PDA

Visualizza Versione Completa : HAHAhahahah



ForPao
18-01-2012, 15:48
.

Roy Batty
18-01-2012, 15:53
MAh ...
Auguro a questo signore di fare la stessa fine di un suo simile che fu preso a calci nel deretano quando fu sorpreso per l'ennesima volta a sporcare il marciapiede di fronte ad una scuola elementare.
E ne prese di calci, eh ...
La violenza a volte è utile.

Hovel
18-01-2012, 16:10
il primo cartello ci sta tutto (anche se grammaticalmente no),capita anche a me questa spiacevole situazione fuori casa (non sono io l'autore pero' :happy4:)...quello di risposta invece è stato scritto semplicemente da un povero pirla

Alesesto Roma
18-01-2012, 16:17
:vhappy1::vhappy1: sbellicato per la finezza!

Vic_Nightrain_71
18-01-2012, 16:18
il tizio del cartello di risposta è semplicemente da prendere a calci nelle pall3.

irondyna
18-01-2012, 16:22
Son per e con i cani, l'unica cosa di negativo che hanno sono i poprietari, sporcare marciapiedi è segno di inciviltà, oltretutto chi porta a spasso il cane è tra quelli che usano di più i marciapiedi che infestano, quello che ha risposto con il secondo cartello è una deiezione:happy4:

lvs79
18-01-2012, 16:25
il sorrisino ci sta tutto per questi simpatici cartelli...però non bisogna dimenticare che avere un cane o altro animale non autorizza a fare come ci pare...:happy5:

darkness_73
18-01-2012, 16:26
La maleducazione non ha limiti e spesso mi son accorto che va a braccetto (stretto) con l'intelligenza...(direttamente proporzionali e non il contrario)

gru-nt
18-01-2012, 16:30
Son per e con i cani, l'unica cosa di negativo che hanno sono i poprietari, sporcare marciapiedi è segno di inciviltà, oltretutto chi porta a spasso il cane è tra quelli che usano di più i marciapiedi che infestano, quello che ha risposto con il secondo cartello è una deiezione:happy4:
Il mio garage, un negozio riadattato e riaccatastato come tale, e' situato in uno stradino privato attorno ad un palazzo da una 60ina di appartamenti..Mia sorella Veterinario ha lo studio nello stradino dall'altra parte del palazzo.

Quello stradino, a tutte le ore e' considerato , visto che e' privato e non ci passano vigili, un cesso perfetto per le loro bestiacce, molti molossoidi compresi, che ivi rilasciano deiezioni elefantiasche.

Ho messo un cartello "zona videosorvegliata" , e ho risolto il problema...

felixhd
18-01-2012, 16:31
è proprio per questo che stiamo finendo così male
non c'è più rispetto per gli altri
altro che calci in culo, bisognerebbe farlo passeggiare sulla cacca del suo cane così le scarpe per una volta se le pulisce anche lui ah ah

alberto-66
18-01-2012, 16:31
il tizio del cartello di risposta è semplicemente da prendere a calci nelle pall3.

nonostante sia in torto marcio si permette pure di fare lo spiritoso, sto cretino.... :angr2::angr2::angr2:

alberto-66
18-01-2012, 16:33
La maleducazione non ha limiti e spesso mi son accorto che va a braccetto (stretto) con l'intelligenza...(direttamente proporzionali e non il contrario)

cioè se ho capito bene poiù uno è intelligente e più sarebbe maleducato? :mm::mm:

avrei detto il contrario...

Mr.Eight
18-01-2012, 17:15
il tizio del cartello di risposta è semplicemente da prendere a calci nelle pall3.

anche fargliela mangiare non sarebbe una brutta punizione :happy4:

irondyna
18-01-2012, 17:40
cioè se ho capito bene più uno è intelligente e più sarebbe maleducato? :mm::mm:

avrei detto il contrario...
Se è così io e te possiamo stare tranquilli:talk1:

Ike
18-01-2012, 18:01
Quello che ha scritto la risposta, nonostante sia divertente, è popo un caglione...si dovrebbe raccogliere.

Douglasp
18-01-2012, 18:31
Ovviamente sono d'accordo sul fatto che l'autore del secondo cartello è un gran *******e, detto questo, una volta ho letto un cartello in quel di Roma attaccato ad una serranda che recitava:
For tourist please don't park here, per tutti gli altri c'avete rotto er *****:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Eschi
18-01-2012, 18:58
Sai che bello se lo beccavano mentre lo attaccava..

PaoloOvada
18-01-2012, 19:17
Ovviamente sono d'accordo sul fatto che l'autore del secondo cartello è un gran *******e, detto questo, una volta ho letto un cartello in quel di Roma attaccato ad una serranda che recitava:
For tourist please don't park here, per tutti gli altri c'avete rotto er *****:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ribaltato!

ArditoBresciano
18-01-2012, 19:23
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:: vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhapp y1:
Ovviamente sono d'accordo sul fatto che l'autore del secondo cartello è un gran *******e, detto questo, una volta ho letto un cartello in quel di Roma attaccato ad una serranda che recitava:
For tourist please don't park here, per tutti gli altri c'avete rotto er *****:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

darkness_73
18-01-2012, 19:57
cioè se ho capito bene poiù uno è intelligente e più sarebbe maleducato? :mm::mm:

avrei detto il contrario...

sembra strano Albe ma ho visto esercitare le proprie funzioni a gente colta e preparata unite ad una forma di maleducazione veramente immensa...non voglio puntare il dito contro una categoria o verso un'altra sta di fatto che la gente umile, la gente con poche pretese è lì a porgere cortesie, a dare una mano!

double m
18-01-2012, 20:47
giorni fa il mio proprietario di casa (80 anni circa), stufo dei "regalini" non raccolti davanti al suo box, ha ben pensato di attaccare un pò di manifestini per terra con sopra scritto: "Il cane se ne va....il padrone resta" :talk1:...mi ha fatto morire e gli ho detto che era troppo sottile come battuta per essere capita da chi non raccoglie la cacca del proprio cane...:happy5: