PDA

Visualizza Versione Completa : gomme fascia bianca old



maxrifle
19-01-2012, 05:20
dove posso trovare delle gomme con la fascia bianca old a un prezzo umano visto che ne ho viste a circa 600 € la coppia ? costano un po' meno quelle con disegno moderno ma non mi piacciono per la moto che sto facendo, grazie dell'aiuto :byby:

wallyCRT
19-01-2012, 06:40
Dovresti indicare la misura delle gomme e se le cerchi integralmente a fascia bianca, oppure ti basta la riga/doppia riga bianca.
Presumendo che le cerchi da 16" e che quelle che hai trovato sono le Avon Gangster (dal costo che hai indicato), sappi che non hai molta scelta.
Pneumatici vintage a fascia bianca da 16" sono pochi.
Mi pare ci siano le Cocker e una altra marca nipponica ( odal nome nipponico) che ora proprio non mi sovviene.

guest
19-01-2012, 08:44
Altra marca che fa sia la striscia bianca doppia che la banda intera è la Dunlop, peraltro in accordo con la casa sono marchiate HD.
Devi verificare solo se sono in produzione della tua misura, io sto monitorando vari siti di gomme italiane per vedere chi le mette meno.
Quelle per la mia Heritage Softail costano di listino 600 la coppia ma in rete si trovano a circa la metà, dopo devi aggiungere il montaggio...
Sul sito della dunlop ti scarichi il catalogo ed il listino, quelle con le due righe bianche finiscono con la sigla "W", quelle con il fascione grande bianco "WW"
:byby::byby::byby:

michelanzul
19-01-2012, 12:24
le dunlop whitewall, large withewall,che io ho già e forse tra un po' devo cambiare, le ho trovate a meno di 400 montate! A sentire i vostri prezzi mi sembra buonissima l'offerta, ma pensavo addirittura di trovarle a meno...:mm:

trattasi di dunlop d402...l'ho trovato online a 166euro la coppia. Solo che rimane il problema del montaggio...:mm:

guest
19-01-2012, 13:24
Quello del montaggio gomme "su una Harley" è un problema noto, devi trovare un gommista "che lo sappia fare"...
160 € la coppia???
Senza fascia bianca (immagino)...
Altrimenti linka!!!!!

michelanzul
19-01-2012, 13:31
Quello del montaggio gomme "su una Harley" è un problema noto, devi trovare un gommista "che lo sappia fare"...
160 € la coppia???
Senza fascia bianca (immagino)...
Altrimenti linka!!!!!

no 160 cadauna. ma ho trovato anche a meno. Ho il problema del montaggio...come fai ad andare da uno a dire, senti, ho comprato delle gomme altrove, me le monti?:happy4:

minimo ti gorgano nell'occhio!:talk1:

straccetto
19-01-2012, 13:44
no 160 cadauna. ma ho trovato anche a meno. Ho il problema del montaggio...come fai ad andare da uno a dire, senti, ho comprato delle gomme altrove, me le monti?:happy4:

minimo ti gorgano nell'occhio!:talk1:

Se le gomme te le vende e te le monta è un conto, se devo solo montarle e magari vende quelle che gli porti te è ovvio che gli gira il culo.

io penso che essere chiari e sinceri paga sempre, lui è lì per guadagnare se gli dici che le prendi altrove a TOT e che se anche lui te le vendesse a quel TOT le prenderesti da lui, perchè dovrebbe dirti di no.

Al mio gommista dissi chiaro chiaro che a 500 euro sarei andato da un altro, infatti mi chiese 420, Dunlop fascia bianca montate in modo certosino e ci mette una ora e quaranta minuti di orologio, anche perchè aspetto lì.

michelanzul
19-01-2012, 13:48
Se le gomme te le vende e te le monta è un conto, se devo solo montarle e magari vende quelle che gli porti te è ovvio che gli gira il culo.

io penso che essere chiari e sinceri paga sempre, lui è lì per guadagnare se gli dici che le prendi altrove a TOT e che se anche lui te le vendesse a quel TOT le prenderesti da lui, perchè dovrebbe dirti di no.

Al mio gommista dissi chiaro chiaro che a 500 euro sarei andato da un altro, infatti mi chiese 420, Dunlop fascia bianca montate in modo certosino e ci mette una ora e quaranta minuti di orologio, anche perchè aspetto lì.

son d'accordo..allora facendo i conti il mio gommista me le ha messe a 380 montate, da internet 340 senza montaggio...quindi vado dal mio gommista:wink2:

Tenacious D
19-01-2012, 13:51
pagando la mano d'opera tutti si mettono a disposizione!

straccetto
19-01-2012, 13:51
son d'accordo..allora facendo i conti il mio gommista me le ha messe a 380 montate, da internet 340 senza montaggio...quindi vado dal mio gommista:wink2:

Direi conveniente, purtroppo se tu (noi) che hai bisogno del gommista...

le mie gomme su nick pneumatici le trovo al tuo prezzo, circa 340/350 mi pare, ma per poco più non mi sbatto col corriere (una volta non mi ha trovato)

michelanzul
19-01-2012, 14:48
Direi conveniente, purtroppo se tu (noi) che hai bisogno del gommista...

le mie gomme su nick pneumatici le trovo al tuo prezzo, circa 340/350 mi pare, ma per poco più non mi sbatto col corriere (una volta non mi ha trovato)

si poi se ci sono 40 euro di scarto, direi che col montaggio ci sta tutto il prezzo di 380 euro.
Stiamo parlando sempre di Dunlop WW marchiate HD...per FL :ok:

Alesesto Roma
19-01-2012, 16:13
dove posso trovare delle gomme con la fascia bianca old a un prezzo umano visto che ne ho viste a circa 600 € la coppia ? costano un po' meno quelle con disegno moderno ma non mi piacciono per la moto che sto facendo, grazie dell'aiuto :byby:

fratello romano e spero romanista ......qui da noi puoi andare solo qui clicca (http://www.vascopuntogomme.it/) :ok::ok:e fammi sapere in pm se hai bisogno

straccetto
19-01-2012, 17:09
si poi se ci sono 40 euro di scarto, direi che col montaggio ci sta tutto il prezzo di 380 euro.
Stiamo parlando sempre di Dunlop WW marchiate HD...per FL :ok:

Su sito Nik Pneumatici pagavo le gomme circa 350 euro, una volta arrivate altri cento euro per montarle, ecco fatto il prezzo. Dal mio gommista le prendo per 420/440 ma, ripeto, smontaggio certosino di silenziatore destro, copricinghia sinistra, smontaggio della pinza anteriore, smontaggio gomme e rimontaggio, equilibratura a mano e non a macchina e poi SOPRATTUTTO usano la macchina cacciagomme per gomme da moto, quindi con artigli protetti, infatti i cerchi cromati sono perfetti nemmeno un segno, per tutto ci perde quasi due ore.

Bisogna vedere come è fatto un lavoro non solo il prezzo, io pure potrei montare le gomme a 350 ma poi tirerei giù qualche santo perchè, ovviamente, con mezza ora le devono mettere altrimenti non ci rientrano.

wallyCRT
19-01-2012, 20:23
Altra marca che fa sia la striscia bianca doppia che la banda intera è la Dunlop, peraltro in accordo con la casa sono marchiate HD.
Devi verificare solo se sono in produzione della tua misura, io sto monitorando vari siti di gomme italiane per vedere chi le mette meno.
Quelle per la mia Heritage Softail costano di listino 600 la coppia ma in rete si trovano a circa la metà, dopo devi aggiungere il montaggio...
Sul sito della dunlop ti scarichi il catalogo ed il listino, quelle con le due righe bianche finiscono con la sigla "W", quelle con il fascione grande bianco "WW"
:byby::byby::byby:





Ma le voleva "Old". Le Dunlop non sono "Old".

baikteo
19-01-2012, 20:40
confermo nik pneumatici che da lui le ho trovvate a 160 cadauna dal mecanichetto strssa gomma 240

Gianko
19-01-2012, 20:47
Dovresti indicare la misura delle gomme e se le cerchi integralmente a fascia bianca, oppure ti basta la riga/doppia riga bianca.
Presumendo che le cerchi da 16" e che quelle che hai trovato sono le Avon Gangster (dal costo che hai indicato), sappi che non hai molta scelta.
Pneumatici vintage a fascia bianca da 16" sono pochi.
Mi pare ci siano le Cocker e una altra marca nipponica ( odal nome nipponico) che ora proprio non mi sovviene.

Forse Shinko????
Ha un pneumatico doppia riga fina bianca veramente bellissimo!

wallyCRT
19-01-2012, 20:49
Forse Shinko????
Ha un pneumatico doppia riga fina bianca veramente bellissimo!


Bravo, proprio quello
Ci sono pure a fascia tutta bianca larga (http://www.shinkotireusa.com/product/product.php?id=16)

Gianko
19-01-2012, 21:04
L'oggetto di cui parlavo...
(http://www.shinkotire.co.kr/english/02product/sub01_detail.asp?pcode=AA00040043)

maxrifle
20-01-2012, 04:54
Bravo, proprio quello
Ci sono pure a fascia tutta bianca larga (http://www.shinkotireusa.com/product/product.php?id=16)

perfetto sono proprio queste ma..............per ordinarle ? oltre che sulla baya non ho mai comprato nulla :byby:

Ghost rider1
20-01-2012, 10:16
VI VOGLIO DARE UN CONSIGLIO VISTO CHE SONO DEL CAMPO......le gomme sono una cosa strana Tutti (sembra) le capiscono ma nessuno ne sà un ca.....o ovvero sè non vuoi prendere un pacco comprale da un rivenditore dunlop del tuo paese Vedi goodyear.... perche ti dico questo, io le compro dal mio collega che vende dunlop e quindi sono sicuro 100/100 di cosa compro ,lascia stare i vari nic pneumatici non mè ne voglia è un CIOCCOLATAIO NON UN GOMMISTA SERIO, allora decidi se compri da una persona seria compri un prodotto doc...Ti garantisco che io con bridgestone ho solo prodotti top quality, le monto e bridgestone come dunlop da garanzia del prodotto e del montaggio in officine serie .......
COMUNQUE FAMMI AVERE LE MISURE CHE TI DICO QUANTO COSTANO QUELLE VERE DI NUOVA PRODUZIONE (PS IO VENDO BRIDGESTONE CIAO:happy3:::happy3::happy3::happy3::happy3::happ y3::happy3::happy3:

guest
21-01-2012, 08:45
VI VOGLIO DARE UN CONSIGLIO VISTO CHE SONO DEL CAMPO......le gomme sono una cosa strana Tutti (sembra) le capiscono ma nessuno ne sà un ca.....o ovvero sè non vuoi prendere un pacco comprale da un rivenditore dunlop del tuo paese Vedi goodyear.... perche ti dico questo, io le compro dal mio collega che vende dunlop e quindi sono sicuro 100/100 di cosa compro ,lascia stare i vari nic pneumatici non mè ne voglia è un CIOCCOLATAIO NON UN GOMMISTA SERIO, allora decidi se compri da una persona seria compri un prodotto doc...Ti garantisco che io con bridgestone ho solo prodotti top quality, le monto e bridgestone come dunlop da garanzia del prodotto e del montaggio in officine serie .......
COMUNQUE FAMMI AVERE LE MISURE CHE TI DICO QUANTO COSTANO QUELLE VERE DI NUOVA PRODUZIONE (PS IO VENDO BRIDGESTONE CIAO:happy3:::happy3::happy3::happy3::happy3::happ y3::happy3::happy3:

Scusa Ghost ma io di gomme non ci acchiappo un mazza, vedo solo che i listini riportano sempre prezzi doppi di quello che poi è il costo reale dal gommista.
Il tuo dire "gomme VERE" eccetera a cosa si riferisce?
Se compro le Dunlop in rete a 300 la coppia che cosa mi arriva a casa?
Visto che le WW della Dunlop costano 600 di listino (la coppia naturalmente), quale è il prezzo "giusto"???
Grazie

duca
21-01-2012, 08:57
:happy7:
io sul king avevo messo le dunlop....e le avevo pagate meno di 400 eurozzi.:vhappy1::vhappy1:

ma chi sei andato??? da Bulgari???:eyes:

Ghost rider1
21-01-2012, 09:23
NEL CASO qualche campano ne abbia bisogno posso darle io al prezzo di NIK pneumatici + montaggio !!!!!!!

maxrifle
21-01-2012, 23:22
NEL CASO qualche campano ne abbia bisogno posso darle io al prezzo di NIK pneumatici + montaggio !!!!!!!

hai pm :byby:

twinmaniac
22-01-2012, 10:37
dove posso trovare delle gomme con la fascia bianca old a un prezzo umano visto che ne ho viste a circa 600 € la coppia ? costano un po' meno quelle con disegno moderno ma non mi piacciono per la moto che sto facendo, grazie dell'aiuto :byby:

acquisto on line bellaria gomme io ho provato con dunlop harley davidson ma non per altre marche che penso però abbia.