto.

IT 75 O 06030 49870 000046261378

dopo il 75 è una O come otranto e non zero occhio

Sartini Alfredo CASSA DI RISPARMIO DI LA SPEZIA.


:happy6:

loziOne
30-01-2012, 17:22
Rispondo all'appello offrendo la cover clacson ed il clacson che ho in vendita nel mercatino...

@Corrado se trovo qualcuno te li mando a Verona, altrimenti a fine mese sono a Brixia.




Mandà cul Melafunìn...

a briXia? eggià.... ;-)

Il Lupo Mannaro
30-01-2012, 17:40
a briXia? eggià.... ;-)

Mi sei testimone che io c'ero sabato a Brixia :happy3:
:happy5: