PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate?



freedreamer
12-02-2012, 10:38
http://www.subito.it/moto-e-scooter/softail-springer-bad-boy-parma-35169560.htm

grazie

muttley71
12-02-2012, 10:41
bella ma per me prezzo un po alto anche se bad boy 1340 , una mia opinione :ok:

Ike
12-02-2012, 10:42
E' splendida ed è un modello che mi ha sempre affascinato..il prezzo è un po' alto.

Sanny
12-02-2012, 10:42
molto bella...
costa troppo

gia'uno che scrive no perditempo e sognatori mi sta sulle palle...

that's all folks

belavecio
12-02-2012, 10:43
meglio di un CB:ok:

dalailama75
12-02-2012, 10:49
a parte il fatto che il bad boy con il drag non se pò vede e a parte il fatto che stì 3.500 euro di accessori mi avrebbe fatto piacere che li avesse elencati perchè io non li vedo, di sicuro il prezzo è come minimo 2.000/2.500 euro più alto rispetto al suo reale valore... ovviamente secondo me...:happy3:

TOTO70
12-02-2012, 10:59
Al faaker un concessionario austriaco ne aveva una a 14000. Non e' tempo per questi prezzi

duca
12-02-2012, 11:03
[QUOTE=Sanny;2198157]molto bella...
costa troppo

gia'uno che scrive no perditempo e sognatori mi sta sulle palle...

Q8!!

inadria
12-02-2012, 14:01
a parte il fatto che il bad boy con il drag non se pò vede e a parte il fatto che stì 3.500 euro di accessori mi avrebbe fatto piacere che li avesse elencati perchè io non li vedo, di sicuro il prezzo è come minimo 2.000/2.500 euro più alto rispetto al suo reale valore... ovviamente secondo me...:happy3:

..forse li ha spesi (quasi) tutti per il kickstarter...
:happy4:

lvs79
12-02-2012, 14:13
Ue ue andateci piano perche e' del mio amico Fra,a prescindere dal prezzo che anche secondo me e alto,la moto e perfetta,provata personalmente...ovvio che poi dipende da cosa si vuole,ognuno chiede quello che ritiene giusto per lui...io gli ho detto di nn vendere cmq...

Ps
Secondo me a quel prezzo e' difficile,ma qualora qualcuno e interessato,ci conosciamo da piccoli ed e una persona affidabile,il fatto che abbia scritto no perditempo e solo perché su certi modelli su dieci chiamate 9 sn per curiosità...
Ciauuuu

TonyTheDuke
12-02-2012, 14:24
La moto è bella,a parte quella gomma anteriore con la fascia bianca che nulla c'entra col modello,ma posso capire che il proprietario nel renderla OldStyle si sia fatto un pò prendere la mano.
Il prezzo è di sicuro esagerato,per quanto si veda che la motocicletta è tenuta bene,ma se ne trovano a 12\13000,nei concessionari e dunque con un anno di garanzia,il che non guasta mai.
Tony

badboy72
12-02-2012, 14:32
Ue ue andateci piano perche e' del mio amico Fra,a prescindere dal prezzo che anche secondo me e alto,la moto e perfetta,provata personalmente...ovvio che poi dipende da cosa si vuole,ognuno chiede quello che ritiene giusto per lui...io gli ho detto di nn vendere cmq...

Ps
Secondo me a quel prezzo e' difficile,ma qualora qualcuno e interessato,ci conosciamo da piccoli ed e una persona affidabile,il fatto che abbia scritto no perditempo e solo perché su certi modelli su dieci chiamate 9 sn per curiosità...
Ciauuuu



fatti dare gli scarichi:happy5:

lvs79
12-02-2012, 14:35
fatti dare gli scarichi:happy5:

Mi piacciono ma nn per la mia,lui pero forse mi da i Python 2 in 2 tapered....ovviamente nn gli do un soldo:happy7:

PaoloOvada
12-02-2012, 17:13
Quel prezzo non va bene neppure con tutti i pezzi originali.

ayeyeb
12-02-2012, 20:09
preferisco questa, di importazione ma quasi tutta originale e garantita
http://www.legendbikers.it/moto_usate_dettaglio.php?id=344

Sanny
12-02-2012, 20:20
Ue ue andateci piano perche e' del mio amico Fra,a prescindere dal prezzo che anche secondo me e alto,la moto e perfetta,provata personalmente...ovvio che poi dipende da cosa si vuole,ognuno chiede quello che ritiene giusto per lui...io gli ho detto di nn vendere cmq...

Ps
Secondo me a quel prezzo e' difficile,ma qualora qualcuno e interessato,ci conosciamo da piccoli ed e una persona affidabile,il fatto che abbia scritto no perditempo e solo perché su certi modelli su dieci chiamate 9 sn per curiosità...
Ciauuuu


ciao...sicuramente uno scrive cio' che vuole certo che non e' simpatico secondo me...magari si chiama x accordarsi un po' sul prezzo visto che non e' bassissimo....
e' come se un concessionario scrivesse..se non comperate l'auto non entrate neanche.....

questo e' il mio pensiero..anche se siamo OT...

cmq digli di tenerla se se lo puo' permettere!!!

brugolo
12-02-2012, 20:31
gia'uno che scrive no perditempo e sognatori mi sta sulle palle...



Più che di sognatori spesso si tratta di veri e propri avvoltoi che, sperando in un disperato bisogno di denaro, chiamano offrendo cifre intorno ad 1/3 del valore di mercato.

E siccome quando chiamano le balle ti girano non poco magari con una frasetta così qualcuno lo tieni lontano.

Sanny
12-02-2012, 20:37
Più che di sognatori spesso si tratta di veri e propri avvoltoi che, sperando in un disperato bisogno di denaro, chiamano offrendo cifre intorno ad 1/3 del valore di mercato.

E siccome quando chiamano le balle ti girano non poco magari con una frasetta così qualcuno lo tieni lontano.

poi la chiudo qui.....ma mi ripeto
nel momento che vendi qualcosa...prendi il buono e il cattivoi secondo me...altrimenti lo fai con altre vie e non su siti specializzati...

poi ognuno la vede come vuole...e di cose ne ho vendute e comperate su internet...

lvs79
12-02-2012, 20:57
preferisco questa, di importazione ma quasi tutta originale e garantita
http://www.legendbikers.it/moto_usate_dettaglio.php?id=344
Anch'io...e anche per il prezzo,e visto che sono due anni che nn la vende forse viene via a qualcosina in meno...


ciao...sicuramente uno scrive cio' che vuole certo che non e' simpatico secondo me...magari si chiama x accordarsi un po' sul prezzo visto che non e' bassissimo....
e' come se un concessionario scrivesse..se non comperate l'auto non entrate neanche.....

questo e' il mio pensiero..anche se siamo OT...

cmq digli di tenerla se se lo puo' permettere!!!

Tranquillo Sanny,il fatto che sia un mio amico nn significa che ha ragione,io la penso un po' come te,pero quando ho cercato nn mi sono fatto intinidire,ci ho sempre provato,se e' no e' no...per il resto gli ho detto di tenerla,poi decide lui...

liv81
12-02-2012, 21:10
bella è bella

Cri1450
12-02-2012, 21:19
Ma non l'hai ancora sbolognata sta Street Glide CVO?:happy4:

darkness_73
12-02-2012, 21:24
veramente molto bella maa...che prezzo!

wallyCRT
12-02-2012, 23:23
Bella è bella e non potrei dire altrimenti, visto che è pari pari alla mia anche come colore.
Ma il prezzo è alto, molto (troppo) alto, anche perché mancano all'appello un sacco di pezzi perché si possa dire "originale" (sella, frecce, dischi freno, scarichi, faro etc. etc.).

Joker
13-02-2012, 07:32
+ 4000 euro!