PDA

Visualizza Versione Completa : Dyna 1340.....colore.....



rovescioinback
30-01-2012, 07:21
impressioni sulla colorazione?????
http://img839.imageshack.us/img839/6392/793014134020dyna20wide2.jpg
Piccola modifica......ma non è che si vada moloto meglio di prima

http://youtu.be/kQjHy3WMeao

sandrino_mio
30-01-2012, 07:33
a me me piace!!! :ok:

Chinaski
30-01-2012, 07:34
Che spettacolo !
:biggrinlove:

Zeus
30-01-2012, 07:34
:ok:
Gran bella per me!

Mazér
30-01-2012, 07:37
ti riferisci alla prima o alla seconda?

il colore della prima secondo me è il più bello mai uscito su di un Wide Glide :ok: (all'epoca me ne innamorai follemente, peccato che non avevo i soldi per comprarmelo...:sad:)

la seconda che hai postato invece è l'esempio perfetto di una bella colorazione rovinata (sui comandi billet stendo un velo pietoso) :no_ok:

rovescioinback
30-01-2012, 08:02
ti riferisci alla prima o alla seconda?

il colore della prima secondo me è il più bello mai uscito su di un Wide Glide :ok: (all'epoca me ne innamorai follemente, peccato che non avevo i soldi per comprarmelo...:sad:)

la seconda che hai postato invece è l'esempio perfetto di una bella colorazione rovinata (sui comandi billet stendo un velo pietoso) :no_ok:
..........................................
Sicuramente la prima..dovrebbe essere un 1995
La seconda fa un effetto strano e a parte i comandi, quel baffo sulk serbatoio stona davvero

Mazér
30-01-2012, 08:04
..........................................
Sicuramente la prima..dovrebbe essere un 1995
La seconda fa un effetto strano e a parte i comandi, quel baffo sulk serbatoio stona davvero

tempo fa ce n'era una in vendita dalle parti di Verbania, bellissima a parte i comandi al manubrio gialli...però il tipo chiedeva una cifra folle (sui 14k, se non vado errato)

ayeyeb
30-01-2012, 08:07
ti riferisci alla prima o alla seconda?

il colore della prima secondo me è il più bello mai uscito su di un Wide Glide :ok: (all'epoca me ne innamorai follemente, peccato che non avevo i soldi per comprarmelo...:sad:)

la seconda che hai postato invece è l'esempio perfetto di una bella colorazione rovinata (sui comandi billet stendo un velo pietoso) :no_ok:

quotissimo:ok:

PaoloOvada
30-01-2012, 08:11
Mi piace la prima, a parte i faretti sul paramotore.

darkness_73
30-01-2012, 08:14
stamani il caffè con le macine del mulino bianco me le state facendo andare di traverso:happy4:

Tenacious D
30-01-2012, 08:18
la prima è bellissima, togliendo il paramotore!

validon
30-01-2012, 08:26
a me non piace. il giallo sulle HD non mi è mai piaciuto

Alesesto Roma
30-01-2012, 08:47
esco dal coro........a mio avviso il giallo non rende!!:no_ok:

lvs79
30-01-2012, 08:48
la prima anche per me è la più bella colorazione su WG che venne fatta all'epoca,lo stesso abbinamento c'era anche per softail custom,softail springer e sporty 1200...nn so se ne ho dimenticata qualcuna,cmq ce n'è una in vendita,prezzo un pò alto ma molto bella...:happy5:

L' UOMO NERO
30-01-2012, 08:52
molto bella solo la prima.

wildetna
30-01-2012, 09:34
La prima e' un 95 si vede dal telaio dritto nella zona sella l'aveva uguale un mio amico....la 2 non mi piace........x me poi la piu' bella colorazione su' wg era il silver e nero del 96 o il classico nero !

irondyna
30-01-2012, 09:36
Bellissima la prima:ok:, toglierei faretti e paramotore che sulle Dyna non mi poacciono, oscena la seconda.:no_ok:

Tenacious D
30-01-2012, 09:41
La prima e' un 95 si vede dal telaio dritto nella zona sella l'aveva uguale un mio amico....la 2 non mi piace........x me poi la piu' bella colorazione su' wg era il silver e nero del 96 o il classico nero !

io ne ricordo una colorazione grigio chiaro con un flaming credo nero o grigio scuro ( o forse blu? )...che anno era?

Gigi Road King
30-01-2012, 09:44
A me piace..... :ok: :ok: :ok:

Ike
30-01-2012, 10:37
Mi piace! Se non sbaglio sugli sporty low (o custom, non ricordo) di qualche anno fa c'era una colorazione giallo con linee arancio, mi piaceva molto anche quella.

lordguzzi
30-01-2012, 11:14
stupenda!

angelopiso
30-01-2012, 11:18
..........................................
Sicuramente la prima..dovrebbe essere un 1995
La seconda fa un effetto strano e a parte i comandi, quel baffo sulk serbatoio stona davvero

in effetti la seconda stona
la prima invece:ok::ok::ok::ok::ok:
come mi piacerebbe la mia

Vic_Nightrain_71
30-01-2012, 11:19
Bellissima :ok:

p.s.: allora hai deciso cosa farai da grande? :happy7:

megaron
30-01-2012, 11:40
La prima è bellissima ma il paramotore:no_ok: la seconda non mi entusiasma...

rovescioinback
30-01-2012, 12:16
tempo fa ce n'era una in vendita dalle parti di Verbania, bellissima a parte i comandi al manubrio gialli...però il tipo chiedeva una cifra folle (sui 14k, se non vado errato)
..................................
Sempre presente:happy3:


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-dyna-wide-glide/1340-dyna-wide-glide-fxd/index.html?msg=3522830

businesscawboy
30-01-2012, 13:01
tanto bella la prima, quanto orrido il serbatoio della seconda.

certo che se il motore di questa fosse ok (http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-dyna-wide-glide/index.html?msg=3661188), con 4 ****atine verrebbe fuori una gran moto, con la sua livrea originale e un prezzo decente...

TOTO70
30-01-2012, 13:07
tanto bella la prima, quanto orrido il serbatoio della seconda.

certo che se il motore di questa fosse ok (http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-dyna-wide-glide/index.html?msg=3661188), con 4 ****atine verrebbe fuori una gran moto, con la sua livrea originale e un prezzo decente...

Ciao Massimo che differenze ci sono con i dyna post 96? Perché ho preso una sella singola di un wg del 95 e l'ho dovuta adattare perché completamente diversa.

straccetto
30-01-2012, 13:08
Per me è molto bello, sarà che la motocicletta è bella e qualsiasi colore va bene.

p.s. Anche la signora è molto gradevole :happy7:

businesscawboy
30-01-2012, 13:23
Ciao Massimo che differenze ci sono con i dyna post 96? Perché ho preso una sella singola di un wg del 95 e l'ho dovuta adattare perché completamente diversa.

ciao antonio, se guardi proprio nella zona sotto la sella, i fender deii modelli più anzianotti sono dritti, quelli più recenti fanno una curva nella zona in cui si congiungono al telaio. se ricordo bene cambia anche la loro lunghezza.

Mazér
30-01-2012, 13:46
..................................
Sempre presente:happy3:


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-dyna-wide-glide/1340-dyna-wide-glide-fxd/index.html?msg=3522830

è ancora cara, però sembra molto ben tenuta

wildetna
30-01-2012, 19:46
io ne ricordo una colorazione grigio chiaro con un flaming credo nero o grigio scuro ( o forse blu? )...che anno era?

Era grigia e nera con decals dorate è uscita nel 96 e 97 quest'ultima l'aveva Orazio!




ciao antonio, se guardi proprio nella zona sotto la sella, i fender deii modelli più anzianotti sono dritti, quelli più recenti fanno una curva nella zona in cui si congiungono al telaio. se ricordo bene cambia anche la loro lunghezza.

Non solo ha i fender più corti e proprio la zona della sella è dritta mentre poi gli hanno voluto dare un tocco softail abbassandola.....Max prima non mi piacevano ma sarà l'età ora l'apprezzo tanto quel telaio dritto.
:happy5:

dalailama75
30-01-2012, 19:50
la prima è stupenda, ma io sono di parte...:happy7::happy7:

businesscawboy
30-01-2012, 19:57
Era grigia e nera con decals dorate è uscita nel 96 e 97 quest'ultima l'aveva Orazio!





Non solo ha i fender più corti e proprio la zona della sella è dritta mentre poi gli hanno voluto dare un tocco softail abbassandola.....Max prima non mi piacevano ma sarà l'età ora l'apprezzo tanto quel telaio dritto.
:happy5:

esatto. sostanzialmente i fender curvano verso l'alto perchè la zona sella è stata abbassata. per quanto riguarda il discorso di apprezzarlo...ti dico solo una parola, anzi due. sturgis 91.

L' UOMO NERO
30-01-2012, 20:01
esatto. sostanzialmente i fender curvano verso l'alto perchè la zona sella è stata abbassata. per quanto riguarda il discorso di apprezzarlo...ti dico solo una parola, anzi due. sturgis 91.

e vabbè ma sei il solito integralista, io avevo una bellissima Wide Glide del '94 e devo essere sincero, il telaio abbassato dal '96 in poi era proprio un bel vedere :happy3:

Ziobello
30-01-2012, 20:06
giallo/nero stupendo... :ok:

businesscawboy
30-01-2012, 20:19
e vabbè ma sei il solito integralista, io avevo una bellissima Wide Glide del '94 e devo essere sincero, il telaio abbassato dal '96 in poi era proprio un bel vedere :happy3:

ma no figurati. ti posto la foto tessera che ho sulla patente...

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcaEgkNVPswivMT0csD2RFDJ1aYD-b-q8HFnMyL1Q38DdhV2e5

scherzia a parte a me i dyna piacciono diciamo anche fino al 2003 e qui mi fermo per ragioni di carburatore, ma potrei proseguire fino al 2005. più che altro ho un debole per quelli con il forcellino.

Mazér
30-01-2012, 20:23
più che altro ho un debole per quelli con il forcellino.

in effetti l'anteriore del nuovo Wide con la forcella da 49 e ruotino da 21" lo trovo inguardabile

su modelli più massicci (tipo Fat Bob) non mi disturba il "forcellone"

raffy80
31-01-2012, 16:14
ciao antonio, se guardi proprio nella zona sotto la sella, i fender deii modelli più anzianotti sono dritti, quelli più recenti fanno una curva nella zona in cui si congiungono al telaio. se ricordo bene cambia anche la loro lunghezza.

e io che pensavo che i telai dyna evo fossero tutti uguali... che gnurant...!!! :happy7:

....e ho pure un wg del 1993!

wildetna
31-01-2012, 19:10
e io che pensavo che i telai dyna evo fossero tutti uguali... che gnurant...!!! :happy7:

....e ho pure un wg del 1993!



E caccia nà foto......

Tenacious D
31-01-2012, 19:31
esatto. sostanzialmente i fender curvano verso l'alto perchè la zona sella è stata abbassata. per quanto riguarda il discorso di apprezzarlo...ti dico solo una parola, anzi due. sturgis 91.

91 non è una parola ma un numero! :vhappy3:

bob wolf
31-01-2012, 20:48
..................................
Sempre presente:happy3:


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-dyna-wide-glide/1340-dyna-wide-glide-fxd/index.html?msg=3522830


per forza.............:happy4:

rovescioinback
31-01-2012, 22:24
per forza.............:happy4:
Magari levandoci un pò di giallo e un pò di "verde".......riesce a non rinnovare l'annuncio:biggrinlove:

wildetna
01-02-2012, 05:55
91 non è una parola ma un numero! :vhappy3:

Novantuno e' una parola.......pignolo!

wallyCRT
01-02-2012, 06:37
La seconda é da comprare per come é o sembra tenuta.
Poi la spogli, vendi gli accessori e con il ricavato te la metti a modino come ti garba di piú.

raffy80
01-02-2012, 14:05
E caccia nà foto......

ecco la piccola, qui con il vecchio ape hanger, ora ho montato un buckhorn di un vecchio springer e scarichi trumpet, molto meglio! :ylsuper:

businesscawboy
01-02-2012, 21:39
91 non è una parola ma un numero! :vhappy3:

certo che è una parola. è solo novantuno in...arabo.

wildetna
02-02-2012, 09:07
ecco la piccola, qui con il vecchio ape hanger, ora ho montato un buckhorn di un vecchio springer e scarichi trumpet, molto meglio! :ylsuper:

Sicuramente col buckhorn e' meglio......cmq niente male!

kilav
10-02-2012, 07:17
la mia signora del 95'.. innamorato di questa colorazione fin dal primo secondo :happy6:
Manca il sissy bar che ho aggiunto dopo e le frecce che ho cambiato in quanto quelle originali sembravano delle arance appese al manubrio :happy4:

http://www.capitanamerica.it/webchapter/Vezzena_3.jpg

dalailama75
10-02-2012, 08:07
la mia signora del 95'.. innamorato di questa colorazione fin dal primo secondo :happy6:
Manca il sissy bar che ho aggiunto dopo e le frecce che ho cambiato in quanto quelle originali sembravano delle arance appese al manubrio :happy4:

http://www.capitanamerica.it/webchapter/Vezzena_3.jpg

il WG è sempre il WG...:wink2::happy7::happy3:
comunque per i miei gusti c'è un pò troppo "nero" sulla tua moto...

rovescioinback
10-02-2012, 08:18
la mia signora del 95'.. innamorato di questa colorazione fin dal primo secondo :happy6:
Manca il sissy bar che ho aggiunto dopo e le frecce che ho cambiato in quanto quelle originali sembravano delle arance appese al manubrio :happy4:

http://www.capitanamerica.it/webchapter/Vezzena_3.jpg
:ila::ila::ila::ila::ila::ila:
:ok:

raffy80
10-02-2012, 13:43
la mia signora del 95'.. innamorato di questa colorazione fin dal primo secondo :happy6:
Manca il sissy bar che ho aggiunto dopo e le frecce che ho cambiato in quanto quelle originali sembravano delle arance appese al manubrio :happy4:

http://www.capitanamerica.it/webchapter/Vezzena_3.jpg

Colorazione bellissima! :ok:

wildetna
10-02-2012, 17:55
la mia signora del 95'.. innamorato di questa colorazione fin dal primo secondo :happy6:



Questa e' la replica numero uno al WG oltre a annerirla un po' gli hai cambiato pure il filtro mi pare che aveva quello sporty........

kilav
10-02-2012, 18:47
Questa e' la replica numero uno al WG oltre a annerirla un po' gli hai cambiato pure il filtro mi pare che aveva quello sporty........

Dunque, mi sono innamorato di questo modello da una vecchia locandina NUMERO UNO di Carlo Talamo (infatti presenta un po' di particolari cambiati, tipo il filtro appunto, sospensioni, sella, cerchione posteriore pieno ecc.)
L'ho cercata sei mesi prima di trovarla alla HD Torino (giusto un anno fa oggi sono andanto a prenderla):happy6:
Uni-proprietario, km decenti, colorazione Flame originale e ben tenuta.
Le uniche modifiche fatte dall'ex proprietario sono state: colorazione nero opaco paracalore scarichi, cupola fanale anteriore, manubrio, interno cerchione posteriore,cupola cromata mozzo anteriore e filtro aria.

Ne ho passate di moto ma questa credo non la venderò mai, è stata l'unica a darmi certe sensazioni e ci sono legato veramente con il cuore :ila:

http://www.capitanamerica.it/webchapter/Carlo_Talamo.jpg

http://www.capitanamerica.it/webchapter/HD_Torino.jpg

duca
10-02-2012, 18:54
:happy7:
bellissima la prima!!!!!
la seconda???:happy7::happy7:
una gnoccona mica da ridere!!!:happy4::happy4::happy4:

businesscawboy
10-02-2012, 19:38
Dunque, mi sono innamorato di questo modello da una vecchia locandina NUMERO UNO di Carlo Talamo (infatti presenta un po' di particolari cambiati, tipo il filtro appunto, sospensioni, sella, cerchione posteriore pieno ecc.)
L'ho cercata sei mesi prima di trovarla alla HD Torino (giusto un anno fa oggi sono andanto a prenderla):happy6:
Uni-proprietario, km decenti, colorazione Flame originale e ben tenuta.
Le uniche modifiche fatte dall'ex proprietario sono state: colorazione nero opaco paracalore scarichi, cupola fanale anteriore, manubrio, interno cerchione posteriore,cupola cromata mozzo anteriore e filtro aria.

Ne ho passate di moto ma questa credo non la venderò mai, è stata l'unica a darmi certe sensazioni e ci sono legato veramente con il cuore :ila:

http://www.capitanamerica.it/webchapter/Carlo_Talamo.jpg

http://www.capitanamerica.it/webchapter/HD_Torino.jpg


mi ricordavo che fosse in vendita, a torino. sono andato a vederne un'altra nel comasco, diversi mesi fa. ma era ferma da tempo e non mi conviceva fino in fondo. la tua sembra ben messa.

inizialmente pensavo fosse una serie piccola limitata/speciale della numero uno. poi ho scoperto che, come dice la pubblicità, veniva praticamente allestita su richiesta del cliente. cambia poco.

mi fa un po' sorridere il fatto che all'epoca fosse stata pensata con il drag bar...diversamente dal modello shovel al quale si ispira. ah, le mode...bisogna considerare che molte wide all'epoca venivano già consegnate con quel manubrietto e la badlander.

ancora complimenti.

kilav
10-02-2012, 21:52
mi ricordavo che fosse in vendita, a torino. sono andato a vederne un'altra nel comasco, diversi mesi fa. ma era ferma da tempo e non mi conviceva fino in fondo. la tua sembra ben messa.

inizialmente pensavo fosse una serie piccola limitata/speciale della numero uno. poi ho scoperto che, come dice la pubblicità, veniva praticamente allestita su richiesta del cliente. cambia poco.

mi fa un po' sorridere il fatto che all'epoca fosse stata pensata con il drag bar...diversamente dal modello shovel al quale si ispira. ah, le mode...bisogna considerare che molte wide all'epoca venivano già consegnate con quel manubrietto e la badlander.

ancora complimenti.

hè.. pensa che io cercavo proprio quella ed è stata una fortunaccia trovarla messa bene e uni-proprietario. Speditemi una decina di foto via mail e riposta fiducia nel dialer ufficiale, sono partito da Vicenza con carrello e assegno circolare. Premetto che è difficile acquistare un 1340 messo bene ma, dopo un'ora e passa di controlli "visivi", mi aveva comprato lei e non io :happy4:
Mi è andata bene, moto fenomenale, dal carattere marcatissimo e non ha nulla di commerciale. E' una FXDWG punto :ok:
Grazie per i complimenti, proprietario soddisfatissimo:biggrinlove:

falcotonyx
10-02-2012, 22:12
Dunque, mi sono innamorato di questo modello da una vecchia locandina NUMERO UNO di Carlo Talamo (infatti presenta un po' di particolari cambiati, tipo il filtro appunto, sospensioni, sella, cerchione posteriore pieno ecc.)
L'ho cercata sei mesi prima di trovarla alla HD Torino (giusto un anno fa oggi sono andanto a prenderla):happy6:
Uni-proprietario, km decenti, colorazione Flame originale e ben tenuta.
Le uniche modifiche fatte dall'ex proprietario sono state: colorazione nero opaco paracalore scarichi, cupola fanale anteriore, manubrio, interno cerchione posteriore,cupola cromata mozzo anteriore e filtro aria.

Ne ho passate di moto ma questa credo non la venderò mai, è stata l'unica a darmi certe sensazioni e ci sono legato veramente con il cuore :ila:

http://www.capitanamerica.it/webchapter/Carlo_Talamo.jpg

http://www.capitanamerica.it/webchapter/HD_Torino.jpg

guarda li che bel mezzo:ok:

bella bella....hai fatto bene:ok::happy3:

kilav
10-02-2012, 22:22
guarda li che bel mezzo:ok:

bella bella....hai fatto bene:ok::happy3:

Grazie Falco :peace:

wildetna
11-02-2012, 14:01
mi fa un po' sorridere il fatto che all'epoca fosse stata pensata con il drag bar...


Ai tempi lo montava ovunque........................cmq ricordavo bene del filtro,la riporterei come quella della locandina ma con sella mono e ape del wide!
Bella moto!