PDA

Visualizza Versione Completa : Gestore telefonico



HoLy EviL
05-02-2012, 17:15
Ciao a tutti, mi sono abbastanza stufato del mio attuale gestore (Vodafone: finchè paghi tutto bene, ma mai una volta che ti avvisino per dirti che hai una tariffa dell'età della pietra in oltre 10 anni): considerato che ho già uno smartphone, che operatore/tariffa mi consigliate (il telefono non lo uso tantissimo, ma per la maggior parte sms e internet). Grazie a tutti per i consigli! :happy3:

Alesesto Roma
05-02-2012, 17:27
io sono per le certezze: TIM......!!!:happy5:

bafio76
05-02-2012, 17:36
Beh la 3 fa buone offerte e la connessione internet è molto stabile e veloce.
Per la copertura, se non è disponibile 3 passa in roaming su TIM quindi certezza anche la 3!!
:ok:

Cava
05-02-2012, 17:45
io sono per le certezze: TIM......!!!:happy5:


http://3.bp.blogspot.com/_0GG_6fSKfBI/TJFOkWcmhWI/AAAAAAAAAds/mgpPqFOtjjk/s400/punto_interrogativo.jpg

Velosolex 1000
05-02-2012, 17:49
io ho avuto per 15 anni TIM e mai e poi mai ci tornerei.

Adesso sto con Vodafone che so benissimo non essere il TOP (i.e. non hanno l'EDGE) ma devo dire che è anni luce superiore a TIM.

In primis l'assistenza telefonica è da 10 e lode...e io, sono uno che li martella parecchio!

Secondo, ho fatto la 1200+ e la pago 30 €/mese con sconto canone 50%. 1200 min / mese 1200 sms/mese e 1 gb internet. Cosa volere di più?

Inoltre la copertura in Italia è ottima e anche all'estero hai molti operatori diretti vodafone...


:happy5:

Alesesto Roma
05-02-2012, 17:53
http://3.bp.blogspot.com/_0GG_6fSKfBI/TJFOkWcmhWI/AAAAAAAAAds/mgpPqFOtjjk/s400/punto_interrogativo.jpg

vengo da altri operatori che tra roaming e mancanza di copertura mi hanno lasciato spesso in difficoltà!

=faffo=
05-02-2012, 18:06
3

muttley71
05-02-2012, 18:06
3senza dubbio ottime offerte ,ovvio copertura a parte o Tim altro no

HenryP
05-02-2012, 18:07
TIM.......... ho provato wind , vodafone.........ma tra roaming e problemi all'estero alla fine ho scemlto il minore dei mali

Lalethor
05-02-2012, 18:44
Beh la 3 fa buone offerte e la connessione internet è molto stabile e veloce.
Per la copertura, se non è disponibile 3 passa in roaming su TIM quindi certezza anche la 3!!
:ok:

però qui ci dobbiamo aggiungere che paghi salatatissimo perchè la tre non la copre :happy3:


anche secondo me meglio TIM, come certezze
se si guarda al lato economico allora altri gestori possono avere offerte più concorrenziali ma con una sostanziale differenza, che la tim se ti dice che paghi 1€ quello è, con gli altri non si sa mai, inoltre in caso di problemi un operatore tim che ti segue lo trovi sempre mentre con gli altri ti cacciano li na vocina registrata nella migliore delle ipotesi :happy4:

bafio76
05-02-2012, 18:58
]però qui ci dobbiamo aggiungere che paghi salatatissimo perchè la tre non la copre :happy3:[/B]


anche secondo me meglio TIM, come certezze
se si guarda al lato economico allora altri gestori possono avere offerte più concorrenziali ma con una sostanziale differenza, che la tim se ti dice che paghi 1€ quello è, con gli altri non si sa mai, inoltre in caso di problemi un operatore tim che ti segue lo trovi sempre mentre con gli altri ti cacciano li na vocina registrata nella migliore delle ipotesi :happy4:

Si ma solo per quanto riguarda internet, per il resto sms e chiamate sono incluse nel pacchetto.....e comunque per internet basta bloccare il roming dati, cosa che nella maggioreparte degli smartphone è gia bloccata di default, e non c'è il rischio di nvigare con tim!
Ma poi la copertura 3, almeno dalle mie parti, è ottima....
:happy5:

angelopiso
05-02-2012, 19:08
io lavoro in zone dove spesso c'e' molta difficolta' di ricezione
in azienda abbiamo 3, molto male con il tel. sony-ericsson, perche' non si puo' bloccare su gsm o umts
cambiato telefono con un nokia ed ora telefono quasi da qualsiasi postazione
se metto umts chiamo con 3, se metto gsm chiamo con tim, praticamente un roaming a piacere

Eschi
05-02-2012, 19:12
Provate un pò tutte e ora son quasi 7 anni che rinnovo sempre con 3

Douglasp
05-02-2012, 19:25
Io personalmente, uso un normale gsm tim con bolletta per le telefonate, mentre l'iphone (3g) lo uso solo per navigare in mobilità (anche se sto facendo un pensierino sul galaxy note, sempre per navigare e basta, in quanto ha un display veramente eccezionale) sempre con tim però ricaricabile, e diciamo che mi trovo bene quando sto in una città, già nei paesi tipo quello in cui abito, funziona un po' alla *****.
Molti amici, possessori di videotelefoni prima e di smartphone ora, mi dicono che anche 'lontano' dalla città, tre (non so indicarti il nome del pacchetto specifico) è di fatto la miglior scelta sia per traffico dati che voce.

angelopiso
05-02-2012, 19:50
c'e' anche erg mobile, e sembra che funzioni anche bene
credevo fossero in roaming ,ma invece sembra che abbiano una loro rete..........oppure no?

mav3rick
05-02-2012, 20:14
io sono per le certezze: TIM......!!!:happy5:

Anche la certezza di essere fottuti è una certezza

TIM NO WAY :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

rovescioinback
05-02-2012, 21:11
3...mi trovo bene si in Italia sia all'estero.....evito ilo roming dati...ma sinceramente come copertura non mi posso lamentare.
Anche come tariffa sono soddisfatto.:happy3:

pit
06-02-2012, 09:14
power full con tre,dopo vari operatori sono con loro dal 2008,mai un problema,servizio clienti dedicato da 10 e lode e mai pagato un telefono ( BB aifon e nokia ) con 60 euro al mese 2000 minuti + 500 sms + 2 giga ! problemi di ricezione nessuno,tranne in vacanza :happy4:

Ghino
06-02-2012, 10:07
Si ok! Ma oltre a un si o no dati alla mano o situazioni vissute ... Perché una rondine non fa primavera!!!
Io son stato con vodafone e li ritengo più furbi e più cari di altri... Ed ovviamente nessuno mai ti avverte se ci sono convenienze o offerte, ma questo penso che valga per tutti.... Sono con tre da qualche anno e non mi sembrano molto efficenti ed il servizio clienti, almeno da privato non è da sufficienza, per non parlare del sito internet sempre fuori uso!!! Adesso vorrei provare Tim e vediamo che succede o cosa mai troverò almeno la linea ritengo sia buona rispetto a tre che da queste parti spesso è inesistente!!!!

gabriele61tc
06-02-2012, 10:13
e poste mobile chi ce l'ha? dovrebbe viaggiare su rete vodafone.....chi sa parli..:happy5:

Nipo
06-02-2012, 10:51
Noi attualmente siamo con Voda. Il servizio di ricezione è ottimo (almeno qui a Vr) ma in compenso devo bestemmiare ogni mese con quei cialtroni di alcune "agenze business" che ultimamente fanno ordini e cambi di tariffe senza il nostro avvallo!!

TRE credo abbia dei problemi entro il 2013 per via del possesso delle antenne proprie che non arrivano ad una certa percentuale così come previsto da qualche norma europea.

Wind lascio stare

TIM devo ancora contattarli ma credi sia l'unica alternativa sicura a Voda!

belavecio
06-02-2012, 11:10
e poste mobile chi ce l'ha? dovrebbe viaggiare su rete vodafone.....chi sa parli..:happy5:

ne conoscevo 2...quando gli telefonavo sentivi la voce metallica tipo Visitors..:happy4:
per carità.