PDA

Visualizza Versione Completa : Hell's Gate



ste71
09-02-2012, 10:58
Visto che su questo forum piano piano e in più occasioni è emerso che ci sono diversi enduristi (o aspiranti tali), ex regolaristi, crossisti e appassionati del fuoristrada in genere, rammento per gli amanti dell'estremo che tra pochi giorni si svolgerà l'edizione 2012 della Hell's Gate (http://www.moto.it/sport/hell-s-gate-2012-enduro-estremo-in-arrivo.html).
L'appuntamento è per il 18 febbraio, come sempre al Ciocco.
Un conoscente che partecipa regolarmente a queste manifestazioni estreme, mi assicura che in quanto a difficoltà la Hell's Gate è peggiore sia della Red Bull Romaniacs che dell'Erzberg :eyes: :help: :esclam: :smashfreakb:

Probabilmente io una occhiatina la vado a dare...... ogni tanto viene fuori il sadico che è in me :happy4:

Low Rider
09-02-2012, 11:12
Visto che su questo forum piano piano e in più occasioni è emerso che ci sono diversi enduristi (o aspiranti tali), ex regolaristi, crossisti e appassionati del fuoristrada in genere, rammento per gli amanti dell'estremo che tra pochi giorni si svolgerà l'edizione 2012 della Hell's Gate (http://www.moto.it/sport/hell-s-gate-2012-enduro-estremo-in-arrivo.html).
L'appuntamento è per il 18 febbraio, come sempre al Ciocco.
Un conoscente che partecipa regolarmente a queste manifestazioni estreme, mi assicura che in quanto a difficoltà la Hell's Gate è peggiore sia della Red Bull Romaniacs che dell'Erzberg :eyes: :help: :esclam: :smashfreakb:

Probabilmente io una occhiatina la vado a dare...... ogni tanto viene fuori il sadico che è in me :happy4:

Ciao Ste! :byby: :byby: :byby:

se hai bisogno di qualche dritta fammi sapere!

un mio carissimo amico (fratello possiamo dire) fa parte del Flite Team, quello di Graham Jarvis per intenderci...

dai un'occhiata qua...

http://www.fliteworld.it/index_ita_norm.htm

:happy3:

Eschi
09-02-2012, 11:27
Una volta quando gareggiavo nei regionali andavamo sempre con gli amici della combriccola a fare la "compagnia della spinta".
Ora meglio che lascio perdere senno mi tornano grilli per la testa e rischio pure di riempirmi i pantalone :-)


Sent from my iPhone using Ngulash

FASTGABRY
09-02-2012, 12:04
Ste nn hai proprio un casso da fare..
Studia come fare i panini e la bibita ke arriviamo..
Ahh se ti ricordi guarda il tracciato..mccmnf de fare off haha

spedìo col teefonin!

Ghino
09-02-2012, 12:11
Che facciamo??
Si fa una squadra!? Io ci sto!!
Trovate gli sponsor ed io mi immolo per la causa, mi faccio prestare la xl dal fast... Che dovrebbe essere perfetta per fare quel tipo di gare!!!
Tanto lui è buono solo a parole!!!!

ste71
09-02-2012, 12:17
Ciao Ste! :byby: :byby: :byby:

se hai bisogno di qualche dritta fammi sapere!

un mio carissimo amico (fratello possiamo dire) fa parte del Flite Team, quello di Graham Jarvis per intenderci...

dai un'occhiata qua...

http://www.fliteworld.it/index_ita_norm.htm

:happy3:

Ciao Monos!!
Non essendoci mai stato, mi interesserebbe qualche dritta da uno spettatore, più che da un agonista.
Non penso di assistere al salitone finale perché so che normalmente è troppo tardi. Vorrei sapere dove conviene mettersi per vedere i tratti più spettacolari, e soprattutto se c'è la possibilità di spostarsi in moto durante la gara.
Pensavo di andare nelle ore più calde (si fa per dire) del giorno, parcheggiare il furgone e tirare giù la moto per spostarsi in qua e là.... ma non so se è possibile. Sai qualcosa?

Thanks!!
:happy5:

ste71
09-02-2012, 12:23
Ste nn hai proprio un casso da fare..
Studia come fare i panini e la bibita ke arriviamo..
Ahh se ti ricordi guarda il tracciato..mccmnf de fare off haha

spedìo col teefonin!

Seeeeeee è da un po' che lo sento dire!! E fa freddo, e ci ho la moto da sistemare, e scuse de qua e scuse dellà!
Io da Natale a forza di farmi panini da mangiare lungo il giro ho finito una mortadella e un mezzo prosciutto disossato, meno male che ogni tanto viene quest'altro pazzo qua sotto a darmi una mano :happy4:



Che facciamo??
Si fa una squadra!? Io ci sto!!
Trovate gli sponsor ed io mi immolo per la causa, mi faccio prestare la xl dal fast... Che dovrebbe essere perfetta per fare quel tipo di gare!!!
Tanto lui è buono solo a parole!!!!

Non è indispensabile essere grulli per essere iscritti al webchapter, ma certamente aiuta :happy4:

Ghino
09-02-2012, 12:28
Seeeeeee è da un po' che lo sento dire!! E fa freddo, e ci ho la moto da sistemare, e scuse de qua e scuse dellà!
Io da Natale a forza di farmi panini da mangiare lungo il giro ho finito una mortadella e un mezzo prosciutto disossato, meno male che ogni tanto viene quest'altro pazzo qua sotto a darmi una mano :happy4:




Non è indispensabile essere grulli per essere iscritti al webchapter, ma certamente aiuta :happy4:

Ma chissa se il 18 non ci siano 2 moto :happy7:da caricare per farsi i giretti a vedere i folli, usando un tenero vezzeggiativo che fanno quella piccola passeggiata tra rocce,fiumi e salite che sfidano la forza di gravita...:bigeyes:

Per il resto che dire...un panino con quel favoloso affettato me lo mangio volentieri...

ste71
09-02-2012, 12:29
Ma chissa se il 18 non ci siano 2 moto :happy7:da caricare per farsi i giretti a vedere i folli, usando un tenero vezzeggiativo che fanno quella piccola passeggiata tra rocce,fiumi e salite che sfidano la forza di gravita...:bigeyes:

Non ti ho proposto niente solo per scaramanzia :happy7:

L' UOMO NERO
09-02-2012, 13:00
Ste nn hai proprio un casso da fare..
Studia come fare i panini e la bibita ke arriviamo..
Ahh se ti ricordi guarda il tracciato..mccmnf de fare off haha

spedìo col teefonin!

ci iscriviamo?.......:talk1:

Low Rider
09-02-2012, 13:24
Ciao Monos!!
Non essendoci mai stato, mi interesserebbe qualche dritta da uno spettatore, più che da un agonista.
Non penso di assistere al salitone finale perché so che normalmente è troppo tardi. Vorrei sapere dove conviene mettersi per vedere i tratti più spettacolari, e soprattutto se c'è la possibilità di spostarsi in moto durante la gara.
Pensavo di andare nelle ore più calde (si fa per dire) del giorno, parcheggiare il furgone e tirare giù la moto per spostarsi in qua e là.... ma non so se è possibile. Sai qualcosa?

Thanks!!
:happy5:

Entro sera ti faccio sapere tutto!

P.s.: la gara la rivincerà Jarvis! Ah ah ah

ste71
09-02-2012, 13:30
Entro sera ti faccio sapere tutto!

Grazie mille!!



P.s.: la gara la rivincerà Jarvis! Ah ah ah

Più cautamente io direi che se la giocherà con Blazusiak :happy3:

Low Rider
09-02-2012, 13:35
Grazie mille!!




Più cautamente io direi che se la giocherà con Blazusiak :happy3:

L'eterno rivale!
Anche se quest'anno Graham sta vincendo tutto...
Ha perso solo una gara per squalifica (squalifica molto dubbia, peraltro...)

bikerpd
09-02-2012, 13:40
Ste nn hai proprio un casso da fare..
Studia come fare i panini e la bibita ke arriviamo..
Ahh se ti ricordi guarda il tracciato..mccmnf de fare off haha

spedìo col teefonin!



bla... bla... bla...

Caro quaraquaquà, se tutto gira come con la Tunisia e il Superally mi sa che da Ste ci vado da solo :byby:

Ghino
09-02-2012, 14:59
bla... bla... bla...

Caro quaraquaquà, se tutto gira come con la Tunisia e il Superally mi sa che da Ste ci vado da solo :byby:


Dicono che ci sono guide che ancora son li ad aspettare la carovana dei veneti hahahahahaha dai Mirko scendi a valle che si fa festa....

bikerpd
09-02-2012, 16:19
Appena Ste mi recupera la moto stai tranquillo che io arrivo :happy5:

ste71
09-02-2012, 16:59
Appena Ste mi recupera la moto stai tranquillo che io arrivo :happy5:

Se questo weekend è troppo freddo per andare in moto, vado a recuperare il tuo missile terra-aria sabato mattina. Se invece - come spero - il gelo allenta un po' la presa, allora vado a lasciare le impronte dei tasselli sui monti innevati qua attorno, e a prendere la moto vado ad inizio settimana prossima :happy3:

Per la moto, già parlato con chi di dovere: tutto a posto su tutti i fronti :ok:

Chinaski
09-02-2012, 17:00
Bell'evento e poi vicino casa, se non è troppo freddo potrei capitare con la mia belva!
:happy3:

Low Rider
09-02-2012, 17:04
Grazie mille!!




Più cautamente io direi che se la giocherà con Blazusiak :happy3:



Ti giro la risposta, ah ah:
"i punti più spettacolari sono indicati e comunque uno dei migliori è alle "Cascate" .
Per quanto riguarda il fatto di andare in giro con la moto penso che lo possa fare anche se in maniera limitata, perchè in alcuni posti dovrà per forza andare a piedi a meno che non si chiami Jarvis."

Low Rider
09-02-2012, 17:05
Bell'evento e poi vicino casa, se non è troppo freddo potrei capitare con la mia belva!
:happy3:

Mirco sarebbe contentissimo! :DD

Chinaski
09-02-2012, 17:07
Mirco sarebbe contentissimo! :DD

allora possiamo andare io, te e la belvetta !

bikerpd
09-02-2012, 17:18
Se questo weekend è troppo freddo per andare in moto, vado a recuperare il tuo missile terra-aria sabato mattina. Se invece - come spero - il gelo allenta un po' la presa, allora vado a lasciare le impronte dei tasselli sui monti innevati qua attorno, e a prendere la moto vado ad inizio settimana prossima :happy3:

Per la moto, già parlato con chi di dovere: tutto a posto su tutti i fronti :ok:


Invidia!!!! :angr2:

Ghino
09-02-2012, 17:23
http://youtu.be/EeDmeYH6W1g


Tecnicamente in certe manifestazioni è meglio tenere la motoretta a casa...onde evitare di prestarla a qualche estraneo e non rivederla più ....

ste71
09-02-2012, 17:30
Ti giro la risposta, ah ah:
"i punti più spettacolari sono indicati e comunque uno dei migliori è alle "Cascate" .
Per quanto riguarda il fatto di andare in giro con la moto penso che lo possa fare anche se in maniera limitata, perchè in alcuni posti dovrà per forza andare a piedi a meno che non si chiami Jarvis."

Grazie mille a te e al tuo amico.
Riguardo alla percorribilità del percorso, con una enduro da uomo macho non sarei in grado nemmeno di salire su un sassetto, sono convinto che mi fracasserei anche sui due gradini del vialetto di casa (già mi ci sono mezzo rovinato quando ho provato a saltarli con la bici da corsa :happy4:)

Ma col mio trespolo da pappagallo mi sento abbastanza disinvolto sulla maggior parte dei percorsi, e sui tratti più brutti dove le mie scarse capacità mi impediscono di salire con eleganza e naturalezza, con la tecnica dello "zampetting", o nei tratti più impestati con lo "spinting" in qualche modo di solito riesco a sfangarla :happy3:

http://static.blogo.it/motoblog/beta-evo-2t-2012/Beta_EVO_2T_2012_01.jpg