PDA

Visualizza Versione Completa : Una Dedica Per Noi



TWINCAM
03-02-2012, 12:26
Vorrei condividere un messaggio di risposta all'annuncio del futuro pulmino clown donato dal WC, che mi rende molto "proud" e penso susciterà emozioni positive anche in voi tutti.
Lo trovo anche molto "attinente" alla filosofia custom di molti di noi :wink2:

..."siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"...e i nostri sono resistenti... te li dimentichi, li accantoni, li riprendi col pensiero poi dici "che ****ata", poi ripensi "si però...", poi li dimentichi di nuovo...poi c'è qualcuno che con abilità speciale - ci vuole mestiere per trasformare un sogno in un progetto, è come quando un'artista guarda un marmo, ci vede dentro una scultura e tira via quello che non serve...e di lì esce proprio la forma che vedeva: bella, solida, indistruttibile.
Che bel dono saper togliere il superfluo e far uscire quell'opera.
Grazie Arly ma soprattutto grazie a quei superpuzzoni in sella ad una moto, che per natura sanno cos'è il viaggio, la meta, la polvere in faccia, e che ne vale la pena...

Botolo

Per chi non sa di che parlo clicchi QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?137419-Centesimo-per-Chilometro-VII-edizione-i-beneficiari.)

=acromion=
03-02-2012, 13:21
belle cose :ok:

Mazér
03-02-2012, 13:31
superpuzzone sarai tu, caro il mio Botolo! :bootyshake:


:happy4:


meraviglioso! :ok:

TWINCAM
03-02-2012, 13:37
superpuzzone sarai tu, caro il mio Botolo! :bootyshake:


:happy4:


meraviglioso! :ok:


Ahahahaaha è una dolce 40 enne Botolo...
Zitto superpuzzone, lavati motociclista zozzo :happy4:

Cava
03-02-2012, 13:39
Vorrei condividere un messaggio di risposta all'annuncio del futuro pulmino clown donato dal WC, che mi rende molto "proud" e penso susciterà emozioni positive anche in voi tutti.
Lo trovo anche molto "attinente" alla filosofia custom di molti di noi :wink2:

..."-
-
.

Grazie Arly ma soprattutto grazie a quei superpuzzoni in sella ad una moto, che per natura sanno cos'è il viaggio, la meta, la polvere in faccia, e che ne vale la pena...

Botolo

Per chi non sa di che parlo clicchi QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?137419-Centesimo-per-Chilometro-VII-edizione-i-beneficiari.)


superpuzzone sarai tu, caro il mio Botolo! :bootyshake:


:happy4:

meraviglioso! :ok:


.. va beh, non parla di una buona parte di noi!!!:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:



.
.
:happy6: :happy6: :happy6: .. a tutto il WebChapter che riesce ad emozionare in questo modo!!! :happy6: :happy6: :happy6:


:happy5:

Mazér
03-02-2012, 13:54
Ahahahaaha è una dolce 40 enne Botolo...
Zitto superpuzzone, lavati motociclista zozzo :happy4:

:sad2:

Zio Riccardo
03-02-2012, 15:24
Grazie come sempre a tutti Voi che riuscite a far sorridere bimbi e grandi bisognosi.
GRAZI GRAZIE GRAZIE

corradorombodituono
03-02-2012, 22:00
...mi sono commosso.

:sudor:

non ho parole e vado a "lavarmi"

:ok:

PaoloOvada
03-02-2012, 22:05
Bravi!

TWINCAM
05-02-2012, 15:20
Come dice Cava...
W il WC che riesce ad emozionare :wink2:

E a farsi emozionare :happy6:

Ci sono persone tra noi che hanno veramente un gran cuore.