PDA

Visualizza Versione Completa : ancora Schettino...



Bart
02-02-2012, 13:24
trovati in cabina oggetti della moldava... (http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_02/domnica-nave-concordia_57704a30-4d7e-11e1-bd39-8bec83f04289.shtml)
... fossi in lui mi batterei per la revoca degli arresti domiciliari.
Non deve tirare una bell'aria in quel domicilio.

scorpioni
02-02-2012, 13:26
trovati in cabina oggetti della moldava... (http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_02/domnica-nave-concordia_57704a30-4d7e-11e1-bd39-8bec83f04289.shtml)
... fossi in lui mi batterei per la revoca degli arresti domiciliari.
Non deve tirare una bell'aria in quel domicilio.

:happy4::happy4::happy4::ok:

Eschi
02-02-2012, 13:28
:happy4:

LA moglie sembra stia ritrattando le sue ultime affermazioni :happy4:

Tryp
02-02-2012, 13:28
non vorrei proprio essere nei suoi panni..

badboy72
02-02-2012, 13:30
trovati in cabina oggetti della moldava... (http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_02/domnica-nave-concordia_57704a30-4d7e-11e1-bd39-8bec83f04289.shtml)
... fossi in lui mi batterei per la revoca degli arresti domiciliari.
Non deve tirare una bell'aria in quel domicilio.

Se penso alla miglie che nonostante tutto ha continuato a difenderlo fino a ieri:happy4::happy4::happy4:
meno male che noi la prendiamo sul ridere...ma se penso solo un attimo alle vittime,alle loro famiglie e al disastro ambientale...bhe,quello con la moglie sarebbe il minimo problema di coscienza che dovrebbe avere sto essere viscido.


:happy5:

Velosolex 1000
02-02-2012, 13:30
trovati in cabina oggetti della moldava... (http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_02/domnica-nave-concordia_57704a30-4d7e-11e1-bd39-8bec83f04289.shtml)
... fossi in lui mi batterei per la revoca degli arresti domiciliari.
Non deve tirare una bell'aria in quel domicilio.

all'inizio ho cercato di "difenderlo" partendo dal presupposto che una persona con tale responsabilità non potesse aver fatto una caxxata del genere.

Purtroppo ogni giorno viene alla luce qualcosa di nuovo e oramai sta diventando indifendibile.... :wink2:

Alla fine è solo un povero ****aro....purtroppo in Italia ne siamo pieni!

:happy5:

Cava
02-02-2012, 13:32
non vorrei proprio essere nei suoi panni..


... ma mica da ora (spero) :happy4:

badboy72
02-02-2012, 13:32
21054

Tryp
02-02-2012, 13:39
... ma mica da ora (spero) :happy4:

solitamente si dice che alla fine, l'importante è avere la famiglia alle spalle .. :vhappy3:

Zeus
02-02-2012, 13:41
trovati in cabina oggetti della moldava... (http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_02/domnica-nave-concordia_57704a30-4d7e-11e1-bd39-8bec83f04289.shtml)
... fossi in lui mi batterei per la revoca degli arresti domiciliari.
Non deve tirare una bell'aria in quel domicilio.

:happy4::happy4:
Aria di burrasca.. :happy4:
Tra l'altro la moglie domenica era in uno di quei programmi pomeridiani "classici".. mah..

Il Lupo Mannaro
02-02-2012, 13:43
:happy7: Forse sapevano ed hanno "scelto" lasciarlo ai domiciliari :smashfreakb:

ValeVic20
02-02-2012, 13:46
:happy7: Forse sapevano ed hanno "scelto" lasciarlo ai domiciliari :smashfreakb:

:happy4::ok:

Velosolex 1000
02-02-2012, 13:50
:happy7: Forse sapevano ed hanno "scelto" lasciarlo ai domiciliari :smashfreakb:

:happy4:

Momo87s
02-02-2012, 13:51
:happy4:

LA moglie sembra stia ritrattando le sue ultime affermazioni :happy4:

Ma in realtà pare che la moglie già ben sapesse ma facesse finta di nulla (lo stipendio di un comandante qualche soddisfazione la toglie...)

straccetto
02-02-2012, 13:54
...la moglie domenica era in uno di quei programmi pomeridiani "classici".. mah..

In certe situazioni i soldi servono e i gettoni di presenza non fanno schifo.

Il Lupo Mannaro
02-02-2012, 13:56
Ma in realtà pare che la moglie già ben sapesse ma facesse finta di nulla (lo stipendio di un comandante qualche soddisfazione la toglie...)

Vero ma i panni sporchi si lavano in casa, figurati che testa gli farà 24 ore su 24 ora che le corna sono pubbliche :talk1: Mi fa quasi pena :happy4:

Zeus
02-02-2012, 14:08
In certe situazioni i soldi servono e i gettoni di presenza non fanno schifo.

Vero perbacco.. non vorrei ne facessero una star..

Zeus
02-02-2012, 14:09
Vero ma i panni sporchi si lavano in casa, figurati che testa gli farà 24 ore su 24 ora che le corna sono pubbliche :talk1: Mi fa quasi pena :happy4:

Pare che Schettino abbia chiesto gli arresti domiciliari a casa di De Falco... :happy4:

puma76
02-02-2012, 14:14
be' chen faccia la moglie ad andare in TV giorni fa' quando gia i sassi sapevano che era cornuta:happy4:

hdmorgan
02-02-2012, 14:14
trovati in cabina oggetti della moldava... (http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_02/domnica-nave-concordia_57704a30-4d7e-11e1-bd39-8bec83f04289.shtml)
... fossi in lui mi batterei per la revoca degli arresti domiciliari.
Non deve tirare una bell'aria in quel domicilio.


come si usa dire in mare " attento che rischi la vita "

irondyna
02-02-2012, 14:15
trovati in cabina oggetti della moldava... (http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_02/domnica-nave-concordia_57704a30-4d7e-11e1-bd39-8bec83f04289.shtml)
... fossi in lui mi batterei per la revoca degli arresti domiciliari.
Non deve tirare una bell'aria in quel domicilio.

Pare abbia chiesto di essere confinato sulla concordia:vhappy1:

Alesesto Roma
02-02-2012, 14:20
http://img856.imageshack.us/img856/9396/******iolandesi.jpg:no_ok:

Wedder
02-02-2012, 14:30
..personalmente vorrei tanto tenerlo con la testa sott'acqua nella vasca di casa sua....ogni volta lo farei rifiatare leggendogli nome e cognome di tutte le 17 persone morte....finito l'elenco,lo terrei fino a farlo annegare....ovviamente non prima di avergli tagliato quei capelli da grezzo che ha........

goyshorval
02-02-2012, 14:58
«sulla nave ero amica di tutti»

dai: una che ammette pubblicamente di essere una ******a da sbarco non mi pare credibilissima.

non è che alla Costa fa comodo avere un colpevole così ben esposto? a mal pensare questo si fa un pochino di gabbio, ma nemmeno tanto, la Costa ne esce tranquilla e gli paga un bel vitalizio. magari la moglie sta festeggiando con lui la notizia a cui tutti abbocchiamo.

straccetto
02-02-2012, 15:07
«sulla nave ero amica di tutti»

dai: una che ammette pubblicamente di essere una ******a da sbarco non mi pare credibilissima.

non è che alla Costa fa comodo avere un colpevole così ben esposto? a mal pensare questo si fa un pochino di gabbio, ma nemmeno tanto, la Costa ne esce tranquilla e gli paga un bel vitalizio. magari la moglie sta festeggiando con lui la notizia a cui tutti abbocchiamo.




Essere una donna socialmente vivace non vuole dire essere anche bugiarda.

goyshorval
02-02-2012, 15:10
Essere una donna socialmente vivace non vuole dire essere anche bugiarda.

per carità. stavo solo recitando la parte dell'avvocato del diavolo :wink2:

badboy72
02-02-2012, 15:19
«sulla nave ero amica di tutti»

dai: una che ammette pubblicamente di essere una ******a da sbarco non mi pare credibilissima.

non è che alla Costa fa comodo avere un colpevole così ben esposto? a mal pensare questo si fa un pochino di gabbio, ma nemmeno tanto, la Costa ne esce tranquilla e gli paga un bel vitalizio. magari la moglie sta festeggiando con lui la notizia a cui tutti abbocchiamo.




scusa,ma in che maniera la Costa ne uscirebbe tranquilla???e' sempre la Costa che e' responsabile di tutto cio' che e' successo,affidando responsabilita' a ''persone''che molto probabilmente responsabili non lo sono!

Bart
02-02-2012, 15:20
Essere una donna socialmente vivace non vuole dire essere anche bugiarda.

Grazie del suggerimento Danilo!

Alla prossima occasione dirò "certo che sei proprio socialmente vivace!"

Poi ti dico com'è andata. :happy4:

goyshorval
02-02-2012, 15:28
scusa,ma in che maniera la Costa ne uscirebbe tranquilla???e' sempre la Costa che e' responsabile di tutto cio' che e' successo,affidando responsabilita' a ''persone''che molto probabilmente responsabili non lo sono!

lungi da me dal voler essere un esperto di assicurazioni e men che meno navali. senza nulla togliere alle colpe di chi ha messo al timone di una nave come quella un idiota come quello, che poi bisogna vedere quanti altri idioti come lui solcano i nostri mari o i nostri cieli con migliaia di persone a bordo di grossi mezzi di trasporto, credo che se l'incidente viene ascritto al cento per cento alla condotta di un comandante che in quel momento fatale si dimostra non all'altezza, magari risarcimenti e figura di ***** per l'armatore sono ridimensionati. ma, ripeto, non so nulla di assicurazioni e semplicemente faccio un ragionamento da bar in piazzetta. nulla toglie che la moldava sia un fior di sgualdrina, se davvero era "amica di tutti sulla nave", e che schettino sia stato un pezzo di ***** a mettere al sicuro il suo culo prima dei passeggeri.

Eschi
02-02-2012, 15:37
Grazie del suggerimento Danilo!

Alla prossima occasione dirò "certo che sei proprio socialmente vivace!"

Poi ti dico com'è andata. :happy4:

:happy4:

Velosolex 1000
02-02-2012, 15:40
«sulla nave ero amica di tutti»

dai: una che ammette pubblicamente di essere una ******a da sbarco non mi pare credibilissima.

non è che alla Costa fa comodo avere un colpevole così ben esposto? a mal pensare questo si fa un pochino di gabbio, ma nemmeno tanto, la Costa ne esce tranquilla e gli paga un bel vitalizio. magari la moglie sta festeggiando con lui la notizia a cui tutti abbocchiamo.





lo sostenevo pure io fin dall'inizio però ogni giorno che passa ....



lungi da me dal voler essere un esperto di assicurazioni e men che meno navali. senza nulla togliere alle colpe di chi ha messo al timone di una nave come quella un idiota come quello, che poi bisogna vedere quanti altri idioti come lui solcano i nostri mari o i nostri cieli con migliaia di persone a bordo di grossi mezzi di trasporto, credo che se l'incidente viene ascritto al cento per cento alla condotta di un comandante che in quel momento fatale si dimostra non all'altezza, magari risarcimenti e figura di ***** per l'armatore sono ridimensionati. ma, ripeto, non so nulla di assicurazioni e semplicemente faccio un ragionamento da bar in piazzetta. nulla toglie che la moldava sia un fior di sgualdrina, se davvero era "amica di tutti sulla nave", e che schettino sia stato un pezzo di ***** a mettere al sicuro il suo **** prima dei passeggeri.

ne conosco uno io che ogni volta che lo incontro mi chiedo come possa essere un pilota di linea ma soprattutto a cosa servono i test attitudinali e fisici che svolgono ogni 6 mesi....

:nuby:

darkness_73
02-02-2012, 15:41
m'è venuta un pò a noia sto tizio la sua piccola dignità la storia del titanic del nuovo secolo le vite spezzate i soldi che già chiede la gente...che tristezza infinita!

Wedder
02-02-2012, 15:53
...la tristezza sta nel fatto che quel figlio di ******* di Schettino dorme nel suo letto,mangia nei suoi piatti,sente l'odore di casa sua,i rumori di casa sua....è dentro il suo tessuto sociale tranquillamente....scusatemi ma non posso fare a meno di pensare a quelle persone che hanno perso i propri cari...se fosse successo a me,starei sotto casa di quel pezzo di ***** a Meta di Sorrento ad attenderlo.....ma ci rendiamo conto???forse no.....per non parlare del disastro ambientale......omicidio colposo plurimo,omissione di soccorso,disastro ambientale.....e sta a casa sua

goyshorval
02-02-2012, 16:01
...la tristezza sta nel fatto che quel figlio di ******* di Schettino dorme nel suo letto,mangia nei suoi piatti,sente l'odore di casa sua,i rumori di casa sua....è dentro il suo tessuto sociale tranquillamente....scusatemi ma non posso fare a meno di pensare a quelle persone che hanno perso i propri cari...se fosse successo a me,starei sotto casa di quel pezzo di ***** a Meta di Sorrento ad attenderlo.....ma ci rendiamo conto???forse no.....per non parlare del disastro ambientale......omicidio colposo plurimo,omissione di soccorso,disastro ambientale.....e sta a casa sua

ci pensa la sua signora, adesso

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/165728_178529215498923_136246423060536_544831_1272 265_n.jpg

Velosolex 1000
02-02-2012, 16:05
...la tristezza sta nel fatto che quel figlio di ******* di Schettino dorme nel suo letto,mangia nei suoi piatti,sente l'odore di casa sua,i rumori di casa sua....è dentro il suo tessuto sociale tranquillamente....scusatemi ma non posso fare a meno di pensare a quelle persone che hanno perso i propri cari...se fosse successo a me,starei sotto casa di quel pezzo di ***** a Meta di Sorrento ad attenderlo.....ma ci rendiamo conto???forse no.....per non parlare del disastro ambientale......omicidio colposo plurimo,omissione di soccorso,disastro ambientale.....e sta a casa sua

mi sembra tu abbia il dente particolarmente avvelenato... appendiamolo al pennone piu alto!

capitano!!! Lo posso torturare????



http://www.youtube.com/watch?v=Bm0YO6Tri8Y&feature=related

Wedder
02-02-2012, 16:06
...non credo proprio.....se una donna è sposata con un soggetto simile,significa che il quoziente intellettivo è talmente basso che le basterà che lui le faccia vedere il conto corrente....

badboy72
02-02-2012, 16:16
...non credo proprio.....se una donna è sposata con un soggetto simile,significa che il quoziente intellettivo è talmente basso che le basterà che lui le faccia vedere il conto corrente....

infatti...e poi se lui era fuori per 3/4 mesi,lei.....:ila:...vabbhe'..non voglio andare OT

Wedder
02-02-2012, 16:17
mi sembra tu abbia il dente particolarmente avvelenato... appendiamolo al pennone piu alto!

capitano!!! Lo posso torturare????



http://www.youtube.com/watch?v=Bm0YO6Tri8Y&feature=related
...sai cosa?mi irrita la giustizia in questa specie di Paese....e mi irrita ancor di più il fatto che gli italiani non hanno memoria del passato:tra un paio di anni sarà tutto dimenticato....Schettino forse non ha sbagliato,ha solo capito che in Italia non ti succede un ***** se sbagli alla grande...forse è questo che mi irrita,è che io non ho il coraggio di sbagliare......e di un mesetto fa la notizia che un boss della mafia in regime di 41bis è riuscito ad ottenere la difesa d'ufficio:cioè i suoi avvocati li paghiamo noi perchè c'è una legga che lo permette!Anche a sto tizio al quale gli sono stati sequestrati beni per un valore di 1 milione di euro...ma poverello,non può permettersi di pagare un avvocato------questa è l'Italia........

".....la difesa a spese dello Stato non e' solo appannaggio esclusivo dei boss, che vi fanno sempre piu' spesso ricorso, ma si va allargando a macchia d'olio e solo a Palermo, Agrigento e Trapani la spesa per le casse pubbliche e' stata complessivamente di quasi cinque milioni di euro in piu' rispetto al 2009-2010. ''L'applicazione della disciplina sul patrocinio a spese dello Stato ha registrato pressoche' in tutti i settori un considerevole aumento sia in sede penale che nelle materie civilistiche'', ha detto il presidente della Corte d'appello Vincenzo Oliveri, inaugurando l'anno giudiziario a Palermo. ''Le istanze - ha aggiunto l'alto magistrato - sono aumentate anche la' dove in passato erano sporadiche, come in materia di diritto di famiglia, di volontaria giurisdizione, di fallimento e di successioni''. Nel dettaglio, tra il luglio 2010 il giugno 2011 in campo penale ci sono state ben 13.341 istanze, e quelle accolte sono state 11.345 accolte, con una spesa complessiva di 12.481.865,68 euro, ''di molto superiore - ha rimarcato il presidente - a quella del precedente periodo (9.131.853,419)''. In campo civile ''l'onere finanziario complessivo ha raggiunto l'importo di 3.847.325,67 euro, superiore a quello del precedente periodo (2.360.610,75)...."

=AmaduS=
02-02-2012, 16:20
m'è venuta un pò a noia sto tizio la sua piccola dignità la storia del titanic del nuovo secolo le vite spezzate i soldi che già chiede la gente...che tristezza infinita!

:nuby::nuby::nuby::nuby:

corradorombodituono
02-02-2012, 18:10
Alla fine è solo un povero ****aro....purtroppo in Italia ne siamo pieni!

:happy5:

e spesso sono anche nei posti di responsabilità.

Tryp
02-02-2012, 18:15
e spesso sono anche nei posti di responsabilità.

guai a chi fa battute sullo staff del WC :vhappy3::happy4:

Eschi
02-02-2012, 18:23
guai a chi fa battute sullo staff del WC :vhappy3::happy4:

Allora non dico nulla :-D

Cmq anche a me e' venuto il dubbio che sto Schettino ora sia il caprone espiatorio da sacrificare...cmq non che sia un santo ne.


Sent from my iPhone using Ngulash

Velosolex 1000
02-02-2012, 18:52
guai a chi fa battute sullo staff del WC :vhappy3::happy4:

finchè non farete Fastgaby moderatore potete stare tranquilli.... :happy4:

nicolò
02-02-2012, 19:16
eppure penso che ..............

un attimo, un evento straordinario hanno cambiato la vita a tante persone .....
ci sono le vittime,
ci sono gli altarini emersi e buttati alla berlina in tutto il mondo,

Don Massimo, Schettino, due persone che hanno debolezze, le stesse che più o meno ho anch'io .

E' facile dire che ha fatto una ****ata quando segui una prassi,
E' facile dire che sei un prete e non devi andare in crociera o peggio mentire,

Ma io sono meglio di loro ?
Io che spendo 13k di Euro per una moto ?
Io che butto soldi per abbigliamento firmato e per accessori inutili ?

No , non voglio giudicare .
Io non sono migliore di Schettino e Don Massimo. :glss1:

Bart
02-02-2012, 19:23
eppure penso che ..............

un attimo, un evento straordinario hanno cambiato la vita a tante persone .....
ci sono le vittime,
ci sono gli altarini emersi e buttati alla berlina in tutto il mondo,

Don Massimo, Schettino, due persone che hanno debolezze, le stesse che più o meno ho anch'io .

E' facile dire che ha fatto una ****ata quando segui una prassi,
E' facile dire che sei un prete e non devi andare in crocera o peggio mentire,

Ma io sono meglio di loro ?
Io che spendo 13k di Euro per una moto ?
Io che butto soldi per abbigliamento firmato e per accessori inutili ?

No , non voglio giudicare .
Io non sono migliore di Schettino e Don Massimo. :glss1:

Ma dai, pure il prete aveva Erminio al seguito? :happy4:

Scherzi a parte, bella cosa l'indulgenza, ma così tutto è tollerabile e giustificato ...

lupo
02-02-2012, 19:25
all'inizio ho cercato di "difenderlo" partendo dal presupposto che una persona con tale responsabilità non potesse aver fatto una caxxata del genere.

Purtroppo ogni giorno viene alla luce qualcosa di nuovo e oramai sta diventando indifendibile.... :wink2:

Alla fine è solo un povero ****aro....purtroppo in Italia ne siamo pieni!

:happy5:

idem .. :ok::ok:

badboy72
02-02-2012, 19:26
eppure penso che ..............

un attimo, un evento straordinario hanno cambiato la vita a tante persone .....
ci sono le vittime,
ci sono gli altarini emersi e buttati alla berlina in tutto il mondo,

Don Massimo, Schettino, due persone che hanno debolezze, le stesse che più o meno ho anch'io .

E' facile dire che ha fatto una ****ata quando segui una prassi,
E' facile dire che sei un prete e non devi andare in crocera o peggio mentire,

Ma io sono meglio di loro ?
Io che spendo 13k di Euro per una moto ?
Io che butto soldi per abbigliamento firmato e per accessori inutili ?

No , non voglio giudicare .
Io non sono migliore di Schettino e Don Massimo. :glss1:



Tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio...ma chi ha sulla coscienza la vita di alcune persone deve pagare,come ha preteso di essere pagato quando per compiere il suo lavoro riceveva uno stipendio congruo,proprio perche' carico delle responsabilita'che un comandante di una nave si prende quando si mette al timone di una nave...per non parlare della codardagine che ha avuto pensando solo ed esclusivamente a mettersi il culo in salvo lasciando ad altri il compito di salvare le persone che a causa sua e delle sue numerose leggerezze sisono trovati in balia della sorte...
per il prete..bhe..che senso ha pronunciarsi??e'solo una goccia in mezzo all'oceano se si pensa alla pedofilia e alla vita che conducono coloro che poi la domenica ti fanno l'omelia...

FXSTC
02-02-2012, 19:35
Comunque tutta sta storia mi ha insegnato che non andro mai e poi mai in
crocera, troppo e' il rischio di cadere dentro una scialuppa!!!

F77
02-02-2012, 20:58
Secondo me la moglie era/è tranquilla come si dice..ah si marinaio ogni porto...

maverick03
02-02-2012, 23:08
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/861/imagesca8sf14d.jpg/]http://img861.imageshack.us/img861/9470/imagesca8sf14d.jpg[/URL]

Schettino! lei e' una ............@

goyshorval
03-02-2012, 08:09
eppure penso che ..............

un attimo, un evento straordinario hanno cambiato la vita a tante persone .....
ci sono le vittime,
ci sono gli altarini emersi e buttati alla berlina in tutto il mondo,

Don Massimo, Schettino, due persone che hanno debolezze, le stesse che più o meno ho anch'io .

E' facile dire che ha fatto una ****ata quando segui una prassi,
E' facile dire che sei un prete e non devi andare in crociera o peggio mentire,

Ma io sono meglio di loro ?
Io che spendo 13k di Euro per una moto ?
Io che butto soldi per abbigliamento firmato e per accessori inutili ?

No , non voglio giudicare .
Io non sono migliore di Schettino e Don Massimo. :glss1:


magna tranquillo. a meno che i tuoi 13k non siano frutto di vessazioni o reato o siano stati ingiustamente guadagnati, magari a scapito di altri, o siano stati sottratti per la sussistenza della tua famiglia, io dormirei sereno. mica dobbiamo fustigarci noi per la dabbenaggine altrui. o si?

Azael
03-02-2012, 08:24
http://archivi.diariodelweb.it/im/250/233235.jpg

VS

http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2011/03/Casey-Stoner1-294x220.jpg


Con la moto sono capaci tutti.

straccetto
03-02-2012, 12:00
Grazie del suggerimento Danilo!

Alla prossima occasione dirò "certo che sei proprio socialmente vivace!"

Poi ti dico com'è andata. :happy4:


la mia condotta privata è irreprensibile :happy4:

straccetto
03-02-2012, 12:01
per carità. stavo solo recitando la parte dell'avvocato del diavolo :wink2:

ma figurati... a volte non metto le faccine per sembrare serio :happy3: