PDA

Visualizza Versione Completa : Concerto Metallica



Ste-jj-
20-01-2012, 08:13
A maggio ci sarà un concerto dei Metallica in italia, la cosa particolare è che suoneranno per la prima volta l'intero black album... da lunedì iniziano le prevendite... quasi quasi se non costa un rene ci penso!
Spero che sia una notizia che interessa a qualcuno, altrimenti :hardrio: ...:happy4::happy4::happy4:

marco_hd
20-01-2012, 08:21
ne parlavo ieri con un mio amico....anche se li ho visti l'anno scorso (tra l'altro che concerto!!) un giretto me lo rifarei volentieri anche quest'anno!
come dicevi te ho paura anche io che costi un pene e mezzo...e oltretutto credo che i biglietti non dureranno più di un giorno, l'hanno pompato al massimo questo evento!

Ste-jj-
20-01-2012, 08:24
Già, secondo me dureranno come quelli degli ac/dc, na roba tipo tre minuti!

Tenacious D
20-01-2012, 08:27
ne parlavo ieri con un mio amico....anche se li ho visti l'anno scorso (tra l'altro che concerto!!) un giretto me lo rifarei volentieri anche quest'anno!
come dicevi te ho paura anche io che costi un pene e mezzo...e oltretutto credo che i biglietti non dureranno più di un giorno, l'hanno pompato al massimo questo evento!

fino ad un pene ci arrivo è l'altro mezzo che non saprei dove trovare!:happy4::happy4:

marco_hd
20-01-2012, 08:37
fino ad un pene ci arrivo è l'altro mezzo che non saprei dove trovare!:happy4::happy4:

prova a vedere se su subito.it trovi qualcosa :happy7:

Zeus
20-01-2012, 08:45
fino ad un pene ci arrivo è l'altro mezzo che non saprei dove trovare!:happy4::happy4:


prova a vedere se su subito.it trovi qualcosa :happy7:

Che discorsi del ca@@o...:happy4::happy4:

E' un 3D sui Metallica.. suvvia:happy3:

Vic_Nightrain_71
20-01-2012, 09:20
fino ad un pene ci arrivo è l'altro mezzo che non saprei dove trovare!:happy4::happy4:

te lo presto io...tanto avevo già deciso di dare una spuntatina :happy4::happy4:

ps: basta concerti dei metallica.

Douglasp
20-01-2012, 09:48
Non per essere polemico ma quelli non sono i metallica, con quello scimmione al basso e con gli orrendi lp che hanno fatto da dopo ...and justice for all.
Senza contare che per sperare che qualcuno li vada a vedere dal vivo devono suonare roba di almeno 20 anni fa che era già mediocre all'epoca (il famigerato black album).
Ma l'avete ascoltato l'ultimo con Lou Reed?
Gli avranno dato un paio di milioni di dollari sennò non avrebbe mai collaborato con un gruppo simile.
Rispetto solo kirk hammett, gli altri due (escluso lo scimmione) sono delle grandi baldracche che hanno smesso di credere nella gran musica che suonavano molto tempo fa.
Poi i gusti sono gusti, ma io non conosco nessuno che abbia visto ed ascoltato i veri metallica, che apprezzi quelli odierni.
Consiglio, se volete vedere un bel concerto metal, senza esagerare nella pesantezza come appunto potevano essere i metallica, andate a vedere i dimmu borgir, enslaved, opeth, o anche i cari slayer.
IMHO.
Ciao

Vic_Nightrain_71
20-01-2012, 09:50
Non per essere polemico ma quelli non sono i metallica, con quello scimmione al basso e con gli orrendi lp che hanno fatto da dopo ...and justice for all.
Senza contare che per sperare che qualcuno li vada a vedere dal vivo devono suonare roba di almeno 20 anni fa che era già mediocre all'epoca (il famigerato black album).
Ma l'avete ascoltato l'ultimo con Lou Reed?
Gli avranno dato un paio di milioni di dollari sennò non avrebbe mai collaborato con un gruppo simile.
Rispetto solo kirk hammett, gli altri due (escluso lo scimmione) sono delle grandi baldracche che hanno smesso di credere nella gran musica che suonavano molto tempo fa.
Poi i gusti sono gusti, ma io non conosco nessuno che abbia visto ed ascoltato i veri metallica, che apprezzi quelli odierni.
Consiglio, se volete vedere un bel concerto metal, senza esagerare nella pesantezza come appunto potevano essere i metallica, andate a vedere i dimmu borgir, enslaved, opeth, o anche i cari slayer.
IMHO.
Ciao

quello con lou reed non è un album dei metallica...e sinceramente dimmu borgir te lo puoi pure tenere, detto questo mi hanno
stancato anche a me i 'talllica :happy5:

Douglasp
20-01-2012, 09:57
quello con lou reed non è un album dei metallica...e sinceramente dimmu borgir te lo puoi pure tenere, detto questo mi hanno
stancato anche a me i 'talllica :happy5:

Sul disco c'è il nome Nome metallica? Si quindi è un disco loro.
Riguardo i dimmu accetto i tuoi gusti se non ti garbano.
Stancato è un eufemismo per quanto mi riguarda, la cosa che mi fa più in****are è il fatto che abbiano venduto un bordello con album fuffa.
Ciao

Lattimer
20-01-2012, 10:04
x me restano sempre i METALLICA!!

presente al 100%:ok::happy6:

marco_hd
20-01-2012, 10:10
ognuno ha le sue idee :ok:
sicuramente i metallica hanno fatto il botto con i primi album, poi hanno avuto un evoluzione (che piaccia o meno) dal black album in poi. questa "crescita" (se così vogliamo chiamarla) può piacere o meno al fan...io l'ho apprezzata, forse perchè sono relativamente giovane, altri invece la disprezzano.

ci sono due modi di ascoltare un album (prendiamo per esempio il black album appunto):
- oooh che bello questo album!!
- oooh che ***** questo album DEI METALLICA!!

i metallica sono probabilmente la band più vecchia ancora in giro che ha subito più di tutti l'effetto "cambiamento"...invece vedi band come motorhead, slayer, judas priest altri mille che sono stati fedeli al loro "credo" per 20-30 anni. i maiden è dall' 80 che fanno dischi identici! :happy4:

io spero solo che james & co queste evoluzioni musicali non le abbiamo fatte per uno scopo commerciale...ma perchè loro come musicisti se la sentivano!

Ste-jj-
20-01-2012, 10:12
L'album con lou Reed non l'ho sentito ma io che con i Metallica ci sono cresciuto da quando avevo 13 anni e me li sono goduti l'ultima volta nel 93 a Torino ho proprio voglia di risentirli... sempre se mi basta il pene!!

Diciamo che concordo sul fatto che non ci sono più i Metallica di una volta, ma è anche vero che non ci sono più le mezze stagioni, che se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola e che io da giovane saltavo i fossi per la lunga...:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:

Douglasp
20-01-2012, 10:15
x me restano sempre i METALLICA!!

presente al 100%:ok::happy6:

I gusti non si discutono, io ho già dato e l'ultima volta che li ho visti era mi pare il 95 o 96, non sono stati male, hanno fatto anche all' epoca solo pezzi vecchi e cover e c'era per fortuna jason newsted al basso.
Mi ricordo che finito il concerto, in consulta con gli amici, tutti dicemmo la stessa cosa: l'ultimo album (load credo) faceva cagare anche a loro dal momento che non ne suonarono neanche un brano.
Ciao

Les Paul
20-01-2012, 10:19
... enslaved, ....

Ciao. L' ultimo Axioma Ethica Odini è superbo :ok:

Douglasp
20-01-2012, 10:29
ci sono due modi di ascoltare un album (prendiamo per esempio il black album appunto):
- oooh che bello questo album!!
- oooh che ***** questo album DEI METALLICA

Ma è proprio questo il punto, non posso considerarlo un bell'album qualsiasi poichè è un album dei metallica, potrei al massimo dire: se fosse stato l'album di un gruppo esordiente non sarebbe stato male...Secondo me fa cagare doppiamente proprio perchè è stato fatto da un grande gruppo.

Come dire: che bella questa moto che si chiama switchback
o dire: che ***** è questa harley switchback.

Se è brutta è brutta prima di tutto, inoltre lo è doppiamente perchè l'ha costruita la harley davidson.
Mie opinioni ne, non prendetele troppo sul serio:happy3:

Douglasp
20-01-2012, 10:31
Ciao. L' ultimo Axioma Ethica Odini è superbo :ok:

Eh lo so, qui si può parlare di evoluzione di una band, se sai com'erano prima (più viking black metal), gli ultimi tre o quattro album sono magnifici.
Ciao

Chinaski
20-01-2012, 12:05
Si sono riuniti i Metallica ?

C'è anche Cliff ?

Suvvia....

ponzio
20-01-2012, 12:47
io i Metallica non li ho mai visti, andrei al concerto solo per questo... il fatto che facciano solo il black album però non mi entusiasma, avrei preferito facessero tutto master of puppets... vedremo quanto costa...

intanto attendo con impazienza il 4 luglio per andare a vedere i radiohead!:happy3::happy3:

marco_hd
20-01-2012, 13:08
Se è brutta è brutta prima di tutto

esattamente il punto è proprio questo! a me il black album piace come album in generale...che poi sia dei metallica o dei manowar o dei kreator passa in secondo piano!
una canzone deve piacere perchè è bella non perchè l'ha scritta/suonata un qualcuno che ci piace...infatti secondo me in album come load e re-load ci sono dei pezzi eccezionali, ed in album del calibro di "ride the lightning" o "kill am all" trovo dei pezzi difficili che non mi entusiasmano.
sarà che io ascolto musica a prescindere da chi la suona, anche se ovviamente a livello psicologico influisce sapere che è l'autore.



Mie opinioni ne, non prendetele troppo sul serio :happy3:

sono opinioni con il quale mi piace scontrarmi piacevolmente se rimane il rispetto :ok:



il fatto che facciano solo il black album però non mi entusiasma

non credo facciano "solo" il black album...lo fanno tutto per intero, ma sono abbastanza certo che finito con quello faranno anche i soliti classici

inadria
21-01-2012, 23:48
io i Metallica non li ho mai visti, andrei al concerto solo per questo... il fatto che facciano solo il black album però non mi entusiasma, avrei preferito facessero tutto master of puppets... vedremo quanto costa...

intanto attendo con impazienza il 4 luglio per andare a vedere i radiohead!:happy3::happy3:


...allora ti sei perso il concerto dei Metallica che si e' tenuto all' Euganeo nel 2004...
Gran concerto! :ylsuper:

dave 76
22-01-2012, 01:19
Ho visto i metallica l' anno scorso ai Big 4 e sono veramente grandissimi!!!
Live poi hanno una marcia in piu'.... se riesco vado a vederli anche quest' anno.
Ho preso il biglietto per i Black Sabbath ed hanno trovato un linfoma al chitarrista... concerto dubbio... magari a prendere quello per i Metallica aspetto... :)
Dave

pazzotim21
26-04-2012, 21:33
ragazzi se a qualcuno interessa ho due biglietti prato per Udine....io sono di turno!