PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro aria completo Sportster



Davide48
02-02-2012, 12:48
ciao ,

ho trovato questo annuncio

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ricerca_per_categ orie&c1=2&c2=8&ida=14040

mi piace come estetica e credo il prezzo sia interessante . Che ne dite ?
Il tizio mi dice che monta sulla mia 48 ma che info dovrei chiedere in piu' ? tipo quanti km ha fatto , se lavabile...altro ?

Grazie

Iommi
02-02-2012, 13:31
ciao ,

ho trovato questo annuncio

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ricerca_per_categ orie&c1=2&c2=8&ida=14040

mi piace come estetica e credo il prezzo sia interessante . Che ne dite ?
Il tizio mi dice che monta sulla mia 48 ma che info dovrei chiedere in piu' ? tipo quanti km ha fatto , se lavabile...altro ?

Grazie

Ciao

io ad esempio visto che non me ne intendo di filtri aria, mi farei dare il codice Custom Crome, quindi andrei a cercare sul catalogo se quello che dice è vero.
Poi mi farei dare le misure della flangia adattatrice, per vedere se le misure combaciano con il carburo della moto.

salut :happy5:

maxrifle
03-02-2012, 04:56
non monta sulla 48 guarda i buchi della staffa e poi guarda i tuoi e vedi che so diversi :byby::byby:

Davide48
03-02-2012, 10:48
in effetti la cosa mi puzza...mi assicura che monta su 48 , alla mia richiesta di codice custom chrome mi dice che non lo sa' ma di fidarmi perche' lui possiede e lavora con HD da 15 anni , che le flangie sono tutte ugali e che cambia solo la posizione dei fori , gli dico che mi fido della sua parola ma di spedirmi in contrassegno . Risposta "Tutta sta pippa e mi chiedi anche il contrassegno?"

bah...

Grazie a tutti per le dritte! :beer:

wallyCRT
03-02-2012, 10:56
in effetti la cosa mi puzza...mi assicura che monta su 48 , alla mia richiesta di codice custom chrome mi dice che non lo sa' ma di fidarmi perche' lui possiede e lavora con HD da 15 anni , che le flangie sono tutte ugali e che cambia solo la posizione dei fori , gli dico che mi fido della sua parola ma di spedirmi in contrassegno . Risposta "Tutta sta pippa e mi chiedi anche il contrassegno?"

bah...

Grazie a tutti per le dritte! :beer:


Mandalo a pascere oppure ritira a mano!

Davide48
03-02-2012, 11:00
ritiro a mano impossibile , troppo distanti geograficamente .

wallyCRT
03-02-2012, 12:07
ritiro a mano impossibile , troppo distanti geograficamente .

Alle brutte paga solo con PayPal o bonifico.
Se vuole postepay, mandalo a pascere.

ZEZ
03-02-2012, 12:16
cito dall'annuncio: "P.S:Cambiando la staffa si può montare su qualsiasi modello di Harley Davidson"

Davide48
03-02-2012, 12:35
cito dall'annuncio: "P.S:Cambiando la staffa si può montare su qualsiasi modello di Harley Davidson"

ok ma cosi' come e' non monta su 48 giusto ?

mettiamo che non monta , dovrei cambiare quindi solo la staffa ? su che cifre saremmo ?

Grazie

ZEZ
03-02-2012, 12:37
a parte che quel filtro è più aperto di uno originale della 48, quindi ti si smagrisce di più

cosi a vista non lo so, ma se vai sui vari siti, anceh ebay, e cerchi "staffa x filtro" le dovresti trovare:ok:

Davide48
03-02-2012, 12:54
a parte che quel filtro è più aperto di uno originale della 48, quindi ti si smagrisce di più



perdona l'ignoranza , e quindi che significa ? assolutamente necessaria rimappatura o cambio centralina ?

ZEZ
03-02-2012, 12:59
yes


cerca discussioni con STAGE 1:ok: