PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner+Lorenzo < Rossi



darkness_73
11-02-2012, 09:40
http://img46.imageshack.us/img46/2592/43108230696099601803220.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/43108230696099601803220.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...per rinfrescare la memoria a qualcuno!!!

Littleblack
11-02-2012, 09:51
Lascia fare, non possono capire, sono troppo raffinati, per apprezzare il gallinaccio di Tavullia ci vuole il palato ignorante... :happy7:

Ronfo
11-02-2012, 10:00
Bravo Darkness 73! :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::happy6::happy6::happy 6::happy6::happy5::happy5:

Zeus
11-02-2012, 10:06
...speriamo non sia finita...:happy3:

scarmar
11-02-2012, 10:09
... senza parole, non credo ci siano per descrivere un campione come Rossi, il bello è che questi due ragazzotti si permettono pure di parlare... boh!

Cava
11-02-2012, 10:13
Hai dimenticato di scrivere l'età!!!

Dagli tempo ai "ragazzotti"..:wink2:

London dude
11-02-2012, 10:19
http://img256.imageshack.us/img256/2592/43108230696099601803220.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/43108230696099601803220.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

...per rinfrescare la memoria a qualcuno!!!

Dal conto delle vittorie e dei mondiali del gallinaccio bisogna togliere quelli ottenuti a tavolino grazie al pelatone spagnolo.
Fatto quel conto più o meno siamo lì.
Un secondo nel polsooooo!!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

darkness_73
11-02-2012, 10:50
Ragà poche chiacchiere...i numeri parlano chiaro e la matematica non è un opinione!!! il centauro italiano nn si discute, quei due son forti, hanno la follia dei giovani che serve a vincere ma son lontani anni luce dalla classe di Valentino...nessuno come lui!:happy3:

Lalethor
11-02-2012, 10:55
Leggendo solo il titolo mi è parsa una barzelletta, poi aprendo il thread ho visto che effettivamente si tratta di una barzelletta :happy6:


vabbè dai, nulla in contrario che abbia dei sostenitori ci mancherebbe :happy5:

jack
11-02-2012, 11:04
io pensavo a questo...

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/403010_287156994677758_2137271718_n.jpg

darkness_73
11-02-2012, 11:09
io pensavo a questo...

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/403010_287156994677758_2137271718_n.jpg

grande JACK...:happy6:

Ronfo
11-02-2012, 11:09
Leggendo solo il titolo mi è parsa una barzelletta, poi aprendo il thread ho visto che effettivamente si tratta di una barzelletta :happy6:


vabbè dai, nulla in contrario che abbia dei sostenitori ci mancherebbe :happy5:

Per una volta tanto che in Italia abbiamo un fenomeno ultramondiale che oltre alle grandi vittorie ha contribuito in modo ssostanziale alla floridità del mercato motociclistico mondiale degli ultimi 10 anni, godiamocelo, non massacriamolo come solita triste italica abitudine.

Pensate ce l'avessero Francesi, Spagnoli, Americani o Inglesi cosa non farebbero per sbatterlo in faccia a tutti.

Invece rodono.:happy4:

Rodevano già per Ago ma con Vale è molto peggio:happy4:

Godiamoci personaggi come Vale, Armin Zoeggler e simili che ci fanno vergognare un pò meno della squallore del nostro sport nazionale

Ike
11-02-2012, 11:11
Vale 4ever. E' stato un sogno avverato quando è arrivato alla Ducati..speriamo riesca a vincere ancora.

TOTO70
11-02-2012, 11:55
Per una volta tanto che in Italia abbiamo un fenomeno ultramondiale che oltre alle grandi vittorie ha contribuito in modo ssostanziale alla floridità del mercato motociclistico mondiale degli ultimi 10 anni, godiamocelo, non massacriamolo come solita triste italica abitudine.

Pensate ce l'avessero Francesi, Spagnoli, Americani o Inglesi cosa non farebbero per sbatterlo in faccia a tutti.

Invece rodono.:happy4:

Rodevano già per Ago ma con Vale è molto peggio:happy4:

Godiamoci personaggi come Vale, Armin Zoeggler e simili che ci fanno vergognare un pò meno della squallore del nostro sport nazionale

Parole sante

Lalethor
11-02-2012, 12:04
Posso comprendere lo spirito patriottico, ma non lo condivido, almeno non sempre :happy3:

Non è che solo per il fatto che un tizio sia della mia stessa nazionalità lo devo sostenere, ad esempio in questo caso stiamo parlando di moto da corsa, io tiferò quello che più mi piace, quello che vedendolo girare mi sa dare più emozioni, quello che magari lo ho seguito fin da giovincello ed ora che è arrivato in cima lo spingo volentieri.
O nel mio caso nessuno in particolare pur seguendo quando posso le corse

Ma tornando al patriottismo io proprio non me la sentirei di essere rappresentato da un tizio tutto giallo chiamato dottore col numero quarantasei :happy3:
sarà anche simpatico (a volte) ma nel mio modo di intendere le corse non c'è posto per le primedonne fighette lamentose, quale lui è, quindi nisba.

TOTO70
11-02-2012, 12:20
E pensare che in brasile ancora e' un idolo pele' che oggi marcato dal peggior Chiellini farebbe fatica pure a capire dove si trova. E di esempi ce ne sono a migliaia. Siamo unici in questo.

scarmar
11-02-2012, 12:27
Hai dimenticato di scrivere l'età!!!

Dagli tempo ai "ragazzotti"..:wink2:


scusa eh, ma Vale alla loro età aveva già vinto e non poco:

Vale a 25 anni (l'età di Lorenzo) aveva vinto 6 mondiali contro i 3 di Lorenzo e a 27 anni (l'eta di Stoner) ne aveva vinti 7 contro i 2 di Stoner.

Basta così?

6galloni
11-02-2012, 13:37
da noi si dice: las cla ziga!!!:happy4::happy4::happy4:

VanDerGraaf
11-02-2012, 13:45
Dal conto delle vittorie e dei mondiali del gallinaccio bisogna togliere quelli ottenuti a tavolino grazie al pelatone spagnolo.
Fatto quel conto più o meno siamo lì.
Un secondo nel polsooooo!!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Beh! allora però devi aggiungere quello che lui a regalato a Hayden.

Ghino
11-02-2012, 13:49
Ma su dai....lasciam perdere...come noi siamo ostinati ad elogiare Rossi (Pilota)...sempre è comunque...loro cercano solo di buttarlo giù dal podio della vita,spesso solo per antipatia...ma purtroppo la storia non si cancella... :happy5:

melle
11-02-2012, 16:27
Welkom 2004, se vedo e ripenso a quello che ha fatto appena passato il traguardo ancora mi si stringe la gola e mi si gonfiano gli occhi.........
Lorenzo o Stoner vi hanno mai "emozionato"?
personalmente MAI.

darkness_73
11-02-2012, 18:04
è bastato 1 anno per far parlare così tanta gente:mm:...come siamo fatti male noi italiani!

FASTGABRY
11-02-2012, 18:54
http://img256.imageshack.us/img256/2592/43108230696099601803220.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/43108230696099601803220.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

...per rinfrescare la memoria a qualcuno!!!

nn riesco a vedere..scrive forbidden..

problema solo mio?

melle
11-02-2012, 21:31
è bastato 1 anno per far parlare così tanta gente:mm:...come siamo fatti male noi italiani!


anche nel 2006-07 parecchi già lo davano per finito...poi s'è vista la gallina vecchia!:happy7:

darkness_73
11-02-2012, 21:31
nn riesco a vedere..scrive forbidden..

problema solo mio?

prova adesso???

Lalethor
12-02-2012, 06:01
è bastato 1 anno per far parlare così tanta gente:mm:...come siamo fatti male noi italiani!

forse per controbilanciare tutti quelli che lo vedono come un dio sulla terra? :happy7:

che poi la verità è sempre e solo una, il ragazzo il manico ce l'ha e l'ha sempre avuto, e se lo mettiamo sulla moto più veloce vince le gare, esattamente come farebbe un altro pilota al suo posto e dotato di un buon manico, se lo metti su una moto da metà classifica il ragazzo si sistemerà a metà classifica e cioè esattamente dove si sistemerebbe anche qualsiasi altro pilota sulla stessa moto, ne più ne meno
Quello che NON è assolutamente vero è il famigerato secondo nel polso

Torno a ribadire che la vera forza del va-lentino, l'arma in più è la redazione sport-*****set

FASTGABRY
12-02-2012, 08:11
leggevo infatti l'altro giorno che la honda ha dichiarato che stoner nel periodo honda in percentuale è piu' vittorioso di rossi, ma rossi ha replicato che quando lui è approdato in honda aveva gia' qualche mondiale in saccoccia..


peccato che stoner abbia perso diversi mondiali con ducati vincendone solo 1.

Ronfo
12-02-2012, 08:16
Posso comprendere lo spirito patriottico, ma non lo condivido, almeno non sempre :happy3:

Non è che solo per il fatto che un tizio sia della mia stessa nazionalità lo devo sostenere, ad esempio in questo caso stiamo parlando di moto da corsa, io tiferò quello che più mi piace, quello che vedendolo girare mi sa dare più emozioni, quello che magari lo ho seguito fin da giovincello ed ora che è arrivato in cima lo spingo volentieri.
O nel mio caso nessuno in particolare pur seguendo quando posso le corse

Ma tornando al patriottismo io proprio non me la sentirei di essere rappresentato da un tizio tutto giallo chiamato dottore col numero quarantasei :happy3:
sarà anche simpatico (a volte) ma nel mio modo di intendere le corse non c'è posto per le primedonne fighette lamentose, quale lui è, quindi nisba.

Invece magari ti senti rappresentato da 11 uomini in mutande:happy7: con la maglietta azzurra e altri numeri sulla schiena che neanche sanno le parole del Mameli.

Il mondo è bello perchè è vario...

melle
12-02-2012, 08:26
forse per controbilanciare tutti quelli che lo vedono come un dio sulla terra? :happy7:

che poi la verità è sempre e solo una, il ragazzo il manico ce l'ha e l'ha sempre avuto, e se lo mettiamo sulla moto più veloce vince le gare, esattamente come farebbe un altro pilota al suo posto e dotato di un buon manico, se lo metti su una moto da metà classifica il ragazzo si sistemerà a metà classifica e cioè esattamente dove si sistemerebbe anche qualsiasi altro pilota sulla stessa moto, ne più ne meno
Quello che NON è assolutamente vero è il famigerato secondo nel polso

Torno a ribadire che la vera forza del va-lentino, l'arma in più è la redazione sport-*****set


secondo me ce l'ha eccome! penso solo a 2 gare stupende che ha fatto proprio contro Lorenzo e Stoner, rispettivamente Barcellona 2009 e Laguna Seca 2008...nelle prove era sempre dietro ai due, poi in gara s'è visto come è andata:happy6::happy6:

Lalethor
12-02-2012, 09:15
Invece magari ti senti rappresentato da 11 uomini in mutande:happy7: con la maglietta azzurra e altri numeri sulla schiena che neanche sanno le parole del Mameli.

Il mondo è bello perchè è vario...

niet! :happy3: non seguo il calcio e se c'è una partita della nazionale magari con amici la guardo anche, ciò non significa certo che io "mi senta li con loro", ma apprezzo chi lotta a testa bassa per il risultato, da una parte o dall'altra, si lo so sono poco patriottico :happy4:
Me gusta di più lo sport motoristico ma anche qui vale la stessa regola, mi piace il sano agonismo e se ho simpatia per qualcuno in particolare non significa che io lo debba difendere a spada tratta su qualsiasi questione o lo debba elevare all'ennesima potenza.


secondo me ce l'ha eccome! penso solo a 2 gare stupende che ha fatto proprio contro Lorenzo e Stoner, rispettivamente Barcellona 2009 e Laguna Seca 2008...nelle prove era sempre dietro ai due, poi in gara s'è visto come è andata:happy6::happy6:


bhe.. Barcellona è stata teatro di una gran nubbiata dello spagnolo, Rossi ha avuto il merito di crederci e provarci ma con qualsiasi altro pilota più attento e che non si sentiva già la vittoria in tasca a mezzo giro dalla fine col cappero che passava :happy3:
Laguna Seca, c'è una bella differenza tra il modo di lottare dell'australiano e l'italiano, il primo è molto più "signore" nel senso che durante un sorpasso lascia lo spazio all'avversario e la manovra la cerca onestamente, l'altro invece per passare non lesina certo di scaraventarti a terra per dimostrare che dev'essere lui il migliore a tutti i costi (a tal proposito ricordo anche il "sorpasso" ai danni di Sete non mi ricordo più in che gara), solo che a Laguna è andata bene, poi per il fatto che è caduto più avanti vabbè erano in lotta e ci può stare, mica lo vogliamo (ancora) crocifiggere no?

Il Valentino è un gran animale da battaglia e questo è un suo merito ma metterlo per forza di cose nell'olimpo è oltremodo esagerato, specie se pilotati dal guido meda di turno che inculca nelle menti le teorie di guerre pisssicologiche e bla bla bla..

Ghino
12-02-2012, 09:31
sarà anche simpatico (a volte) ma nel mio modo di intendere le corse non c'è posto per le primedonne fighette lamentose, quale lui è, quindi nisba.



Il Valentino è un gran animale da battaglia e questo è un suo merito ma metterlo per forza di cose nell'olimpo è oltremodo esagerato, specie se pilotati dal guido meda di turno che inculca nelle menti le teorie di guerre pisssicologiche e bla bla bla..


Qualcosa non quadra, ritenta....:happy5:

shovel77
12-02-2012, 09:36
io credo che le critiche siano scontate e dovute da parte di chi non lo ha mai sostenuto e che erano arrivati al punto di guardare le gare con scarso interesse visto che finivano al quinto giro con lui in testa con un distacco di già qualche secondo.

scarmar
12-02-2012, 10:23
forse per controbilanciare tutti quelli che lo vedono come un dio sulla terra? :happy7:

che poi la verità è sempre e solo una, il ragazzo il manico ce l'ha e l'ha sempre avuto, e se lo mettiamo sulla moto più veloce vince le gare, esattamente come farebbe un altro pilota al suo posto e dotato di un buon manico, se lo metti su una moto da metà classifica il ragazzo si sistemerà a metà classifica e cioè esattamente dove si sistemerebbe anche qualsiasi altro pilota sulla stessa moto, ne più ne meno
Quello che NON è assolutamente vero è il famigerato secondo nel polso


si come no! forse dimentichi la prima gara con la Yamaha Welcome 2004 cos'ha fatto e poi (dopo un anno che tutti dicevano che era finito) il sorpasso a Laguna Seca dimmi quale altro pilota ha fatto dei sorpassi del genere, dimmelo, sono tutto orecchie!

Lalethor
12-02-2012, 10:31
Qualcosa non quadra, ritenta....:happy5:

si vabbè..
Un lottatore che però non disdegna di comportarsi da fighetta viziatella

ti va meglio adesso? :happy3:

melle
12-02-2012, 11:25
niet! :happy3: non seguo il calcio e se c'è una partita della nazionale magari con amici la guardo anche, ciò non significa certo che io "mi senta li con loro", ma apprezzo chi lotta a testa bassa per il risultato, da una parte o dall'altra, si lo so sono poco patriottico :happy4:
Me gusta di più lo sport motoristico ma anche qui vale la stessa regola, mi piace il sano agonismo e se ho simpatia per qualcuno in particolare non significa che io lo debba difendere a spada tratta su qualsiasi questione o lo debba elevare all'ennesima potenza.




bhe.. Barcellona è stata teatro di una gran nubbiata dello spagnolo, Rossi ha avuto il merito di crederci e provarci ma con qualsiasi altro pilota più attento e che non si sentiva già la vittoria in tasca a mezzo giro dalla fine col cappero che passava :happy3:
Laguna Seca, c'è una bella differenza tra il modo di lottare dell'australiano e l'italiano, il primo è molto più "signore" nel senso che durante un sorpasso lascia lo spazio all'avversario e la manovra la cerca onestamente, l'altro invece per passare non lesina certo di scaraventarti a terra per dimostrare che dev'essere lui il migliore a tutti i costi (a tal proposito ricordo anche il "sorpasso" ai danni di Sete non mi ricordo più in che gara), solo che a Laguna è andata bene, poi per il fatto che è caduto più avanti vabbè erano in lotta e ci può stare, mica lo vogliamo (ancora) crocifiggere no?

Il Valentino è un gran animale da battaglia e questo è un suo merito ma metterlo per forza di cose nell'olimpo è oltremodo esagerato, specie se pilotati dal guido meda di turno che inculca nelle menti le teorie di guerre pisssicologiche e bla bla bla..




http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_del_motomondiale#I_piloti_pi.C3.B9_ir idati

sulle guerre pisicolologicchie e su Meda-Reggiani la penso come te: sono troppo pro Vale!
La gara della spallata a Gibernau era la prima del Mondiale 2005 (Spagna, ma non ricordo il circuito)
Non sono molto d'accordo quando dici che Stoner è più signore nei sorpassi e Rossi ti butta giù per dimostrare di essere il numero uno.
non voglio togliere nulla a Lorenzo e Stoner ma:
-se devo guardare i numeri....
-se devo guardare le emozioni....
-se devo guardare la simpatia e l'originalità....

Per me è ancora Valentino il migliore e sono contento di aver visto una delle più belle pagine di storia del Mondiale, poi se ora inizia la sua fase discendente non sarò li a dimenticare in fretta quanto ha vinto e fatto in passato:happy3:

Littleblack
12-02-2012, 11:31
si vabbè..
Un lottatore che però non disdegna di comportarsi da fighetta viziatella

ti va meglio adesso? :happy3:

No.

Ghino
12-02-2012, 12:23
si vabbè..
Un lottatore che però non disdegna di comportarsi da fighetta viziatella

ti va meglio adesso? :happy3:

Se và bene a te :ylsuper:

crazykaos
12-02-2012, 13:49
Questo topic rappresenta l'eterna lotta tra tifosi... Quante parole lasciate al vento... Per una volta sono i numeri a parlare non le seghe mentali

ZEZ
12-02-2012, 13:56
sarà fighetto,sarà lamentone
sarà come dite voi


ma uno che ha vinto, tanto, tutto e probabilmente ancora vincerà (SPERIAMO) non ha nulla da dimostarare a nessuno

e non venitemi a dare i meriti ai mezzi, agli aiuti ecc ecc

li c'era lui.
ci sarebbero potuti essere altri, forse meglio? non credo
c'era lui.
questi i fatti.

valentino è probabilmente il più grande. (contano i risultati giusto? cos'altro si deve guardare?)
fatevene una ragione

London dude
12-02-2012, 14:48
valentino è probabilmente il più grande. (contano i risultati giusto? cos'altro si deve guardare?)
fatevene una ragione

Si vabbè, come dire che la Juve è la più grande squadra di calcio Italiana..... :vhappy1:

ZEZ
12-02-2012, 15:02
Si vabbè, come dire che la Juve è la più grande squadra di calcio Italiana..... :vhappy1:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: vabbè
li è stato dimostrato il contrario:happy4::happy4::happy4:

cmq il discorso è ben diverso, imho
queste discussioni le paragono a quelle che chiedon se è più **** la velina bionda o la mora:happy4:
questione di tifo=impossibile imparzialità

Ronfo
12-02-2012, 15:38
sarà fighetto,sarà lamentone
sarà come dite voi


ma uno che ha vinto, tanto, tutto e probabilmente ancora vincerà (SPERIAMO) non ha nulla da dimostarare a nessuno

e non venitemi a dare i meriti ai mezzi, agli aiuti ecc ecc

li c'era lui.
ci sarebbero potuti essere altri, forse meglio? non credo
c'era lui.
questi i fatti.

valentino è probabilmente il più grande. (contano i risultati giusto? cos'altro si deve guardare?)
fatevene una ragione

:ok:

In più non è neppure lamentone perchè è il pilota in assoluto a cui ho sentito dire più volte "ho fatto un errore, è stata colpa mia".

Fighetta neanche tanto perchè uno che ha il coraggio di sbattere la porta in faccia alla Honda e alla Yamaha e di accettare la sfida di rendere competitiva la Ducati mi sembra uno con le p@lle.

Se ci sono fighette viziate sono proprio Biaggi, Stoner e Lorenzo: la gomma non và, ho la febbre, ho l'esaurimento nervoso, Checa ha vinto perchè mi sono fatto male ecc.

Valentino ha sempre riconosciuto il valore degli altri quando è stato battuto.

Certo che un mega pluri campione del mondo che rischia fino asdraiarsi ripetutamente a causa di testardaggini commerciali sul telaio o un avantreno che scivola può perdere le staffe e fare qualche critica alla moto e il fatto che la Ducati abbia fatto il passo del telaio nuovo conferma che aveva ragione lui.

Purtroppo ci sono personaggi come Meda e & C che cavalcano la tigre e nello stile tipico del commentatore-giornalista(?) nostrano, rivolgendosi ad un pubblico vastissimo, stuzzica la polemica e favorisce un tifo deteriore di tipo calcistico.

Carlomario
12-02-2012, 16:02
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: vabbè
li è stato dimostrato il contrario:happy4::happy4::hapIpy4:

cmq il discorso è ben diverso, imho
queste discussioni le paragono a quelle che chiedon se è più **** la velina bionda o la mora:happy4:
questione di tifo=impossibile imparzialità
Allora,la mora ha 1 metro in più di gambe e non e' prognata.Ha un sorriso e due occhi che non voglio nemmeno commentare,morale la mora
Vince 10 a zero :happy4: