PDA

Visualizza Versione Completa : si spegne quando scalo...



King size
29-01-2012, 12:30
ciao a tutti, chiedo scusa se non è qui che dovevo scrivere questo post
ho un night rod special e da qualche giorno mi capita che quando freno e scalo a volte mi si spegne la moto..
gli ultimi interventi fatti dal dealer sono stati sostituzione in garanzia degli iniettori e sostituzione della batteria...
il problema a cosa potrebbe essere imputato?
da ignorante la mia idea è stata che o sono lente le viti della batteria o il regolatore che magari non fa più il suo dovere..
potrebbe essere??
grazie in anticipo

Roby57
29-01-2012, 21:27
ciao a tutti, chiedo scusa se non è qui che dovevo scrivere questo post
ho un night rod special e da qualche giorno mi capita che quando freno e scalo a volte mi si spegne la moto..
gli ultimi interventi fatti dal dealer sono stati sostituzione in garanzia degli iniettori e sostituzione della batteria...
il problema a cosa potrebbe essere imputato?
da ignorante la mia idea è stata che o sono lente le viti della batteria o il regolatore che magari non fa più il suo dovere..
potrebbe essere??
grazie in anticipo

Se fossero i collegamenti elettrici si spegnerebbe anche in accellerazione, la batteria quando il motore è acceso la puoi anche staccare ed il motore non si spegne, penso che sia più probabile un problema di centralina o di iniezione.

ste71
29-01-2012, 21:33
ciao a tutti, chiedo scusa se non è qui che dovevo scrivere questo post
ho un night rod special e da qualche giorno mi capita che quando freno e scalo a volte mi si spegne la moto..
gli ultimi interventi fatti dal dealer sono stati sostituzione in garanzia degli iniettori e sostituzione della batteria...
il problema a cosa potrebbe essere imputato?
da ignorante la mia idea è stata che o sono lente le viti della batteria o il regolatore che magari non fa più il suo dovere..
potrebbe essere??
grazie in anticipo

Mi è capitata la stessa identica cosa, nel mio caso si era guastato un sensore della temperatura (costo: pochi euro) che rilevando una misura anomala faceva tagliare la corrente a gas chiuso, e la moto tendeva a spengersi quando mi fermavo o cambiavo marcia. Non è bello affrontare una curvetta scalando marcia, e mollando la frizione ti trovi i due pistoni del TC96 praticamente inchiodati......