PDA

Visualizza Versione Completa : Solita TRUFFA, solito MEDICO SPAGNOLO, ma una FURBIZIA in più!



wallyCRT
31-01-2012, 23:56
Ho pizzicato il solito, stranoto furbacchione, solo che alla mia richiesta di copia del libretto di circolazione, mi ha "stupito con effetti speciali".
Allora esiste davvero???? ;-)

Che ne dite?

Ora come lo metto con le spalle al muro?

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=21043&d=1328053982

sneezy1902
01-02-2012, 00:13
in questi casi si ha tutto da perdere... io nn mi avventurerei:mm:

Alesesto Roma
01-02-2012, 06:11
mi sembra di aver letto qui nel WC , che dal numero del telaio si risale al proprietario......io mi ci divertirei!!
vediamo se qualche amico si ricorda come si fà!!:happy5:

Zeus
01-02-2012, 06:58
Ho pizzicato il solito, stranoto furbacchione, solo che alla mia richiesta di copia del libretto di circolazione, mi ha "stupito con effetti speciali".
Allora esiste davvero???? ;-)

Che ne dite?

Ora come lo metto con le spalle al muro?

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=21043&d=1328053982

..io ce lo spingerei con un caterpillar contro il muro... :happy4::happy4:

Andy-74
01-02-2012, 07:28
una volta è capitato anche a me, ma il tizio stava in inghilterra e mi mandò la foto del libretto :bigeyes: solo che guarda che ti riguarda la sigla della moto sul libretto non corrispondeva con quella della moto in vendita :happy7:

poi sulla carta di circolazione non appare solo il nome in codice del modello di moto? e non il nome.

essendo poi in europa le carte di circolazione non dovrebbero essere tutte uguali?
almeno come impostazione gradica e corrispondenza dei codici e colori

LucaJeep
01-02-2012, 07:49
Ora come lo metto con le spalle al muro?



Scrivendogli una cosa tipo: la prossima settimana sono a 50 Km da te per lavoro, vengo a vedere la moto e se va bene pago e la porto via!

P.S. in Spagna Monti non ha ancora fatto danni tipo "999€ max per le transazioni in contanti"!

Bonster
01-02-2012, 07:53
Incredibile... con lo stesso tizio sono in trattativa per un Fat Boy sempre in Spagna.
Come dottore credo che sia specializzato in rettoscopie :bootyshake:
PROPOSTA: ne prendiamo due e chiediamo lo sconto sullo stock! :happy7:

Anfe
01-02-2012, 08:15
favoloso, sembra un file modificato con "anteprima" di mac os :)

Alesesto Roma
01-02-2012, 08:56
Incredibile... con lo stesso tizio sono in trattativa per un Fat Boy sempre in Spagna.
Come dottore credo che sia specializzato in rettoscopie :bootyshake:
PROPOSTA: ne prendiamo due e chiediamo lo sconto sullo stock! :happy7:

pe l'orecchino ar naso se stamo a organizzà.........http://img813.imageshack.us/img813/5108/annibal.png:hardrio:

Z48
01-02-2012, 09:12
:mm::mm::mm:
salvando la foto e facendo un semplice zoom, mentre tutte le parole ovviamente si sgranano all'aumentare dello zoom, le lettere quelle in grassetto restano tutte perfette e questo credo dimostri che la foto sia stata ritoccata..... i furbetti del quartiere si fanno sempre più furbi!!!

Bonster
01-02-2012, 09:43
Mi ha chiesto i dati personali e mi ha lasciato un nr. telefonico ma credo che costi meno chiamare sulla luna.
Comunque ci gioco ancora un pochino e poi gli lascio i connotati di qualche emirato arabo.