PDA

Visualizza Versione Completa : arretrare le pedane?



trash
16-02-2012, 18:08
si lo so molti le fanno avanzare ma per me tutte le softail e le tourig sono off limits perchè non ci arrivo!
così mi chiedo si possono arretrare visto che sono quasi tutte già avanzate?

ArditoBresciano
16-02-2012, 18:46
:happy5::byby:non so se esistono kit d'arretramento x il softail,però so di certo che esistono selle x i meno alti che t'avvicinano alle pedane....:ylsuper:::byby:

TonyTheDuke
16-02-2012, 19:00
si lo so molti le fanno avanzare ma per me tutte le softail e le tourig sono off limits perchè non ci arrivo!
così mi chiedo si possono arretrare visto che sono quasi tutte già avanzate?

Chiedine ad un dealer,solo così puoi toglierti il dubbio,magari potresti adattare qualche comando originale di moto che li hanno centrali laddove il proprietario ha deciso di montarli avanzati.
Tony

hispanico69
16-02-2012, 19:16
a via niccolini, mi hanno detto che è possibile, ma molto dispendioso, dicono che è meglio cambiare il manubrio

trash
16-02-2012, 19:19
a via niccolini, mi hanno detto che è possibile, ma molto dispendioso, dicono che è meglio cambiare il manubrio

se cambio il manubrio cosa cambia? alle pedane con i piedi mica ci arrivo lo stesso?

ale ottoottotre
16-02-2012, 19:19
prova con sella diversa :happy7:

trash
16-02-2012, 19:24
prova con sella diversa :happy7:

mi si sfonda il culo!
e non dite che lo è già :happy4::happy4:

Tenacious D
16-02-2012, 19:40
esistono selle con imbottiture che ti avanzano la posizione, un'altra ipotesi è quella di montare le pedane tipo fatboy o heritage

hispanico69
16-02-2012, 20:27
se cambio il manubrio cosa cambia? alle pedane con i piedi mica ci arrivo lo stesso?

ti avvicina di più
io ho provato il fboy special, e non mi sono trovato male


…..PS…. Diversamente alto:happy7::happy7::happy7:

wildetna
17-02-2012, 07:58
Metti la primaria a cinghia e monti i centrali su' softail!

bravado
17-02-2012, 08:20
Metti la primaria a cinghia e monti i centrali su' softail!

Io lo avevo fatto sul Softail, mi ero fatto costruire dei comandi centrali da Kustom Tech, non è che sia proprio economico questo scherzetto! Un altra alternativa è quella di usare i comandi centrali di un Dyna ma bisogna saldare gli attacchi delle pedane sul telaio e cambiare il carter interno della primaria (quello del softail non è predisposto per il rinvio del cambio Dyna):happy3:

Tenacious D
17-02-2012, 08:27
Io lo avevo fatto sul Softail, mi ero fatto costruire dei comandi centrali da Kustom Tech, non è che sia proprio economico questo scherzetto! Un altra alternativa è quella di usare i comandi centrali di un Dyna ma bisogna saldare gli attacchi delle pedane sul telaio e cambiare il carter interno della primaria (quello del softail non è predisposto per il rinvio del cambio Dyna):happy3:

però quanto erano fichi di la verità!:happy7::happy7:

wildetna
17-02-2012, 09:08
Io lo avevo fatto sul Softail, mi ero fatto costruire dei comandi centrali da Kustom Tech, non è che sia proprio economico questo scherzetto! Un altra alternativa è quella di usare i comandi centrali di un Dyna ma bisogna saldare gli attacchi delle pedane sul telaio e cambiare il carter interno della primaria (quello del softail non è predisposto per il rinvio del cambio Dyna):happy3:


Ricordo.....lo sai che era tra i miei softail preferiti!
Un'altra opzione montare molto economica sta' nel montare la parte posteriore del bilanciere ma li' s'inverirte il senso delle marcie!

:happy5:

rever
17-02-2012, 12:28
avevo lo stesso problema pure io... risolto mettendo la sella che avvicina genuine HD ( presa in america a 130$ contro i 250€ del dealer ufficiale italiano)