PDA

Visualizza Versione Completa : Harley owners group



Harley4ever
07-02-2012, 18:57
Sera bikers, oggi mi è arrivato a casa il kit dell'Hog,volevo chiedervichi è membro effettivo? che ne pensate?vantaggi, svantaggi?Io pur amando le Harley e non desiderando altra moto che non sia Harley, lo vedo un mondo un pò troppo discriminatorio, mi è capitato una volta di uscire con loro e per carità brava gente, però un amico che ha una jap non si è potuto nemmeno unire solo perchè è la regola :mm: ok il marchio e tutto il resto,però magari è più biker lui che dieci membri Hog(ed è il caso di questo mio amico), cioè non mi è sembrata una cosa giusta, condividiamo tutti la stessa passione, magari uno adora le HD ma non può permettersene una e che fai?lo fai fuori?non ti dico di iscriverlo questo lo capisco, ma se si vuole accodare ad un uscita, glielo neghi ?questa cosa mi ha lasciato un pò perplesso

London dude
07-02-2012, 19:04
In HOG è come nel resto delle situazioni sociali. Ci sono quelle valide e quelle meno valide.
Non è giusto generalizzare perchè tanti qui dentro frequentano chapters e si trovano benissimo mentre altri non riescono ad entrare in quel giro perchè caratterialmente vivono la passione per l'Harley in modo diverso.
Ognuno la vive come vuole, non ci sono obblighi e non ce ne devono essere.

Harley4ever
07-02-2012, 19:11
Non voglio generalizzare, mi sono trovato bene con loro, l'unica cosa che non mi è andata a genio è stato questo episodio perchè penso che uno è biker su qualsiasi moto se ha lo spirito, e aggregare un fratello non avrebbe ucciso nessuno.Dicendo questo so perfettamente che ogni comunità ha le sue regole, però volevo esprimere la mia opinione su un post ed eventualmente capire come la pensano gli altri utenti.

Harley4ever
07-02-2012, 19:12
detto ciò, spero che non si offenda nessun membro HOG :beer:

paolozen
07-02-2012, 19:21
Pensa che non mi hanno voluto solo perchè volevo travestirmi da zorro invece che da centurione o da suora .............
:smashfreakb:

bob wolf
07-02-2012, 19:32
Pensa che non mi hanno voluto solo perchè volevo travestirmi da zorro invece che da centurione o da suora .............
:smashfreakb:

casso anche te:happy4:,..........a me han detto facciamo qualche giro vediamo come ti trovi................io mi son ritrovato benissimo, e senza giro:happy4::happy4:

London dude
07-02-2012, 19:33
Pensa che non mi hanno voluto solo perchè volevo travestirmi da zorro invece che da centurione o da suora .............
:smashfreakb:

Se ti vestivi da gondoliere ti prendevano al volo!

paciotto
07-02-2012, 19:37
Sera bikers, oggi mi è arrivato a casa il kit dell'Hog,volevo chiedervichi è membro effettivo? che ne pensate?vantaggi, svantaggi?Io pur amando le Harley e non desiderando altra moto che non sia Harley, lo vedo un mondo un pò troppo discriminatorio, mi è capitato una volta di uscire con loro e per carità brava gente, però un amico che ha una jap non si è potuto nemmeno unire solo perchè è la regola :mm: ok il marchio e tutto il resto,però magari è più biker lui che dieci membri Hog(ed è il caso di questo mio amico), cioè non mi è sembrata una cosa giusta, condividiamo tutti la stessa passione, magari uno adora le HD ma non può permettersene una e che fai?lo fai fuori?non ti dico di iscriverlo questo lo capisco, ma se si vuole accodare ad un uscita, glielo neghi ?questa cosa mi ha lasciato un pò perplesso

Sono 9 anni che ho la tessera hog, centinaia di uscite in gruppo, mai successa una cosa simile, sono tutti benvenuti, è successo il contrario piuttosto, gruppi che si sono uniti e al primo rettilineo ci hanno snobbati con una accellerata

paolozen
07-02-2012, 19:40
Se ti vestivi da gondoliere ti prendevano al volo!

Ma sei matto ?? La maglietta a righe mi fà chiatto ..........
:talk1:

ZEZ
07-02-2012, 19:41
all'inizio ero iscritto, pur non frequentando nessun chapter, perchè mi piaceva il giornalino:happy4::happy4::happy4:

poi bobwolf mi ha preso in giro, mi sono offeso e non mi sono più iscritto, quindi spero che gli amministratori di hog italia gli facciano querela:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

non mi pronuncio sul fatto di accettare o meno qualcuno x un giretto in quanto non ne conosco le dinamiche e i regolamenti (io per un giro sporadico avrei accettato chiunque) ma a priori evito certi tipi di discriminazioni e giro con chi mi pare

Carlomario
07-02-2012, 19:42
all'inizio ero iscritto, pur non frequentando nessun chapter, perchè mi piaceva il giornalino:happy4::happy4::happy4:

poi bobwolf mi ha preso in giro, mi sono offeso e non mi sono più iscritto, quindi spero che gli amministratori di hog italia gli facciano querela:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

non mi pronuncio sul fatto di accettare o meno qualcuno x un giretto in quanto non ne conosco le dinamiche e i regolamenti (io per un giro sporadico avrei accettato chiunque) ma a priori evito certi tipi di discriminazioni e giro con chi mi pare

Eeee si il giornalino e' il pezzo forte:happy4:

Harley4ever
07-02-2012, 19:43
Sono 9 anni che ho la tessera hog, centinaia di uscite in gruppo, mai successa una cosa simile, sono tutti benvenuti, è successo il contrario piuttosto, gruppi che si sono uniti e al primo rettilineo ci hanno snobbati con una accellerata

Aaaaaaaaahhhh cercavo proprio questo, qualcuno che smentisse, lo spero proprio che il mio sia un caso isolato, io non conosco bene il mondo Hog, però la prima impressione è importante no?!?

FASTGABRY
07-02-2012, 19:50
Se avessi vicino un chapter tipo quello di daniel o verza sarei iscritto da una vita..
E magari conoscendo come sono mi avrebbero già buttato fuori..

Difficile parlare di cose ke si conoscono male o viste x poco..

spedìo col teefonin!

Ziobello
07-02-2012, 20:10
non mi trovo/piacciono i gruppi monotematici... ho usato l'iscrizione il primo anno per i vantaggi su assistenza moto etc.
Motoraduno ideale? Aria da Passo dello Stelvio... :happy5:

Miromoto
07-02-2012, 20:15
Il problema e' delle persone,che poi costituiscono i gruppi,non dei gruppi.E' il debole che non accetta altri perché teme a sua volta di essere escluso..il contrario esatto della filosofia che anima i gruppi Hog che vogliono aggregare..tuttavia le regole sono necessarie,ce ne sono anche nel wc! La 500 miles(a cui qualcuno ha partecipato) e' per Harley e Buell..L' educazione ed il buon senso sono un'altra storia..

gru-nt
07-02-2012, 20:17
Due situazioni:

Due Hog del Norditalia.

1) vado ad un Radunetto/caccia al tesoro(con bei premi, peraltro) nella bassa Piacentina.
Arrivano con 2 ore di ritardo....gia sbronzio per meta'. Uno sgasa e fa un wheelie sulla ghiaia e rovina la verniciatura a due moto (praticamnte nuove) che gli stavano dietro. Dico che mi han chiamato dall'ospedale e fuggo .

2) ogni volta che ci vado , trovo dal concessionario gente del Chapter locale che vine li a chiaccherare o a bere una birretta. Gente normale, come me. spesso con amici con giapponesi o italiane..no probs tutti dal conce.

Sono i marinai, come diciamo a genova, che rovinano il porto...:pj:

baikteo
07-02-2012, 20:31
be senza dare giudizzi negativi o positivi io resto sempre col ::::
MOTO:non e la moto marchiata HD o l' HOG che fa L' HARLEISTA
ma e la persona eil rispetto reciproco
che fa la passione CIOè IL MOTOCICLISTA

Gionsi
07-02-2012, 21:29
A me è arrivata oggi la tessera HOG, però delle patch, nessuna traccia.
Io non conosco nessun chapter, però mi piacerebbe frequentarne uno per un pò, per capire, per rendermi conto di cosa sia veramente un gruppo Harley, finora ho frequentato altri club, non monomarca, e mi sono sempre trovato benissimo con tutti e senza discriminazioni su nessuno.:ok:

Zio Riccardo
07-02-2012, 21:48
A me è arrivata oggi la tessera HOG, però delle patch, nessuna traccia.
Io non conosco nessun chapter, però mi piacerebbe frequentarne uno per un pò, per capire, per rendermi conto di cosa sia veramente un gruppo Harley, finora ho frequentato altri club, non monomarca, e mi sono sempre trovato benissimo con tutti e senza discriminazioni su nessuno.:ok:

HOG di Livorno è frequentato da persone simpatiche, il Dealer Riccardo è :ok:, la festa annuale è veramente ben organizzata e pensa, ci vanno più di 100 persone
:beer:

belavecio
08-02-2012, 07:37
Sera bikers, oggi mi è arrivato a casa il kit dell'Hog,volevo chiedervichi è membro effettivo? che ne pensate?vantaggi, svantaggi?Io pur amando le Harley e non desiderando altra moto che non sia Harley, lo vedo un mondo un pò troppo discriminatorio, mi è capitato una volta di uscire con loro e per carità brava gente, però un amico che ha una jap non si è potuto nemmeno unire solo perchè è la regola :mm: ok il marchio e tutto il resto,però magari è più biker lui che dieci membri Hog(ed è il caso di questo mio amico), cioè non mi è sembrata una cosa giusta, condividiamo tutti la stessa passione, magari uno adora le HD ma non può permettersene una e che fai?lo fai fuori?non ti dico di iscriverlo questo lo capisco, ma se si vuole accodare ad un uscita, glielo neghi ?questa cosa mi ha lasciato un pò perplesso

Mai successo con i chapter Ra e Bo..

belavecio
08-02-2012, 08:08
Se avessi vicino un chapter tipo quello di daniel o verza sarei iscritto da una vita..
E magari conoscendo come sono mi avrebbero già buttato fuori..

Difficile parlare di cose ke si conoscono male o viste x poco..

spedìo col teefonin!

eh bè! saremmo in parecchi.:happy6: