PDA

Visualizza Versione Completa : Smartpen: la penna elimina graffi



Tryp
01-02-2012, 19:04
seeee
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/261282/viviani-smart-pen.html#tc-s1-c1-o3-p1

la legalità è un concetto un po' astratto :happy4:

e io che ci stavo cascando :vhappy3:

Tenacious D
01-02-2012, 19:10
fantastico si vede subito che è girato al contrario....

quasi quasi ne faccio un paio di martelli ripara vetri e coltelli ripara gomme forate!

domenica ci provo con un mio amico!

Tryp
01-02-2012, 19:12
quasi quasi ne faccio un paio di martelli ripara vetri e coltelli ripara gomme forate!



:talk1::talk1::talk1:

mk66
01-02-2012, 19:29
il problema è che ci vuole un programma televisivo per smascherare queste truffe

Il Lupo Mannaro
01-02-2012, 19:33
Io l'ho provata e venduta in passato, non sostituisce il carrozziere ma se il graffio è superficiale ripristina il trasparente. Basta essere chiari dal principio e non illudere la gente, peccato che in troppi la vendevano come la penna miracolosa (a partire da mediashopping) oltretutto ad un prezzo esagerato. È normale che se truffi la gente questa s'in****a e ti s******a...

Mandà cul Melafunìn...

Prosit
01-02-2012, 19:42
Vidi per la prima volta la pubblicità un paio di anni fa e notai subito che i filmati erano al contrario :talk1::talk1::talk1:

Il bello è che pochi mesi fa mentre aspettavo un amico vedo un tizio che bestemmiava mentre provava a cancellare con sta benedetta penna alcuni graffi dalla carrozzeria. Io bastardo come pochi mi avvicino e chiedo se era la penna pubblicizzata. A quel punto inizio a spiegargli che secondo me la pubblicità mostrava delle immagini girate al contrario per far vedere come si cancellavano facilmente i graffi. Questo tizio non capiva cosa volevo dire e dopo un paio di volte che gli ripetevo la mia teoria sul suo viso si è materializzata una bellissima espressione.....proprio quella di chi capisce di essere stato fregato ad arte :hardrio::hardrio::happy4::happy4::happy4::happy4:

Bullock
01-02-2012, 19:50
ok cambio mestiere:happy4::happy4:

Andy-74
01-02-2012, 21:46
io la comprai una l'anno scorso di un altra marca, ma non ancora provata in prima persona, e pagata 10 eurini.
Dalla dimostrazione dal vivo pare che funzionasse, non elimanva il graffio ma a livello visivo e superficiale aiutava a nascondere il graffio.

Praticamente dentro vi è una resina che riempie il solco ed essendo trasparente riflette il colore della carrozzeria.

Mo domani la cerco e la voglio provare...

lorenzinetor
01-02-2012, 21:55
La scaltrezza non è mai troppa in questi casi:wink2:

Ike
01-02-2012, 22:44
Ahahah bella sta penna!

rain
02-02-2012, 08:38
tempo fa nei detersivi si usavano alcuni minerali -miche bianche- che non avevano lo scopo di eiliminare lo sporco ma di rendere il "bianco" più riflettente.... l'effetto era quello di avere eliminato la macchia ma la realtà era opposta.... la macchia rimaneva e si aggingeva un elemento esterno... di fatto si rendeva lo sporco + sporco....

ci volle Beppe Grillo x far comprendere alle persone la sola e la presa x il culo....

Diciamolo bene.... quel belin di pennarello non elimina i graffi.... ma proprio x niente.... semmai da un effetto riflettente che riduce la percezione del graffio....
ed allora ci si domanda x' usarlo quando esistono centinaia di prodotti meno costosi e di risultato molto più efficace?
perchè comprarlo se devo ripetutamente ripassarlo nel tempo?
x' usarlo se intanto non mi elimina il graffio???
come si fa a pensare che un pennarello dia uno spessore sigillante il graffio e, contemporaneamente, ricolori il tratto della stessa tonalità?


alla fine, secondo me, è giusto ciulare uno si guarda la tv e crede alle robe che vede....

lo sciogli pancia della vanna non ha insegnato proprio un c..o eh????

Tryp
02-02-2012, 08:43
alla fine, secondo me, è giusto ciulare uno si guarda la tv e crede alle robe che vede....



certo :vhappy1::vhappy1:

Ghigolon
02-02-2012, 09:17
:vhappy3::vhappy3::vhappy4::vhappy4::vhappy1::vhap py1:
:beer::beer:

Ghigolon
02-02-2012, 09:18
si ok la penna non funziona....ma la banana dove si compra??
link please!!


















:vhappy3::vhappy3::vhappy4::vhappy4::vhappy1::vhap py1:
:beer::beer: