PDA

Visualizza Versione Completa : La grande stretta di....come dire....chiappe è passata (meno male)



TonyTheDuke
15-02-2012, 09:22
In primis ragazzi miei,fatemelo dì,prima di dirvi che m'è successo,devo dire grazie a tantissimi di voi che tramite sms e parecchie telefonate ed e.mail,non solo mi sono stati,ma continuano a starmi vicino in questa strana fase della mia vita,davvero,ve lo dico di.....cuore (battutina,ma è vero) grazie,grazie grazie,solo di sms ne avrò ricevuti e ovviamente avrò risposto ad almeno un centinaio e fortuna che il giorno di prima di ricoverarmi avevo cambiato l'opzione wind che ho sul mio numero,portandola da 360 minuti e 360 sms a 450 per ognuna.

Vabbè,vi spiego senza dilungarmi (beh ce provo,ma sapete che è più forte de me,diciamo che è un difetto incurabile) che cavolo significa e perchè ho aperto così il thread,anche se credo di averlo già accennato.
Due giorni prima di dimettermi,mi hanno detto che il PSA (valore della prostata,sempre lei,maledetta) era secondo i loro controlli arrivato a 60
il che m'ha fatto piglià non un accidente,anzi de più,ma tanto tanto de più,facendomi cadere in un terrore che non ve descrivo.
Alcuni ricorderanno che un annetto e mezzo fà proprio a causa di alcune situazioni legate all'organo citato,avevo avuto un abbattimento morale non da poco,perchè i medici mi avevano detto che andavo incontro a situazioni non piacevoli,compreso un eventuale intervento,passi pure questo,ma che non potessi più usare la Ultra mia unica e incrollabile fede e passione,beh questo m'aveva ucciso,ne scrissi.
Feci anche una biopsia che per fortuna ebbe esito negativo,ma per un mese non sono stato bene e mi astengo dal dire che cosa mi causò,i medici della "famiglia" sanno bene.

Insomma per farvela breve (non vi illudete è solo per modo di dire) allora il psa era arrivato al massimo a 21 e poi sceso un pò alla volta (mi hanno spiegato che scende lentamente) a 7 nel giro di 6 mesi.
Potete dunque capire quali apocalittici scenari mi si sono mentalmente presentati quando in Ancona mi hanno detto che era a 60,già mi vedevo di nuovo sotto i ferri con apertura del ..........posteriore,sofferenze per stare seduto (uno dei piccoli problemi post biopsia) e quanto di più la mia mente potesse immaginare.
Aggiungeteci che mio padre,medico chirurgo ci metteva la cosidetta "carica da 100" dicendomi (stronzo all'ennesima potenza,ma poi è mio padre e me tocca perdonargliele) che di certo dovevo operarmi che avevo non sò che perchè non me ricordo come se chiama etc etc etc,il tutto ovviamente mi aumentava la tensione e la nota paura denominata forte,fortissima (moderatori passatemela,vi prego,grazie vi adoro) "stretta di culo".

Vabbè,ho cominciato a sentire il mio medico,ex compagno di scula che ha ovviamente fatto una strada diversa e migliore della mia,Federico che m'ha detto che probabilmente sto valore alto era dovuto al catetere che mi avevano messo dopo l'intervento per alcuni giorni.
Poi ho letto su Internet (lo faccio quando voglio informarmi su qualche cosa,entro scrivo e leggo,lo sapete,si trova di tutto) che riportava tra le concause la stessa cosa e ho cominciato a sperare,ma potete ben capire che ....come dire,sperare non è avere una certezza.
Vabbè,ieri mattina faccio il prelievo,o meglio,visto che ho un laboratorio analisi a 100 mt da casa un medico è venuto quà e me l'ha fatto,comunque credetemi ho aspettato i risultati che papà è andato a prendere ieri sera verso le 18.

Al diavolo tutto il resto,che pure dopo e ribadisco dopo,ho visto,la prima cosa che sono andato a vedere è stato il valore del PSA e ...stà a 17 ! ! Insomma,aveva ragione chi m'ha detto che il valore altissimo riscontrato in Ancona era dovuto al catetere,porca vacca,non potete immaginare la mia gioia,no anzi,na sorta di senso di liberazione psicofisica (morale,non fisica sia chiaro) che m'ha pervaso tutto dalla mente al corpo.
Nsomma,pare che pure stavolta è stata na paura terrorizzante (credetemi,ce vò a passacce,ma non lo auguro a nessuno) ma è andata bene.
Già me vedevo addormentato co le chiappe aperte (non piace a nessuno,ce scommetto) sotto le lampade e poi per almeno un mese (pare sia questo il tempo di degenza post intervento) tra dolori iperculari etc etc,unica nota forse positiva che visto che ce sarei stato me facevo levà pure l'emorroidi di cui soffro un pò (vedi la vita da biker co lo magnà non se sà che?)

Vabbè,stamattina ve stò a scrive delle chiappe mie,ma me volevo sfogà la tensione scrivendo e ****egiandoci un pò su,insomma,sta convalescenza và benino,sta storia del Psa s'è fortunatamente ridimensionata e comunque se avrei dovuto fare l'intervento lo avrei fatto a fine novembre,prima c'è la primavera,l'estate e...l'autunno e niente e nessuno mi impedivano di girare in moto,anche se un problema al momento ce l'ho,un paio di volte mi si è appannata la vista,pare dovuto all'intervento e al fatto che in entrambi i casi sono stato per 2\3 ore davanti al pc,ma me fido poco,vedremo.

Vabbè,lo volevo scrive,confidando ai miei "frateli di Web" (questa frase non è mia,me la sono ricordata pensando all'art su non ricordo quale giornale relativo alla Web Chapter Fest di Tortoreto) i miei timori,che poi sono sentimenti pure questi no?
Grazie,mo tocca al Barbiere,povero amico mio,ma credetemi,gli voglio bene,o meglio,ne voglio a tutti (va beh,non proprio a tutti tutti),ma a lui che ogni volta se legge i miei pistolotti e poi riassume anche scherzando,non posso non essere un pò più grato,lo capite no?
Tony

willieroero
15-02-2012, 09:26
La salute di Tony migliora.

Bene :ok:

Vic_Nightrain_71
15-02-2012, 09:28
ma bella Tony...contento che stai meglio. :happy6:

Cava
15-02-2012, 09:28
Praticamente una telenovella!!! :happy4:



Tony...:kiss:


:happy5:

harleygius
15-02-2012, 09:36
...ma non s'era detto che non doveva superare le sedici righe i post di Tony.........
:happy4: :happy4:...
Londonnnnnnnnnn.................:happy7::happy7:

A parte gli scherzi Tony mi fa piacere sapere che stai bene....:byby::byby:

purpo azz
15-02-2012, 09:38
La salute di Tony migliora.

Bene :ok:

:ok:

alberto-66
15-02-2012, 09:39
La salute di Tony migliora.

Bene :ok:


grazie...:kiss:

Zeus
15-02-2012, 09:39
La salute di Tony migliora.

Bene :ok:

:ok:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

TonyTheDuke
15-02-2012, 09:45
Beh,come ho già scritto ero terrorizzato dal psa così alto che non ho mai avuto,anche quando me ne ero accorto un anno e mezo fà quando la prima goccia di pipì era sangue (all'epoca forte prostatite,po si scorpì l'adenoma etc,ma tutto è rientrato,grazie a Dio) e ce lo avevo al massimo avuto a 21.
Vabbè,non parliamone più.
Ora la cosa che un pò mi preoccupa è che per due volte per fortuna stando a letto,ho avuto una sorta di giramento forte non di testa,ma gli occhi è come se si fossero intrecciati per qualche minuto,non c'ho visto più bene,anche se chiudendone uno ho leggerissimamente recuperato,ma non molto e sta cosa è durata circa 5 minuti.
Mi hanno detto che è dovuto ad una sorta di post intervento e alla troppa esposizione al Pc ed alla TV (ecco perchè da qualche giorno mi leggete poco e lo uso pochissimi,anzi,stamattina ho già scritto e letto troppo,mo esco).
A dire la verità temevo che fossero le famose crisi epilettiche che avrei potuto avere dopo l'intervento alla capoccia del 2006,ma mi hanno rassicurato che passerà,speriamo,anche questo mi preoccupa.vorrà dire che mi metto l'autista sia per la Meriva che per la Ultra,anche se guidare in prima persona non è la stessa cosa.
Beh,amici miei,ora spengo tutto,lasciamo lavorare il tempo,a più tardi.
Tony

alberto-66
15-02-2012, 09:50
Beh,come ho già scritto ero terrorizzato dal psa così alto che non ho mai avuto,anche quando me ne ero accorto un anno e mezo fà quando la prima goccia di pipì era sangue (all'epoca forte prostatite,po si scorpì l'adenoma etc,ma tutto è rientrato,grazie a Dio) e ce lo avevo al massimo avuto a 21.
Vabbè,non parliamone più.
Ora la cosa che un pò mi preoccupa è che per due volte per fortuna stando a letto,ho avuto una sorta di giramento forte non di testa,ma gli occhi è come se si fossero intrecciati per qualche minuto,non c'ho visto più bene,anche se chiudendone uno ho leggerissimamente recuperato,ma non molto e sta cosa è durata circa 5 minuti.
Mi hanno detto che è dovuto ad una sorta di post intervento e alla troppa esposizione al Pc ed alla TV (ecco perchè da qualche giorno mi leggete poco e lo uso pochissimi,anzi,stamattina ho già scritto e letto troppo,mo esco).
A dire la verità temevo che fossero le famose crisi epilettiche che avrei potuto avere dopo l'intervento alla capoccia del 2006,ma mi hanno rassicurato che passerà,speriamo,anche questo mi preoccupa.vorrà dire che mi metto l'autista sia per la Meriva che per la Ultra,anche se guidare in prima persona non è la stessa cosa.
Beh,amici miei,ora spengo tutto,lasciamo lavorare il tempo,a più tardi.
Tony

:happy6::happy6::happy6::happy6:

:happy4:

notolo
15-02-2012, 09:56
La salute di Tony migliora.

Bene :ok:

:happy6::happy6::happy6:

Mohicano
15-02-2012, 09:58
La salute di Tony migliora.

Bene :ok:

Edizione Bignami :happy4:

:ok:

belavecio
15-02-2012, 10:01
ma Tony,eri ammalato e non c'hai detto niente?
dicci,dicci..

6galloni
15-02-2012, 12:09
:ok:


:ok:

:happy6::happy6::happy6::happy6:


grazie...:kiss:


:happy6::happy6::happy6:


Edizione Bignami :happy4:

:ok:

mi accodo ai quote!!!:vhappy1::vhappy1:

p.s.: Tony leggere il tuo "ex compagno di scula" mi ha fatto sorridere!!:vhappy1::vhappy1:

Tanti auguri!!!:happy6::happy6::happy6::ok: :happy5:

purpo azz
15-02-2012, 12:11
ma Tony,eri ammalato e non c'hai detto niente?
dicci,dicci..

mona al cubo:happy3::happy3:

Ste-jj-
15-02-2012, 12:47
:happy6::happy6:

steak
15-02-2012, 13:05
Grandeeeeeee felicissimo x te.........essendoci passato di recente e non essendo ancora completamente fuori dal tunnel posso solo capirti......e farti i migliori AUGURI!!!!!!!!:ok:

scorpioni
15-02-2012, 13:44
:happy3::ok:

TonyTheDuke
15-02-2012, 14:30
Praticamente una telenovella!!! :happy4:



Tony...:kiss:


:happy5:


Non me paragonà a Beautiful o centovetrine che purtroppo so solo e le gnocche che se vedono là,io me le sogno la notte (oh,visto che la prostata stà beh,se pò proprio dì) :happy4::happy4:
Vabbè Enzo,se scherza,però ti sono grato e dunque quando se farà la magnata a casa mia prometto che per te ci sarà una cosa particolare.
Tony



:happy6::happy6::happy6::happy6:

:happy4:

Fetente,ma aspettati che te la rendo sta battuta presto o tardi,nun te preoccupà. :happy4::happy4:
Tony




ma Tony,eri ammalato e non c'hai detto niente?
dicci,dicci..

..Stdo che non sei altro,non stuzzicà che te mando un PM al giorno col riassunto de tutta la giornata (scherzo,chi te sente dopo):happy4::happy4:
Tony



Grandeeeeeee felicissimo x te.........essendoci passato di recente e non essendo ancora completamente fuori dal tunnel posso solo capirti......e farti i migliori AUGURI!!!!!!!!:ok:

Tanti auguri sinceri allora così come a Toto ed un altro membro (non ricordo il nick) della famiglia che ricordo scrisse in un mio post che doveva operarsi il giorno dopo e poi riscrisse che tutto era andato bene,non si pensi che non li penso.
A me solo due giorni fà hanno detto che per tornare almeno a lavoro ci vorranno come minimo altre 5\6 settimane se tutto và bene e non sai quanto stò cercando di diminuire sto periodo,non me ne và de stà a casa.
Beh,intanto i controlli e gli esami invece che a fine Marzo li farò a metà,in fondo a parte qualche cosetta che ho già descritto i doloretti stanno scemando di giorno in giorno e spero davvero di farcela.
Tony

duca
15-02-2012, 14:55
:happy6::happy6::happy6::happy6:
come ti avevo anticipato...non ci conosciamo!! sicuramente se avessi avuto il tuo nr ti avrei messaggiato per sapere come stavi,comunque.:tongue3::tongue3:
ma vedo con piacere che,insomma, sembra che tutto vada per il meglio,e, ne sono davvero contento!!!:tongue3:
non posso fare a meno che continuare ad augurarti tante,tante,cose buone!!!:ok:
rimettiti presto...:ok:

TonyTheDuke
15-02-2012, 20:02
:happy6::happy6::happy6::happy6:
come ti avevo anticipato...non ci conosciamo!! sicuramente se avessi avuto il tuo nr ti avrei messaggiato per sapere come stavi,comunque.:tongue3::tongue3:
ma vedo con piacere che,insomma, sembra che tutto vada per il meglio,e, ne sono davvero contento!!!:tongue3:
non posso fare a meno che continuare ad augurarti tante,tante,cose buone!!!:ok:
rimettiti presto...:ok:

Caro consanguineo (ovviamente scherzo,ho letto che il tuo è un titolo vero,il mio è dovuto ad altra cosa,anche se concorderai che nobili si può essere di cuore e sentimenti no? E per questo penso che troppo ce n'ho da regalà,come tantissimi nella grande famiglia del Web Chapter,te ne assicuro) comunque mi fà piacere leggere le tue parole,spero tu venga nelle Marche per la Web Chapter Fest a Giugno,così avrò il piacere di stringerti la mano e conoscerti personalmente.
Tony

dalailama75
15-02-2012, 20:17
:ok::ok::ok::happy6::happy6::happy6::byby:

TonyTheDuke
15-02-2012, 20:32
:ok::ok::ok::happy6::happy6::happy6::byby:

Ecco,Fabio\Dalay è uno di quelli che hanno il cuore nobile senza averne il sangue,magari sto fetente mi piglia in giro,ma sò che lo fà con sentimenti umani e con affetto e quando li tira fuori si vede e bene.
Fabio,grazie sempre e comunque di essermi amico.
Tony


p.s. mo però me vedo Belen e Elisabetta che sò più belle (e sopratutto bone) de te :happy6::happy6::happy4::happy4::happy6::happy6::h appy6:

rovescioinback
15-02-2012, 21:13
Ho letto il riassunto:happy3::ok:
:byby:

TWINCAM
15-02-2012, 21:15
Evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :happy3:
W Tony e le sue vittorie più importanti!!!!:wink2::happy5:

hispanico69
15-02-2012, 21:41
in bocca al lupo tony…

duca
15-02-2012, 21:44
Caro consanguineo (ovviamente scherzo,ho letto che il tuo è un titolo vero,il mio è dovuto ad altra cosa,anche se concorderai che nobili si può essere di cuore e sentimenti no? E per questo penso che troppo ce n'ho da regalà,come tantissimi nella grande famiglia del Web Chapter,te ne assicuro) comunque mi fà piacere leggere le tue parole,spero tu venga nelle Marche per la Web Chapter Fest a Giugno,così avrò il piacere di stringerti la mano e conoscerti personalmente.
Tony

:happy5::happy7:caro...la nobiltà stà nell'animo e non nel titolo!!! come detto in precedenza è solo un'eredità atavica,oramai non rimane piu' niente, solo un cartiglio che uso sporadicamente per ricordare la mia povera mamma...cmq, si è nobili anche senza titolo ...bisogna esserlo nel cuore,poi tutto và da sè!:tongue3:
dai rimettiti presto,spero vivamente di conoscere te e non solo te,mi piacerebbe venire alla W.C.F. con tutto il mio gruppo,spero che impegni di famiglia e lavoro possano permettermi di partecipare a questa manifestazione...tu e gli altri se vi trovate dalle mie parti, magari per "Harley-Davidson Euro Festival a Grimaud, nel Golfo di Saint-Trope" che si terrà a maggio...fammi/fatemi un fischio!!! birra pagata!!!:tongue3:
un abbraccione grande:byby::tongue3::ok: