PDA

Visualizza Versione Completa : Meteo



bob wolf
07-02-2012, 08:30
Piacenza nevica :sad2:
non so quante ore ho gia' perso sto mese............la mia donna idem
Marzo sara' un mese triste...........:happy4::happy4:

Ste-jj-
07-02-2012, 09:04
Io per evitare i rinco anche stamattina sono uscito alle 6:40... stavo scrivendo un pò di polemica sui vari rinco che si trovano per strada ma ho cancellato tutto, non voglio essere frainteso, non voglio condannare nessuno e quindi dirò solo che io amo la neve, amo guidare sulla neve, però mi sono rotto le scatole di metterci più di un'ora per arrivare a lavoro.

dalailama75
07-02-2012, 09:16
qui nell'appennino Umbro Marchigiano è tutto bloccato, è da mercoledì scorso che nevica e non ha smesso un attimo, i tir hanno il blocco da quasi una settimana e tutte le fabbriche sono ferme....

questa foto l'ho fatta l'altro ieri sera in un momento in cui sembrava avesse smesso di nevicare (adesso nevica che è una bellezza)
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/425371_2898731360326_1621671973_2443368_1610568770 _n.jpg

FXDF
07-02-2012, 09:30
Io per evitare i rinco anche stamattina sono uscito alle 6:40... stavo scrivendo un pò di polemica sui vari rinco che si trovano per strada ma ho cancellato tutto, non voglio essere frainteso, non voglio condannare nessuno e quindi dirò solo che io amo la neve, amo guidare sulla neve, però mi sono rotto le scatole di metterci più di un'ora per arrivare a lavoro.

La neve mi piace molto ma mi piace ancora di più nei cortili degli altri, sulle strade che non percorro io e quando sono gli altri a doverla spalare...:happy7:

ZEZ
07-02-2012, 09:45
a l'aquila dovrebbe rinevicare dal pomeriggio..:nuby:

quindi la tua catenina..........................:hardrio:


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4:

Zeus
07-02-2012, 09:56
Dalle mie parti è prevista una forte nevicata per il fine settimana.. con questo freddo, se le previsioni ci azzeccano, credo che rimarrà attaccata tutta.. azz..

Chinaski
07-02-2012, 10:31
a l'aquila dovrebbe rinevicare dal pomeriggio..:nuby:

quindi la tua catenina..........................:hardrio:


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4:

Zez ma la caldaia è sempre tutta spappolata?

In bagno ormai c'avrai i pinguini!
:happy4:

bob wolf
07-02-2012, 11:25
a l'aquila dovrebbe rinevicare dal pomeriggio..:nuby:

quindi la tua catenina..........................:hardrio:


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4:



sarai bstrd:happy4:..................non nominarmela piu' , facciamo finta di niente.............dc aveva solo quella:sad2:

bob wolf
07-02-2012, 11:32
vi diro'.................io odio la fottuta neve, odio quando tutto e' bianco e sento guarda che bello..............ma che casso e' bello sembra l'inferno di dante......macchine a canale il pirla figlio di papa' che ti sfanala perche' va di fretta sulla sua audi 6 e tu a 50 all'ora con la tua yaris ti stai sudando sette camicie per tenerla.............ma che si inculino loro e la neve(tutta la neve :happy4:) le audi a6 il nord e tutte le ore di lavoro perse sto mese.....................DC in messico me ne vo':happy4::happy4::happy4:
tequila e sombrero e quando mi parlano dico: tranchilo tranchilo...........:vhappy1:

tequila..................



http://www.youtube.com/watch?v=EadEz_G-o1E

irondyna
07-02-2012, 11:37
Approfittane per smontare il sissy bar:talk1:

bob wolf
07-02-2012, 11:42
Approfittane per smontare il sissy bar:talk1:


avro' un po' piu' da fare............ma il sissy.........e' probabile per una questione di comodita' che lo tenga...........ogni raduno non posso caricare lo sporty della donna a balla e io fare il figo non dici? purtroppo o studio qualcosa per la borsa e penso alla spesa(visto che ho solo avuto buffalo bill) o tengo il sissy almeno fin alla nuova illuminazione per l'ape(tra l'altro lontana).............:kiss:

irondyna
07-02-2012, 11:57
avro' un po' piu' da fare............ma il sissy.........e' probabile per una questione di comodita' che lo tenga...........ogni raduno non posso caricare lo sporty della donna a balla e io fare il figo non dici? purtroppo o studio qualcosa per la borsa e penso alla spesa(visto che ho solo avuto buffalo bill) o tengo il sissy almeno fin alla nuova illuminazione per l'ape(tra l'altro lontana).............:kiss:

Ma si cherzavo:happy4:, poi sulla tua non ci sta neanche male:wink3:

bob wolf
07-02-2012, 12:40
Ma si cherzavo:happy4:, poi sulla tua non ci sta neanche male:wink3:




e allora.............copate dc
so gia' che quando lo togliero' , tutte le volte che ci vorrebbe , mi ricorderei di te e zez(pensa uno che va' in giro con le pedanine si preoccupa per l'antenna di sky:vhappy1::vhappy1::vhappy1:)e allora si che sarebbero fischi d'orecchia:happy4:

ZEZ
07-02-2012, 13:17
Approfittane per smontare il sissy bar:talk1:

Ahahaha

ISOTTA.
07-02-2012, 14:46
avro' un po' piu' da fare............ma il sissy.........e' probabile per una questione di comodita' che lo tenga...........ogni raduno non posso caricare lo sporty della donna a balla e io fare il figo non dici? purtroppo o studio qualcosa per la borsa e penso alla spesa(visto che ho solo avuto buffalo bill) o tengo il sissy almeno fin alla nuova illuminazione per l'ape(tra l'altro lontana).............:kiss:



ma perchè sei ancora convinto di andare a qualche raduno con quella similmoto????

:idea::idea::idea: ho capito: la tenda in realtà ti serve per dormire in qualche area di servizio mentre stai cercando di andare a qualche raduno!!!!













:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1:

bob wolf
07-02-2012, 15:32
ma perchè sei ancora convinto di andare a qualche raduno con quella similmoto????

:idea::idea::idea: ho capito: la tenda in realtà ti serve per dormire in qualche area di servizio mentre stai cercando di andare a qualche raduno!!!!













:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1:





brava!!!!!!!!!!
io i miei soliti li ho fatti anche quest'estate......sempre meglio di tanti pranzi(tranne oriano) :happy4::happy4::happy4::talk1::talk1::talk1:

ivtigre
07-02-2012, 15:41
guardando ilmeteo.it vedo che mette neve nell'entroterra albenganese anche x questa settimana. che p@@lle. ODIO il freddo. Mi toccherà comprare altra sansa x il riscaldamento :sad2::sad2:

wildetna
07-02-2012, 20:38
Beh io oggi un giro in moto l'ho fatto..........:glss1:

carellic
07-02-2012, 21:31
http://img849.imageshack.us/img849/7340/veneziaoggi.jpg