PDA

Visualizza Versione Completa : Dove andreste per un viaggio di 5 giorni?



MR HARLEY
09-02-2012, 17:04
2° Giro in Giro Run... dopo l'anno scorso quest'anno si ripete. Come fare un bel giro? "Purtroppo" abitiamo in un paese che nonostante perda turisti tutti gli anni rispetto ad altri paesi (ma questo mistero è da fossa)riserva ad ogni angolo di paese posti straordinari. Quindi c'è l'imbarazzo della scelta. DOve andreste?
ps
Periodo maggio giugno.
Il viaggio dei miei 40 anni... ho in mente cose da notte da leoni tutte le sere

2ps
mi piacerebbe essere in parecchi. quindi chi vuole....

Eschi
09-02-2012, 17:09
Dipende in primis dal periodo.
Poi in secondis :happy4: dal tipo di gente e quindi andatura e modo di concepire il viaggio.

Eschi
09-02-2012, 17:14
**** hai modificato mentre scrivevo.
Beh calcolando che parli del Bel Paese ma poi su 8 destinazioni 2 son Italia....
Se proprio dovessi scegliere andrei in Corsica ma via Savona così non si perde tempo inutile...che sennò in 5 giorni non giri un kezz e tantovale invece fare un anello passando da liguria-toscana-emilia-piemonte.

MR HARLEY
09-02-2012, 17:18
Dipende in primis dal periodo.
era anche nel titolo del sondaggio:hardrio::happy4:


Poi in secondis :happy4: dal tipo di gente e quindi andatura e modo di concepire il viaggio.
e che ne so chi viene! non mi importa quanta strada. la meta è solo una direzione ammesso che ci si arrivi. mi conosci ormai...almeno tu dovresti sapere come intendo io il viaggio fuori porta

mk66
09-02-2012, 17:24
Vito e fare come l'anno scorso è incastrare il tutto con la WC fest ?
Esempio partire il venerdi, sabato sera wc fest, domenica lunedi e martedi si continua e si conclude. Dipende dalla disponibilità dei giorni. Si potrebbe fare il viaggio di avvicinamento con i torinesi diretti alla WC FEST e poi ci si divide come l'anno scorso.

Eschi
09-02-2012, 17:35
era anche nel titolo del sondaggio:hardrio::happy4:


Peccato che l'hai cambiato dopo che avevo postato.
Cmq l'idea di michele è molto buona.

Io non ci sono in ogni caso :happy4:

ste71
09-02-2012, 17:52
Ho votato Toscana per campanilismo ma anche perché conosco bene gli itinerari motociclistici e sono davvero belli.
Ciononostante, prima della stagione turistica vera e propria anche Corsica oppure Sardegna mi piacerebbero tantissimo.
:happy5:

Ike
09-02-2012, 17:52
Io andrei a Barcellona, gustandomi però Toscana e Liguria sulla via.

MR HARLEY
09-02-2012, 18:12
Io andrei a Barcellona, gustandomi però Toscana e Liguria sulla via.

:rolleyess: da torino?:happy4::happy4:

willieroero
09-02-2012, 18:15
2° Giro in Giro Run... dopo l'anno scorso quest'anno si ripete. Come fare un bel giro? "Purtroppo" abitiamo in un paese che nonostante perda turisti tutti gli anni rispetto ad altri paesi (ma questo mistero è da fossa)riserva ad ogni angolo di paese posti straordinari. Quindi c'è l'imbarazzo della scelta. DOve andreste?
ps
Periodo maggio giugno.
Il viaggio dei miei 40 anni... ho in mente cose da notte da leoni tutte le sere

2ps
mi piacerebbe essere in parecchi. quindi chi vuole....

se la cosa importante è il viaggio in moto ti propongo la Borgogna, Chalon sur Saone e la Cote d'Or
se vuoi fare solo fiesta allora qualsiasi capitale della gnocca.

=AmaduS=
09-02-2012, 18:37
2° Giro in Giro Run... dopo l'anno scorso quest'anno si ripete. Come fare un bel giro? "Purtroppo" abitiamo in un paese che nonostante perda turisti tutti gli anni rispetto ad altri paesi (ma questo mistero è da fossa)riserva ad ogni angolo di paese posti straordinari. Quindi c'è l'imbarazzo della scelta. DOve andreste?
ps
Periodo maggio giugno.
Il viaggio dei miei 40 anni... ho in mente cose da notte da leoni tutte le sere

2ps
mi piacerebbe essere in parecchi. quindi chi vuole....

ho votoato centro italia.......perchè se vuoi fare baldoria...meglio rimanere nelle vicinanza e poi periodo maggio-giugno...attacchi tutto e fai pure la WCfest:wink2:

Marcop
09-02-2012, 19:00
... l'Alta Provenza no? :peace:

gru-nt
09-02-2012, 19:46
... l'Alta Provenza no? :peace:

Quotone..MAddalena, alta provenza, Carpentras e Fontaine de Voucluse, Apt, Gorges du verdon, gorges du Var, ritono via Turini, Tenda.

teccs
09-02-2012, 19:48
Ciao coscritto,piacerebbe anche a me festeggiare i 40 anni e battezzare la moto nuova con una uscita del genere,ma purtroppo il mio lavoro non me lo permette e tu lo sai :sad2::sad2:
Mi sarebbe piaciuto trascorrere 4 o 5 giorni in buona compagnia
:happy5:

MR HARLEY
09-02-2012, 19:55
Ciao coscritto,piacerebbe anche a me festeggiare i 40 anni e battezzare la moto nuova con una uscita del genere,ma purtroppo il mio lavoro non me lo permette e tu lo sai :sad2::sad2:
Mi sarebbe piaciuto trascorrere 4 o 5 giorni in buona compagnia
:happy5:

4 giorni a cavallo del fine settimana non mi sembrAno impossibili. fai il massimo. organizzarsi in tempo

Matteo O
09-02-2012, 19:55
Ogni anno con i soliti amici facciamo il Toscana tour, fine maggio 4 giorni sulle colline senesi, quest'anno abbiamo fatto le magliette :ok:

Zeus
09-02-2012, 19:59
Barcellona e se riesco Benidorm..:)

F77
09-02-2012, 20:29
Votato il coast to coast gli altri itinerari mi sembrano un pò risicati in 5 gg,Toscana a parte.

giaco45
09-02-2012, 21:01
dal 10 al 13 maggio c'è anche l'eurofestival dell'HOG a Saint Tropez...peccato che coincida proprio con la WC fest

JammedGeko
09-02-2012, 21:06
dal 10 al 13 maggio c'è anche l'eurofestival dell'HOG a Saint Tropez...peccato che coincida proprio con la WC fest

LA WC fest è a Giugno...

giaco45
09-02-2012, 21:40
LA WC fest è a Giugno...

Chiedo scusa , meglio così.
Il giro a Saint Tropez unisce la costa Azzurra con la Provenza e le Alpi oltre il raduno HOG in cui si può accedere nell'area pagando ma è altrettanto bello bighellonare a Saint Tropez dove per 3 giorni l'attenzione si distoglie dagli yacht attraccati per scatenarsi sulle nostre bicilindriche:happy7::happy7:

angelopiso
09-02-2012, 22:34
da torino in un giorno vai a barcellona stai 3 giorni da dio e con un giorno ritorni
anche il giro del centro non e' niente male( e' la mia zona) ma non ho voluto votarla per non essere di parte:happy5:

inadria
09-02-2012, 22:46
Personalmente con 5 giorni a disposizione, tra maggio e giugno,si potrebbe andare:
- Superrally a Ballenstedt, Germania
- Raduno St.Tropez con tour sulle gole du Verdon e Route Napoleon
- Raduno H-D Balaton

greppia
10-02-2012, 07:35
Dove non importa, basta andare in moto e stare in buona compagnia!!!

Massi :happy3:

Eschi
10-02-2012, 08:02
Personalmente con 5 giorni a disposizione, tra maggio e giugno,si potrebbe andare:
- Superrally a Ballenstedt, Germania
- Raduno St.Tropez con tour sulle gole du Verdon e Route Napoleon
- Raduno H-D Balaton

Fatti il secondo e terzo.
Cmq conoscendo parte della ciurma non credo fattibile il lungo tragitto in giornata.
Secondo me il giro piu' accreditato rimane o la Corsica se con entroterra o il tour della provenza.

Anche se l'idea di michele rimane ottima cosi da poter girare per bene la toscana e zone limitrofe passando alla Wc Fest.


Sent from my iPhone using Ngulash

hispanico69
10-02-2012, 12:05
quest'estate ho fatto la Corsica…in auto….:nuby::nuby::nubi:

bellissima, ma con solo 5 giorni a disposizione secondo me non vedi nulla