PDA

Visualizza Versione Completa : problemino o problemone???



duca
21-01-2012, 18:10
:happy5:
salve a tutti...come ben sapete sto cercando di fare dei cambiamenti al softail 1340!!
insomma: manubrio, carburatore,impianto elettrico...insomma cosucce!!!:sudor::sudor:
oggi invece dopo una bella pulita,e credetemi non ho esagerato con l'acqua, metto in moto la bestia:mad1:...:eyes::eyes::eyes: e mi accorgo che non va'!!!:bigeyes:
si mette in moto al primo colpo,e dopo un mese di inattività, mi dico...azz che spettacolo:tongue3:!!! ma il mio sorriso scema subito quando metto la prima...il motore non canta....insomma non rende...come dire và a rilento!!!:eyes:sembra proprio che non prende i giri....:sad2::sad2::sad2:
cosa è successo???
la brucio???
a voi lumi...l'ardua sentenza!!!

come sempre il "duca" ringrazia

:byby:

TOTO70
21-01-2012, 18:28
Non e' che per quel che cosa di elettrico va a un cilindro solo? Mi successe quando un cavo non faceva bene contatto nella bobina

duca
21-01-2012, 18:35
Non e' che per quel che cosa di elettrico va a un cilindro solo? Mi successe quando un cavo non faceva bene contatto nella bobina


ciao Antò...
domani mattina ci smanetto un attimino...magari oulisco i contatti dei cavi che vanno alla bobina...le candele sono nuove!!!
speriamo...:vhappy1:

biondo
21-01-2012, 18:48
Domani potrebbe essere troppo tardi....non fare domani quello che puoi fare adesso....

L'ossidazione causata dall'acqua è molto, molto cancara...

Ziobello
21-01-2012, 18:54
penso anch'io che stai andando a 1 cilindro. Verifica i connettori cavi-candele alla bobbina (stacca - antiossidante spray - riattacca). :happy5:

Gianko
21-01-2012, 19:14
penso anch'io che stai andando a 1 cilindro. Verifica i connettori cavi-candele alla bobbina (stacca - antiossidante spray - riattacca). :happy5:

Effettivamente prova a staccare, asciugare/lubrificare e riprova!

HenryP
21-01-2012, 19:16
wai di WD40 :ok: se hai cambiato le candele contestualemente al problema ricontrollale. A me è successo dopo il cambio candele che la posteriore si è bruciata. non so spiegare il motivo ma penso che fosse difettosa. rimontata la vecchia ...... e braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmm

TonyTheDuke
21-01-2012, 19:23
:happy5:
salve a tutti...come ben sapete sto cercando di fare dei cambiamenti al softail 1340!!
insomma: manubrio, carburatore,impianto elettrico...insomma cosucce!!!:sudor::sudor:
oggi invece dopo una bella pulita,e credetemi non ho esagerato con l'acqua, metto in moto la bestia:mad1:...:eyes::eyes::eyes: e mi accorgo che non va'!!!:bigeyes:
si mette in moto al primo colpo,e dopo un mese di inattività, mi dico...azz che spettacolo:tongue3:!!! ma il mio sorriso scema subito quando metto la prima...il motore non canta....insomma non rende...come dire và a rilento!!!:eyes:sembra proprio che non prende i giri....:sad2::sad2::sad2:
cosa è successo???
la brucio???
a voi lumi...l'ardua sentenza!!!

come sempre il "duca" ringrazia

:byby:


Bah,per esperienza (sulla moto di un caro amico che dopo essere stata lavata ad un self aveva lo stesso problema) secondo me non è poi così grave,è andata,ovviamente aggiungo,acqua negli alloggiamenti delle candele e questo impedisce il corretto funzionamento delle stesse.
Quando accadde sulla moto del mio amico bastò soffiarci un pò d'aria e tutto tornò a posto,certo venne fatto nell'immediato,tu se non leggo male l'hai lasciata in garage senza interventi,magari ora prova a farlo e accendila,vedi tu,può anche essere che stanotte si asciuga e domattina và tutto come nulla fosse.
Tony