PDA

Visualizza Versione Completa : La prendo o no!



=acromion=
15-02-2012, 16:14
questa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-xlh-1977-rimini-35970814.htm)

il proprietario è una persona a modo, ci siamo scambiati una decine di mail e mi ha assicurato che la moto è veramente a posto.
ha anche tutti i lavori che sono stati fatti certificati. ho avuto conferma anche da un suo amico che lo conosce bene.
i nr. di serie corrispondono a libretto e ha la doppia omologazione per le ruote.
ha sia il kick che l'avviamento elettrico

qualche centone sono riuscito a levarlo, ma diciamo che a 6mila non la vende, in effetti è tenuta molto bene e di lavori ne ha fatti.

ci metteri un'ape e abbasserei il parafango posteriore.
mi piacerebbe farla così, col tempo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-vicenza-36442725.htm
secondo voi vado a cercarmi delle grane?

ps.:ho già stressato qualcuno in pm :happy3:

Vic_Nightrain_71
15-02-2012, 16:16
10K per un Ironhead mi sembrano tantini.

belavecio
15-02-2012, 16:20
10K per un Ironhead mi sembrano tantini.

è quella sopra a 6900..
ma non l'avevi già presa??
se è uguale all'altra,lascia stare...sembravi un orso in graziella.:happy3:

Mazér
15-02-2012, 16:30
il prezzo è allettante, se è tenuta bene come sembra

se ti piace prendila! :ok:

p.s. a me niente PM...:sad2:

=acromion=
15-02-2012, 16:33
10K per un Ironhead mi sembrano tantini.

è la prima a 6900


è quella sopra a 6900..
ma non l'avevi già presa??
se è uguale all'altra,lascia stare...sembravi un orso in graziella.:happy3:

no, ne voleva 12. se metto la ruota da 21 magari sembro meno orsetto :happy3:


il prezzo è allettante, se è tenuta bene come sembra

se ti piace prendila! :ok:

p.s. a me niente PM...:sad2:

tu sei il diavolo tentatore, la tua risposta la conoscevo già:happy7:
adesso aspetto la caricata di vortex...

Mazér
15-02-2012, 16:33
tu sei il diavolo tentatore, la tua risposta la conoscevo già:happy7:


:vhappy3:

gianlucam74
15-02-2012, 16:48
questa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-xlh-1977-rimini-35970814.htm)

il proprietario è una persona a modo, ci siamo scambiati una decine di mail e mi ha assicurato che la moto è veramente a posto.
ha anche tutti i lavori che sono stati fatti certificati. ho avuto conferma anche da un suo amico che lo conosce bene.
i nr. di serie corrispondono a libretto e ha la doppia omologazione per le ruote.
ha sia il kick che l'avviamento elettrico

qualche centone sono riuscito a levarlo, ma diciamo che a 6mila non la vende, in effetti è tenuta molto bene e di lavori ne ha fatti.

ci metteri un'ape e abbasserei il parafango posteriore.
mi piacerebbe farla così, col tempo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-vicenza-36442725.htm
secondo voi vado a cercarmi delle grane?

ps.:ho già stressato qualcuno in pm :happy3:


E' bella pero' io non essendo un ago dei motori, punterei a qualcosa di più recente.....

spiedo
15-02-2012, 16:57
Ne stavo prendendo una qualche anno fa a Trieste... non l' ho presa e mi è dispiaciuto parecchio.

La prima non è dei miei gusti anche se sembra tenuta molto bene ed è abbastanza coerente con l' originale.

La seconda è dei miei gusti ma costa troppo...

Tu cosa ci vorresti farne?

elzulu
15-02-2012, 17:16
Francamente se prendessi la prima per farla come la seconda sicuramente spenderei di più che prenderla direttamente già fatta. Secondo me la prima è da riportare come la Mo.co l'aveva fatta . Non mi avventurerei in preparazioni estreme con la prima al limite andrei a cercare una base meno bella per tirarci fuori quello che ho in testa. :ok:

Hollywood
15-02-2012, 17:23
questa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-xlh-1977-rimini-35970814.htm)

il proprietario è una persona a modo, ci siamo scambiati una decine di mail e mi ha assicurato che la moto è veramente a posto.
ha anche tutti i lavori che sono stati fatti certificati. ho avuto conferma anche da un suo amico che lo conosce bene.
i nr. di serie corrispondono a libretto e ha la doppia omologazione per le ruote.
ha sia il kick che l'avviamento elettrico

qualche centone sono riuscito a levarlo, ma diciamo che a 6mila non la vende, in effetti è tenuta molto bene e di lavori ne ha fatti.

ci metteri un'ape e abbasserei il parafango posteriore.
mi piacerebbe farla così, col tempo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-vicenza-36442725.htm
secondo voi vado a cercarmi delle grane?

ps.:ho già stressato qualcuno in pm :happy3:
....se aspetti ancora nn la troverai più:happy7:datt dà fà:happy4:

salperry
15-02-2012, 17:23
questa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-xlh-1977-rimini-35970814.htm)

il proprietario è una persona a modo, ci siamo scambiati una decine di mail e mi ha assicurato che la moto è veramente a posto.
ha anche tutti i lavori che sono stati fatti certificati. ho avuto conferma anche da un suo amico che lo conosce bene.
i nr. di serie corrispondono a libretto e ha la doppia omologazione per le ruote.
ha sia il kick che l'avviamento elettrico

qualche centone sono riuscito a levarlo, ma diciamo che a 6mila non la vende, in effetti è tenuta molto bene e di lavori ne ha fatti.

ci metteri un'ape e abbasserei il parafango posteriore.
mi piacerebbe farla così, col tempo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-ironhead-vicenza-36442725.htm
secondo voi vado a cercarmi delle grane?

ps.:ho già stressato qualcuno in pm :happy3:




........ prendila (prezzo equo) ma io la lascerei com'è, sembra in ottime condizioni .

liv81
15-02-2012, 17:40
ma tu spendi tanto per avere una moto in ordine per poi stravolgerla? allora prendi una moto un pò piu andante che tanto se la devi stravolgerla che te frega?

quei motori sono belli ma delicati, quella è una bella HD ma io non la toccherei la rimetto originale al 100%, cosi si che avrai una moto da collezione.
:happy5:

Alesesto Roma
15-02-2012, 17:45
secondo la mia opinione prendere la prima per poi trasformarla simile alla seconda non vale la spesa per l'impresa .......mettiti in cerca per la seconda questo generalmente è un periodo favorevole!!!

=acromion=
15-02-2012, 18:49
Ne stavo prendendo una qualche anno fa a Trieste... non l' ho presa e mi è dispiaciuto parecchio.

La prima non è dei miei gusti anche se sembra tenuta molto bene ed è abbastanza coerente con l' originale.

La seconda è dei miei gusti ma costa troppo...

Tu cosa ci vorresti farne?

comincerei a prenderla e a vedere come mi ci troverei con un "ferro vecchio", al massimo ci metterei un apetto.



Francamente se prendessi la prima per farla come la seconda sicuramente spenderei di più che prenderla direttamente già fatta. Secondo me la prima è da riportare come la Mo.co l'aveva fatta . Non mi avventurerei in preparazioni estreme con la prima al limite andrei a cercare una base meno bella per tirarci fuori quello che ho in testa. :ok:

ci ho pensato, ma tanto per cominciare sotto i 5mila non si trova niente come iron, e poi per rimetterla a posto minimo 2mila li spendi ad occhi chiusi, questa almeno è perfettamente funzionante.
vorrei farla come la seconda che ho postato, anche non rigida per forza, e comunque prenderei il serba e il parafango post. in qualche occasione nell'usato che vengon via a prezzi più che buoni e lavorerei su quelli, così da mantenere la moto originale e più rivendibile un domani.



ma tu spendi tanto per avere una moto in ordine per poi stravolgerla? allora prendi una moto un pò piu andante che tanto se la devi stravolgerla che te frega?


quei motori sono belli ma delicati, quella è una bella HD ma io non la toccherei la rimetto originale al 100%, cosi si che avrai una moto da collezione.
:happy5:

a me pare sia già originale, e con i documenti in regola. come detto sopra quella è un'idea :ok:

=acromion=
15-02-2012, 18:53
........ prendila (prezzo equo) ma io la lascerei com'è, sembra in ottime condizioni .

è una delle opzioni, la mia "paura" è che se aspetto troppo poi me la soffiano e mi pento....sono ancora troppo indeciso, certo che se fosse a 100km e non 500 sarebbe più facile decidere, sai a volte la vedi e ti innamori, altre invece rimani deluso.

Ike
15-02-2012, 18:54
Se non ti sbrighi a prenderla te la rubo io:happy3:

ale ottoottotre
15-02-2012, 18:55
io direi che è :ok::ok:

bob wolf
15-02-2012, 19:13
........ prendila (prezzo equo) ma io la lascerei com'è, sembra in ottime condizioni .




.....la stessa cosa che gli ha detto lo stressato:happy4:

vuoi uno shovel da 8000 e se non hai culo rifai completamente il motore?
ce ne..........se la prendi lasciala cosi'.......e' un gioiellino rispetto al marciume che trovi in giro:happy3:

TWINCAM
15-02-2012, 19:58
Ti piace l'ironhead? Vuoi toglierti uno sfizietto perchè ti senti vecchio?:happy4:
Il prezzo c'è prendila!!!!
Ti metti in casa un pezzo d'epoca e ci fai solo modifiche reversibili tenendo tutto originale...
Di certo non perde di valore come i tuoi soldini inutilizzati in banca :happy4: :wink2:

Ora che hai postato l'annuncio ti devi sbelinare però.

=acromion=
15-02-2012, 21:28
Ti piace l'ironhead? Vuoi toglierti uno sfizietto perchè ti senti vecchio?:happy4:
Il prezzo c'è prendila!!!!
Ti metti in casa un pezzo d'epoca e ci fai solo modifiche reversibili tenendo tutto originale...
Di certo non perde di valore come i tuoi soldini inutilizzati in banca :happy4: :wink2:

Ora che hai postato l'annuncio ti devi sbelinare però.

Grazie x lo stimolo indotto :-)

harleygius
15-02-2012, 21:48
sono x la seconda.... :byby::byby::byby:

businesscawboy
15-02-2012, 22:37
ps.:ho già stressato qualcuno in pm :happy3:

ma quando mai...

darkness_73
15-02-2012, 23:04
L'Ironhead rispetto a tanti altri shovel è stato proprio un modello sfigato...non riesce proprio a piacermi! la seconda è un qualcosa di bello agli occhi (con 2 drag pipe sarebbe...magnifica)!:wink2:

bob wolf
16-02-2012, 05:51
ma quando mai...




anca a ti :happy4::happy4::happy4:

wildetna
16-02-2012, 06:02
Lasciarla com'e' va' bene ma modificarla in maniera riversibile ci vuole poco gli monti una coda rigida il cerchio da 18 gia' c'e' l'hai sul libretto,un parafango chica e ripulita all'anteriore e poi col suo bel kick e ci tiri fuori un chopperino bello stretto....x divertirti su' il prezzo e' buono hai un mezzo storico quindi anche fermo in garage e' un bel vedere certo l'affidabilita' dell'ironhead non e' il massimo ma x il tempo libero va' bene!

bob wolf
16-02-2012, 06:55
Lasciarla com'e' va' bene ma modificarla in maniera riversibile ci vuole poco gli monti una coda rigida il cerchio da 18 gia' c'e' l'hai sul libretto,un parafango chica e ripulita all'anteriore e poi col suo bel kick e ci tiri fuori un chopperino bello stretto....x divertirti su' il prezzo e' buono hai un mezzo storico quindi anche fermo in garage e' un bel vedere certo l'affidabilita' dell'ironhead non e' il massimo ma x il tempo libero va' bene!



c'e' un kit apposto per ironhead se non sbaglio lo avevo visto su swap meet:happy7:........... cmq per il parafango chica te lo boccio almenoche' non sei amante della targa laterale.....qualsiasi fanalino posteriore su un chica con nervaqtura farebbe cagare:happy4:
per l'affidabilita' vi erano pareri contrastanti in base alle annate se non ricordo male...........se ha la scimmia deve togliersela:happy4:

Chinaski
16-02-2012, 06:58
Si dice fossero non molto affidabili, ma tanto te ci devi fare casa-bar-parrocchia per cui che ti frega?
:happy4:
Pigliala!!
:happy5:

=acromion=
16-02-2012, 07:26
Stasera aspetto altre foto dal tipo così la scimmia si nutre un po' :-)

Chinaski
16-02-2012, 07:28
Stasera aspetto altre foto dal tipo così la scimmia si nutre un po' :-)

Rigirale mi raccomando!

Cmq, per come sei sul pezzo, secondo me la pigli!
:happy4:

=acromion=
16-02-2012, 07:29
Si dice fossero non molto affidabili, ma tanto te ci devi fare casa-bar-parrocchia per cui che ti frega?
:happy4:
Pigliala!!
:happy5:

Lo si dice di tutte le moto datate, ed e' normale, quello che mi consola e' che i pezzi di ricambio si trovano facilmente e costano poco.

=acromion=
16-02-2012, 07:30
Non c'è nessuno di Rimini che può andarmela a vedere?????
Invio birra x posta poi :-)

Eschi
16-02-2012, 07:42
Lo si dice di tutte le moto datate, ed e' normale, quello che mi consola e' che i pezzi di ricambio si trovano facilmente e costano poco.

Ti quoto.
L'iron e' il motore che mi affascina meno ma cio' non toglie che sia un bel ferro e che se piace a te il resto conta niente.
Poi il prezzo....che te lo dico a fare.

Giampy hai gia' deciso, inutile starsela a contare.
Quando la bagnamo?

;-)


Sent from my iPhone using Ngulash

vortex69
16-02-2012, 07:43
....
adesso aspetto la caricata di vortex...

Se, se, se....
Non mi guardo più in giro...
Ho rinunciato...
Con i tempi che corrono....
(mi prendo le ruote cromate per il fat....:vhappy4::vhappy4::vhappy4:)

E io:
Bravo ragasso, metti il fieno in cascina, ... il criterio del "buon padre di famiglia".... etc, etc


TUTTE BALLE, sei uno "scriteriato" :happy4::happy4::happy4:

E toglitela sta scimmia, così passi ad un'altra e con questa non ci stressi più...:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Mazér
16-02-2012, 08:33
ma non l'hai ancora presa???!!!

STACCIOHD
16-02-2012, 08:33
Consiglio se ti piace l'ironhead prendilo da rifare,pagalo poco...se uno se lo toglie tranne rari casi ce qualcosa di strano...

Chinaski
16-02-2012, 08:35
ma non l'hai ancora presa???!!!

Quella dell'altra volta era solo una presa per il ciulo ?!
:bigeyes:

Mazér
16-02-2012, 08:44
Quella dell'altra volta era solo una presa per il ciulo ?!
:bigeyes:

:glss1:

Cri1450
16-02-2012, 09:03
Ti dico la mia.
A me l'Ironhead non piace particolamente.
E' lo smallblock ma senza i vantaggi di affidabilità dello smallblock Evolution che invece
è un gran motore.
Io sono innamorato dello Shovel e aspetterei per arrivare a quello piuttosto.
Premesso questo se piace L' Iron (Leggi soffrire, trattarlo con i guanti
ecc anche se non ne ho un'esperienza diretta) quello ti devi prendere.
Non prenderei la prima, non riesco a rassegnarmi al fatto che vendano un Ironhead
a circa 7000 Euro...Oltretutto mi sembra anche discretamente pasticciata.
Andrei piuttosto sul Chopperino da 10000, cercando di andare con 9000 e vedrai che
lo porti a casa. Almeno è una figata.
Aggiungo che tu sei un orco, e su queste motorette ci stai male, sono troppo piccine
per te.
Al limite cercherei un Iron marcio a poco e lo rifarei io, come si deve, sapendo come
e cosa viene fatto.

L'unico Ironhead che avrei comprato era quello di Bravado, che non ricordo quanto
ha preso ma era bellissimo.

Mazér
16-02-2012, 09:36
Ti dico la mia.
A me l'Ironhead non piace particolamente.
E' lo smallblock ma senza i vantaggi di affidabilità dello smallblock Evolution che invece
è un gran motore.
Io sono innamorato dello Shovel e aspetterei per arrivare a quello piuttosto.
Premesso questo se piace L' Iron (Leggi soffrire, trattarlo con i guanti
ecc anche se non ne ho un'esperienza diretta) quello ti devi prendere.
Non prenderei la prima, non riesco a rassegnarmi al fatto che vendano un Ironhead
a circa 7000 Euro...Oltretutto mi sembra anche discretamente pasticciata.
Andrei piuttosto sul Chopperino da 10000, cercando di andare con 9000 e vedrai che
lo porti a casa. Almeno è una figata.
Aggiungo che tu sei un orco, e su queste motorette ci stai male, sono troppo piccine
per te.
Al limite cercherei un Iron marcio a poco e lo rifarei io, come si deve, sapendo come
e cosa viene fatto.

L'unico Ironhead che avrei comprato era quello di Bravado, che non ricordo quanto
ha preso ma era bellissimo.


cioè, fammi capire: gli stai dicendo di comprarsi l'Alfasud TI quadrifoglio verde??? :eyes:

Cri, ma va' a ciapà i ratt!!!! :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2012, 09:48
non avevo seguito
quindi la foto dell'altra volta era una *******ta? :happy4:

ragazzi siate un po' più chiari con quelli come me che non amano le telenovelas!

=acromion=
16-02-2012, 10:38
Non e' pasticciata, e' originale al 100% solo la sella e' una le pera. Ha i documenti con il Title in americano, più quelli austriaci del secondo proprietario (una ragazza)che l'aveva presa in America.

Alla fine non sono 7000, ma 6300 e si tiene il sissy originale che a me non piace.
Tutti questi marcioni in giro io non ne trovo, e se fosse ne vorrebbero non meno di 4mila. Altra cosa non ho un garage dove farmi dei lavori radicali mi appoggerei ad un mio amico meccanico che fa solo hd, ma non me lo farebbe gratis. Quindi preferivo partire con qualcosa di "ready to go" e vedere come mi ci trovo. Poi fra un anno riprendo i miei soldi e magari passo allo shovel.
Che stress .... :-)

=acromion=
16-02-2012, 10:39
non avevo seguito
quindi la foto dell'altra volta era una *******ta? :happy4:

ragazzi siate un po' più chiari con quelli come me che non amano le telenovelas!

era un sondaggio :-)

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2012, 10:40
era un sondaggio :-)

:ok:
per me ci stavi bene sopra
e quoto Cri, la moto era una figata
prendila
:beer:

wildetna
16-02-2012, 10:52
Non e' pasticciata, e' originale al 100% solo la sella e' una le pera.



Beh in effeti a poco cambiato......ammortizzatori e decals e qualche accessorio aggiunto!

=acromion=
16-02-2012, 11:24
Beh in effeti a poco cambiato......ammortizzatori e decals e qualche accessorio aggiunto!

Scusa non capisco se e' ironico, non me ne intendo di Harley datate se tu vedi qualcosa dimmelo così chiedo al propietario grazie

=acromion=
16-02-2012, 11:26
:ok:
per me ci stavi bene sopra
e quoto Cri, la moto era una figata
prendila
:beer:

Ma adesso stiamo parlando di un'altra moto, non quella con me sopra, ma la prima che vedi all inizio di questo 3D . A barbie' segui le puntate di giampyful :-)))

=acromion=
16-02-2012, 11:29
Consiglio se ti piace l'ironhead prendilo da rifare,pagalo poco...se uno se lo toglie tranne rari casi ce qualcosa di strano...

A tre Harley e la moglie in dolce attesa...

JammedGeko
16-02-2012, 11:30
Un rigidino con motore iron è un mio sogno nel cassetto....
prendila... sembra bella..

wildetna
16-02-2012, 11:36
Scusa non capisco se e' ironico, non me ne intendo di Harley datate se tu vedi qualcosa dimmelo così chiedo al propietario grazie


Nessuna ironia.......vedo non stock solo verniciatura e ammortizzatori ma dopo tutti quegli anni e' il minimo!

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2012, 11:38
Ma adesso stiamo parlando di un'altra moto, non quella con me sopra, ma la prima che vedi all inizio di questo 3D . A barbie' segui le puntate di giampyful :-)))

e l'alternativa sarebbe prendere il chopperino già bello e fatto no?

=acromion=
16-02-2012, 11:38
Nessuna ironia.......vedo non stock solo verniciatura e ammortizzatori ma dopo tutti quegli anni e' il minimo!

Ok grazie!

=acromion=
16-02-2012, 11:41
e l'alternativa sarebbe prendere il chopperino già bello e fatto no?

Esatto, ma a meno di 10mila non c'è o non trovo nulla.
Su questa metterei solo un ape un 14/16" buttato in avanti, via il parafango anteriore e strumentazione .poi si vedrà, cmq tutto reversibile

PaoloOvada
16-02-2012, 11:41
Per me hai già scelto!
Buon divertimento Giampy.

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2012, 11:42
Per me hai già scelto!
Buon divertimento Giampy.

mi associo
buon lavoro
falla bella :ok:

wildetna
16-02-2012, 11:42
Esatto, ma a meno di 10mila non c'è o non trovo nulla.
Su questa metterei solo un ape un 14/16" buttato in avanti, via il parafango anteriore e strumentazione .poi si vedrà, cmq tutto reversibile

Imbullonaci la coda e metti cerchio da 18" vedrai che chopperino viene fuori........

Eschi
16-02-2012, 12:00
A Giampa', ora gli telefono io ahhah


Sent from my iPhone using Ngulash

bob wolf
16-02-2012, 12:02
Nessuna ironia.......vedo non stock solo verniciatura e ammortizzatori ma dopo tutti quegli anni e' il minimo!



:ok:appunto :wink2:

..Logan..
16-02-2012, 12:20
Dal punto di vista puramente estetico a me piace molto la seconda, ma 10000 sono tantini... Quindi, per quanto ormai il mio parere sia superfluo (visti tutti i consigli già dati), vai sulla prima e facci qualche lavoretto...
Mi raccomando: tienici informati, magari apri un 3D sui Work in Progress... :happy7:

darkness_73
16-02-2012, 12:46
come già ho detto prendere una moto di 35 anni per customizarla mi sembra un eresia...prendila lucidala, fatti il giro la domenica e mostrala orgoglioso, non è da tutti ed è tenuta benissimo anche se il modello per i miei gusti è veramente brutto...ma la terrei originale!!! la seconda, come hai detto te, con qualche migliaio di euro in meno, sarebbe molto più giusta :wink2:

=acromion=
16-02-2012, 12:51
Imbullonaci la coda e metti cerchio da 18" vedrai che chopperino viene fuori........

E' quello che vorrei fare il prx anno sempre che la prenda adesso ....

JammedGeko
16-02-2012, 13:26
come già ho detto prendere una moto di 35 anni per customizarla mi sembra un eresia...

mah... io potessi la prenderei e ci farei un rigidino immediatamente...

=acromion=
16-02-2012, 14:26
mah... io potessi la prenderei e ci farei un rigidino immediatamente...

tu ci sai metterci le mani amico mio....magari poi ti contatto:happy3:

bardadda
16-02-2012, 14:30
Vai vai ogni lasciata è persa......

darkness_73
16-02-2012, 14:42
mah... io potessi la prenderei e ci farei un rigidino immediatamente...

oddio io assolutamente no, almeno che non siano tutte modifiche reversibili, nel senso che riportarla originale sia cosa fattibile...se tenuta sempre così bene può diventare un pezzo molto "appetitoso" per gli amanti del genere!

JammedGeko
16-02-2012, 15:02
oddio io assolutamente no, almeno che non siano tutte modifiche reversibili, nel senso che riportarla originale sia cosa fattibile...se tenuta sempre così bene può diventare un pezzo molto "appetitoso" per gli amanti del genere!

Mah... le moto le vedo come un gioco di certo non come un investimento, se prendo qualcosa lo prendo perchè mi piace e chi se ne frega degli "amanti del genere" e del valore futuro...

Eschi
16-02-2012, 15:07
Beh non siamo tutti uguali, fortunatamente.

Cmq Giampaulo hai rotto er kezz, se non la prendi non romperci piu' gli zebedei ne!


Sent from my iPhone using Ngulash

bravado
16-02-2012, 15:11
Ti dico la mia.
A me l'Ironhead non piace particolamente.
E' lo smallblock ma senza i vantaggi di affidabilità dello smallblock Evolution che invece
è un gran motore.
Io sono innamorato dello Shovel e aspetterei per arrivare a quello piuttosto.
Premesso questo se piace L' Iron (Leggi soffrire, trattarlo con i guanti
ecc anche se non ne ho un'esperienza diretta) quello ti devi prendere.
Non prenderei la prima, non riesco a rassegnarmi al fatto che vendano un Ironhead
a circa 7000 Euro...Oltretutto mi sembra anche discretamente pasticciata.
Andrei piuttosto sul Chopperino da 10000, cercando di andare con 9000 e vedrai che
lo porti a casa. Almeno è una figata.
Aggiungo che tu sei un orco, e su queste motorette ci stai male, sono troppo piccine
per te.
Al limite cercherei un Iron marcio a poco e lo rifarei io, come si deve, sapendo come
e cosa viene fatto.

L'unico Ironhead che avrei comprato era quello di Bravado, che non ricordo quanto
ha preso ma era bellissimo.

io ho preso 11000 e il proprietario l'ho visto varie volte, è soddisfattissimo. Il motore era praticamente nuovo! Ah era venuto con i soldi in bocca (10000) ma con me non ha attaccato!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Eschi
16-02-2012, 15:18
Che poi i soldi non son cosi puliti....



Sent from my iPhone using Ngulash

Mazér
16-02-2012, 15:20
Che poi i soldi non son cosi puliti....



Sent from my iPhone using Ngulash

eh, ma Cristiano va in giro con un amico che li tiene in bocca al posto suo...:happy4:

vortex69
16-02-2012, 15:21
Beh non siamo tutti uguali, fortunatamente.

Cmq Giampaulo hai rotto er kezz, se non la prendi non romperci piu' gli zebedei ne!


Sent from my iPhone using Ngulash

Giampaulo ?!? Mi sa che stai sbagliando persona! :happy4::happy4::happy4:

Eschi
16-02-2012, 15:21
eh, ma Cristiano va in giro con un amico che li tiene in bocca al posto suo...:happy4:

Alta scuola Ubi eheh
Il Ranzani a noi ci fa na pippa!


Sent from my iPhone using Ngulash

Eschi
16-02-2012, 15:22
Giampaulo ?!? Mi sa che stai sbagliando persona! :happy4::happy4::happy4:

Era na vita che volevo chiamarlo cosi :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

bravado
16-02-2012, 15:28
Comunque tornando alla moto io prenderei la prima, ma se pensi già di trasformarla come la seconda ricordati che alla fine spenderai molto di più. Io preferisco comunque partire da una base o da zero. A me piace proprio la ricerca dei pezzi, modificarli, perdere tempo dal meccanico, rompere le scatole al cromatore etc... :happy3:

=acromion=
16-02-2012, 15:38
Beh non siamo tutti uguali, fortunatamente.

Cmq Giampaulo hai rotto er kezz, se non la prendi non romperci piu' gli zebedei ne!



Sent from my iPhone using Ngulash

e se non di cosa parliamo, della patata di belen??? almeno con il mio 3d tocchiamo con mano e i sogni si possono realizzare. belen costa di più di 6mila € :happy4:




Giampaulo ?!? Mi sa che stai sbagliando persona! :happy4::happy4::happy4:

:happy4:


Era na vita che volevo chiamarlo cosi :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

bidu :happy4:

Eschi
16-02-2012, 16:05
Il fatto e' che con sti post svegli scimmie mal celate....te possino!

Cmq concordo con beavado; meglio illibata da modificare poi eventualmente come meglio credi ;-)


Sent from my iPhone using Ngulash