PDA

Visualizza Versione Completa : Hekp. Pota elettronica virgilio.it



corradorombodituono
14-02-2012, 18:37
Chi è in grado di aiutarmi.
:help:

Devo mandare un'importante e-mail di lavoro a due miei colleghi in Francia, aprendo la mia casella di posta elettronica in fase di registrazione mi esce questa scritta...

Request Entity Too Large
The requested resource
/piattaformaAAA/aapm/amI
does not allow request data with GET requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit

da lì non riesco a fare più nulla. Ho provato con un pc dal mio posto di lavoro oggi per verificare se non fosse un loro problema era ok , mentre da casa sia a mezzogiorno, sia ora nulla non riesco a entrare.

Mi dice che è troppo piena forse ??? Ma come faccio ad alleggerirla se neanche riesco ad accedervi.

Grazie

irondyna
14-02-2012, 19:05
Chi è in grado di aiutarmi.
:help:

Devo mandare un'importante e-mail di lavoro a due miei colleghi in Francia, aprendo la mia casella di posta elettronica in fase di registrazione mi esce questa scritta...

Request Entity Too Large
The requested resource
/piattaformaAAA/aapm/amI
does not allow request data with GET requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit

da lì non riesco a fare più nulla. Ho provato con un pc dal mio posto di lavoro oggi per verificare se non fosse un loro problema era ok , mentre da casa sia a mezzogiorno, sia ora nulla non riesco a entrare.

Mi dice che è troppo piena forse ??? Ma come faccio ad alleggerirla se neanche riesco ad accedervi.

Grazie


Mi sembra strano che non ti faccia accedere per raggiunta capacità, se dal lavoro riesci è un problema del tuo pc di casa ma non saprei come aiutarti:sad:

paciotto
14-02-2012, 20:50
Corrado, probabilmente gli allegati che intendi spedire per email superano la quantità consentita,ho adoperi l'opzione giga email se la tua casella te lo permette, oppure dividi gli allegati in 2 o 3 email, prova dovrebbe funzionare.

ps. la pota a Brescia mi pare che sia un'altra cosa, ma che esistesse anche elettronica è il massimo

gru-nt
14-02-2012, 21:08
A berghem e Bresc sarebbe un successone!!:happy7:

strobocck
14-02-2012, 22:32
allora:

la parola pota proviene dai campi,in poche parole è un'autocensura dovuta al fatto che una volta risultava troppo volgare dire la parola fig@.

i contadini l'hanno fatta entrare nel dialetto bresciano e bergamasco semplicemente osservando il taglio lasciato sul ramo da forbicioni e lame varie...se ci pensate bene può essere così.

ultimamente però la suddetta parola è usata sempre meno da noi bresciani perché siamo sempre più fighetti impomatati,dire pota è diventato più volgare della suddetta parola,perciò si assiste ad un ritorno della parola censurata,con un ampio consenso da parte di tutti anche dalle ragazze...

esiste pure la pota elettronica...ma quella la lasciamo a quegli elementi detti antipota...

scusate l'OT ma non ho resistito,in quanto alla domanda non saprei cosa rispondere:byby:

corradorombodituono
15-02-2012, 11:46
Corrado, probabilmente gli allegati che intendi spedire per email superano la quantità consentita,ho adoperi l'opzione giga email se la tua casella te lo permette, oppure dividi gli allegati in 2 o 3 email, prova dovrebbe funzionare.

ps. la pota a Brescia mi pare che sia un'altra cosa, ma che esistesse anche elettronica è il massimo

...non riesco manco ad entrare nella casella di posta. Appena digito la password mi esce quella scritta....solo sul pc portatile, su gli altri è ok.....ma contattare Virgilio è un'impresa impossibile, tra le Faq e Help che vadano a :no_ok:

Tryp
15-02-2012, 11:48
A berghem e Bresc sarebbe un successone!!:happy7:

:talk1:

Mazér
15-02-2012, 11:53
A berghem e Bresc sarebbe un successone!!:happy7:

ne sono convinto anch'io...andrebbe brevettata! :happy4:

Tryp
15-02-2012, 11:55
ne sono convinto anch'io...andrebbe brevettata! :happy4:

c'ho già il nome!
vergine.it

Vic_Nightrain_71
15-02-2012, 11:59
c'ho già il nome!
vergine.it

mavvà soggiorno.it :talk1: