PDA

Visualizza Versione Completa : ATTO d'AMORE!



Kinge
09-02-2012, 08:28
Questa mattina, non ho più resistito all'astinenza.
Bella giornate di sole, ma fredda fredda fredda.
Così mi sono coperto per bene, multistrato ovunque. Non'è che si guidasse tanto sciolti, ma che bell'impulso alla giornata, arrivare a lavoro con la mia motorella.
E poi per i prossimi giorni non si potrà ripetere: il famigerato Alemanno ha dato il divieto di circolazione da domani alle 6am.
Comunque, un vero atto di amore...me lo stava chiedendo da giorni.:happy3:
E a voi non sembra che a volte sia lei a chiedervi di portarla fuori?

lvs79
09-02-2012, 08:47
Ciao Kinge,ha fatto benissimo,oggi fa freddino ma se non lavorassi un giretto lo farei anch'io,ormai sono due settimane che non la tocco e l'astinenza si fa davvero sentire....intanto per questo we spero che si sbaglino tutti perchè lo scorso è stato proprio una rottura di pallas.....
Buiona giornata:happy5:

Husky_101
09-02-2012, 09:19
A me è più di una settimana che me lo stà chiedendo, solo che ho la sella un pò scomoda e quindi preferisco non usarla!!! BuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahHhahHa hH :happy4::happy4::happy4::happy4:

Grande Kinge, temerario e impavido!!!

Paoletto
09-02-2012, 09:20
Questa mattina, non ho più resistito all'astinenza.
Bella giornate di sole, ma fredda fredda fredda.
Così mi sono coperto per bene, multistrato ovunque. Non'è che si guidasse tanto sciolti, ma che bell'impulso alla giornata, arrivare a lavoro con la mia motorella.
E poi per i prossimi giorni non si potrà ripetere: il famigerato Alemanno ha dato il divieto di circolazione da domani alle 6am.
Comunque, un vero atto di amore...me lo stava chiedendo da giorni.:happy3:
E a voi non sembra che a volte sia lei a chiedervi di portarla fuori?

quoto anche se a dire il vero pensavo facesse più freddo perlomeno all'ora in cui sono partito (8.40)

cmq giornata spettacolare :happy5:

Husky_101
09-02-2012, 09:20
Comunque seriamente, non vedo l'ora di poter fare qualche bella uscita di quelle serie!!! :ok:

wallyCRT
09-02-2012, 09:27
Questa mattina, non ho più resistito all'astinenza.
Bella giornate di sole, ma fredda fredda fredda.
Così mi sono coperto per bene, multistrato ovunque. Non'è che si guidasse tanto sciolti, ma che bell'impulso alla giornata, arrivare a lavoro con la mia motorella.
E poi per i prossimi giorni non si potrà ripetere: il famigerato Alemanno ha dato il divieto di circolazione da domani alle 6am.
Comunque, un vero atto di amore...me lo stava chiedendo da giorni.:happy3:
E a voi non sembra che a volte sia lei a chiedervi di portarla fuori?


Altro che atto d'amore. Il mio é sesso sfrenato, visto che la motoretta non ho mai smesso di prenderla (nemmeno venerdì scorso ...almeno fino alle 14, "poscia piú che il dolor poté" ...la neve!!!!).:ila:
Cmq, scherzi a parte, consiglio a tutti i pantaloni imbottiti della Tucano: garantiti fino a -2gradi.

lvs79
09-02-2012, 11:20
Altro che atto d'amore. Il mio é sesso sfrenato, visto che la motoretta non ho mai smesso di prenderla (nemmeno venerdì scorso ...almeno fino alle 14, "poscia piú che il dolor poté" ...la neve!!!!).:ila:
Cmq, scherzi a parte, consiglio a tutti i pantaloni imbottiti della Tucano: garantiti fino a -2gradi.

Parli degli Urbis???

Ike
09-02-2012, 11:36
Grande Kinge...oggi in effetti è una di quelle giornate invernali che però son perfette per la moto. Se non dovessi studiare, 'nnaggia

willieroero
09-02-2012, 11:40
E a voi non sembra che a volte sia lei a chiedervi di portarla fuori?

a volte si. allora la spingo fuori dal garage e la lascio lì. Dopo un paio d'ore a -10°C interpreto le colate ghiacciate come una richiesta di essere riportata dentro e così faccio.

Il nostro è un rapporto semplice ma onesto :happy3:

wallyCRT
09-02-2012, 12:05
Parli degli Urbis???

Oddio, non lo so. Me li hanno regalati.
Sono antipioggia ma imbottiti come pantaloni da sci.
Ottimi anche se nevica per ...uscire a fare le scivolate!!!

Kinge
09-02-2012, 12:57
a volte si. allora la spingo fuori dal garage e la lascio lì. Dopo un paio d'ore a -10°C interpreto le colate ghiacciate come una richiesta di essere riportata dentro e così faccio.

Il nostro è un rapporto semplice ma onesto :happy3::happy4:

FXSTC
09-02-2012, 14:33
Anche io ieri mi sono fatto tentare dopo una settimana di astinenza ed alle 7:00
l'ho accesa a meno 4 e con strade piene di sale qui a Milano son partito. Ma lei ha pensato bene la sera di lasciarmi in ditta con la batteria scarica.
Sabato Yuasa nuova e un paio di settimane di straordinario in meno nelle tasche!!!

belavecio
09-02-2012, 14:44
Con tutto il sale che hanno buttato....naaaaaaa!
Tocca lavarla dopo.

Mohicano
09-02-2012, 14:47
Spesso e voletieri la tradisco con la macchina :vhappy3:, più comoda, calda, asciutta.....

lvs79
09-02-2012, 14:58
Oddio, non lo so. Me li hanno regalati.
Sono antipioggia ma imbottiti come pantaloni da sci.
Ottimi anche se nevica per ...uscire a fare le scivolate!!!

Allora dovrebbero essere quelli,li ho avuti e regalati nel periodo in cui ero senza moto,me ne sono pentito...sono quelli antipioggia/vento sfoderabili all'interno...:happy5: